[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/b/ - Random

Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio]
R: 8 / I: 0
Credete in qualcosa di mistico?
Siate sinceri, tanto siamo Anonimi.

Pensate che un giorno ritroverete i vostri cari o qualcosa di simile?
R: 12 / I: 6
>vai su DC
>thread di cani che cacano
>thread di froci che si divertono a molestare gli etero
>gente che infila dappertutto scorregge femminili
>continui rimandi alla merda
>atteggiamenti ambivalenti e contradditori nei confronti delle donne
>misogini
>frustrati
>gente che tira merda a prescidere su qualsiasi cosa
>thread di gatti aperti probabilmente sempre dal solito disadattato di 40+ anni
>baww thread del solito povero coglione che ama più lamentarsi con gli altri dei propri problemi che risolverli

Potrei andare avanti all'infinito, fatto sta che nell'anno di grazia 2020 DC somiglia incredibilmente a un film del Vanzina.
R: 47 / I: 10
DAI DAI
R: 13 / I: 1
MANNAGGIA IL MIO FOTTUTISSIMO DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO, HO CAMBIATO LE SCARPE AL NEGOZIO PERCHE' PENSAVO DI AVER SBAGLIATO NUMERO E INVECE AVEVO PRESO IL NUMERO GIUSTO E ORA MI VANNO PICCOLE E MI FANNO MALE! DIO BASTARDO IO MATTISSIMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
R: 64 / I: 11
Allora anon, ho un problema che mi rode: il mese scorso la mia escort preferita si è fidanzata. Lavora ancora ma non bacia, non ingoia e non scopa più.
Varrebbe ancora la pena, è veramenre il mio tipo e si fa comunque fare di tutto col sorriso sulla faccia ma è davvero una perdita che mi ha colpito più dinquanto mi aspettassi.

Da notare che non è l'unica che frequento, solo l'unica da cui torno.
R: 13 / I: 9
Per me è Maria Roberta Gherca
R: 46 / I: 4
Anon, com'è avere la GF e soprattutto avere la GF sovrappeso con la cellulite e con i fianchi larghi?
Che però è simpatica ed intelligente?
R: 18 / I: 5
>vai in bagno a pisciare
>torni in camera
>apri la porta
>vedi questa

Cosa fai?
R: 17 / I: 12
Nuovo drawthread?
R: 11 / I: 1
Ma quanto fanno schifo i PORCODIO DI CANI DI MERDA PORCO DIO?
Mentre sto ascoltando la musica o guardando un buon film con le cuffie me le devo togliere ogni mezz'ora perché i cani dei vicini abbaiano emettendo un suono molto simile a gente che urla.
È terribile, mi devo togliere le cuffie ed ascoltare attentamente per distinguere i versi dei cani dalle urla di una lite familiare dove volano i miracle blade.

Ma poi come cazzo è potuto succedere? Perché la tranquillità di un paesino comfy deve essere disturbata da queste tenaglie semoventi, da questi mostri azzannatori, da queste bestie che urlano?

PORCO DIO
R: 1 / I: 0
Mauoki

Smauo

Ki

Into the camret

Sma

Intervallated with giochini

Is aarraived
R: 5 / I: 0
Qualcuno,invece di farsi le 2/3 settimane di ferie tutte assieme, si prende un giorno ogni tanto?
Secondo me è meglio così
R: 8 / I: 1
Filo delle cose strane che succedono nei paesini dimenticati da dio in cui abitate
R: 74 / I: 5
Perché il meme supera spesso la fantasia?
R: 8 / I: 2
siamo a settembre, era ancora estate 3 giorni fa, e già c'è obbligo di mascherina all'aperto in molte città (lassamo perde il nord europa che ci sono i lockdown)… a dicembre che succede? :) :) :)
R: 13 / I: 2
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/drittoerovescio/paolo-del-debbio-per-le-strade-di-lodi_F310603801002C01

ECCO UN VIDEO DOVE CHIARAMENTE LA GENTE DICE "E' ARRIVATO".

