[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/b/ - Random

Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio]
R: 0 / I: 0
Questo filo è ontologicamente migliore di qualunque xerxata passi su /b/.

Dumpate cose che vi fanno ridere
R: 64 / I: 11
Nel frattempo, a Bologna.
R: 133 / I: 16
Ma che cazzo succede su /sug/?

https://vocaroo.com/1leRBRF1waMF
R: 1 / I: 0
La fratellanza…
R: 30 / I: 3
Lo invidio. Spara minchiate davanti a una webcam 4 ore al giorno, non ha talento e guadagna mezzo milione l'anno. Se solo avessi colto l'onda di Twitch in tempo, ora forse sarei ricco come lui…
R: 11 / I: 0
Caro Diochan,
ho appena scopato.
R: 12 / I: 0
Qualche anon è andato alla fiera del libro a incontrare gli idoli di DC?
R: 1 / I: 0
Aspiefag qui.
Mi sono sempre estraniato dagli altri, vengo trattato negativamente perché sia un pazzoide o qualcosa del genere. Non riesco ad accettare a nulla delle mie stramberie di cui manifesto. Hanno perfettamente ragione la gente alquanto informata, che l'autismo, dato per la quale è una malattia mentale palesemente inguaribile, possa metterti alcuni ostacoli ed è compromettente soprattutto se qualche neurodiverso, possa avere i suoi spazi quotidianamente.
Personalmente, sono stato seguito e tuttora attualmente, dai terapisti in un centro riabilitativo nonché ex insegnanti di sostegno che stavano accanto a me nelle svariate scuole di cui frequentavo secoli fa. Motivamente, all'inizio, durante i primi accertamenti ben chiari che i miei genitori erano alquanto allarmati, gli esperti francamente, quando non ero ancora verbale a 3 anni, avevano scoperto di questo difetto irremovibile che ho. Tuttavia, suddetto, ci vado ancora in questo centro, solamente entrando nello studio della mia psicologa. All'epoca ero stato seguito anche con la psicomotricista e logopedista.

Ps ho ricevuto il diploma nel 2021, ho fatto il curriculum poco dopo degli esami di maturità futilmente e se magari chiedo a qualcuno che mi possa assumere in qualche carriera, non credo che mi possano far accedere lavorativamente. Che vita di merda, ho come l'impressione che la prognosi sarà ben lunghissima.
R: 40 / I: 2
Anon, che diavolo è successo? Ieri sera, intorno alle 23, decido di iscrivermi ad un canale telegram di donne nude. Scarico quindi l'app, mi iscrivo aggiungendo il mio numero di telefono e clicco sul link di invito. Verso l'una e mezza di notte - stavo già dormendo - mi suona il telefono e lì per lì non capivo che cazzo stesse succedendo, c'era il faccione di un mio collega a tutto schermo, una nome incomprensibile tipo nickname e la.dicitura "telegram call". Spengo il telefono in preda al panico. Subito dopo realizzo che era una chiamata tipo quelle di WhatsApp. Scopro poi che questi negri russi mandano automaticamente la notifica di avvenuta iscrizione a telegram a tutti i miei contatti. Evidentemente il mio collega (boomerone) ha ricevuto questa notifica è ha "smanettato" malamente finendo per fare partire la chiamata. È verosimile che sia successo quanto ipotizzo? Also, c'è il rischio che qualcuno sia venuto a sapere del fatto che mi sia iscritto ad un gruppo di donne nude?
R: 2 / I: 0
Anon conosce la verità sul caso Moro?
R: 19 / I: 0
a 14 anni se è consenziente lo scupaggio è legale vero?
R: 26 / I: 3
Vi prego anon, aiutatemi, mi sento morire, da 3 mesi non la vedo, ho subito un intervento importante, lei assente, solo qualche messaggino, lei mi scrive ho una nuova vita, mi sento libera e sto bene, sola.
Per tanti anni mi ha usato era senza una lira, senza nulla, la campavo io, l'anno scorso viene assunta a tempo indeterminato e da li la fine, si allontana fino al punto che sono dovuto andar via perché stavo entrando in depressione.
In questi anni è stata poco presente nei momenti del bisogno, scappava sempre, so che ha problemi e la mia terapeuta mi ha detto che il mio dolore nasce dalla ferita dell'abbandono nell'infanzia (ne parlai su /hd/).
Ma io mi sento morire, come si può non provare nulla cosi, all'improvviso, tutto quello c'è stato, lei è felice, vive ride io vorrei sparire.
Oggi le ho scritto, ieri idem, lo so sono un negro non dite nulla vi prego, e che psicologicamente sono a terra, non ho la forza neanche di respirare. Ormai questo calvario va avanti da un anno, mi segue una psicologa una psichiatra ma non ho continuità nell'andarci perché ora non ho lavoro. Io vorrei solo non avere questo dolore forte nel cuore, nello stomaco e questo pensiero fisso su di lei 24h su 24. Ieri ho cancellato tutte le foto, ma mi sento uno straccio, piango e basta.
Non ditemi minorenne, vai a puttane, in questo momento non posso ho subito un intervento, sono senza lavoro e n9n non ho testa, ho il terrore di uscire e vederla, vederla felice, con un altro o comunque da sola.
Vi prego ditemi che passerà che un giorno la vedrò e non proverò più nulla.
R: 13 / I: 0
Non ho mai capito il senso di assegnare uno o più generi a film/libri/musica/giochini/ecc. Che utilità ha a fini artistici? È solo una classificazione che si sono inventati i commercianti di tali prodotti? È un full autismo dei critici/filosofi? Mi fa ridere che ci sia gente che si scanna sopra a dire di che genere è un certo prodotto sui chan per dire che quel prodotto che gli fa schifo non fa parte del genere che lui ascolta.
R: 7 / I: 0
ooohhh
R: 5 / I: 1
La Mercedes mi sta sul cazzo, ma Russel sta davvero facendo un miracolo, spero che questo cambio di gomma nongli faccia perdere il podio perché se lo merita davvero.
Che schifo invece la RedBull, comportamento davvero meschino.
R.I.P. Leclerc.
R: 154 / I: 268
Ho trovato una cartella con vecchie immagini che avevo inesplicabilmente salvato da Diochan (e forse Niuchan) attorno al 2011. Sfortunatamente non trovo roba più vecchia, nonostante in quel periodo avessi una tendenza incomprensibile a salvare tutto.

