[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/aco/ - Anime, Fumetti & Cartoni

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: rxf9w8m.jpg (277,26 KB, 1200x675)

 No.60876

Anon, al lavoro mi annoio, nella casapalestra pure, quindi perché non rendere il tutto un po' più coinvolgente guardando qualche cartone spastico d'altri tempi, come quando guardavo Dragon Ball o i Pokemong quando tornavo a casa da scuola nei tardi anni 90.
Quindi, stavo pensando a un cartone sempre di quel periodo ma che non ho mai voluto seguire molto, ovvero pittura relata (One Piece), che all'epoca mi faceva cagare come disegni ma ora mi ispira molto con queste smorfie del cazzo ed espressioni esagerate, mi sembra abbastanza figo a dir la verità.

Vedo che ha oltre mille episodi e che sta andando avanti ancora adesso, qualche Anone ancora lo sta seguendo? È una cazzata per bimbi speciali o può essere seguito anche da un vecchio di merda, un po' come Dragon Ball o che cazzo ne so, Futurama? Gli episodi durano una ventina di minuti quindi potrebbe essere perfetto per passare un pezzo di pausa pranzo, o mentre lifto quei quattro pesi che ho comprato e che si stanno arrugginendo.

Oltre a questo volevo sapere, dub inglese o italiano? No giappo perché non è detto che io possa guardarlo attentamente, è probabile che a volte lo debba seguire "in background", quindi dev'essere in una lingua comprensibile.

 No.60877

se skippi i filler credo ti possa andar bene.
basta che googli "one piece streaming ita"

 No.60878

Penso che One Piece sia un prodotto invecchiato abbastanza bene, una storia per ragazzi con botte, tanto cazzeggio e surrealismo, e temi più "dark"di sottofondo (dittatura, pulizie etniche, viulenza etc).
Ha alcuni momenti molto emotivi ma ci mette comunque qualche puntata per ingranare, ma imho merita.
L'unico problema è che dopo 4-500 puntate l'anime va in merda e inizia ad adattare 1 capitolo ad episodio rallentando tantissimo il tempo della narrazione e la qualità dell'animazione

 No.60879

>>60878
Ora che arrivo a 500 puntate, faccio in tempo a diventare Mr Olympia in casapalestra e CEO al lavoro. Se mi dici che la storia non fa cagare ed è godibile, e se ha tematiche un po' oscure e\o mature a parte i lolcombattimenti tanto meglio.
Sennò boh accetto anche consigli. Magari Inuyasha? Lo facevano su MTV ma di sera e non potevo seguirlo più di tanto, quindi ho un po' il ricordo che la storia era una cazzata ma sicuramente mi sbaglio. Ha 150 episodi quindi magari anche quello non è male.

Facciamo finta sia un filo generico su anime con tante puntate da guardare giornalmente.

 No.60880

File: MV5BNDM2NzI4YzctMGFmNy00YT….jpg (332,51 KB, 1024x768)

>>60879
Prova pittura relata, insieme alla divina trinità (DB, Pokemon e Yu-Gi-Oh) era uno degli anime (o cartoni animati) che guardavo di più quando ero piccino.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]