>>59923No
>>59924Immagina di essere sposato con Naoko Takeuchi, la creatrice di Sailor Moon, una donna ultra miliardaria che va letteralmente in giro con una FERRARI e che negli scorsi anni ha revocato i diritti di distribuzione di Sailor Moon in tutto il mondo per poterseli riprendere e distribuirli autonomamente per fare ancora più soldi.
Immaginati di potertela scopare vestita da Sailor Moon o da qualsiasi altra sailor sia la tua preferita, quando vuoi e come vuoi, di avere vari mangaka famosi tra la tua cerchia di amici, tra i quali Kia Asamiya, Kazushi Hagiwara e Tsukasa Hojo. Immagina anche che suddetta donna ti abbia dato due figli e tu siccome fai il mangaka sei fondamentalmente un manchild che si diverte di più a stare tutto il giorno in casa a giocare con i tuoi figli.
Ora dimmi anon, vivendo una vita del genere, quanta voglia ti verrebbe di spaccarti la schiena 12 ore al giorno tutti i giorni della settimana per disegnare un fumetto che fondamentalmente è già finito?
per i ritardati che proprio non lo hanno capito, HxH finisce quando Gon finalmente si ricongiunge con suo padre perché il senso del fumetto era quello se non l'aveste capito