Nostalgia thread?
R: 22 / I: 7
Anon entri in cameretta e alla tua scrivania c'è una ragazza che si trucca e bestemmia. Tira un sonoro rutto poi ti guarda attraverso lo specchio e dice buongiorno amore.

Che fai?
R: 17 / I: 2
Tunz tunz, stasera videogiochi e mi sa forse compro un computer nuovo
R: 5 / I: 1
Possiamo avere un photofag thread please?
R: 3 / I: 0
https://memeslove.com/dubaiportapoppy/

>ordini ai tuoi bot di girare l'internet per trovare contenuti per il sito

>scelgono il diocanale

i bot possono essere basati?
R: 10 / I: 5
Anon voglio uscire ma non ho voglia di uscire, buon domenicane comunque.
R: 36 / I: 1
Grazie al Covid stiamo pagando meno pensioni?

Inoltre, la natalità in Italia è in calo, come invertireste questo trend risolvendo il problema?
R: 46 / I: 10
Ciao Anon, ma quella in pic è quella che veniva costantemente forzata nella foto con la pizza da Anon? Ho hiddato e salviato ogni thread e quindi non conosco la storia.
R: 34 / I: 2
Quando facciamo un raduno a Padova?
R: 17 / I: 0
Dannati polentoni, siete la rovina del sud Italia!
R: 57 / I: 8
Ieri sera sono andato con gli amici per locali e visto che si stava bene fuori abbiamo preso i drink da asporto per berli all’aperto.
E gnente allora entriamo nel locale a fare la fila al bancone e ognuno di noi a turno si ordina quello che vuole bere:

>1 cuba libre

>1 gin lemon
>1 birra media
>1 negroni sbagliato
>vodka red bull alla fragola

Tutto procede liscio finché finalmente tocca a me.

>”Ciao, prendo un White Russian”


Il barista mi guarda strano e commenta.

>”Sicuro? Vuoi stare leggero?”


Io rimango sbigottito e gli confermo la mia scelta mentre lui inizia a farmi il cocktail sghignazzando.

>”Ecco qui, non finirlo tutto subito mi raccomando”


Lo guardo male e vado via.

Questa porco iddio di situazione si ripete sempre SEMPRE quando nei locali ordino il White Russian al bancone, per qualche motivo deve essere visto come cocktail di seconda scelta / da donne perché non è forte come gli altri e perché c’è dentro la panna (oddio!).

Se fosse per me, prenderei a bastonate ogni singolo barista di questi locali del cazzo riciclerie di soldi, perché il barista che trovi qui dentro si erge a divinità come i medici in tempi di Covid, è il Dio indiscusso del locale a cui tutti si rivolgono in ginocchio per chiedergli di esaudire i propri desideri (un cocktail) soprattutto dopo aver speso cifre immonde oltre il limite della rapina (8€ a cocktail puttana la madonna).

