Da stamattina sono a casa da solo per 10 giorni perché i miei genitori sono partiti per le vacanze.
Circa due settimane fa, per motivi che non sto a spiegare, ho interrotto l’antidepressivo (d’accordo con lo psichiatra) e probabilmente ho scelto male il tempismo perché quando arriva la sera, la bestia nera attacca sempre e io sono vulnerabile.
Quando la casa inizia a farsi buia inizio a provare paura, non lo so di cosa, devo accendere una radio o la tv anche se non la guardo, giusto per avere un sottofondo.
Io mi siedo sul divano e accanto a me c’è il mio cane, non è di molta compagnia perché dorme e basta, lo accarezzo come se fosse un peluche animato ma anche se piango e mi vede che sono malato nella testa lui non mi fa neanche una coccola, eppure loro dovrebbero sentire le nostre emozioni. Vabbè, io comunque gli voglio un bene dell’anima lo stesso.
Quando arriva poi l’ora di andare a dormire per fortuna ci pensa lo xanax a rincoglionirmi, funziona ancora dopo quasi 1 anno che lo prendo ininterrottamente (0.5 gr su ordine dello psichiatra), però non sono del tutto tranquillo e dormo male, mi sveglio e non sono riposato.
Sono anni che soffro di cervicale invertita, mi gira sempre la testa e posso guardare solo da vicino le cose, non riesco più a godermi lo stare fuori casa per questo motivo perché ovunque guardo balla tutta la vista e il collo è permanentemente rigido, basta tirarlo un attimo per sentire dei CRACK fortissimi. Ho provato ad andare dal fisioterapista ma quello dove sono andato si è rivelato un centro spilla soldi dove mi hanno dato qualche esercizio da fare a casa, standard, che ho smesso di fare dopo 3 mesi perché mi facevano stare male. Mi serve della roba che rilassi i muscoli, e poi devo stare dritto perché sono gobbo e cammino protratto in avanti guardando a terra. Miserabile.
E niente, ho 35 anni e sono un letterale cadavere da quando ho 32 anni. Da allora la vita è solo sofferenza per me, l’unica cosa che mi tiene in vita è l’amore che provo per il mio cane a cui restano ancora pochi anni di vita.
Vivo nella paura di restare solo ma sono carcerato in casa, la mia ansia è così forte che ho paura di qualsiasi cosa, da anni provo diversi psicologi e non cambia niente, anzi, va sempre peggio.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.