[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/b/ - Random

Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio]
R: 26 / I: 3
Stasero vado a puttane? Stasera vado a puttane.
R: 2 / I: 1
solo io trovo che l'80% dei problemi nelle relazioni umane nascono dall'alzare il tono della voce fino a gridare?

io odio le persone che gridano
R: 24 / I: 3
Quindi l'autismo era una messinscena. Aveva solo bisogno di un po' di cazzo.
R: 10 / I: 0
È giusto?
R: 1 / I: 0
Ciao /b/ rata il mio superpotere:

Consiste nel potersi trasformare in una serie di indumenti femminili e poter mantenere quella forma per tempo indeterminato. Mentre si è trasformati è possibile sentire sensazioni tattili, gusto e olfatto oltre a potersi allargare o restringere a piacimento oppure cambiare forma mentre si è indossati.
R: 50 / I: 9
Anon, quanto AMICI hai? 5,10,100,nessuno?

Cosa ha significato per te l'amicizia? Come li hai conosciuti e come hai trattenuto o distrutto i rapporti?
R: 86 / I: 17
Orgoglioso di essere Italiano.
R: 24 / I: 2
Pier Paolo Pasolini era bel faccino?
R: 4 / I: 0
è giusto?
R: 27 / I: 8
Oh no! Mi hai sconfitto alle elezioni!
Non ho ho soldi da darti, ma…

Forse vorresti qualcos'altro? 😏
R: 39 / I: 20
Anon, è di nuovo quel tempo.
https://bannnedb.github.io/Religious-values-test/index.html
R: 7 / I: 1
Fanculo Anon mi stai sul cazzo
R: 11 / I: 1
anon sei più quello a destra o quello a sinistra?
R: 36 / I: 3
Cosa faresti anon?
R: 36 / I: 4
Sono stato ad un compleanno di famiglia, mi aspettano 3 ore di macchina per tornare a casa, baw. Forse birretta quando arrivo, ma probabilmente mi addormeteró e basta.
R: 15 / I: 3
Anche oggi l'intera Linea 1 della metro ANM è stata interrotta sull'intera tratta. Stavolta non c'entrano i guasti tecnici, ma c'è stato un tentativo di suicidio alla stazione di Quattro Giornate. Il quasi suicida è sopravvissuto, e in questi casi non so mai se continuare a vivere sia un bene o un male per chi arriva a un gesto tanto estremo.
Fatto sta, che in una settimana è la seconda volta che tutta la Linea 1 viene interrotta e io impiego due ore per tornare a casa dopo il lavoro, sballottato in bus talmente pieni che green pass scansati proprio. Oggi, però, a evitare che venisse anche a me la voglia di uccidermi ci ha pensato un anziano signore. Piccolino piccolino, occhi languidi e linguaggio forbito. Quei vecchietti che vorresti fossero tuoi nonni, per quella ormai estinta gentilezza dei modi e delle parole.
Sconvolto dal traffico dei Colli Aminei, si chiede ad alta voce:
«Ma che giorno è oggi? Giovedì o venerdì?»
«Giovedì» gli risponde un uomo accanto a lui.
«Ah, a volte mi si confondono le idee… Pensavo fosse venerdì.»
«E vabbè, fra poco è venerdì, ja!»
«Eh…. fra poco, intanto viviamolo questo poco. LA VITA È FATTA DI TANTI POCO» (questa è un'affermazione talmente bella, che a mio parere potrebbe sostituire molto facilmente RESILIENZA come tatuaggio da fare dopo che qualcuno ci tradisce).
Poi, ancora un po' confuso, domanda:
«Io devo arrivare a Piazza Garibaldi, ma questo pullman dove ferma?»
«A Piazza Dante.»
«Ah ecco, perché io ho comprato il biglietto all'edicola di fronte al Pascale, ma chillo nun sape niente! Io gli ho chiesto "scusate, come faccio ad arrivare alla Stazione?" e quello mi fa "no, io non so niente". Ma scusate? Quella è l'unica edicola in zona che vende biglietti e non sa dare mezza indicazione? Ma comme 'o faje 'o mestiere? È come se io andassi da nu pisciavinnolo e chiedo "scusate, questo che pesce è?" e chillo risponne "ah, nun 'o saccio"»
«Eh, avete ragione…»
In breve, con qualche volo pindarico, lui e l'uomo davanti a me si ritrovano a parlare dell'incapacità di chi governa le nostre città e, da lì, ai politici in generale.
«Vi ricordate quella ministra che congelò le nostre pensioni? Come si chiamava… Quella che commise il misfatto (livello Agatha Christie) e poi si mise a piangere…»
«La Fornero.»
«Esatto, la Fornero! Dovete credermi: io sono un buon cristiano, e ogni notte prego affinché Dio la chiami in buon Gloria a sé!»
E qui tutti intorno a lui a ridere.
«Veramente, quella è cristiana anche lei. I Cristiani aspirano alla vita eterna nella Gloria di Dio e quindi io prego per lei. Che poi… quella porta anche male, perché è brutta come la morte! Quella non va all'Inferno!»
«Dite che manco Satana la vuole?»
«No, pure il Diavolo 'a schifa!»
La conversazione va avanti e si arriva all'immancabile dibattito sull'inefficienza dei mezzi pubblici napoletani.
«Chi governa non sa fare il suo lavoro e noi non ci ribelliamo. S’È AUNITO ‘O STRUMMOLO 'A TIRITREPPOLA E ‘A FUNICELLA CORTA (per dire che una cosa non funziona bene per più motivi; anche questa può sostituire benissimo RESILIENZA). La verità è - se mi permettete - che siamo un branco di pecore» sentenzia l'anziano signore. Ci basta che a fine mese i ladroni (e qui indica con l'indice verso l'alto, riferendosi a chi ricopre ruoli di potere) ci tendono la mano - e nella loro mano qualche soldo c'è sempre - e a noi va bene così. Adesso vi racconto un aneddoto sui Borbone, così perdiamo un po' di tempo…»
A questo punto mi avvicino a lui per ascoltare bene.
«In pratica, Ferdinando di Borbone ogni domenica, dopo aver ascoltato la messa nella chiesa di San Francesco, si metteva in carrozza e camminava per via Toledo. Tutte le domeniche! (lo raccontava con la sicurezza di chi l'ha visto coi suoi occhi) Allora una domenica, mentre cammina, vede uno che cerca di attirare la sua attenzione (e mima il gesto di attirare l'attenzione di qualcuno agitando in alto la mano, come se fosse stato presente). Il re dice "Gennà, accosta, quest'uomo mi vuole parlare". E il re si accosta. Il signore gli fa "Mio re, io ho sei figli ma non ho denaro per sfamarli, non ce la faccio. Lavoro alla vostra reggia, controllo le carte per gli approviggionamenti. Vi prego, aiutatemi". Allora il re gli risponde "Va bene, tu non firmare". E se ne va. A questo punto il signore torna a casa e la moglie gli chiede "Allora? Hai parlato con il re?" e lui risponde "Sì, Titì, (conosceva addirittura il nome della donna) ma nun l'aggio capito. Chillo ha ditto "tu nun firmà", ma che significa?". Il giorno dopo il signore va a lavorare alla reggia cu 'O LAPPESE A QUADRIGLIA (per dire che era confuso e nervoso; anche questo me lo tatuerei al posto di RESILIENZA). Questo signore era un brav'uomo e quando nelle carte c'era qualche virgola che non andava, lui la aggiustava, timbrava e firmava. Ad un certo punto si impuntò, cominciò a non correggere più gli errori. Se qualcuno gli chiedeva una modifica, lui diceva "Io non firmo più. Se volete che firmi, mi dovete portare un allegato (ovvero una "bustarella"). E così, per ogni firma gli portavano un "allegato". Dopo una settimana il re lo incontra di nuovo a via Toledo e vede che si è comprato una carrozza. "Signore mio, ho capito che volevate dire, grazie!". La settimana dopo il re lo incontra di nuovo, e stavolta nota che ha una carrozza con quattro cavalli. Allora il re accosta e gl ifa: "Ué, mò basta. Vi siete arricchito, ma ora camminate con una carrozza più bella della mia. Mò cominciate a firmare!»
La morale è che chi ti comanda, ti soddisfa soltanto fino a che la tua condizione non diventi migliore della sua. Riflettiamo insieme su come questo riguardi qualsiasi ambito lavorativo, poi arriviamo a piazza Dante e lo saluto. Lui arriverà alla Stazione passando per Port'Alba a piedi, così fa prima.
Io impiego quasi un'altra ora per tornare a casa.
Forse domani la metro resta chiusa di nuovo.
Quasi quasi mi tatuo resilienza.


