[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/aff/ - Affari

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: generaligiusta-147418.png (44,6 KB, 852x677)

 No.542

Ok, /aff/, cosa ne pensate delle assicurazioni Generali e, più precisamente, dell'opzione "Valore Futuro"? In pratica si tratta della classica ripartizione di denaro con una parte sicura e con rendimento al 3% e l'altra parte che si basa sui mercati azionari, ecc ecc. Peraltro volevo vedere se c'era una opzione incentrata sulle rinnovabili, ecc.
La cifra dovrebbe essere sui 20k euro. Ancora non so.

Voi cosa ne pensate? Postate i vostri consigli, timori, ecc.

 No.549

Penso che dovrebbero prendere fuoco tutti dall'amministratore delegato all'ultimo stronzo di agente di zona perché mi devono 50.000€ dal 2015 e ci sono ancora in causa perché nonostante svariate sentenze di cassazione sulle medesime clausole vessatorie non vogliono pagare e mi tocca aspettare che passi in esecutivo l'ingiunzione di pagamento.
Stanne lontano perdio.

 No.550

>>549

Ma con che scusa non vogliono darti i soldi?

 No.551

Se danno il 3% a te e perché loro ci fanno il 30% ciao

 No.552

>>551
Non vedo il problema, da solo faresti lo zero

 No.553

>>550
Avendone già incassata una tranche nel testo c'era un passaggio in italiano assolutamente scorretto in cui si diceva qualcosa tipo "non aver più nulla a pretendere" ma ovviamente riferito ai motivi della parte già erogata invece stan facendo i bizantini sul significato della frase, ovviamente la cosa è losca come poche anche perché nel frattempo tra il primo pagamento e la richiesta della parte rimanente per un peggioramento (cosa prevista dal contratto) hanno continuato ad incassare il premio per un lustro, se non avessi avuto diritto a nient'altro cosa restava in essere la polizza? Anyway se li sono già inculati di brutto in tribunale già una decina di volte per lo stesso motivo ma per una perversione legale ogni soggetto deve fare causa perché appunto la sentenza non fa giurisprudenza anche se è la base sempre più forte per le successive, dio cane non ha un cazzo di senso.
E nel frattempo son passati 5 anni che è palese che sperano che la gente desista o che crepi nel mentre ma col cazzo che glieli mollo.

 No.554

>>553

Sono anni che sono cliente generali (a dir la verità lo è mia madre) e non ho mai avuto problemi. Mi dispiace che tu abbia avuto questa seccatura.
Ma esattamente in cosa consisteva questo servizio? Era un conto deposito?

 No.583

>>554
Polizza invalidità, certificata la percentuale già fecero fatica ad erogare la prima parte facendo firmare sta scrittura privata scritta volutamente con una struttura grammaticale ambigua come detto nell'altro post, poi s'è continuato a pagare il premio e quando è peggiorata con tanto di percentuale INPS aumentata (e di solito hanno le braccine cortissime) hanno detto "Lolno hai firmato che non avevi nulla a pretendere" e quindi manca l'ultimo terzo.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]