[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/b/ - Random

Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio]
R: 12 / I: 0
come fa anonimo a fare affari, se lo è, con l'essere basso? sono 170 e l'altezza per me è sempre stata una paranoia orribile in qualsiasi contesto
R: 26 / I: 5
niente più droghine, si è tagliata i capelli e ora ha il bieffe.
R: 0 / I: 0
>Sentenza della Cassazione: “Amare un’altra non basta per lasciare la moglie”

>Nessuno si sogni di abbandonare la casa coniugale e volare a vivere con un nuovo partner spinto dalle ali del "sentimento" lasciando su due piedi la famiglia e uscendo dalla casa coniugale senza starci a pensare, senza presentare nemmeno una domanda giudiziale di separazione. Per la Cassazione un nuovo "innamoramento" non giustifica un bel niente, e per uscire di casa senza conseguenze - come l'addebito nell' aver determinato la fine del matrimonio - occorre almeno scrivere al giudice che la convivenza con il marito/moglie è diventata insostenibile per la reazione scatenata dalla confessione di palpitare per un'altra persona.


https://www.lastampa.it/cronaca/2021/05/06/news/cassazione-amare-un-altra-non-basta-per-lasciare-la-moglie-1.40236497
R: 43 / I: 5
In questo thread parliamo in Inglese traducendo letteralmente dall’italiano.

Inizio io:

>Today I am went at do the expense at centre commercial Volcano of Sixth Saint John and in park underground there was a negro that sold shoes used and jeans counterfeit. When I am past next to his stall, he me asked if I had some money and I answered that obviously had money because go to work like every the white men. Walking verse the access I heard the negro say “Italians of shit!”.
R: 10 / I: 0
'Giorno. Dove posso trovare delle buone ed esaustive tesine per argomenti di ogni materia dal primo al quarto liceo?
R: 12 / I: 0
4 giorni che non cago

Aiuto
R: 71 / I: 12
>I problemi sono iniziatiquando siamo andati a letto. Uno dei tre, mi ha preso per i capelli indirizzandomi la testa verso il suo pene, dicendomi cagna apri la bocca e mi chiedeva di fargli sesso orale. Inizialmente ho resistito poi continuava a farmi violenza e a tenermi per i capelli e ho ceduto. Mi ha anche penetrata. Dopo 10 minuti mi ha spinta nel box doccia tenendomi per il collo e mi ha ancora penetrata. Mi dimenavo e cercavo di liberarmi dicendogli che era un animale, uno stronzo, ma lui continuava

>Poi verso le 9 del mattino mi hanno fatto bere la vodka, afferrandomi per il collo. Poi mi hanno portata nel letto matrimoniale e mi hanno stuprata. Ero in posizione quadrupede, Vittorio mi spingeva il pene in bocca e due da dietro mi penetravano a turno, dicendosi dai ora tocca a me, per 6 o 7 volte. Mi sbattevano il pene in erezione sulla schiena e mi tiravano schiaffi sulle natiche e sulla schiena.


belle le vacanze con gli amici in Sardegna.
R: 5 / I: 0
27esimo giorno che non mi lavo qui

l'odorino infracoscia è notevolmente aumentato, sia di qualità che di quantità, mentre la sera sul letto ravano con un dito i tarzanelli che se spiaccicati sull'ano e poi grattati via danno una grande sensazione di benessere.

Altro in arrivo (forse)
R: 7 / I: 1
QVEL CULO
R: 11 / I: 1
Anon, raccontami delle ultime avventure dei tuoi conoscenti Chad e Giggini.
R: 23 / I: 3
Miglior commedia italiana che non conosce nessuno?
R: 16 / I: 8
   ‍  
R: 46 / I: 5
Anon ma perché intorno a me trovo soltato cessi a pedali mentre la maggior parte delle ragazze che mi piacciono o vivono dall'altra parte d'Italia oppure hanno il bf?
R: 2 / I: 0
    ​ ‎‏
R: 31 / I: 3
Ieri sono stato a Milano e ho preso la metrò.