E tu Anon hai qualche tatuaggio?
R: 18 / I: 4
Come è potuto succedere?
R: 2561 / I: 411

COVID-19

Usate questo thread per tutto quello che riguarda:
- covid
- teorie del complotto
- ritardo mentale
- green pass
- vaccini

Il filo vecchio da 3400+ post lo trovate in archivio.
R: 48 / I: 2
Rolla la tua prigionwaifu
R: 11 / I: 0
Avete mai fatto casini divertenti nella vostra vita?
Io tipo una volta feci cascare una lattina di coca cola in un super mercato dove gli scaffali erano rialzati, cioè non toccavano direttamente terra e poggiavano su dei piedini. La lattina per la caduta esplose e per la pressione cominciò a roteare su se stessa passando sotto lo scaffale e arrivando in un'altro reparto dove senti un tizio urlare: MA CHE CAZZO?!?!. Ero in compagnia di un amico, andammo alla cassa a pagare il resto, con una faccia da poker, e appena uscimmo ci sfracellammo a terra dalle risate.
Btw, stavamo comprando snaks e porcate varie da introdurre al cinema a vedere box office 3D… Avevamo si e no 12 o 14 anni
R: 17 / I: 1
b, stamane il postino ha lasciato nella cassetta delle lettere un avviso di giacenza proveniente da Napoli CMP e come oggetto è riportato: atti giudiziari.
Cosa può essere? Mi sto cagando sotto
R: 9 / I: 0

Somiglianza della GF

La vostra ragazza assomiglia somaticamente di più alla madre o al padre?
Non vi darebbe fastidio se avesse preso i tratti facciali del padre?
R: 22 / I: 1
Canali telegram degni di nota?

