[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/aco/ - Anime, Fumetti & Cartoni

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: bocchi-the-rock-1-edizione….jpg (62,7 KB, 445x591)

 No.60914

Che ne pensa diccì?

 No.60916

File: mefrfr.jpg (288,12 KB, 1920x1080)

Bocchi è letteralmente me. Nessun altro personaggio si avvicina al livello con cui mi ci immedesimo. Non puoi in alcun modo convincermi che io non sia Bocchi. Bocchi stessa non potrebbe essere in nessun modo più simile a me di quanto non lo sia ora. Lei è me, e nessuno può convincermi del contrario. Se qualcuno mi dicesse che non può essere me, lo zittirei immediatamente con delle prove schiaccianti riguardanti la somiglianza fra me e Bocchi. Bocchi è assulutamente me, è indiscutibile. Non capisco perché qualcuno vorrebbe mai convincermi del contrario. Se confrontassi due immagini di me e di Bocchi, non noteresti alcuna differenza. Posso tranquillamente guardare Bocchi ogni giorno e dirmi "Sì, sono io". Posso praticamente vedere Bocchi ogni volta che mi guardo allo specchio. Esco di casa, e la gente mi ferma per dirmi quanto io assomigli a Bocchi nell'aspetto e nel comportamento. Sogghigno, sentendomi rassicurato quotidianamente dell'assoluta somiglianza fra me e Bocchi, in ogni aspetto. Ogni mattina, mentre mi alzo dal letto, sorrido, sapendo che ho trovato la mia identità in Bocchi e il mio posto nel mondo. Fa ridere, quanto siamo simili io e lei: è come se fossimo gemelli identici. Quando ho visto per la prima volta Bocchi, ho avuto una crisi esistenziale. E se Bocchi fosse l'essere reale, e io quello immaginario. E se si accorgesse della mia esistenza? Riesce a essere conscia di sé?

 No.60917

>>60916
mi spiace anon, dopo accurate ricerche risulta tu non sia Bocchi

 No.60918

>>60916
Se fossi Bocchi anche fisicamente ti sposerei con la forza di mille soli e faremmo assoli di chitarra ogni notte fino a che le forze non ci abbandonano

 No.60919

Una cosa da dire c'è però: di solito siamo sempre dietro agli amurrugani in fatto di traduzioni, ma con questo manga siamo arrivati alla situazione attuale in cui, mentre loro hanno tradotto 3 VOLTE lo stesso capitolo perché sono impegnati a farsi la guerra tra di loro su chi lo traduce meglio, noi siamo davanti a loro di 2 capitoli, e gnente.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]