Anche voi venite giudicati per quello che bevete anons?
R: 5 / I: 1
Vaiolo delle scimmie

Dicono,non è pericoloso, però poi scopri che può arrivare al 10% di mortalità

Sono new filo topped?

https://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/cronaca/22_maggio_21/vaiolo-scimmie-tutto-quello-che-sappiamo-rapporti-sessuali-sintomi-incubazione-fattori-rischio-dae6f7e6-d929-11ec-9760-a687e3b3d173.shtml
R: 19 / I: 0
Sono l'anon con la mamma divorziata che sta per sposare un sudaca (con figlio al seguito), chiesi consiglio ad anon su come evitare di farmi fottere l'eredità.
Ho convinto mio padre e lunedì andiamo da un avvocato per un consulto. Boh non so che aspettarmi. Intanto mia mamma ha iniziato a rompere il cazzo per via dell'auto, ne abbiamo solo una, di solito la uso io ma vuole che la presti al figlio del sudaca, per farla contenta ho accettato per stasera quindi sono a casa. E vaffanculo.
R: 7 / I: 6
Orfano di padre, ha smesso di andare a scuola alle Medie. Si è laureato lavorando, a 23 anni è rimasto vedovo con due bimbe neonate. E ora il tumore. Intervista a due voci (la seconda è della riservatissima moglie Enoe). Benvenuti in casa Feltri
R: 11 / I: 3
nel mio covo mi conoscono come il mostro
ti rinchiudo così muori solo in un buco come Ugo Foscolo
R: 8 / I: 0
leanbeefpatty, Anons

E comunque sia, quegli occhiali me lo fanno venire di pastumanio diamantite. Che modello è?
R: 10 / I: 2
come coperà anon sinistro quando elone lo rossopillerà a forza col suo microchip basato?
R: 6 / I: 0
ho iniziato a vedere un film di netflix "sto pensando di finirla qui", e ci sono due concetti che mi hanno colpito

che i pensieri probabilmente sono più veri della realtà, perché nella realtà si può fingere, mentre un pensiero non si può fingere, arriva e basta

e che viaggiare, vedere altri posti, serve a ricordarsi che il mondo è più grande della tua mente, della tua testa.


Discutiamone seriamente, per dimostrare che questo sito ha dei fini pensatori
R: 13 / I: 3
Anon perché sei così cattivo?
R: 38 / I: 10
Sono inciampato in mezzo all'aula. Era pieno di gente. Mi hanno visto scivolare lentamente fra gli scalini e strusciare le mani goffamente sul pavimento mentre cercavo di frenare l'ormai inevitabile caduta.
Posso conludere con con relativa sicurezza che sia indiscutibilmente finita. Non sarò più sigma, non sarò più stone cold.
Cosa fa il tuo anonimo medio per farsi scivolare(sic) di dosso una figura di merda oltre a mandarmi in autosalvia il thread?
R: 11 / I: 3
>Il monkeypox, proprio come l'hiv, spunta fuori da un'orgia frocia che probabilmente aveva prima sodomizzato una povera bestia
Ma che cazzo di problemi hanno?
R: 9 / I: 0
kek
R: 13 / I: 5
Anon fa una foto esattamente ora senza interrompere quello che sta facendo
R: 8 / I: 0
Troll a parte, anon crede alla fisiognomica?
R: 9 / I: 2
Esiste una categoria di essere umano più INFAME ed abbietta del venditore/truffatore porta a porta di contratti gas e luce?

Sono tutti uguali, fatti con lo stampino: ragazzetti col vestito del matrimonio che cercano di intortarti con la parlantina per farti cambiare il contrattino, chiedendoti di vedere le bollette e dicendoti "ma come, non lo sa? Stiamo aggiornando i contratti dei nostri clienti perché blablabla il mercato libero e blablabla"

L'altro giorno mi ha suonato alla porta uno di questi, stesso identico copione di sempre e giuro su Dio lo volevo letteralmente buttare giù dalla finestra delle scale. Voi come vi comportati con questi immondi viscidi figuri?
R: 23 / I: 4
Uffa anon…sono già le dieci di mattina! Che aspetti? Portami la colazione a letto!
R: 141 / I: 41

/Macchinine/ - filo ufficiale

>discussioni sulle auto
>consigli per la modifica dell'auto
>consigli per l'acquisto dell'auto
>shitposting sull'auto
R: 10 / I: 1
Me lo sto chiedendo ora: perché paghiamo tutti con una stessa moneta (oro-carta) che va da zero in su, anziché con due o tre monete diverse X, Y e Z?
Ad esempio, perché paghiamo una lampada 25€, e non 10 abufinzî, 8 anacleti e 7 dodò?
Ok, un po' di intento ironico-fantasioso c'è, ma proviamo a ragionarci seriamente: non metterebbe a posto tutte le tre macroclassi sociali (poveri, benestanti e ricchi) se, piuttosto che solo l'oro X, si usassero anche i pomodori Y e la lana Z?
E se alcuni oggetti fossero impossibili d'acquistare solo con l'oro?
Ad esempio, la prostituta e gli alimenti si pagano solo con l'oro, il commercialista un po' con l'oro e un po' col resto, la speedy bag solo con il resto.
R: 10 / I: 1
Vado a provare a impastare un po' di pita.
Fornanon fammi gli auguri.
R: 13 / I: 0
Io uso sempre la stessa password per tutti i siti
R: 6 / I: 0
Ma perché vado su facebook a perdere neuroni con le stronzate che si passa la gente?
R: 23 / I: 7
se ho un prodotto tipo pittura relata, dove esattamente lo devo usare per sterminare le zanzaracce presenti nella cameretta?
per le blatte di solito lo spruzzo vicino alle porte e le finestre, ma per le zanzare come madonna stuprata si fa?
R: 115 / I: 7