Io lo usavo all'epoca per edicola wapposa che mi faceva leggere i quotidiani gratis, prima che la legge si facesse cargo di lui. Avete qualche gruppo da consigliarmi?
R: 12 / I: 0
Anon ha un monologo interiore? Io ho sia quello che immagini vivide, in pratica posso guardarmi dei film in testa con tanto di audio (mantenendo il controllo ovviamente, non è che ho le allucinazioni), ma ho scoperto che una fetta enorme di persone non ha né l'uno né l'altro. Se fate parte di questa categoria come fate a pensare e a ragionare? Se volete fare qualcosa come fate a prevedere i possibili scenari e le possibili conseguenze senza vederle o sentirle? Chiedo per un amico. è un coniglio e si chiama Harvey
R: 11 / I: 1
e- e ora chi glielo dice????
R: 66 / I: 6
Quindi alla fine…… non è successo niente come al solito LOL

Come dice il caro vecchio detto, piazze piene urne vuote, social pieni piazze vuote urne deserte
R: 38 / I: 6
in italia abbiamo movimenti religiosi alternativi (oltre i testimoni di genova)? l'ho sempre vista come una cosa tipicamente usa o giappo.
R: 99 / I: 11
IMPEROFAG qui.
Ecco come risolverei tutti i problemi del paese nel giro di pochi anni se mi fosse conferito l'incarico di dictator.

>Primi 6-12 mesi:


L'esercito viene inviato nelle zone malfamate del paese, la Campania, la Sicilia e la Calabria vengono bloccate e messe sotto copri fuoco. Scatta la caccia ai clan mafiosi e a terroni disumani che vengono uccisi a vista. Le zone bonificate vengono quindi riconvertite a zone di interesse turistico e culturale, invidiate da tutte il mondo e fonte di lauti guadagni. Vengono rimossi tutti i servizi che non potrebbero funzionare (sanità, istruzione) e ai terroni è concesso un pass gratuito per servirsene o per studiare al nord, purché rispettino i limiti della decenza.

Anche Bologna è messa sotto sequestro e viene epurata da tutta la merda da centro sociale e negri. Tutti costoro in questo caso vengono esiliati permanentemente dal paese.

Ai no-vax viene dato un ultimatum, vaccinarsi entro 90 giorni e pagare una multa cadauno da €2k, per essere stati dei pezzi di merda. Agli evasori fiscali è posto un ultimatum simile, denunziare l'evaso e pagare con una multa del 50%. Dopo i 90 giorni scatta la caccia aperta e coloro che non hanno aderito al condono vengono crocifissi.

Viene concessa l'adozione alle coppie omosessuali. Inoltre tutte le famiglie che adottano godono di psicologo gratuito per tutta la famiglia offerto dallo stato, e da incentivi economici.

I percorsi di transizione sessuale vengono resi illegali, e sono sospese immediatamente le cure ormonali a carico dello stato. Le trappole disgustose possono quindi pagare da sé i propri orrori, o attaccarsi al cazzo.

Viene istituito un organo di censura per i vari forum dei rutti, freeda, carpe e femministe. Sono chiusi e multati tutti i media del genere. Vengono introdotti percorsi scolastici obbligatori di apprezzamento degli uomini e delle donne, e delle loro differenze.

Vengono introdotti test del QI in bambini e ragazzi e coloro che non superano il top 25% della popolazione non possono intraprendere percorsi universitari. L'università diventa completamente gratuita.

Cont?
R: 23 / I: 0
argomento sempre repulsivo qua, scattano le salvie e i vai via


il gioco d'azzardo, parliamone, qualcuno ha avuto trascorsi con esso?

la sensazione di poter guadagnare facilmente quello che richiede di solito fatica e sudore


qui un documentario interessante
https://www.youtube.com/watch?v=auK_MteZ8Rg&ab_channel=RealStories


p.s. scommettiamo (!) che sto filo non ha successo e si torna a parlare di cazzate? :)
R: 32 / I: 6
Il mostro di firenze era davvero Pacciani o c'era qualcun altro dietro? Quali sono le vostre teorie?
R: 18 / I: 3
In questo giorno, 98 anni fa, nasceva uno dei più grandi autori di narrativa del novecento italiano: Italo Calvino.
R: 41 / I: 5
Quanto guadagni al mese, Anone? E quante ore lavori?
R: 18 / I: 5
Anon, secondo te faccio prima la cacca o il riposino?
R: 10 / I: 0
Un saluto al sud Italia.
R: 38 / I: 17
Chiesto il processo per due violenze sessuali per Alberto Genovese, 43 anni, e l'ex fidanzata Sarah B., 25 anni: la procura di Milano ha depositato gli atti che verranno ora vagliati dal giudice per l'udienza preliminare Chiara Valori. Per Genovese la richiesta di rinvio a giudizio riguarda l'episodio del 10 ottobre 2020 nell'attico di piazza di Santa Maria Beltrade, a Milano, denominato "Terrazza Sentimento", con vittima una ragazza di 18 anni, e quello accaduto il 10 luglio 2020 a Ibiza con vittima una 23enne. L'ex fidanzata è coinvolta soltanto in quest'ultimo episodio.