DEL DEBBIO, CON LA SUA SILOUETTE, ARRIVA TRA LA GENTE

SI NOTA LA SUA AURA MAGNETICA, E' AD UN ALTRO LIVELLO, IL MERCATO DI LODI SI FERMA IN SUA PRESENZA, ANCHE GLI UOMINI LO GUARDANO CON RISPETTO E AMORE
R: 43 / I: 7
Oggi ne è successa un'altra /b/. Ero in un supermercato un po' lontano da dove abito mi piace variare e mentre facevo la spesa ho visto questa ragazzina molto carina 11/12 anni al massimo, capelli neri, lunghi, con la frangetta, occhi scuri e un visino bello pulito, aveva una maglietta rosa semplice senza scollatura, dei pantaloncini marrone chiaro e le lelli kelly quelle senza lacci, con la chiusura a strappo della linea "unicorno". Era vestita decisamente meno provocante di quella zoccoletta che avevo visto l'altro giorno.

La vedevo trotterellare in giro per il supermercato e così ho fatto finta di stare cercando altra roba per continuare a guardarla, mi sono fermato nella zona per il cibo degli animali che era subito prima della cassa e ho aspettato facendo finta di valutare le varie scatolette di cibo per cani fino a quando lei non è andata in cassa e subito dopo io mi sono accodato. Aveva in mano una confezione di caffè, una di zucchero e il kinder cioccolato, la confezione grande. Era chiaramente stata mandata dai genitori a fare una commissione e si volevo comprare le barrette di cioccolato mi è parso subito evidente visto che in mano aveva i soldi contati e non le sarebbero bastati anche per il kinder, infatti quando la cassiera le ha detto il conto lei è rimasta un po' interdetta e ha chiesto lo storno della cioccolata.

A quel punto ho visto chiaramente la mia possibilità, la cassiera dopo lo storno stava mettendo via la confezione di kinder ma io sono intervenuto dicendole "scusi, non la metta via la prendo io" lei così ha appoggiato il cioccolato sopra la mia spesa Una bottiglia di Gin, una lattina di sprite, un lubrificante della durex alla fragola, delle salviettine umidificate e un dentifricio. La ragazzina non sembrava aver capito cosa stava succendendo, penso che credesse che semplicemente le avessi "fregato" l'acquisto, ma al momento di pagare l'ho chiamata e le ho regalato la confezione di cioccolata suscitando anche un sorriso da parte della cassiera.

Siamo usciti dal supermercato quasi insieme, lei prima di me, ma si è attardata qualche secondo perché voleva ancora ringraziarmi, mi pareva molto emozionata e parecchio felice, al suo ringraziamento io ho risposto dicendole "mi raccomando però, non te li mangiare tutti subito!" lei ha sorriso e scosso la testa e io allora ho aggiunto "magari uno di questi possiamo mangiarcelo insieme!" lei ha sorriso senza dire niente e in quel piccolo momento morto ho avuto tempo per guardarmi intorno e vedere che c'era un po' troppa gente nei paraggi, così l'ho salutata facendole una carezza sulla testa dicendole "e ora mi raccomando vai subito a casa!", inutile dire che ho pensato di seguirla a debita distanza facendo finta di fare la sua stessa strada per scoprire dove abita, però avevo parcheggiato lì vicino e quando sono salito in macchina lei era bella che sparita anche se avevo tenuto a mente per quale via aveva girato.

