[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/aco/ - Anime, Fumetti & Cartoni

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: kplovclh8zp71.webm (7,54 MB, 640x732)

 No.59476

Esistono light novel, anche inglesi, sul wrestling che vi sono piaciute? Ho letto/visto l'Uomo Tigre (meglio il W, provami sbagliato) e Kinnikuman, forse prendo in mano Baki, ma ho paura di diventare frocio. Da balilla guardavo il wrestling e pittura relata mi ha fatto venir voglia di rivederlo e scrivere fanfic, ma non ho la voglia di seguirlo continuativamente tutte le settimane.

 No.59477

Ciao Oppi, non mi intendo di light novels ma di manghi, quindi ti consiglio su questo ambito qua.

Se ti piace il breslin (e più in generale le botte), Kengan Ashura ha un ottimo personaggio wrestler che ha un arco narrativo molto carino. Non è l'MC (che fa più mma che altro) ma merita. In generale botte da orbi ignoranti, ma disegnate bene e con qualche cazzata superumana che tutto sommato si digerisce. se vuoi leggiti pure il seguito, Kengan Omega ma fermati al capitolo 49.

Se intendi qualcosa di più esteso (arti marziali etx) Rokudenashi Blues è una storia 10/10 con arte e payout emotivo da 11/10. L'unico minus è che tutti i personaggi sembrano Sylvester Stallone, ragazze comprese.

Ashita no Joe rimane uno dei migliori prodotti sulla box, Ajime no Ippo è nammerda.
Batoque ha disegni della Madonna e parla di una ragazza che fa capoeira, Teppuu è un altro buon manga di combattimento libero con protagonista femminile.

Baki è un universo a sé stante. Lo amo alla follia ma non è per tutti. Il suo charme è che riesce a prendersi così tanto sul serio senza un minimo di ironia da far diventare epiche le cazzate più assurde, e semplicemente lo accetti. Ottimo cast, ottime botte, ottimi meme.

 No.59479

>>59477
Baki è un universo a sé stante. Lo amo alla follia ma non è per tutti. Il suo charme è che riesce a prendersi così tanto sul serio senza un minimo di ironia da far diventare epiche le cazzate più assurde, e semplicemente lo accetti. Ottimo cast, ottime botte, ottimi meme.

Quoterei quasi tutto quello che hai detto su Baki, però devo ammettere che il nuovo arco narrativo "yujiro inculatutti" è veramente troppo trash pure per un fumetto come Baki.

 No.59480

>>59479
>però devo ammettere che il nuovo arco narrativo "yujiro inculatutti" è veramente troppo trash pure per un fumetto come Baki
Si e no, e qui è uno dei punti di forza di Baki. Yujiro è stato costruito come un personaggio così sovrumano, che per quanto trash la spiegazione
>HA COSÌ TANTO TESTOSTERONE CHE È L'APEX PREDATOR DELLA TERRA E VEDE TUTTI QUELLI PIÙ DEBOLI DI LUI COME FEMMINE
È assolutamente in linea con il personaggio e verosimile. Ha un trattato di non aggressione con ogni potenza mondiale, perché la sua ipermascolinità dovrebbe essere un'esagerazione, o perché dovrebbe andare a intaccare il suo personaggio?
È assurdo? Si. È verosimile per Yujiro? Si. È etero? Si. .
Ps: headcanon ma visto gli ultimi capitoli magari si avvera: la svolta sugli struppri potrebbe essere un modo per avviare un nuovo scontro tra Yuji e Jack, visto che sia madre Jane è stata letteralmente stuprata quando è stato concepito. Potrebbe essere una svolta ed un contrasto interessante. Sempre che Jack non sia tornato per jobbare su Sukune.

 No.59481

All-Rounder Meguru

 No.59482

File: uekaurs.jpg (367,67 KB, 844x1200)

Hagure Idol Jigokuhen

si, è praticamente un porno, comunque vi è una parte relativa ad un torneo di arti marziali che non ha il diritto di essere fatto cosi bene….

 No.59487

Top kek a chi apprezza Baki anche ironicamente, siete dei sommelier della merda che a forza di fare a gara a chi ha più spigoli si ingozzano del peggior sterco dell'ultimo decennio a livelli degli isekai disegnati male.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]