>>59045Nemmeno a me piace cannarsi ma credo che, ricapitolando, ciò che infastidisce tutti non sia lui in persona ma tutta una serie di circostanze che possono essere riassunte in "chi cazzo lo ha messo li".
Da quello che ho capito Cannarsi era un weeb d'urissimo con simpatie pepoancappine (leggendomi i suoi interventi) che ha avuto il culo di trovarsi al posto giusto al momento giusto ed è stato inglobato nella ditta che poi è stata inglobata in luckyred.
Di per se abbastanza ferrato in materia di weeb, è stato messo a fare cose per cui non è per niente adatto: gli adattamenti.
Non è adatto perché, nel corso degli anni, si è visto che non sa fare il lavoro.
Non sa fare il lavoro da un punto di vista tecnico.
Tuttavia è ancora li.
Quello che infastidisce, credo, sia come vengono percepiti i prodotti per weeb e di come, in luckyred, venga data carta bianca alla classe dirigente che, tra le altre cose, tiene Cannarsi li ma inoltre viene ritenuta incapace di fare un lavoro di pubblicizzazione decente.
Tutto questo credo so condensi nello zeitgeist del boomer italiota messo a capo di cose che non comprende per ragioni pseudopolitiche.
Recap:
- Cannarsi non è cattivo, è un autistico d'uro che non mi stupirei lurkasse con regolarità e fosse autore di spergopepate. Ok, da questo punto di vista è una cattiva persona.
- Viene tenuto in luckyred per ragioni da gestione aziendale boomer (sessantenne, non trentenne) italiota.
- Continua a rovinare cose
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.