In entrambi i casi le giovani sarebbero state stuprate ripetutamente dopo essere state rese incoscienti con un mix di droghe (cocaina e droga dello stupro). Genovese è stato arrestato il 6 novembre mentre, secondo gli investigatori, stava pianificando una fuga all'estero. A maggio il gip di Milano ha respinto la richiesta di giudizio immediato per l'ex imprenditore trapiantato sotto la Madonnina mentre ora i legali potrebbero chiedere il rito abbreviato che, in caso di condanna, consentirebbe uno sconto di un terzo della pena oltre al processo a porte chiuse.

Genovese si trova in una comunità di recupero agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico. Ai magistrati ha sempre detto di avere agito sotto l'effetto della droga e di non avere avvertito "particolare dissenso" da parte delle ragazze. Inizialmente i magistrati hanno indagato anche su presunti abusi denunciati da altre due ragazze, ma il non aveva ritenuto credibili le testimonianze.
R: 72 / I: 17
E vabbè niente: mia madre ha non ironicamente un amante.
Non ho capito bene chi sia perché ho solo letto dei messaggi abbastanza espliciti dal suo cellulare (che ovviamente ha il codice di blocco) e l'immagine profilo whatsapp del tipo è la solita jpeg da boomer pseudoromantico, però non so, che cazzo faccio?
Lo dico a mio padre? Ne parlo con lei? Non sono minorenne ma non voglio che i miei divorzino che qui la situazione è già complicata di suo, vorrei perlomeno finre l'uni e sbaraccarmi dai coglioni prima che la merda colpisca il ventilatore.
R: 20 / I: 5
>Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
>«Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome»

A cosa si riferisce la profezia biblica?
R: 30 / I: 6
squid game, ho appena finito la seconda puntata, e mi è salita non so scrivere di rabbia\lacrimuccia perché c'è gente disperata che per soldi è costretta a vendersi culo e anima

l'avete visto squid game?
R: 21 / I: 0
Secondo voi, le ragazze lesbiche vanno a caccia di donne in maniera simile a come fanno i ragazzi, o hanno strategie diverse?
Chiedo per un'amica
R: 38 / I: 8
Vi viene in mente una coppia più basata di loro?
R: 4 / I: 0
Non so se chiederlo qui o su /hd/, ma comunque, ho notato che quando faccio un accesso ad un mio account Google su un mio tablet Android tramite l'app di Firefox e poi controllo sulle notifiche degli accessi, questo viene segnalato come un accesso tramite un dispositivo Linux. È normale o dovrei preoccuparmi?
R: 13 / I: 1
Perché i magrebini guidano sempre una polo grigia?
R: 26 / I: 3
Anon, stasera non vorrei essere qui, nella mia lercia camera da letto a scrivere oscenità su una imageboard, oppure su un sito porno a segarmi sui video fetish più turpi.
Vorrei essere nelle braccia della mia gf, la mia dolce gf con le guance arrossate e gli occhi grandi, sussurrarle che la amo e che con lei al mio fianco e con me al suo fianco andrà tutto bene. Le accarezzerei piano i capelli fino ad addormentarci avviluppati l'uno nell'altra.

E invece sono qua.
R: 52 / I: 6
Ma solo io mi intristisco quando, al supermercato, il reparto dei cibi scontati/a breve scadenza, è pieno e laggente non compra nulla?
Tutto quel buon cibo sprecato.
R: 12 / I: 0
Perché i tedeschi sono fissati col modellismo di treni, aerei, gru?
R: 5 / I: 0
Un buon venerdì a tutti i coscritti dell'angolo dei consacrati
R: 79 / I: 6
ciao anon
da dove d g t??
Usciamo insieme?
R: 37 / I: 5
Mi sono reso conto di essere un irrecuperabile nichilista e questo mi sta uccidendo. Non c'è una singola cosa in cui credo e quindi passo le giornate svaccato in poltrona o davanti il pc, ogni tanto cerco di consolarmi con cibo, puttane, vidya ma non riesco nemmeno a godermele più di tanto, diciamo che sono cose che faccio giusto per distrarmi e per avere qualche stimolo, ma anche le sensazioni che ricevo quando faccio quella roba sono ovattate e dimenticabili. Credo che il mio spirito sia morto ben prima del corpo che lo contiene e non ci sono speranze di farlo resuscitare. Sono sicuro al 100% che non è depressione, è quel tipo di malore che le paste non possono curare, non so che cosa cazzo fare.
R: 7 / I: 1
>sii me
>trasferta di lavoro, vado a prendere il treno
>pagando l'azienda è un Italo, molto comfy
>mi siedo cazzeggiando
>parte l'annuncio
>"se non avete il biglietto, per favore contattate il Train Manager in tempo utile"
>Train Manager
IO TI SQUARTO ITALO DI MERDA, USO LE MIE MANI GIGANTI PER STRAPPARE I SEDILI E SFASCIARE OGNI SINGOLA CARROZZA PER QUALE MOTIVO DEVI CHIAMARE IL CAPOTRENO O IL CONTROLLORE TRAIN MANAGER SE NON PERCHÉ L'INTERA CLASSE DIRIGENTE HA IL CERVELLO PIENO DI MERDA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO MATTISSIMO 11/10
R: 19 / I: 2
https://www.quotidiano.net/esteri/bimbo-uccide-madre-zoom-1.6917059/amp

>Secondo la ricostruzione degli inquirenti, in quella drammatica mattina il piccolo ha trovato la pistola del padre, riposta carica e senza sicura in uno zaino dei Paw Patrol (una serie televisiva per bambini) che era appoggiato in camera da letto. Quindi ha sparato colpendo la mamma alla testa. La donna è morta subito dopo. 


