[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/aco/ - Anime, Fumetti & Cartoni

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: foto-generiche-169294.jpg (308,45 KB, 900x1366)

 No.59693

Seguite attivamente qualche comics statunitense? Non parlo solo di capeshit, anche se, qualora abbiate la tenacia di seguirle in maniera più o meno costante, tanto di cappello perché io mi stancherei ad un beautiful con i superiori che cadono sempre negli stessi trope

 No.59694

File: 9kjinbf.jpg (259,12 KB, 1200x675)

beh senza tirare in ball la linea Vertigo esiste pure altro

 No.59695

>superiori
Lollino
Domanda relata che c'è da leggere di italiano degli ultimi dieci anni? L'ultima cosa "non mainstream" che ho letto è stata Sky Dolls.

 No.59700

La Marvel da quando è stato nominato editor cebulski è più o meno normale, con qualche ottima serie come la roba X di hickman, hulk di ewing e le serie di donny cates, e tutti i personaggi tranne nick fury sono al loro posto.
La DC invece attualmente è in stato confusionale e tutte le serie sono su neri e froci, con tutti i personaggi classici momentaneamente spariti e tutti gli scrittori capaci in fuga.
Lato indipendente l'image sforna spesso nuove serie gradevoli, a ha recentemente rilanciato pure Spawn

 No.59712

>>59694
Ok ma Samurai Yojimbo è una serie (bellissima) di 30anni fa, o hanno ripreso la serializzazione?

 No.59715

>>59712
mi pare che fin che campa Sakai pubblica

 No.59716

>>59715
Hai pure ragione, ero convinto avesse avuto una storia editoriale molto più breve.
Grazie anon!

 No.59720

>>59700
>La DC invece attualmente è in stato confusionale e tutte le serie sono su neri e froci, con tutti i personaggi classici momentaneamente spariti e tutti gli scrittori capaci in fuga.

Quali serie della Dc stai leggendo, giusto per sapere? Perché la batfamily sembra un raduno della fratellanza ariana, in flash sono pure tutti bianchi a parte i personaggi che storicamente sono stati creati negri, se poi ti triggheri a vedere qualche personaggio comprimario negro, allora il problema è tuo, ma attualmente sono la casa editrice (mainstream) più basata e redpillata che c'è che ha pure sfanculato tanti personaggi sjw per ritornare alle loro versioni classiche con immenso bruciore di culo dei lettori.

 No.59729

>>59720

Anon mi sa che sei rimasto al pre Infinite Frontier, ora ci sono batman nero, superman frocio, alan scott frocio, lanterna verde nero, nuovo aquaman frocio, harley quinn lesbica, nuova wonder woman lesbica.
La DC della fase rebirth era quella basatissima, quella di ora invece è un treno lanciato a tutta velocità senza macchinista in attesa del botto

 No.59736

>>59729
Ho visto che cosa hanno fatto. Furbi bastardi, sono partiti a cannone con le pubblicazioni "future state" mentre mandano avanti a spizzichi e bocconi le vecchie testate "rebirth" (ora capisco perché l'aperiodicità) e sono sicuro che nel fantomatico evento del 2022 faranno diventare la merda future state il nuovo canon un po' come voleva fare la marvel quando si inventò le testate ultimate

Gesù cristo, non c'è veramente più speranza.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]