Appena salgo le scale della banchina una ragazza dal "leggero" accento calabrese mi chiede se la metro sia quella giusta per Loreto.
È molto spigliata e aperta e ironizzava sul fatto che, nonostante una valigia grossa, nessuna l'avesse aiutata e di aver perso la metro per un soffio.
Inizio un brevissimo dialogo con frasi tipo "eh, è un classico ahah" e cose così per poi… finire.
Avrei potuto parlare di più, anche perché la ragazza era davvero simpatica e spigliata, ma ho preferito tornare a leggere sul tablet.
Sinceramente me ne pento, ma non so perché mi sono comportato così. Si vedeva che aveva voglia di chiacchierare e io sono stato un idiota.
Paura di essere troppo invasivo perché signora mia di questi tempi ti denunciano per qualsiasi cosa? Troppa pigrizia? O anni e anni di Anonitudine mi hanno reso una persona incapace di rapporti sociali?

Che poi era una ragazza anche carina, anche perché si è tolta la mascherina per fumare (sulla banchina della metro!!!) e poi subito dopo è arrivato il treno.
Meh.
R: 19 / I: 15
Regole del gioco:
Inventa un nome di fantasia;
Cercalo con il tuo search engine preferito;
Posta risultati;
Il più divertente vincerà il gioco.
R: 16 / I: 5
Filo blueprint, postate i migliori schemini e progetti
R: 30 / I: 4
Anonimi scout ne abbiamo?
Sia chi ha fatto un anno ed è scappato, sia chi é diventato un capo, raccontate le vostre esperienze.
R: 97 / I: 16
si è poi scoperto il suo nome?
R: 10 / I: 0
Con due peni si gode il doppio o la metà?
R: 30 / I: 2
quanto è triste questa pic?
R: 37 / I: 3
I chad Pio e Amedeo vs il virgin Lundini. No ma davvero ma che è sta roba? Mai sentiti prima d’ora, mi sembrano usciti da una capsula del tempo assieme alle Tutine. In b4 usa /cul/: no voglio solo memare e parlare male di sti terronacci boomer.
R: 17 / I: 1
Anon, ma quanto fanno cagare gli sporchi negracci?
R: 1 / I: 0
Buonanotte dolce principe
R: 89 / I: 17
Ratatemi costei,
voglio capire se ho gli standard sballati.
R: 8 / I: 4

Ezio Greggio continua a terrorizzare le banche

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia mette in ginocchio il sistema economico mondiale.
Stando a fonti anonime, lo scorso sabato Greggio avrebbe acquistato il gruppo Bilderberg, piazzandone ogni membro nel cortile "come i nani da giardino che sono" (cit).

L'intera casata dei Rothschild ha risposto alle indiscrezioni annunciando le dimissioni da qualsivoglia posizione di potere, commentando solo "GG".
Contemporaneamente, Elon Musk si appresta ad ultimare i preparativi per il suo annunciato "viaggio senza ritorno" verso le desolate lande di Marte.
Ad oggi, elite globali si inginocchiano inermi; ancora nessuna dichiarazione da parte degli Illuminati, rifugiati ormai da settimane nella propria base segreta in Antartide.

https://nowstocksforall.com/993798/
R: 0 / I: 0
ma poi con vecchiocian come è andata a finire?
Mi è tornato in mente prima mentre ero sul cesso
R: 12 / I: 0
Anon, sono un po' di giorni che tornando a casa dal lavoro vedo una puttana sul marciapiede che è un po' chubba, coi capelli a caschetto e la faccia carina. Siccome sono vergine maibaciato maitoccato maiqualsiasicosa, penso di trovarmi più a mio agio per la mia prima volta con una così non propriamente "figa" che con il tipico puttanone da sbarco. Inoltre spesso quando passo la vedo sorridere o chiacchierare con i ragazzotti che passano da lì, per essere una puttana non mi fa completamente ribrezzo diciamo.

Quindi, puttanierefag, scelgo te. Come si fa con una puttana da strada? Avrà qualche nascondiglio o la carico e la devo fottere in macchina? Posso chiederle di svezzarmi esplicitamente o mi conviene inventare qualche tipo di scusa? E se dovessi ripensarci dopo averla caricata? Aiut
R: 25 / I: 2
Perché Justin Bieber non è uno degli idoli di diochan?

