No.60651 [Rispondi]
Qualcuno sta guardando Edgerunners?
Io sono al primo episodio e non mi ha preso, sarò diventato reazionario e borghese ma il protagonista mi ha fatto cascare i coglioni. La mamma che lavora duro, disagio giovanile, io capisco tutto, ma mi viene voglia di dare al ragazzo due sberle.
Anche l'ultra violenza ed l'incubo ancappino non mi hanno convinto. I bulli, che palle.
Probabilmente serviva dilatare la storia, meno combattimenti del cazzo, fammi respirare, fammi conoscere Gloria, fammi vivere la loro vita.
Cyberpunk non ho idea di come sia, non c'ho mai giocato, ma questo primo episodio ha tanto dei lati negativi della narrativa dei videogiochi.
17 post e 7 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare. No.60712
Episodi 7-8 migliorano ancora, mi è piaciuto molto il nudo di lui e Lucy, molto familiare ed intimo. Avrei visto Ripperdoc ancora più faustiano, proprio un patto col diavolo stile "ti do il potere, quando muori sarà mio". La cosa è accennata ma non sviluppata.
Resta ancora il tasto dolente della violenza con cui apre l'episodio 8, Akiba Maid Sensou mostra perfettamente come l'ultra violenza dovrebbe essere mostrata in tv.
No.60714
No.60715
Niente, l'ho finito, confermo tutto quello detto sopra.
In conclusione, 7/10, alcune cose belle, altre un po' pigre, altre proprio fatte male. L'anime migliore della Trigger da KlK e forse anche meglio.
No.60716
No.60717