E niente, mi accontenterò di fappare furiosamente con la mano con la quale l'ho accarezzata, se la annuso molto intensamente riesco a percepire l'odore delizioso dei suoi capelli.
R: 3 / I: 1
Buonanotte Anon.
R: 1 / I: 0
Anon ha mai fabbricato un aquilone? Ci sono progetti validi da seguire? Quali sono i materiali migliori? C'è da stare attenti?
R: 14 / I: 1
Femanon qual è il genere di anon che più ti disgusta?
R: 10 / I: 3
Domani mattina ti svegli e ti accorgi di non avere più le gambe. Come reagisci?
R: 6 / I: 0
R: 3 / I: 0
Uno degli youtuber più bravi in assoluto.
R: 14 / I: 1
Mio padre un giorno, ero piccolo, improvvisamente in auto mi disse "si basa tutto sulla fiducia"…credo intendesse che se ti fidi di un altro, ti senti meglio e piu sicuro, MA RISCHI.
E quindi, come si fa ad agire in mezzo alla gente senza fidarsi? E' possibile interagire senza fidarsi? bisogna quindi non parlare di cose intime e personali, che mettono in gioco il proprio ego, ma parlare solo di calcio e roba simile come capita spesso? Oppure conviene ancora FIDARSI?
R: 13 / I: 2
R: 10 / I: 0
quanti vecchietti veri.siamo qui? 73 anni a ottobre :)
R: 8 / I: 0
Ciao a tutti, provengo dall'Ordine dell'Avena Oscura, un gruppo molto popolare e divertente su facebook. Mi hanno detto che qui si postano memas di qualità, è vero? :-)
R: 9 / I: 1
Si può dire che il Nessi e il Lotti furono testimoni d'oro nel Processo Pacciani?
R: 74 / I: 25
I video di questo tizio mi hanno fatto andare full Pacciani, e niente.
https://it.xhamster.com/users/giorgiox/videos
R: 7 / I: 0
R: 6 / I: 2
Ha looksmaxato?
R: 15 / I: 2
R: 10 / I: 1
Top Kek Pep ho vinto, kekekek Pep io sono il vincitore, Keke pep, il vincitore del diocanale, bzooz venerami top pep robollente pure ora vado a gulpare il cazzone del mio bieffe negro
R: 22 / I: 7
https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/09/24/news/fidanzati_uccisi_a_lecce_il_rebus_sul_nome_di_andrea_sentito_dai_testimoni_e_l_assassino_o_il_vicino_-268349513/?ref=RHPPTP-BH-I268337454-C12-P6-S1.8-T1

fidanzarsi con una bella donna non è una passeggiata, sappiatelo, non è che la tizia si mette con voi e poi è tutto liscio, ci sono le invidie dei giggini per strada che dicono "perché questo c'ha sta strafica e io no?" e iniziano a sfottere e dare fastidio, fino agli eccessi come questo. Devi stare sempre sul chi va la' pronto a difendere quello che hai conquistato, non è che perché c'hai il bel faccino la tizia resta vicino a te e basta, devi DIFENDERE IL FORTINO, ehhhh

ecco perché si cameretta, perché costa fatica, la fica, non si tratta solo di corteggiare, ma anche di difendersi dai concorrenti
Solo che, secondo me, se uno già "è arrivato", nel senso che sei autonomo, forte e sicuro, quasi quasi la donna diventa un accessorio terziario, neanche secondario, perché in fondo stai gia bene con te stesso..
R: 6 / I: 2
R: 32 / I: 2
Devo ancora capire se ascoltare la zanzara aiuta, nella vita, nel senso che ti fa ridere, ti fa guardare le cose con il giusto sarcasmo ecc, oppure fa solo danni perché diventi saccente , inizi a voler sfottere tutto e tutti come fa cruciani, diventi insensibile…
R: 3 / I: 1
Bella raga, ma quanto faceva ridere fare il backup del proprio telefono?!
R: 8 / I: 1
Anon, sto seriamente considerando di andare in una clinica svizzera. Non “quel” tipo di clinica, altrimenti sarei andato in (((Olanda))). Intendo una clinica tipo quelle dei film dove ti curano la depressione, puoi affacciarti e vedere la mucca musorosa, c’è la palestra, lo yoga etc. Esistono davvero posti del genere? Qualcuno ha esperienza? Non c’è motivo che io spieghi i motivi dietro la mia scelta ma lo farò se a qualcuno interessa, a volte un po’ di buona salvia officinalis di Anon è ciò che serve per scuotersi un poco, chissà.
R: 5 / I: 0
"Chi porta gli occhiali ha meno possibilità di infettarsi da Covid-19"