>È uno sburraculi di prima categoria

>Umilia la moglie in diretta instagram
>Letteralmente canne e palestra
R: 25 / I: 3
>due anni fa
>controllo il credito sul telefono perché potrà servirmi durante un viaggio
>non ha altri usi perché porcodio è il 2020, chi ha bisogno di chiamate e sms
>credito prosciugato
>chiamo la tim
>mi avete fottuto il credito
>ehnoehnoehnoehnoehno
>si è collegato a internet
>ho controllato, non mi sono mai connesso
>ehnoehnoehnoehno
>se vuole faccio in modo che non si colleghi più per sbaglio
>problema risolto (senza rimborso)
>due settimane dopo
>stessa cosa accade a mia madre

>oggi

>mi deve arrivare un codice sul cell
>rete non registrata
>un mese fa andava tutto bene
>quei coglioni della tim hanno disattivato il numero senza alcun avviso
>18 mesi senza ricarica
Ora dovrò andare a farmi riattivare il numero, pagando una commissione, ovviamente. Fanculo, cambio gestore sperando possa tenere il numero scaduto.

Che compagnia di zingari che è la telecom. Fanno le truffe da 5€ come i peggio napunielli all'autogrill. Ma sono tutte così o solo loro? Io voglio solo i codici maledetto il loro cazzo circonciso.
R: 12 / I: 4
Io mi ricordo
Qualche anno fa
Eravamo sulla punta di quel faro
Assieme ai gabbiani facevamo l'amore
R: 7 / I: 1
Scusatemi, non loggo da quasi 9 ore, cosa è successo su diochon in mia assenza? Oggi è merconiglio, buon merconiglio a tutti! Io mangio l'hummus e gli amaretti VIVA IL DVCE
R: 16 / I: 5
*ti blocca il passaggio*
R: 40 / I: 1
è da tipo un mese che sto dando biscotti al cioccolato super zuccherati al cane dei vicini e oggi ho parlato con la figlia piccola e mi ha detto che lo stanno portando dal veterinario per problemi vari, LOL
R: 13 / I: 0
obladi oblada
R: 34 / I: 3
Scacco matto, ateisti!
R: 15 / I: 0
Sarò sincero: la preferivo prima.
E lo dice uno a cui piacciono le donne pesantemente rifatte, eh.

https://www.google.com/amp/s/au.lifestyle.yahoo.com/amphtml/woman-earns-two-million-dollars-year-onlyfans-after-huge-transformation-210011607.html
R: 28 / I: 9
TV MANCIA LI INZETTI JA?
R: 9 / I: 0
Il padel va davvero così tanto come si vede nelle pubblicità o è una cagata con dietro una macchina di marketing bella forte?
R: 31 / I: 4
Voi usate il Lei?

Io e molte persone che conosco e che di solito vado a conoscere quasi non lo usiamo più. E ne siamo in un certo senso pure contrari.

Voglio dire, questa è una società schizzofrenica: da una parte si vuole uguaglianza e non più il principio di autorità (vedi la comunità scientifica); dall'altra si usano le allocuzioni, come se si ci rivolgesse alla signoria, alla maestà, all'eccellenza o alla santità di qualcuno.
Tra l'altro, molti nemmeno lo vogliono il Lei e si offendono pure.

Sia chiaro, dal punto di vista letterario mi piace l'uso delle allocuzioni, ma al giorno d'oggi mi pare insensato.
R: 132 / I: 15
Anon, conto su di te
R: 71 / I: 9

Io sto bene

Filo per personaggi giocanti, riconquistiamo pagina 0.

Posta qui se sei su DioChan per scelta e non perché cacciato da altre comunità dove sei troppo stupido per stare. Posta qui se non sei caduto nel meme della politica e non senti il bisogno di fare il tifo per fazioni arbitrarie. Posta qui se esci dalla cameretta abbastanza per capire che le assurde paranoie, complotti e ossessioni di anon sono tutte cazzate. Posta qui se la tua vita è incentrata su te stesso o sulla tua comunità e non la stai riempiendo d'odio acrimonia e fastidio per sentirti meglio degli altri nascondendoti dai tuoi doveri, responsabilità e fallimenti.
inb4 non posta nessuno

Anon oggi è una bella giornata, credo andrò a fare una passeggiata e a comprare un pezzo di pizza per merenda, il resto del giorno credo lo passerò a prepararmi per godermi un po' di più la vita nelle prossime settimane. Comprerò dei giochi in scatola da fare con i miei amici, delle stampe decorative per i muri del mio appartamento, un vaso nuovo e del terriccio per ripiantare dei girasoli, forse una macchinetta per il caffè nuova. Devo poi proporre destinazioni per una gita fuori porta con una mia amica e voglio guardare qualche episodio di serie tv arretrata.