Ciao mamma guarda cos'ho trovato BLAMBLAMBLAM
R: 29 / I: 23
Ciao /b/, sono giù di morale.
Postate cose comfy
R: 53 / I: 1
ricordatore giornaliero che questo tizio
>>4014169
>>4014165
(notare il timestamp dei post: 4 del mattino, 5 del mattino) rimane sveglio tutte le notti per creare questi post. E' da un po' che lo osservo, spesso gli piace dare del "matto in culo" alla gente LOL
R: 12 / I: 1
NOOOOO! Ma è morto Youtubo anche io!
R: 6 / I: 0
In questo thread:
- Anon racconta le disavventure e cose negative della gf
- Femanon racconta le disavventure e cose negative del bf
- Nel caso ci siano gayanon e lesbifemanon va bene ugualmente
R: 48 / I: 18
Qual è il capo d'abbigliamento che più ti fa sborrare se indossato da una donna? Il mio sono quei top molto attillati e semplici se sotto NON indossano il reggiseno. Altrimenti queste gonne da scolaretta troia.
R: 6 / I: 1

FGC-9 Creator JStark Passes Away Following Police Raid

>Just two days after the raid, relatives found Jacob’s body dead in front of a car parked at his parent’s flat in Hannover. According to German authorities, this was not a suicide or a murder but JStark had passed away from a heart attack. According to investigators, Jacob died from natural causes “without any doubt.” According to one investigator, Jacob/Jstark apparently had a previous medical condition relating to his heart that he has had since birth and perhaps “maybe the excitement was too much.”

maybe the excitement was too much, se capite cosa intendo
R: 13 / I: 1
Sono l'anon che ha scopato la ragazza del suo migliore amico che faceva la troia. Non so se qualcuno si ricorda di me. Forse ricordate come poi avessi sensi di colpa, avevo tradito il mio amico. Ebbene, questa mattina mi è crollato il mondo addosso. La troia mi ha raccontato tutta la verità e a quanto pare non ho tradito io il mio "amico", ma lui me sin dall'inizio. Praticamente si scopre che L. soffre di oligospermia. È sterile in sostanza. E loro due stavano cercando di avere figli da un anno. Nessuno di noi lo sapeva. Secondo la troia un giorno L. ha avuto la brillante idea di dirle di farsi sborrare da me. Perché ero il suo migliore amico e quindi il miglior "donatore" possibile. E PORCA MADONNA, è bastata solo una volta. UNA SOLA CAZZO DI VOLTA. La puttana è ufficialmente incinta. Ha avuto il coraggio di dirmi che non vogliono nulla da me, soldi o supporto. Che lo cresceranno come loro e noi tre saremo gli unici a sapere. Che posso giocare a fare lo "zio" se voglio. Mi ha anche detto che se voglio loro in futuro ne desidererebbero almeno un altro. Io non ho detto nulla, sono rimasto senza parole. È tutto il giorno che ci penso. Sono sconvolto e non so cosa pensare o cosa voglio. Il primo impulso è stato di rigetto, fuggire più lontano possibile da questa situazione e da loro per sempre. Ma ora è tutta la sera che ci penso, io credo di volere mio figlio. Perché è MIO figlio, e voglio essere il PADRE che posso essere nella sua vita, non il cazzo di zio. Non so come fare, anon avvocato è possibile chiedere al giudice che sia io il padre? Posso avere diritto di vederlo come un padre? Degli alimenti non mi importa. Io lavorerò per sostenere mio figlio. In realtà vorrei che fosse affidato a me.
R: 20 / I: 10
Usando la mappa relata, traccia la linea di confine tra Italia civilizzata e Terronia.
R: 4 / I: 0
Quando un filo dimmerda attecchisce in prima pagina, te lo ritrovi sempre là per minimo una settimana
R: 17 / I: 1
Spiegatemi perché l'Italia è tra le nazioni che usano Tor più frequentemente, assieme a Israele e Moldavia.
R: 45 / I: 4
Fratelli Bianchi, allenati per uccidere: per divertirsi torturavano e finivano gli animali

> I carabinieri, ultimate le indagini, hanno quindi assicurato che il contenuto dei cellulari dimostrerebbe "come l'indole violenta degli imputati sia una costante". Con tanto di violenze sugli animali. Viene infatti segnalato che su un telefonino di Marco Bianchi è stato trovato un video che lo ritrae "mentre imbraccia un fucile da caccia e spara uccidendo un uccello già ferito".