ECCALLA', E' ARRIVATO IL MOTIVO PER ANDARE GIRANDO SEMPRE CON GLI OCCHIALI DA SOLE, IN MODO TALE CHE POI DICANO CON TUTTO IL CUORE: "e' ARRIVATO"
R: 18 / I: 5
Tazzine basate
R: 20 / I: 5
https://it.chaturbate.com/lilyjanee/

Questa è aliena, produce una quantità di liquido colloso infinito
R: 21 / I: 4
Mi sono accorto che prendo molto male quando IO sbaglio, in genere perché non riesco e\o non cerco di addossare colpe agli altri per evitare anche vendette e faide varie. Gli altri invece hanno sempre la risposta pronta del tipo "ahhh, per sbaglio mi hanno dato il documento sbagliato!"
Ieri, addirittura, ad una collega che mi diceva hai sbagliato!, diventando anche eccessivamente petulante e rivangando la questione per vari minuti (e tra l'altro l'errore derivava da non avermi correttamente informato come affrontare questa nuova questione), mi è venuto di colpo da dire: ASCOLTI, IO SONO PRONTO A PAGARE PER I MIEI ERRORI, CONTABILMENTE ECC, però ora andiamo avanti…. mi rompe le palle quando qualcuno fa il gradasso enunciando ai quattro venti che hai sbagliato
R: 10 / I: 1
Anon mettendo da parte valutazioni ti tipo etico o quant'altro secondo voi quali sono i pro e i contro del fidanzarsi/avere come scopamica una pornostar?
R: 55 / I: 9
Ciao /b/astardhi.

ho preso finalmente un monopattino elettrico, in linea con la mia filosofia superiore green, per combattere l'uso dei mezzi a motore con combustibile fossile.
Ebbene, qui al nord dai polentoni, un mezzo così, è quasi considerato alieno.
Vedo gente che mi guarda stranita o si mette a ridere se sfreccio (((senza inquinare))) per le vie cittadine col mio snellissimo mezzo.
Mentre passo col mio mezzo elettrico, penso a quanto la gente sia stupida come la merda, soprattutto le troie col suv da 5 metri x 10 che occupano 3/4 della corsia stradale e disperdono vagonate di polveri sottili uccidendo il nostro pianeta azzurro.
Sembrano quasi infastidite dal progresso, da una scelta di vita diversa, da una filosofia nettamente SUPERIOREE.

Se penso che nei paesi del nord europa questi mezzi elettrici stanno quasi del tutto sostituendo i motori a benzina, mi accorgo di quanto l'Italia sia scesa ad un livello infimo, da paese da terzo mondo.
R: 67 / I: 3
R: 11 / I: 0
Che palle, una negressa mi ha matchato, su tinder, le ho scritto un po' ma non risponde, pittura relata, le assomiglia. Tinder di merda, mi scoppia il cazzo ed è già capitato altre volte di non concludere un cazzo coi match
R: 26 / I: 3
Anon che segue i media statunitensi mi racconti cosa succede in USA senza infilarci per forza le idee alt-right o sjw (che mondo di merda dio santo)?
Parlami dei fatti, so che puoi.
R: 6 / I: 0
è ancora quel tempo
R: 30 / I: 3
> impara le lingue che troverai lavoro subito!
> a questo mondo se non sai bene l'inglese sei fregato!
> se fai il linguistico sicuro che poi ti chiameranno dappertutto

Ma andatevene a fare nel culo
t. Cinque anni di linguistico, triennale in lingue e master di un anno. Mi hanno lasciato a casa dalla scuola privata dove insegnava, e ora le mie opzioni sono mulettista, scaffaliere o tecnico delle caldaie.
R: 124 / I: 19
ciao anon sto mettendo da parte in questa scatolina la pelle morta che grattuggio dai miei piedi
idee su cosa potrei farci? Pensavo di metterla dentro l'impasto di una focaccia e condividerla coi miei coinquilini
R: 14 / I: 8
cosa ferma anon dal trasferirsi su un'isola, da solo, per il resto della sua vita? non sarebbe meglio che stare chiusi in cameretta?
R: 22 / I: 0
Cosa ne pensa Anon di Synergo?