Statemi bene anonimi, ci sentiamo più tardi, mi raccomando.
R: 12 / I: 5
>Vai dal medico di bas(ato) perché non riesci a dormire bene
>"Canne, palestra e seghe per un mese"
R: 10 / I: 2
>non ti ricordi l'ultima volta che ti sei lavato i denti
R: 33 / I: 5
voglio farmi una sega ma c'è la mia ragazza what do
R: 13 / I: 0
Mi scappa la cacca.
R: 130 / I: 12
>Comunisti col Rolex
R: 9 / I: 5
Volevo farlo io, ma qualcuno l'aveva già fatto. Bisogna stare attenti perché le goleador alla liquirizia sono di molto inferiori alle liquirizie haribo, viceversa le goleador alla frutta sono molto superiori rispetto le corrispettive haribo.
https://tiermaker.com/create/tier-list-definitiva-caramelle-542261
R: 19 / I: 1
Amici Anon, da quando c'è la pandemia ho il terrore di addormentarmi. Also vivo da solo e ho paura del buio. Dimenticavo, ho 27 anni. Alla fine per addormentarmi ascolto la musica o dei video. Di seguito quello che funziona meglio:

Compilation ambient per meditazione/ADHD: ho letteralmente sentito calore e vibrazione al cuore, 10/10 ma davvero sente strano uomi.
Elio e le storie tese: 10 minuti dei classici e ho dormito come un angioletto. Credo che la combo buona musica + italiano + comfitudine (umorismo stupido senza immaginari che turbano il mio sonno) funzioni alla grande.
Tutorial di programmazione per Nintendo 64: qui il tentativo di ascoltare l'inglese e capire cosa dicevano mi ha stancato/annoiato in fretta e ho dormito.

Oggi proverò con le musiche di qualche giochino, tipo Atelier o Final Fantasy, magari poi sogno pure di essere in quel mondo.

Da autisticanon è tutto, a voi studio e condividete anche voi le vostre storie di autismo!
R: 18 / I: 1
L'ho visto andare a negri, giuro.
R: 63 / I: 26
ciao pezzi di /b/astardi

È di nuovo il magico tempo dell'esposizione dei nostri sfavillanti desktop.
STUPITEMI.
R: 21 / I: 0
Meglio fare l'insegnante alle medie o alle superiori? Mi sono rotto il cazzo di lavorare per i privati, tanto il lavoro è una merda e pagano poco. Non c'è nemmeno il gusto di imparare a fare qualcosa perché sia mai che si faccia ricerca e sviluppo.

Io pensavo di andare alle medie perché almeno il livello è basso ma non sono mocciosi. Alle superiori ci andrei per la vagina ma tanto capiterei in qualche ITIS pieno di maschi che bullizzano.
R: 18 / I: 2
>Senegalese
>fa video e gratis su TicoTeco
>ha già la cittadinanza italiana
>Il Senegal non ha mai fatto niente per l'Italia
>20% della popolazione brasiliana discende dagli italiani
>I brasiliani hanno combattuto e sono morti in Italia per liberare il loro popolo
>mio nonno, ex combattente, diceva che donava parte della sua razione alle famiglie italiane affamate
>I brasiliani difficilmente possono ottenere la cittadinanza, anche se lavorano e producono lì
>Sono discendente, ma non posso provarlo per mancanza di documenti

Un mondo fottutamente ingiusto! Getúlio Vargas non avrebbe mai inviato truppe lì.
>Senegalese
>fa video e gratis su TicoTeco
>ha già la cittadinanza italiana
>Il Senegal non ha mai fatto niente per l'Italia
>20% della popolazione brasiliana discende dagli italiani
>I brasiliani hanno combattuto e sono morti in Italia per liberare il loro popolo
>mio nonno, ex combattente, diceva che donava parte della sua razione alle famiglie italiane affamate
>I brasiliani difficilmente possono ottenere la cittadinanza, anche se lavorano e producono lì
>Sono discendente, ma non posso provarlo per mancanza di documenti