>"Ciò a sottolineare - specificano i militari - la crudeltà della sua indole, questa volta rivolta contro gli animali". Su un altro cellulare, sempre di Marco Bianchi, nel mondo dell'MMA soprannominato Maldito, sono poi stati recuperati ulteriori video sempre con "scene di crudeltà nei confronti degli animali". "Con un'arma da fuoco da caccia - evidenziano i carabinieri - alla presenza del Bianchi che riprende con il cellulare in suo uso, viene fatto fuoco su di una pecora, provocando ferite e poi la morte dell'animale in modo piuttosto cruento, causando una sofferenza ingiustificata all'animale, accanendosi su di esso come a provare piacere in quella situazione, ciò a sottolineare la bassa sensibilità dei soggetti nei confronti di quello che normalmente può considerarsi aberrante".
>Significativi inoltre, per gli investigatori, i video in cui si vedono "i gemelli" in azione durante gli incontri di MMA. "Possiamo immaginare - scrivono - quanto quei colpi possano essere devastanti se inferti su una persona non strutturata fisicamente come poteva essere il giovane Willy". Ma come se non bastasse è stata trovata sui telefonini anche una conversazione tra Gabriele Bianchi e una donna, in cui l'attuale imputato, parlando di un litigio in un locale, dice: "Nessuno deve mancare di rispetto a me, alla mia donna, alla mia famiglia, ai miei fratelli e ai miei amici". Sostiene dunque che, "se necessario o se uno dei suoi familiari o amici sono coinvolti in una lite, lui non esiterebbe a usare la violenza e che non è disposto a farsi mettere i piedi in testa da nessuno"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/10/14/news/fratelli_bianchi-322113038/
R: 96 / I: 53
Total power CRUNCH display
R: 11 / I: 0
Perché Enzo Miccio può dire alle donne come vestirsi mentre Montemagno no, altrimenti è mansplaining?
R: 14 / I: 5
AIOTTO AIOTTO SONO BJØRK-

*ztunc* *ztunc*
R: 22 / I: 5
Che palle la dieta
R: 5 / I: 0
Ricordatore giornaliero che questo tizio
>>4014234
(notare il timestamp dei post: 10:12 di mattina Si sveglia presto la mattina per creare questi post. E' da un po' che lo osservo, spesso gli piace andare a frugare i tread cercando dei pattern di orari e modi di scrivere per metapostare secondo le sue logiche da matto in culo. LOL
R: 27 / I: 5
BÄŠÅTØ
R: 3 / I: 0
Ricordatore giornaliero che questo tizio
>>4014182
(notare il timestamp dei post: 08:04 di mattina Si sveglia presto la mattina per creare questi post. E' da un po' che lo osservo, spesso gli piace andare a frugare i tread cercando dei pattern di orari e modi di scrivere per profilare anon secondo le sue logiche da matto in culo. LOL
R: 13 / I: 1
Anon è Kek o cringe?
R: 5 / I: 0
https://www.napolitoday.it/social/napoletani-mondo-dati-emigrazione.html
R: 9 / I: 1
Da piccolino quando giocavo coi soldatini o gli animali cercavo di non ignorare nessuna statuina perché nella mia testa questa sarebbe stata triste.

Lo facevi anche tu anon?
perché ti sei dimenticato di avere dentro qualcosa di fondamentalmente buono?
R: 10 / I: 0
https://www.the-sun.com/health/3840339/new-male-contraceptive-testicle-bath-zaps-sperm/
R: 24 / I: 3
Thread per gli anon che hanno toccato il fondo.
Comincio io: in un momento di disperazione sessuale senza precedenti unito a una gran ubriacatura ho inviato un selfi a una tipa su instagram mentre ero sul cesso a cagare.
R: 22 / I: 3
Basata?
R: 7 / I: 2
Io credo di essere 70% sapiens, 25% neanderthal e 5% denisova.
R: 55 / I: 7
Ho 25 anni e sono un mezzo hikikomori, carpone e fuoricorso. Non capisco che cazzo devo fare né perché lo dovrei fare, sono un assoluto e completo nichilista. La gente normale dove trova la motivazione? Vanno avanti a forza di illusioni e piaceri fisici?
R: 19 / I: 4
Robinhood della figa qui.
Devo premettere che sono belfaccino e belstatusino, avendo sempre scopito.

Ecco anon, da due anni a questa parte qualcosa in me si è rotto e sono cambiato. Il fatto è che non riesco più a tollerare l'esistenza delle TROIE calcolatrici e meschine.

Esseri completamente inutili, che passano la loro esistenza in easy mode perché carine (lo dico da bel faccino) e perché il 90% degli uomini non scopano e concedono loro ogni cosa perché morti di figa.

Io al minimo capriccio o al minimo segnale di entitlement o al minimo doppio standard preteso, dove trattano male i brutti o gli sfigati ma pretendono per sé altro, le blasto malissimo mettendole dinnanzi a tutte le loro ipocrisie e menzogne, dinnanzi a chi sono davvero.