>Inb4 non conosco questo youtubber guardate quanto sono vecchio ed intelligente!
R: 10 / I: 0
Ma se è rosa qualcos'altro va bene uguale?
R: 60 / I: 41
Sono l'unico che da ragazzino si faceva le pugnette su Lady Marian del cartone Disney?
R: 14 / I: 1
Prima ero al supermercato a fare la spesa e come al solito quando sono in giro fuori casa mi metto le auricolari e ascolto qualcosa tipo podcast, ultimamente soprattutto i video di Barbero. A un certo punto mentre sta parlando della battaglia di Austerlitz, Barbero dice che c'erano "troppe truppe". Allora mi fermo in mezzo al reparto verdure del supermercato e penso: "Basato Barbero" e inizio a ripetere da sotto la mascherina: "troppe truppe, troppe truppe troppetruppe, troppeppe, truppepe, TROPPE TRUPPE TROPPE TRUPPE TROPPE TRUPPE" poi vedo una signora poco lontano che fa la fila al banco salumi e mi piazzo di fronte a lei e la fisso con gli occhi spalancati dicendo: "TROPPE TRUPPE" e lei si freeza di colpo e dice la stessa cosa e poi tutti nel supermercato cominciano a battere le mani sulle ginocchia e a dire TROPPE TRUPPE TROPPE TRUPPE TROPPE TRUPPE a ritimi sciamanici come in trance e dalle casse del supermercato mettono in loop il pezzo del video di Barbero in cui dice TROPPE TRUPPE e poi niente me ne sono andato e non ho comprato niente
R: 11 / I: 2
A lavoro c'è gente malaticcia che cammina male, ed è convinta che se un altro collega si dovesse ammalare e\o abbattersi per depressione, loro di colpo inizierebbero a camminare bene: la cosa si capisce dal fatto che non appena un collega si arrabbia perché gli imputano un errore grave, i tizi che di solito camminano debolmente e storti, di colpo iniziano a correre nel corridoio senza motivo, belli dritti e veloci,sfrecciando davanti al collega sfigato del momento, tant'è che alcune colleghe dicono "giuseppe, dove vai così di corsa?", infatti poi si scopre che il tizio arriva in fondo al corridoio, gira l'angolo, e poi ritorna veloce, giusto per far vedere che lui ora cammina normale, in maniera spavalda e fulgida. poi naturalmente appena le cose si normalizzano torna la camminata storta che denota apatia, debolezza e perversione.

La camminata sicura denota salute, infatti è stato studiato che analizzando la camminata e i suoi difetti, si possono prevedere eventuali patologie
R: 16 / I: 3
ma perché i musi gialli non pubblicano una versione non pixellata dei loro porno nei paesi in cui non ci sono le loro leggi del cazzo porco dio?
ODIO I PIXELLACCI
R: 40 / I: 1
>Normalizzazione della pedofilia, cosa?
Dalla #Danimarca giungono queste immagini da un noto programma televisivo, pluripremiato.
Cinque adulti si svestono completamente per rispondere, nudi, alle curiosità del pubblico, composto da bambini fra i 10 e i 13 anni.
Obiettivo? Sensibilizzare i bambini in studio e a casa sul corpo umano, accettare il proprio corpo. A questo proposito, tra gli adulti nudi, anche un transessuale.