L'invecchiamento delle donne

Eh niente /b/,

Mi deprime e mi fa paura che non trovo piu' attraenti le donne della mia eta' (37). Mi sembrano sfiorite, tristi, poco vitali. Questo vale per tutte, anche le piu' oggettivamente belle e curate.

Poi per carita' le relazioni sono basate anche su altro, su rispetto collaborazione complicita' etc etc, pero' che triste perdere la primordiale attrazione fisica. Anche perche', d'altra parte, quella e' uno dei motivi che ti spingere a uscire dalla comfort zone, ad iscriverti ai siti di dating, a parlare con gente che non conosci. Chi cazzo me lo fa fare di sbattermi per cercare di uscire con tipe che neanche mi piacciono?

visto che abbiamo tutti un'eta' simile, come la vive Anon?
R: 13 / I: 0
cosa fare se una tinderella ti ghosta di punto in bianco qualche giorno dopo aver passato una piacevole serata? è così puccia baww
R: 46 / I: 11
Alla fine ci sono andato, indovinate chi sono
R: 88 / I: 20

Guai con la montatura degli occhiali

HO FOTTUTO SOPRA /b/

RIPETO

HO FOTTUTO SOPRA!

ieri mi ha chiamato l'ottico
>I SUOI CULI DI BICCHIERE SONO PRONTI, CARCIOFO!
io mi ero totalmente scordato di aver memato a inizio settimana con questa faccenda dei culi di bicchiere da faccia per gli occhi!
Allora, praticamente… ho dovuto fare PER FORZA la visita alle webcam del corpo umano
>signor carciofo i suoi megapixel sono diminuiti in situazione di lontananza dagli oggetti che suscitano il suo interesse
Tra me e me rifletto e penso che non ha tutti i torti dato che non ho mai visto la figa
>Dobbiamo operare la sua situazione bagiana accorrendo ad un vetraio di culi di bicchiere
Dottore Stefano Lavoro è questa una burla?
>no

AVANTI VELOCE
PROCEDO AD ANDARE DAL VETRAIO E RIFERISCO LE CARTE
>Sign. Carciofo il vetro ha bisogno di sostegno per essere posto davanti le webcam e per fungere da filtro di cose sfocate ad interesse!
Vedo i vari sostegni e ne scelgo uno in base ad una pittura sul furbofono. È UN'ANIMA CINESE GLI DICO FACENDOGLI VEDERE L'ANIMA CINESE
>E non so scrivere il problema sign.?
Io li per li mi burlavo di lui e confermo
Pago in euro sburrati e mi dice
>Saranno pronte per questo 6 giorno di settimana

Avanti veloce a poco fa:
Sono uguale all'anima cinese, i sostegni mi hanno reso uguale a lei, ma adesso ho paura del giudizio della collettività e degli amici visualizzatori di anime

Che si fa?
R: 14 / I: 2
Conviene comprare i fumetti di Toriyama non DB?
R: 18 / I: 0
Viviamo nell'epoca della merda.

Sto al ristorante con un amico, durante la consumazione ci divertiamo a mettere in mezzo dei meme o a citare qualche scena de i griffin. Ad una certa lui mi chiede "cosa fari più tardi?" e io rispondo citando lo show sopracitato "Credo proprio che sarò molestato"

Ho azzecato talmente bene il tono e il tempo comico che avevamo le lacrime agli occhi per le risate, tanto che attiriamo l'attenzione di qualcuno.

Sfortuna vuole che una "donna" semi-obesa sulla trentina, quasi prossima ai quaranta, con una faccia devastata da acne e pelle burrosa, occhiali neri da hipster, bionda e con coda di cavallo, si avvicina. Ho subito riconosciuto l'aspetto di una di quelle femministe lurkatrici di situazioni promiscue, e purtroppo avevo ragione…

"SAI COSA VUOL DIRE PER NOI DONNE ESSERE MOLESTATE? MI DITE VOI DUE COSA CI TROVATE DI DIVERTENTE EH?"

Ci siamo scambiati degli sguardi pieni di terrore io ed il mio amico, e dopo un breve silenzio che aveva pervaso la sala (dato che la donna burrosa ha urlato a squarciagola) interviene un padre di famiglia seduto al tavolo prossimo al nostro. Il tizio in questione a quanto pare ha ascoltato i nostri deliri "memosi".

