[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/aco/ - Anime, Fumetti & Cartoni

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 124884_ppl[1].jpg (157,43 KB, 1280x720)

 No.59610

godevole il nuovo cartonino di netflix (da quelli di gravity falls)

 No.59611

+1 visto tutto davvero carino godibile

 No.59616

>>59615
concordissimo, chi pensa che al mondo ci siano npc e non npc non dovrebbe guardare questi show, il classico matto al cubo che si crede stocazzo ma in realtà è come tutti gli altri dovrebbe fermarsi e pensare cercando di capire il suo posto nel mondo.

 No.59617

>>59615
Va bene, ma un argomento?

 No.59654

Visto ora 4 puntate. Ironia da americano medio-basso (fondamentalmente observational comedy sulla vita del target demografico infarcita di citazioni *mai approfondite* alla cultura pop che interessano lo stesso target), la pretesa di essere maturo quando di fatto è un gradino sotto disney channel ma con le parolacce, una grossa confusione sul cosa si vorrebbe comunicare ad ogni episodio. Ha il feeling di Bojack Horseman arrivato alla quarta stagione, quando non c'era più veramente assolutamente più nulla da dire. Qui succede subito.
Normalmente se una cosa non mi interessa non posto, ma se come credo >>59616 lo sta presentando come l'anti rick&morty annamo bene. E' 2 Broke Girls senza la figa. Dai anon…

 No.59663

>>59654
Anon stai paragonando un telefilm con due cameriere e le risate di sottofondo a inside job?

also >>59616
sta chiaramente rispondendo a un matto al cubo (vedi il post cancellato) e non cita rick e morty quindi che stai a dì?

 No.59665

>>59663
>Anon stai paragonando un telefilm con due cameriere e le risate di sottofondo a inside job?
Illuminaci sulle differenze

 No.59666

>>59610
Sono arrivato al sesto episodio. I primi 2 hanno una qualità di animazione che finora non si ripete e speravo fosse mantenuta.

Per esempio nel primo ep ci mostrano la reception ed i corridoi dell'azienda, che pullulano di personaggi e dettagli. Negli episodi successivi si vede solo la stanza con il tavolo triangolare.

A livello di narrazione è abbastanza sempliciotto, ogni episodio è fine a sè stesso tranne la sottotrama del presidente robot che tirano fuori di tanto in tanto.

Sembra che in certi episodi i protagonisti "crescano" ma nell'episodio successivo si comportano allo stesso modo e non cambia nulla.

Detto questo è una bella serie, molto godibile.

>>59654
Queste critiche sono non so scrivere troppo dure, è una serie che non si prende sul serio, suvvia.

 No.59667

>>59665
che qui non ci sono tette mentre in 2 broke girls se togli la tettona chiudi lo show in 3 puntate?

 No.59668

>>59666
Oooh allora ditelo che guardate le cose per passare il tempo e non per guardare qualcosa di bello! Se ci mettessimo d'accordo su questi dettagli ci capiremmo tutti immediatamente.

 No.59669

>>59654 qui e gli altri post non sono i miei (quindi almeno uno pare condividere, grazie).

>>59663
Come già detto
> observational comedy sulla vita del target demografico infarcita di citazioni *mai approfondite* alla cultura pop che interessano lo stesso target
Che poi in entrambi i casi è l’awkwardness nel mondo del lavoro “maturo”.

> grossa confusione sul cosa si vorrebbe comunicare


Se vuoi ci aggiungiamo i personaggi che cambiano psicologia a seconda della funzione narrativa nella singola puntata o addirittura scena (tecnica di scrittura da Simpson contemporanei, ma ormai a Hollywood è la norma per la commedia seriale).

Se poi per te sono prodotti diversi perché ci sono le cameriere invece che gli alieni e i robot disegnati non stiamo parlando della stessa cosa, e cioè della scrittura (che era un problema già su gravity falls, ma per carità, non ve la tocco)

Se la guardi perché ti piace il tratto o le tecniche di animazione ok, non me ne intendo. Da inesperto mi sembra roba già vista (a differenza di gravity falls quando è uscita).

>>59616 stava rispondendo a qualcuno d’accordo con lui. Che è matto tu l’hai detto.

>>59666
Io sono fondamentalmente d’accordo, ma a differenza di altri smetto di guardare e sì, analizzo criticamente. “Non si prende troppo sul serio” ma ci abbiamo aperto un thread, ci stiamo scrivendo wot, chi è che non la prende sul serio?

>>59667
No

 No.59672

A me è piaciuto, non un capolavoro ma è godibile.

>>59666
>Sembra che in certi episodi i protagonisti "crescano" ma nell'episodio successivo si comportano allo stesso modo e non cambia nulla

>>59669
>i personaggi cambiano psicologia a seconda della funzione narrativa nella singola puntata o addirittura scena

Queste sono letteralmente le due cose che odio nel 90% delle serie TV, mi fa uscire di senno il fatto che sia così comune.

 No.59673

>>59672
È perché sono scritte da ragazzini e in generale senza alcuna esperienza del mondo. Quindi non c'è alcuna crescita personale e tutti i personaggi si comportano come degli adolescenti anche a 50 anni.

 No.59675

>>59666
Concordissimo 666 confermata opinione basata anone



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]