No.12860
>>12858Ma io ho trovato pane buono pure in Germania. Però hai la fortuna di trovare pane nero a un prezzo economico, in Padania costa troppo e ogni tanto è bello variare e mangiare del pane di segale. Quasi quasi con la scusa del dpcm metto in funzione la macchina del pane.
No.12861
>>12858No questo non lo sopporto, in Italia prendevo questo del tuodì, che è una via di mezzo fra quello finto ai cereali della mulino bianco e quello di segale.
Tostato è razzamaestra.
Qui in britonnia prendo quello ai semini della lidl che è buonissimo.
No.12862
le weetabix sono effettivamente buone e concordo con op, stanno bene un po' con tutto: latte, bevande alla mandorla / riso / avena, da sole, marmellate e confetture, burro d'arachidi. tanta roba. il pumpernickel (il pane umido scuro dell'anon che non ho voglia di quotare) è assolutamente fantastico, come il pane di segale tedesco dell'anon sotto (che non ho voglia di quotare). in italia abbiamo dei buoni equivalenti: consiglio ad entrambi gli anon di provare il pane grande impero 8 semi, ed il pane grande impero nostalgia.
No.12918
La collazione non mi e' mai piaciuta, da piccolo avevo uno stomaco un po' debole al mattino. Oggigiorno le mie colazioni sono semplicemente una frutta + tazzina di caffe' e frutta a volonta' durante il mattino.