post che ho spudoratamente copiato da una pagina su goybook.
pensieri?
>inb4 gargy
>inb4 gargy non può inb4
R: 52 / I: 2
Salve ragazzi, so che magari non lo sto scrivendo ma nel posto giusto, ma c'è questa situazione… C'è questo mio cugino di 23 anni che è un malato mentale e ogni giorno saccagna di botte mio zio e mia zia. Carabinieri e polizia non possono alzare nemmeno un dito per via della sua malattia e sono costretti a chiamare il 118, che presumo proceda con un TSO, dato che so che ad ogni chiamata gli fanno una siringa, ma poi torna di nuovo come prima in meno di poche ore… Guardate, a me non me ne potrebbe fregare più di tanto se non fosse per il fatto che quella pila di merda alta 1 e 85 ogni tanto viene a importunare anche la mia famiglia, ringraziando dio senza mai alzare le mani, e spero non lo farà mai… Ora so che i manicomi non esistono più, e tutta sta situazione mi fa pensare che gente come lui sia inutile al mondo, e sopratutto mi dispiace che i miei zii, non abbiamo una sorta di giustizia… mia madre adesso piange, per via di sua sorella e io sono pittosto preoccupato… il sindaco del paese non firmerà l'ordinaza per ricoveri straordinari se non lo trova con un arma bianca in mano… Dio mio
R: 35 / I: 15
Ma un thread su mammina shirogane?
R: 16 / I: 1
Justicia per bannerfag, fragolone infame ho visto cosa hai fatto, coglione testa di minchia.
R: 6 / I: 0
R: 5 / I: 1
Avreste qualcosa da obiettare se mi chiamassi Salvatore Esposito?
R: 50 / I: 3
Trenofag, quanto sarebbe possibile fare qualcosa del genere sulle linee di Trenitalia? Magari non in streaming live tassativo ma fare dei filmati con una GoPro 4K da far vedere al mondo su YouTube sulle linee più belle che abbiamo non sarebbe una cattiva idea.
R: 12 / I: 0
Proviamo a parlare seriamente di Ettore Majorana anon.
Intorno a lui si è formata la classica aura del mito che circonda tutti i personaggi geniali e leggendari, ma al netto delle sue eccezionali doti matematiche che persona era?
Al giorno d'oggi viene ricordato dall'opinione pubblica principalmente per la sua misteriosa scomparsa e non per i suoi effettivi contributi al mondo della fisica teorica (che pure ci sono innegabilmente stati).

Mi risulta difficile credere che Ettore non fosse consapevole dell'enorme eco che la sua scomparsa avrebbe provocato ed è ancora più strano che lui non si sia minimamente preoccupato di fare in modo che le sue scoperte scientifiche non venissero oscurate dalla sua vicenda personale.

Io sono convinto di una cosa anon: alla base a Majorana non piaceva l'ambiente in cui si trovava e gli stavano abbastanza sul cazzo parecchi suoi colleghi.
Sparire in quel modo imbrattando così la sua immagine di genio indiscusso è stato un po' come quando un pittore comincia a non sopportare più le persone che apprezzano la sua opera e quindi la rovina volontariamente per sfregio.

Per un periodo in passato ho idolatrato anch'io Majorana, poi negli ultimi anni ho capito che considerarlo un mito significa quasi mancargli di rispetto.
Lui non voleva essere il genio della fisica circondato da persone con le quali sentiva di non essere pienamente compatibile, voleva farsi i cazzi suoi magari trovandosi un giro di persone diverse con cui essere davvero amico.

E quindi niente, smettiamo di considerare come un genio una persona che si è impegnata così tanto per non essere ricordata come tale.

Inb4
Si è già parlato di lui in un thread di qualche giorno fa.

Sì, questo thread è stato ispirato dall'altro infatti.
R: 5 / I: 2
R: 55 / I: 18
L'era di gigachad è finita.

https://instagram.com/ifbbpro_thanos
R: 53 / I: 6
Diochan 2020 in un guscio di noce.
R: 9 / I: 0
Trovo amici nerd? Non zoomer, sono classe 1994
R: 13 / I: 0

Mi dovrebbero accettare una diretta qui sul gruppo aggiungo che non è mia intenzione fare figli perche sono troppo disturbata e non voglio prendermi la responsabilità di avere un figlio, ho 22 anni in oltre, ma lui ieri è venuto dentro contro la mia volontà io l'ho spinto fuori e dopo 5 minuti ho lavato bene la vagína ma se sono rimasti residui potrei essere rimasta incinta vedete la diretta per capire tutto. Grazie per l'attenzione…
R: 30 / I: 3
Al Grand Fratello hanno eliminato Fausto Leali perché ha usato la parola Negro, davanti a un nero. Il nero giustamente gli ha fatto notare che ormai nel 2020 non si dovrebbe usare più, Faustone gli ha detto che "nero è un colore, negro è la razza".
Niente: Leali eliminato senza diritto di replica e tutti stanno indignati perché ha detto negro ommioddio non si dice che barbaro.