Un mondo fottutamente ingiusto! Getúlio Vargas non doveva aver inviato truppe lì.
R: 7 / I: 2
It has begun
R: 23 / I: 1
femanon è pronta?
R: 882 / I: 155

megathread /c19/

Anche basta 30 fili diversi al giorno sulle stesse cose, siate ossessionati qui dentro.
R: 10 / I: 0
Da chi erano manovrati?
R: 20 / I: 6
Mi annoiavo e ho fatto questa cosa. Per caso c'è l'anon che mi può mandare la pic del robottino di diochan migliorata?
R: 29 / I: 4
Ricordatevelo italioti mediocri! Non siete stati tutti brave persone! Attenti a quello che fate!
R: 4 / I: 1
DAOLIO MEME
R: 5 / I: 2
avete foto di fighe marcite?
R: 36 / I: 14
no so il motivo, ma quando una tipa indossa queste scarpe mi viene un durello
R: 60 / I: 8
Ieri mentre ero in macchina e ascoltavo la radio sono incappato nel programma La Zanzara e veniva intervistato Roby Bianchi, un regista pornografico, che sosteneva il fatto che l'aumento degli stupri, ecc, era dato dalla facilità di reperibilità di materiale pornografico e questo influiva sui giovani, distorcendo il concetto di rapporti umani o meno.
Di per lì l'ho trovata una mezza fesseria ma… se fosse vero?

Senza contare che la maggior parte delle mie perversioni le ho scoperte grazie a internet.
R: 11 / I: 0
Siccome in rai non c'é censura questo fotogramma é scomparso dallo stesso servizio alle 18 e alle 20 era scomparso tutto il servizio, mondo pagliaccio
R: 39 / I: 4
E niente stavo effettuando una ricerca per vedere se la questione del maschio bianco eterosessuale cattivo era solo un meme ed invece ho scoperto che è una solida realtà. Straordinario vedere i maestri delle psyop all'opera, veramente affascinante.
Mi sfugge solo una cosa, quale è il loro endgame?
R: 16 / I: 4
Ma diocan che profilazione mi hanno fatto? Che sono sti ads di merda? E non c'è nemmeno il tasto per report.
R: 15 / I: 2
Oggi mi sono svegliato presto, mi son fatto la doccia antiodorino infracoscia e ora sono pulito e profumato di talco VIVA IL DVCE Ho giocato un po' a Elona Mobile, poi sono andato al panificio per comprare un krapfen e ho incrociato la nipote di un vicino di casa, effettivamente pensavo fosse ancora piccola, invece ha sedici anni ed è diventata bellissima, mi stavo innamorando, poi ho mangiato il krapfen e una mela e mi è passata. Come hai iniziato la giornata, anon? Sei pulito e profumato di talco VIVA IL DVCE
R: 12 / I: 3
Anon non cercare su Google in sequenza
- Asian women happy
- Black women happy
- White women happy
No davvero anon non farlo sarebbe un errore troppo grande fai come se non te lo avessi detto
R: 6 / I: 1
Siete felici della vittoria del Football Club Internazionale Milano?
R: 5 / I: 0
Come se la cava anon con le maratone?
R: 15 / I: 14
Mi annoio e domani pagacucco, OC filo.
Postate banner, memi, quello che volete basta che sia ilare.
R: 57 / I: 8
Qualche mese fa un gruppo di anon (che in realtà erano una sola persona che stessofrociava) mi ha letteralmente provocato il bisogno fisico di comprare la pizza Coop fior fiore in pittura relata, decantandola come la miglior pizza surgelata del mondo nonché nettare degli dei.
Ebbene inizio col dire che sia prima che dopo averla comprata ero sicuro al 100% che oltre ai friarielli ed il resto ci fosse anche la salsiccia, tanto che mi sono chiesto se non avessi comprato un esemplare difettoso, quindi ci fu un attimo di shock superato poi agevolmente.