La cosa malata è che ci godo tantissimo, molto più che a scopirmele. Mannaggiailcristo anemone, possibile che sia più piacevole ormai blastare questi esseri meschini e vederle collassare davanti al confronto con la propria reale identità che farsi la scopatina con loro?

Vedo un futuro sempre più triste per gli uomini e le donne, un cancro sempre più terminale e in metastasi. Porco dio è la fine dei tempi anon.
R: 23 / I: 6
Boomer 28enne here. Come siamo arrivati da pittura relata a Brappade che si fa legare come un insaccato? Davvero non capisco. Vorrei davvero evolvermi e bere un po’ meno borra, spero di essere ancora in tempo.
R: 24 / I: 6
Come rendo un PDF non ricercabile (senza trasformarlo in immagine o comprometterne la qualità)?
R: 13 / I: 0
Anon ha mai tentato il suicidio ma è stato scoperto o ha fallito? Quali sono state le conseguenze?
R: 20 / I: 0
coppo o droppo? 160 bisce
R: 20 / I: 1

KurobaEx

Creo un altro filo perché l'altro probabilmente muore a breve.
Ho creato un repo GitHub di KurobaEx con il supporto a diochan.
No, non è pronta per l'uso giornaliero e non si può postare ma è un inizio.
L'APK lo trovate qui, sotto "Assets":
https://github.com/Dashchanon/Kuroba-Experimental/releases/tag/v0.12.8%2Bdiochan.0.1.0

Per adesso il supporto a diochan è praticamente una copia di quello di lainchan visto che usano lo stesso engine.
Qui il sorgente:
https://github.com/Dashchanon/Kuroba-Experimental/tree/develop-diochan

Ricordo che chiunque può contribuire al codice.
In ogni caso segnalatemi tutto quello che non funziona (e se non vi pesa il culo aprite issue su github).
R: 4 / I: 0
Gioco della Palla era noto fin dal tempo degli Olmechi ed era legato a un antico mito tramandato dal Popul Vuh che racconta la lotta tra le divinità terrestri e solari e i demoni dell’Inframondo. Il gioco era associato al culto del Sole che doveva rinascere ogni giorno abbandonando il mondo delle tenebre: il campo da gioco rappresentava la Terra, mentre la palla simboleggiava il Sole, per cui il giocatore che lasciava cadere la palla doveva essere sacrificato poiché aveva impedito al Sole di rinascere. Vi erano civiltà come gli Zapotechi e i Totonachi dove il Gioco della Pelota era diventato un’ossessione – nel centro cerimoniale di El Tajín esistevano ben 14 campi di gara – anche se le regole e l’abbigliamento dei giocatori cambiavano a seconda dei riti, che culminavano comunque quasi tutti nel sacrifici.
R: 12 / I: 2
Creiamo il televideo ufficiale del diocanale?

C'è un bell'editor online, ovviamente dovete seguire le specifiche del vero teletext. Ad esempio, cambiare colore del carattere o passare dai caratteri testuali ai disegni costa un carattere.
Suggerisco di attivare "Show control codes" e "Show grid" per facilitarvi.

https://zxnet.co.uk/teletext/editor/#3:QIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECAp4WLFixYsWLFixYsWLFixYsWLFixYsWLFixYsWLFixYs2MCjUmgQaO5HogJ6m6tpqa6G6Nog_J1KD-g1IPyPSg_9EDUo1KNSaDpy_tUCBBqaoGuprqaoGqD-gQIP6zcg_8PSD-q6tSjUo1Jqv__-lLoCer7-S6mqr7-SoN_Rwg_oNSD-g1IP6BU1KNSitYsWLFixYsWLFixYsWLFixYsWLFixYsWLFixYsWLFixchNFFixYsWB6G_pl6ZUGPRpw7cPLbpQQd2_dp27yixYsWLEiAtg4cOHDgwQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIAx0JOpxq6A6HQIKcaugQIIOzpy3oECCllz79mVAgQSYSBAcQHQiBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIEBxAdCUsO7Jv2oFy5cuXLly5cuXLly5cuXLly5cuXLgLFgxQHEB0JTy-PKCFlw9emnN12IK-_bl3IFy5cuXLly5cuAsWDJAcQHQknHzQLly5cuXLly5cuXLly5cuXLly5cuXLly4CxYM0BxAdCSMuzggiZeetAuXLly5cuXLly5cuXLly5cuXLgLFg0QHC6vf_______________________________________79OgJ4FixYsWLFixYsWLFixZkQEfHz58-fPnz58-fPnz58-fOiAm1DydvDDywoMKBAgQIEBNqBOh5OxBty59mnegyaUCBAgQHCbUPy049-7fzx5eWVBpQE2oE6Hg4uubTu9ad6DKgib8nxAcJtQ-7rv7ac2HPv6dNKBATagTof6g59UETTvh6MO5AgQIEBwm1DoECBBhQcMOdcCZsGBNqBOoECBAgQB8KDhhzrgbRgwQHCav58-fPnz58-fPnz58-PkJFX___________________9-gKLFixYsWLFixYC79-67Jp349GHcux79pRYsWLFixYsWLFiAIdGh6ePDy048KDSg26c-zTv5aUG3Ltyg8KDhhzrhDhgwQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECBAgQIECA:PS=300:RE=0:zx=BA1
R: 33 / I: 15
Ciao /b/ che ne pensi dell'insana pratica dell'urbex?