Non so come mai questa notizia mi abbia dato così fastidio, poi ci sono arrivato.

Il discorso di Leali, quello del "nero colore, negro razza" l'avrò sentito duemila volte dagli anziani e pure da gente più giovane. È un modo di pensare radicato nella nostra cultura che non credo si possa sradicare puntando il dito, cacciando o reprimendo questo ragionamento.

Se ne poteva parlare in trasmissione: magari Leali insieme ad altre persone che gli spiegavano perché quella parola è offensiva e perché non si dovrebbe usare.

Invece no, tutti a puntare il dito contro Leali sentendosi migliori di lui.

Ecco perché questi programmi sono il male: non per la volgarità, non per l'inconsistenza. Sono il male perché invece di offrire uno spunto intellettuale puntano il dito giudicando.


[SPOILER] Scusatemi: era un pensiero che volevo condividere ma mi vergognavo a scriverlo sui social. E no, non guardo il Grande Fratello. [/SPOILER]
R: 48 / I: 59
Fradelli Ne🅱️ri.
R: 22 / I: 1
Come faccio a trovare altri appassionati di anime con cui parlare degli anime che mi piacciono?
R: 12 / I: 0
Anon sono un negro che non sa più fare colazione. Quando ero balilla iniziavo la giornata con il classico latte e biscotti o cereali e mi sentivo una meraviglia. Poi ho iniziato a non bere più latte con la maggiore età, e sostituirlo con uno o due tazzine di caffè e basta, il caffè stranamente mi toglie l'appetito al mattino, magari capita che se ho l'occasione prendo un cornetto al bar, ma è raro anche perché sono studente fuori corso e la mattina sto più a casa che fuori. Comunque, come ricomincio a fare una colazione decente, che mi mette il sorriso in faccia? Non lo so, sembra che il caffè mi dia una botta iniziale e poi dopo mi sento più stanco che riposato. Also, che prendo da mangiare, i cornetti del Conad? Ho provato a bere di nuovo il latte, sia fresco che scremato e non mi piace più il sapore e il gusto.
R: 7 / I: 0
Chi si ricorda dei vecchi tempi?
R: 4 / I: 1

Liberate Gesù!!!

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/raid-polizia-russa-siberia-arrestato-nuovo-ges-1892022.html

Noooo il mio cialtrone preferito!
R: 27 / I: 4
Anon ma è vero che le donne hanno un debole per le eiaculazioni particolarmente abbondanti e per i testicoli di dimensioni notevoli?
Chiedo per un amico.
R: 8 / I: 0
Da quando ho abbandonato la tuta domyos e ho cominciato a vestirmi come il cazzone in pittura, tutti mi rispettano di più. Al lavoro i colleghi sono più remissivi specialmente le donne quelle brutte puttane. Fuori la gente mi da del lei anche se ho solo 30 anni, nei ristoranti specialmente se sono con qualcuno malvestito il cameriere chiede a me cosa portare. Le minorenni che incrocio per strada abbassano lo sguardo e sicuramente pensano a me che me le scopo più di quando io voglia scoparmi loro.