"In realtà questi due ragazzi, da quando sono qui non hai mai parlato di donne. Oltretutto le molestie possono essere subite da tutti, maschi o femmine, grandi o piccoli"

VOI ANONS NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE CHE FACCIA MISTA TRA IL DISGUSTO E L'IMPAURITO HA FATTO LA TIZIA BURROSA…

"SENTA QUESTA È UNA MICRO AGRESIONE BELLA E BUONA SIGNORE *SNAP* ECCO ADESSO HO AVVIATO UN VIDEO COSI' POTRO' HO LE PROVE CHE PORTERO' IN TRIBUNALE. QUESTO È CRIMINE D'ODIO E VOI TRE SIETE SOLO DEI TRANSFOBICI!"

Ci ha chiesto di mostrare le nostre carte d'identità e codici fiscali, ma ovviamente ci siamo unanimamente rifiutati.

La tizia esce urlando dal locale, a quanto pare scaricando il conto sulla tizia che stava pranzando con lei. I convenevoli che ci son stati dopo ve li risparmio ma in breve, abbiamo constatato che la tizia avesse problemi gravi ed evidenti

Ovviamente non rischiamo nulla, vero?

~In pic relata una tizia che le somiglia abbastanza
R: 2953 / I: 639

Guerra Ucraina Filo

Giorno 1436 della guerra in Ucraina. Mentana chiede a Fabbri perché in via zanuschev, nella città di Variuposch, sono state spente le luci un'ora prima. Su Diochan si continua a parlare di guerra in Ucraina ininterrottamente.
R: 20 / I: 2
La mia vicina ha una gatta che ha fatto i cucciolini.
Stavo passando e mi ha detto EHI ANON VIENI A GUARDARE I GATTINI PURROSINI
E io ho detto DAVVERO?? IMMAGINO SIANO TROPPO CARINI

E niente sono andato dentro e la MICIA era una una cesta comfissima in un tessuto morbido e i gattini erano PICCOLISSIMI con i loro musetti e li occhietti ancora chiusi, le unghiette già lunghe (nascono con le unghie già formate a quanto pare) ed era un tripudio di musetti gommini mamma gatta che purrava e i micetti che purravano e miagolavano e andavano sotto MICIA e bevevano il latte

E niente senza nemmeno accorgermene avevo le lacrime agli occhi e la vicina mi ha detto ma che hai e io ho detto i mici sono troppo carini!!

E niente
R: 6 / I: 0
non mi dite che ora è gia tardi per montare un climatizzatore…

so che i "montatori" vanno avvertiti un mese prima…
R: 21 / I: 4
Anon mi raccomando prudenza!
R: 10 / I: 0
Comunque odio gli shitposters perché per una volta che ho un'esperienza vera con le donni ho paura ad aprire un thread perché verrei accusato di larp (giustamente).
La storia in breve è questa.
Da qualche mese mi sto vedendo con una ragazza conosciuta su tinder. Ci troviamo bene scopiamo, siamo di fatto una coppia al punto che lei ha direttamente detto "se usciresti con un'altra mi spezzeresti il cuore".
Ed eccomi qui, ad averle detto che uscivo "con amici" ed ad uscire con una tindarella con cui chatto da qualche giorno.
Sono alla terza birra, sta andando bene, non so se scopisco stasera ma sicuramente ci stiamo trovando bene.
Perché lo sto facendo, /b/?
Sono così rotto dentro da far soffrire persone a cui voglio bene?
Sono in grado di volere bene o sono un sociopatico come i larper che aprono questi thread?
Un po ho paura, un po ho il cazzo durissimo.
Nessuna delle due si merita una cosa del genere, eppure eccomi qua.
Che faccio Anon? Vi chiedo nuovamente scusa per questi argomenti da Anon 3.0 ma siete gli unici con cui riesco a parlare di questa cosa.
Salvia in op perché non mi merito altro, ma se qualcuno vuole rispondere in merito apprezzerei
R: 7 / I: 1

à

anon, tu chiavi a mano o in lavatrice?
R: 66 / I: 8
Oggi apre il salone del libro.
Il Mattarellone ha detto che "leggere rende liberi e apre al dialogo". Voi che ne pensate di questa sua frase?
R: 5 / I: 0
Sono un ingegnere informatico ciccione in tuta, e non me ne vergogno. Non vado alle mostre, tutto quello che faccio è essere ciccione in tuta e ingegnerizzare l'informatica
R: 4 / I: 0
👀
R: 28 / I: 4
https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/roma/omicidio-willy-oggi-e-il-turno-delle-difese-legale-pincarelli-non-centra-nulla-va-assolto/amp/

Anon è più uno da Team CONSACRATI (F.lli Bianchi) o da Team SPIETATI (Belleggia e Pincarelli)?