È solo un altro modo per spompinarsi a vicenda pubblicando le foto lugubri sui social zoomer?

Tu anonimo sei mai entrato da solo in luoghi abbandonati con divieto di accesso, e hai mai trovato delle sorpresine all'interno?

Questa è una foto fatta oggi da me in solitaria in una località inculata da dio in una regione montana.

Spero sempre di trovare fighe a farsi le foto, ma il massimo che trovo sono bombolette spray di vernice, cocci di vetro e mattonelle in luoghi isolati dimenticati da dio e dalle istituzioni.
R: 16 / I: 4
Ti va di fare un giuoco, /b/?
R: 22 / I: 1
Femanon cosa farebbe in questo caso?
R: 17 / I: 3
So che importerà al massimo a uno o due boomer nippolifi qui dentro, ma ho scoperto per puro caso il mistero della sigla di Lamù e del suo misterioso autore non creditato, di cui non si è saputo niente.
Non ironicamente la reazione che ho avuto è stata un immediato “LOLWUT”, dico solo che di mezzo c’è il Vaticano. Chiedetemi tutto quello che volete. Ah, non lo svelo subito perché mi va di creare un po’ di teasing, lol. Comunque ho le prove.
R: 8 / I: 1
Ammazza che cagata. Sembra scritto da un cerebroleso. Neanche sono riuscito a finirlo per quanto è cringe.
R: 18 / I: 2
Prima odiavamo di gay.
Ora accettiamo i gay.
Prima eravamo contro le adozioni gay.
Ora siamo a favore delle adozioni gay.

Ora il nuovo soggetto da perculare sono i/le trans. Diochanne non ti capisco.
R: 52 / I: 8
>vai su PornHub
>cerchi "loli"
>appare questo
Ma lol, è vero che internet è morta
R: 4 / I: 0

Odio l'America Thread

>americano posta memino pro armi su un gruppo fb a tema musica ma pieno di trumpisti
>in breve se credi che un fucile d'assalto è inutile sei il contrario di un chaddone
>gli chiedo semplicemente se ha mai usato il suo fucile d'assalto
>MUH.avi
>parte una sfilza di insulti da dodicenne dandomi del brainlet con il cervello lavato
>ovviamente ha solo sparato al paglione

E voi che "scontri", virtuali e non, avete avuto con un americane?
In pic uno dei pochi che si salva
Ovviamente sui destra che sinistra, non si salva nessuno. Chi si schiera è perduto
R: 8 / I: 0
La Psicologia e la Psichiatria hanno definito i concetti di mania, ossessione, compulsione, psicosi, che applicano ai paxxerelli che si credono Napoleonene altri matti in culo da manicomio. Poi arrivano i transessuali e a loro viene riservato tutto un altro trattamento. Io questa cosa non la capisco ma accetto che mi sia spiegata, magari cambio idea. Per esempio, cosa succede se somministriamo antipsicotici o antidepressivi ai dosaggi indicati per contrastare l'OCD ai transessuali? Pic non relata.
R: 9 / I: 2
Ti svegli e vedi questo, che fai?
R: 5 / I: 3
>green pass
>gran pass
>gran sass
>gran sasso
ora tutto è chiaro…
i cinesi avevano ragione a chiamarlo il "virus italiano"
R: 20 / I: 4
Certo Licia, certo… riempiti pure la bocca di belle parole spiegando a tutti quanto il fascimo sia endemico nella nostra società e quanto è urgente che tu, e tutti quelli come te, corriate ai ripari prima che il prossimo troglodita di turno organizzi una nuova marcia su Roma.

La verità è che, da brava miserabile ipocrita quale sei, parli continuamente di fascismo perché ti è comodo vedere negli altri quello che in realtà sei tu.
Seriamente: ammazzati.

T.Liciafag che oggi ha avuto un rigurgito d'odio.
R: 16 / I: 0
È giusto?

Immaginate siano disponibili degli "psicologə di base" a cui affidare i vostri bambini. Cosa potrà mai andare storto?
R: 71 / I: 10
Immagina essere il marito di questa vecchia, aver speso una vita per lei, pensare dopo tante fatiche di poter passare finalmente gli anni della pensione in sua compagnia, condividendo quei momenti che vi rimangono assieme. Poi scopri che lei scrive a Gramellini senza troppi giri di parola e senza vergogna che si scopa uno di 30 anni più giovane di lei mentre continua a prendere da te soldi.
Ma neanche questo basta e ti tocca leggere anche la risposta di quella faccia di merda di Gramellini, che ti dà in pubblica piazza del cornuto e del coglione se non hai dubitato della fedeltà di tua moglie o del cucco se, nonostante dei dubbi, ti sei voluto fidare di tua moglie.
R: 9 / I: 1
Vediamo se psicofag e psichiatrafag si meritano la loro laurea.

Che medicine sono? Nome esatto, non generico.
R: 17 / I: 1
Che fine ha fatto l'anon che postava fotine della Norvegia è sempre in ostaggio dei libici?