Recensione nel prossimo post.
R: 16 / I: 0
Ciao anemoni, sono stato due anni in coma profondo.
Cosa mi sono perso?
R: 8 / I: 2
rossoinculatemi sulla "modalità gatta"
R: 5 / I: 1
Basta porno per oggi.
R: 30 / I: 20
Se avessi avuto una famiglia che mi stimolava e supportava e magari dei buoni amici a scuola adesso sarei un brillante strapagato per eccellere invece di postare su diochan.
E dire che avevo iniziato bene e fino a 13 anni ero anche il "genio" della classe
Also quanti anoni 1.0 siamo rimasti qua dentro?
R: 22 / I: 0
a pranzo ho mangiato un trancio di salmone preso 5 giorni fa dall'odore rancido che ho mascherato con abbondante limone e salsa di borra
nessun malessere da segnalare, ma poco fa il mio culo è esploso sul cesso in un tripudio di merda che ha imbrattato la latrina, una notevole sgommata di 180 gradi di ampiezza
dopo un minuto la merda ha cominciato a emanare un fortissimo odore di ammoniaca che in poco tempo ha saturato l'aria di tutto il bagno
adesso mi accendo uno spinello di cbd, mentre in programma per dopo vi sarà una sega su del porno vintage

ratate la mia domenica
R: 13 / I: 0
Dat feel quando il chad che ti menava a scuola diventa uno sburraculi famoso
R: 11 / I: 1
Cosa c'è di sbagliato in questo corpo?
R: 10 / I: 0
La realtà non esiste
R: 6 / I: 0
C'è un film italiano thriller/horror che mi ha fortemente turbato un po' di anni fa anon, ma ho completamente dimenticato come si chiamava.

La trama per sommi capi era questa: un ragazzo torna nella città natale dopo un lungo periodo di assenza dovuto ad un fattaccio che aveva visto coinvolto il padre (mi pare che si fosse sucidato e che c'era stato uno scandalo di qualche tipo, ma non sono sicurissimo).
Il ragazzo torna ad abitare nella sua vecchia casa di famiglia ormai disabitata da anni, ma nel corso della sua permanenza iniziano a verificarsi vari espisodi paranormali che sembrano ricollegati in qualche modo alla vicenda che aveva portato alla fine della sua famiglia.

Verso la fine del film si scopre che il padre del protagonista, un professore universitario, aveva avuto una relazione con una sua studentessa e che l'aveva messa incinta.
Una volta venuto a sapere della gravidanza il professore aveva ucciso la sua amante per poi occularne il cadavere da qualche parte nella casa di famiglia (da qui i tanti episodi paranormali di cui sopra), ma questo non aveva impedito che la notizia dell'adulterio si diffondesse distruggendogli la reputazione e causandogli la perdita del lavoro.

Venuto a sapere della verità il protagonista impazzisce e, nell'ultima scena, si vede mentre apparecchia la tavola per la colazione di tutta la famiglia anche se la maggior parte delle persone che chiama a tavola sono morte da anni.

Non ho idea di che film si trattasse, ma ricordo che era una produzione italo-statunitense di fine anni 80 inizio 90 e che aveva la tipica struttura da thriller psicologico che, quando è ben strutturata, ti fa venire la tremarella.
Inb4
Vai su /cul/
Troppo lento
R: 11 / I: 1
Un tale vorrebbe ristabilire l’integrità del sesso femminile in tutta la sua magnificenza, e restituire alle nostre Europee le facoltà delle loro madri primordiali. La specificità della donna integra sta nel saper rispondere all’uomo, e non nella passività caldeggiata dai monoteismi: cristiana, ebrea o mussulmana, la donna non è più padrona dei suoi muscoli, subisce l’assalto del maschio, rimane per lo più una cosa da violare, una femmina da ingravidare. Libera, la donna padroneggerà il gioco dei suoi muscoli, specie di quelli più intimi, sarà signora del constrictor cunni ed ovviamente delle sue fibre lisce, là risiede il suo onore e non nella verginità, membrana sommamente irrilevante. La donna degna di questo nome sarà capace di strozzare il membro maschile inibendogli l’emissione del seme o, se ha ricevuto lo sperma, di espellerlo a sua volontà. La rivoluzione sboccia fra le lenzuola - afferma il tale - e cambierà il mondo cambiando pure il corpo della donna.
R: 73 / I: 18
Buongiorno! BUONGIORNO!
R: 28 / I: 4
Mangio la margherita surgelata, che ultimamente mi soddisfa di più di quella alla cipolla della pizzeria, finisco un progettino, gioco a Deadly Rooms of Death, che ho comprato e mi ha preso tantissimo.
R: 13 / I: 3
che giorno è oggi?
R: 3 / I: 0
>l'ultimo film italiano basato, provatemi sbagliato
R: 52 / I: 6
>Un biglietto inneggiante al Duce, recapitato insieme a un paio di bottiglie di vino in un giorno non qualsiasi, di 25 aprile, ha indignato un rider a Bologna, che lo ha strappato di fronte al destinatario. Un gesto costato caro perché, "per aver violato la privacy" e per un "comportamento scorretto" durante la consegna, il fattorino è stato licenziato. Nonostante il fatto che quel messaggio non avrebbe proprio dovuto essere trascritto per stessa policy della piattaforma di delivery. "In questo giorno di lutto – si leggeva nel biglietto – che il nostro Duce possa guidare da lassù la rinascita".