Io sono Team CONSACRATI, lo ammetto.
R: 3 / I: 1
La città di Potenza…chi ci è stato? Cosa offre per turismo?
R: 5 / I: 1
Raduno urgente nella capitale prima che lo scimmiajolo ci ammazzi tutti
R: 33 / I: 5
Ehi /b/, indovina. Ho un problema! In pratica ho dei dubbi sul mio orientamento sessuale. Credo di essere gay…

Perché? Eccovi alcuni motivi:

1) Quando ero piccolo (tipo avevo 13-16 anni) mi vendicai contro mio fratello. Il figlio di puttana (di 3 anni più grande di me) un giorno entrò di nascosto in camera mia, sbirciò sotto il materasso e prese alcuni miei playboy. Me li rubò? Peggio! Non so come fece, ma in pratica sburrò su tutte le pagine, gli articoli erano illeggibili così come le fotine di nudo. Come se non bastasse poi, a pranzo (non so con che coraggio) si presentò a tavola con un numero della mia collezione tutto sburrato. Mi guardò negli occhi e urlò tutto a mamma! Fui maledettamente punito (lui prese solo un ceffone). 2 mesi senza uscire il sabato sera e nemmeno in settimana. Ma l'ultimo giorno di prigionia, alle 3 del mattino, gli sburrai sulle labbra, mentre dormiva. Non una, non due, ma ben 7 volte (grazie a viagra e cialis che mia madre comprava a mio padre). Tutto nell'arco di 2 ore. La mattina appena sveglio urlò perché si ritrovò coperto di muco, mentre io avevo ancora il cazzo duro.

2) Quando scopo la mia ragazza mi viene duro quando lei dice le seguenti parole "sto sburrando! Scopami forte la figa! Fammi sburrare anon!". Io sono confuso ma scop
o duro e forte, qnche se lei non può sburrare. Alla fine lei mi ordina di leccare la sua sborra che le esce dalla figa, la mia di solito o le va in faccia o sul ventre, quindi parla della sua sborra e io la lecco.


Sono gay?
R: 12 / I: 2

Cazzo, avevate ragione.

Oggi un mio amico mi avevo chiesto se gli potessi inviare dei video per un progetto.

Gli dico che la cosa migliore da fare è inviarli fuori da Wossapp perché la compressione è il male.

Mi guarda storto, ma vabbé.

Gli invio il file, un archivio Zip con le varie cartelle per tipo (B-roll, sfondi, e roba simile): mi guarda sconvolto. Mi dice che è troppo complicato così, e che avrei fatto meglio se gli avessi inviato tutto su Wossap, cosìcché lo poteva inoltrare (comprimendo ancor di più) a suo cuggino il videomaker.

Porco dio.
R: 15 / I: 3
paesini, città, luoghi in italia poco conosciuti o visitati che vorreste far conoscere a un anon che improvvisamente ha un paio di giorni liberi

inb4 "tua mamma"
R: 5 / I: 1
Odiatoredigattifag?
https://melmagazine.com/en-us/story/toxoplasma-gondii-makes-you-hot
R: 22 / I: 0
E niente anon, la caraffa è incinta e ogni tre per due mi ripete di quanto, nel complesso, l'esperienza di questa gravidanza le stia facendo schifo.
Intendiamoci: un figlio l'avevamo messo in conto da tempo, ma forse abbiamo un po' preso sotto gamba i nove mesi di gestazione.
Lei non fa che dirmi di quanto si sente sgraziata, di quanto, sotto sotto, odi il suo corpo e tutta un'altra serie di cose poco ripetibili per una neo mamma.
Io ho cercato di tirarle su il morale, di starle vicino e tutto il resto, ma niente da fare: non sono tagliato per essere la spalla su cui piangere.
Per questo motivo ho iniziato a fare la cosa che mi viene meglio e cioè fare lo spigoloso.
Avete presente le battutacce con cui ci divertiamo qui su DC? Ecco, ho notato che funzionano anche per migliorare l'umore di una puerpera depressa.
E quindi niente anon, volevo ringraziarvi tutti, perché grazie al vostro involontario contributo state facendo tanto ridere una futura mamma poco convinta :)
R: 22 / I: 4
Islanda best landa: isolata dai terroni dal 45° parallelo in giù, ci sono i vulcani che sfiammano e lo stato ti sequenzia il dna invece di abbandonare
R: 4 / I: 1
Egnente, la terza genoveffa strafiga e tonica e incinta del quarto MAGA marmocchio, stavolta è di un toro negro di quelli potenzi quindi i geni sono buoni, ebbri e negri mischiano bene. Egnente un po' mi dispiace non passare i geni della mia famiglia, che sfortunatamente interrompe la sua storia millenaria risalente agli antichi romani con me ma purtroppo sono troppo basato per procreare, e mi dispiace anche per la mia mugliera che si ritrova a dover farsi ingravidare da negri che trovo a caso per strada, che goduria, egnente il nostro erede l'ho già adotta e un negro veramente bianchi bros, proviene dall'Africa sub-sahariana, penso abbia i super poteri, egnente gli ho recentemente insegnato a gridare viva Trump, egnente si vive bene grazie al reddito di cittadinanza investito automaticamente dal machine learning a Berlino, eh gnente sente bene uomi la mia carovana diventerà di nuovo madre
R: 20 / I: 2
sono un negro che non sa googlare: un argomento a scelta.
R: 10 / I: 2
Buonanotte dolce principe
R: 5 / I: 0
tinder: sono quello che ha 130 euro di google play, e ogni volta che chiedo come usarli fragolone mi cancella il thread, il fottuto servo.

