>>58829>Eh ma lo chiamanoNo, lavora solo grazie a quel bancarottiere maneggione di Di Sanzo.
>Non hai mai visto un film LèL ho dovuto mettere in cipanghese Mononoke Hime perché era imbarazzante l'adattamento italiano, la morosa
laureata in lettere non una scappata dal professionale mi ha detto "Ma come cazzo parlano, chi l'ha tradotto?" e comunque sì son pure andato a vedere Nausicaa al cinema quando lo fecero qualche anno fa ed erano palesi i calchi dal giapponese che in italiano erano sbagliatissimi.
>GNOOOHH STAI ESTRAPOLANDOOHHHVecio, se ogni opera su cui mette mano trabocca di esempi del genere delle domande me le farei, altro che raccoglier ciliegie, è una costante del suo operato.
>Durr ai 15 anni, perché non traduci tu, hurr sei volgareNel lasso di tempo intercorso ho letto libri e visto film che tu, pozzo di boria senza fondo, non cumuleresti neppure in cinque vite, altresì è pieno di madrelingua residenti/parlanti italiano e docenti/laureati in lingue orientali che A PIENO TITOLO danno merda a Cannarsi ma non vanno a tradurre proprio perché il loro mestiere è un altro, esattamente come il di me caso, sulla volgarità me ne sbatto il belino sei un povero coglione con le capacità cognitive dello scemo del villaggio che si crede sto gran cazzo proprio perché alimentato da una saccenza senza freni e quindi meriteresti mille ed ancora mille cazzi in faccia e scariche fecali in bocca almeno terresti impegnato quel laido orifizio nel farla entrare la merda anziché uscire proferendo stronzate.
>Muh lettera di MiyazakiLèL una lettera professionale dal regista che non sa l'italiano al curatore che non ha mai incontrato. Da quando un regista che non parla la lingua dell'adattamento ha più voce in capitolo di un madrelingua o dei bilingui che invece capiscono l'orrore insito in una serie di calchi beceri?
>>58835Ne vuoi anche tu rottinculo mangiamerda? Hai la manpussy piena di sabbia e ti sta venendo l'isteria perché non puoi ararti l'ano con un dragon dildo? Sbaraccati.