No.13783
>>13782Temo di no. Sono come i vegani al contrario.
No.13794
>>13752>Mangiando così, tra l'altro, non solo si rimane /fit/E le proteine?
No.13795
>essendo singlefag che vive da solo non ho la cultura alimentare adatta
Inchesenso
No.13796
>>13794Più che altro mi è sfuggito che mangia le palle di iceberg così da sole e scondite, che non sa di un cazzo è praticamente tutta texture.
Boh come cazzo fate a cibarvi così anziché mangiare, oggi mi son fatto un bel roastbeef piccolino da otto etti accompagnato da una terrina di insalata a foglia tenera, pomodori datterini e porro, il tutto con un panino tipo bretzel.
No.13802
La verdura del fitfag sono i broccoli o le foglie verdi scure tipo spinaci bietole ecc, comprale surgelate e cuocile in padella con un filo d'olio (o bollite se proprio odi la tua vita) o fatti delle torte di verdura che la sfoglia già fatta al supermercato costa un cazzo. Infili tutto nel forno e fa tutto lui e hai una torta che ti dura per la settimana.
Unico punto non vegano è che il ripieno solo con le verdure fa schifo, devi metterci della ricotta e/o uova.
Altrimenti io compro delle verdure con tempo di cottura simile (carote e zucchine ad esempio, faccio un soffritto di cipolla o porro, poi ci butto dentro un bel po' di verdure tagliate sottili, copro e le lascio cuocere nel soffritto e nella loro acqua, aprendo ogni tanto il coperchio per non fare troppo vapore.
Alla fine ti trovi con un padellone pieno di verdura che puoi mangiare così com'è, come contorno oppure mischiare con delle uova per una frittata.
Altrimenti insalate, non vivere di lattuga che è come mangiare acqua e carta, e prendi quelle più gustose tipo radicchio/songino/miste, e da lì puoi metterci il cazzo che vuoi, pomodori piselli, mais, fagiolini, carote sfilacciate, ecc.
Altrimenti minestrone surgelato oppure di quelli semi-freschi da microonde.