se installassj tynder, come potrei evtare che persone a me affini scoprano che efettivamente ho tinder? come posso spoofare la cooneessione? la ragazza vive a 700km quindi non mi sgama, ma i miei amici / amiche dell'universitò potrebbero (quelle puttane)

in pic, anon quando dice che mi è esploso il cazzo

metterei una foto, niente bio e paesi a 50km. posso farlo con solo versione gratis+rooot oppure devo sheckelare?
R: 23 / I: 2
Murrika classics
R: 5 / I: 0
Non esiste nulla di più godurioso di vedere i subnormali schiumare di rabbia quando decido che mi hanno annoiato e allora sparisco senza preavviso.
A quel punto iniziano a bombardare chat e gruppi con i loro messaggini insulsi e passivoaggressivi (da visualizzare senza rispondere) e telefonate (a cui non rispondere).

Che goduria, CHE GODURIA!
>t. ghostatorefag
R: 11 / I: 1
Il delta del po si sta salinizzando, non ha piovuto per mesi e i ghiacciai si sono dimezzati..
Nel frattempo anon continua ad usare la macchina pure per andare al bar

https://www.dailykos.com/story/2022/5/18/2098186/-Italy-s-longest-river-fed-by-melt-from-the-Alps-dries-up-its-food-basket-threatening-collapse
R: 84 / I: 23
la tipa dei maneschin mi sembra molto basata
R: 12 / I: 1
Non sono capace di litigare.
Vorrei far valere il mio punto di vista e urlare contro altri esseri umani come se fossero spazzatura ma non ne sono capace.
Altri lo fanno con me ma sento che potrei piangere e perdere il controllo se lo facessi.
Desidero mantenere la mia dignità.
Come faccio?
R: 20 / I: 2

TUA MADRE È UNA TROIA!

Raga, oggi, io che sono il KING della comicità, ho escogitato una battuta!
Eccovela!
Cosa fa un insetto sul cazzo?
MOSCA-POCCHIA!
R: 55 / I: 4
Agamennoni universitari davvero il livello dei docenti italiani è quello di Orsini?
R: 15 / I: 1
VOGLIO ESSERE PAGATO PER MERDAPOSTARE
R: 13 / I: 2
"Cerchi rassicurazione e certezza, ma non le troverai mai. Potrai sentirti meglio per un po', ma poi l'ansia tornerà per un motivo qualunque e cercherai quel sollievo di nuovo. Stai insegnando a te stesso a ruminare all'infinito e sarà sempre peggio. L'unica via di fuga è accettare che ognuno vive nel suo mondo e che nulla è veramente certo, poichè tutto è basato sulla nostra percezione tenuta con un atto di fede."
R: 26 / I: 8
FELICITAAAAA
E' LA RANA SCHIACCIATA
COTTA E MANGIATA

E' LA FELICITAAAA

E LA FOTO DEL DUCIE
A NOVANTA COL FROGIO E' LA FELICITAAAA
FELICITAAAAA
R: 5 / I: 0
Oggi zuppa di rana
R: 15 / I: 1
Che ne pensi /b/ di una fattoria?
R: 3 / I: 0
https://www.milanofinanza.it/news/tesla-rimossa-dall-indice-s-p-500-esg-202205181823024753

La più grossa truffa di sempre, pompata da quella squilibrata di Ark, è arrivata infine al dunque o è solo per segargli le gambe e non fargli prendere Twitter?
R: 30 / I: 4
Mi sento confuso. Sto tornando a scrivere e ad uscire con una collega dell'università che non sentivo da pre-covid: bruttissima in viso, tette di merda e anche stupida come la merda, ma con un culo pazzesco. Un paio di settimane fa usciamo, e lei mi dice chiaramente se voglio scoparla in quel momento. Lì per lì dico di no, non avevo voglia e poi sono fidanzato. Non riesco però a ignorare quello che mi succede quando, ad esempio stamattina, ero in aula studio e guardavo letteralmente ogni ragazza che passava. Non voglio lasciare la mia ragazza, perché con lei sto bene e ci sono tanti momenti divertenti. Solo che non mi fa minimante arrapare, e più il tempo passa più mi viene difficile anche solo trovare la forza di farmi rizzare l'ugello per scoparla quelle rare volte.