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/04/28/news/bologna_rider_strappa_biglietto_inneggiante_al_duce_nella_consegna_licenziato-298526641/

Poteva succedere ovunque?
R: 9 / I: 1
>non ti sei mai laureato, sente bene uomi
R: 3 / I: 0
Pi network è una criptovaluta che puoi guadagnare con il tuo telefono, basta installare l'app "Pi network" sul tuo telefono, inserire il codice "Berssange" ed entrare nell'app una volta al giorno per dimostrare che non sei un bot e basta, guadagnerai una quantità di valuta all'ora, l'app è leggera e non spreca risorse, la valuta è nuova e inestimabile, è un buon momento per entrare, quindi vendi la valuta quando entra nel mercato.
È denaro gratuito e senza sforzo.
R: 25 / I: 2
Quando lo vedi cagherai mattoni
R: 31 / I: 5
secondo voi?
R: 4 / I: 0
non ironicamente migliori materassi da sempre
R: 8 / I: 0
anon ma quando vai a fare il vaccino ti fanno domande sulla tua vita sessuale? del tipo se sei attivo sessualmente o se sei frocio
R: 60 / I: 7
>https://www.ilmessaggero.it/roma/news/roma_suicidio_web_internet_online_veleno_giovane_ultime_notizie_news_30_aprile_2021-5930410.html
>Ha preparato la sua fine con una precisione meticolosa. Forse accompagnato da una mano invisibile ma reale, su cui adesso sta indagando la polizia. Il pm Alberto Pioletti ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio.

non c'era uno che aveva aperto dei fili su come uccidersi col sodio nitrito qualche settimana fa? lèl
R: 4 / I: 0
Scazzottata a Rai Sport tra due giornalisti: uno curato in ospedale. “Lite per il condizionatore”
È finita con un giornalista curato in ospedale per delle ferite al volto la scazzottata avvenuta questo pomeriggio nella redazione di Rai Sport a Saxa Rubra. Protagonisti due giornalisti: il primo (58 anni) segue la boxe, il secondo (52 anni) il calcio. Sul posto sono arrivati perfino forze dell’ordine e gli operatori del 118.

Ad
Il Corriere della Sera, che riporta la notizia, specifica che sui motivi del litigio sta indagando la polizia, ma i pugni sarebbero partiti dopo una discussione sul funzionamento del condizionatore. Secondo il quotidiano, il giornalista rimasto ferito e trasportato in ospedale con un’ambulanza sta valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali.
R: 6 / I: 1
Spotta l'intruso
R: 20 / I: 1

Filo-bunker di contenimento

Filo di contenimento autismo.
In questo filo è possibile spergare ed esprimere tutto il proprio autismo. Venite pure a spergare con forza.
R: 17 / I: 1
Ma hanno bannato tutti gli IP italiani sul quarto? Pepini come fai a postare? Pure i proxy comuni sono bannati, alla faccia della libertà di espressione.
R: 12 / I: 1
«Voglio un uomo che faccia il tifo per me».

Sta per compiere 50 anni. Che bilancio ne fa? «Sono molto ottimista, come mia mamma Franca. Arrivo da un anno fantastico, di totale rinascita». Le manca solo un uomo. Come dovrebbe essere? «Con la "u" maiuscola, e essere un tifoso del mio lavoro».