E niente, continuo a essere mago e a non scopare neanche per sbaglio ma il belvestitino sicuramente aiuta sul fattore psicologico e autostima. Poi certo il fatto che sono 175 con il normofaccino e il fisichino aiuta, ma anche i manletti e i brutti vestiti bene vengono trattati meno da subumani. Poi certo un bello vero scopa anche vestito da straccione.
Anon /fa/gotto cosa mi dice di questo stile?
R: 24 / I: 2
Ieri il mio nonnino mi dice: Caro Anon, perché non ti dai una svegliata? Mi sembri scemo
Mi ha fatto molto pensare
R: 12 / I: 4
scìoppabìle?
R: 67 / I: 9
Non è panza da birra
R: 20 / I: 2
Come sono gli zii di anon?
R: 4 / I: 0
avvocatofag, posso girare in strada con questo in tasca?
R: 32 / I: 3
Bella baita
R: 16 / I: 0
Qual è il rapporto che Anon ha con la giustizia?
R: 11 / I: 1
Sin da piccolo, alcune volte mi hanno detto che ho la faccia strana, in effetti è vero, a volte sembro strafigo, a volte brutto, e dipende soprattutto, credo, dal mio stato di ansia\paura: la paura rende brutti,il mostrare incertezza rende brutti, e se non si ha un volto perfettamente affilato come brad pitt, solo essendo sicuri di se si appare belli. anzi, secondo me anche brad pitt nei momenti in cui ha paura appare brutto.
rifletteteci. è la paura che contraddistingue gli anon, la paura di affrontare il mondo e se stessi,e questo li rende brutti al prossimo. ma come si fa a diventare sicuri? forse bisogna scegliere una strada precisa, forse bisogna fregarsene dei giudizi altrui (rimanendo comunque retti e non prepotenti).
discutiamone.
dopo di che possiamo dire, tutti insieme

E' ARRIVATO
R: 5 / I: 1
Quasi da tutta la (poca) gente che conosco vengo considerato un "bravo ragazzo" e la cosa mi fs incazzare poiché è un modo educato per dire debosciato, sfigato, ecc.

Sono l'unico o ci sono altri Anon (o femanon?) beta?
R: 6 / I: 0
Anon chiama vita reale
Vita reale risponde
R: 296 / I: 33
cos'hai votato Diochan?

sì o no?
R: 8 / I: 3
Prossimo raduno diochan a Berlino?
R: 13 / I: 1
morte per SNU SNU
R: 4 / I: 2
R: 20 / I: 6
Perdonatemi Kings, ma ho saltato il giorno-gamba per troppo tempo ormai
R: 18 / I: 0
Gli uomini, soprattutto, anzi forse solo i normula, sono schiavi del giudizio delle donne. Per questo hanno paura a criticarle, e dicono carpe a chi contesta questo predominio . Gran parte degli uomini preferirebbe piuttosto morire che essere sfottuto dalle donne, per il fisico, per il comportamento, per l'inettitudine in alcune situazioni, E LE DONNE LO SANNO, e li manovrano come burattini.
questo monopolio morale ed esistenziale cesserebbe se ci fosse una sorta di accordo tra gli uomini, riprendiamoci la dignità e l'onore, come gli uomini di una volta.
R: 9 / I: 0
Aiotto /b/, /b/ mi ha rovinato.

Sono sempre stato manesco nel sesso. Mai arrivando alle botte, ma mi piace una certa dose di aggressività, comunque solo fisica. Essendo piuttosto possessivo non ho mai trovato piacere nel dare della puttana alle ragazze durante il sesso, perché mi eccita che siano esclusivamente mie. /b/ però mi sta rovinando.

L'altro giorno la mia ragazza se ne stava in giro in reggiseno per casa, mi fa il cazzo duro e comincio a segarmi guardandola. Fa finta di nulla intimorita, poi mi guarda il cazzo e cede, toccandosi anche lei.

E niente, mentre la avevo lì con le tette e la figa aperta di fuori la guardavo e non potevo non dirmi mentalmente: che troia, CHE TROIA! Credo persino di averlo farfugliato tra me e me sottovoce mentre eravamo vicini, così spontaneamente. Alla fine le ho rotto la figa e il culo e le ho sborrato che in bocca. E non potevo non pensare mentre la scopavo: CHE TROIA!

Che devo fare b? Anon mi ha rovinato e ho paura di risvegliarmi pepino.
R: 9 / I: 0
perché se gli oggetti fabbricati male valgono uno sproposito invece noi che siamo stati creati "male" non valiamo oro?