Non so davvero cosa voglio, perché mi pare che più che il sesso vero e proprio, che ormai ho a sufficienza, ho il desiderio della conquista. Mi scarico tinder, anche se sarebbe un po' un campo minato di pericoli? Mi scopo la collega e spero che mi passi? Che palle l'esistenza.

Il primo che mi dice che sono sersefag giuro che mando a fragolone 500 euro in monero per raccogliere informazioni su di lui e andare a spezzargli le ginocchia dio cane.
R: 23 / I: 2
Mi consigliate come portare avanti multiple relazioni amorose contemporaneamente?
R: 14 / I: 0
Una dedica a tutti i NEET del canale.
R: 3 / I: 0
I negri sono il futuro, Anon.

>sii uomi bianco

>ti adatti più o meno ovunque, tranne che nei posti caldi pieni di negri e arabi
>il mondo sta diventando sempre più caldo
>chi rimarrà?

Ora è tutto chiaro.
Cristallino
Lampante!
R: 66 / I: 3
ricordate il risotratore che diceva di non trovare cuoco/camerieri a 1700/1400 euro netti al mese?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/05/16/la-vera-storia-del-bistrot-che-chiude-perche-non-trova-personale-mi-ha-licenziato-subito-prima-con-contratto-da-cameriera-dovevo-pure-pulire-i-bagni/6589691/

>Paolo è stato licenziato lo scorso Primo Maggio, il giorno della festa dei lavoratori, dopo 10 ore e mezza di turno e la mattina successiva è incappato per caso in un articolo del Corriere Torino dedicato a quello che è stato il suo datore di lavoro fino a poche ore prima. “Non riesco ad assumere, quindi chiudo bottega”


>Ho lavorato per molti anni come stagionale, ma tra fine novembre e inizio dicembre 2018 ho a malincuore lasciato un posto in Veneto, molto ben pagato e con inquadramento adeguato alle mansioni, perché ho voluto avvicinarmi a mio marito che lavorava a Torino”, racconta Margherita a ilfattoquotidiano.it. Assunta come cameriera con un 5° livello del ccnl dei pubblici servizi e ristorazione collettiva, le mansioni che si è ritrovata a dover eseguire non erano assolutamente adeguate al ruolo di assunzione e allo stipendio: “Io aprivo il locale, lo chiudevo, gestivo la cassa, compilavo il registro dei corrispettivi, prendevo le ordinazioni, facevo le pulizie dei bagni. Praticamente ero una tuttofare. ‘Qui tutti devono fare tutto’, dicevano i titolari’”.
R: 7 / I: 0
Anon gattaro vuole bene al suo MICIO?
Al suo piccolo felino purrosetto con le zampine a cuoricino?
Al suo pelosetto miagolino che purra e saltella ovunque?
R: 46 / I: 16
Lei è qui!
Finfren if you ever read this: don't worry, we'll keep her safe in Draghi's dungeon
R: 4 / I: 2

Buon Lag BaOmer

>According to kabbalistic tradition, this day marks the hillula (celebration, interpreted by some as anniversary of the death) of Rabbi Shimon bar Yochai, "the Rashbi", a Mishnaic sage and leading disciple of Rabbi Akiva in the 2nd century, and the day on which he revealed the deepest secrets of kabbalah in the form of the Zohar (Book of Splendor, literally 'radiance'), a landmark text of Jewish mysticism. This association has spawned several well-known customs and practices on Lag BaOmer, including the lighting of bonfires, pilgrimages to the tomb of Rabbi Shimon bar Yochai in the northern Israeli town of Meron, and various customs at the tomb itself. However, the association of Lag BaOmer with the death of Rabbi Shimon bar Yochai may be based on a printer's error.

>Another tradition that makes Lag BaOmer a day of Jewish celebration identifies it as the day on which the plague that killed Rabbi Akiva's 24,000 disciples came to an end, and for this reason the mourning period of Sefirat HaOmer concludes on Lag BaOmer for some believers.


>Additionally, in modern-day Israel the holiday also serves to commemorate The Bar Kokhba Revolt against the Romans.


https://en.m.wikipedia.org/wiki/Lag_BaOmer
R: 27 / I: 6
Una buona parte di anon italiani scoprì DC grazie a 4C. Ma la vera domanda è: questa buona parte come aveva scoperto 4C?
Coi computer e con le connessioni del 2003-2007, in Italia, come fu possibile una cosa del genere? Ok che ci stavano i nerd, ma non tutti gli oldfag erano così nerd.
R: 3 / I: 1
https://www.tio.ch/dal-mondo/attualita/1584508/sri-lanka-default-debito-bloomberg

BREAKING NIUS: LO SRI LANKA IN DEFAULT.
MA DA ADESSO, NON DA PRIMA!
R: 1410 / I: 286

COVID-19

Thread per chi dopo 2 anni vuole ancora parlare di Covid19, annessi e connessi.