[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/ck/ - Cucina

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: ClipboardImage.png (917,46 KB, 832x422)

 No.12574

Lavoro e cibo anon, come funziona?
Se mi porto dei panini/un tupperware con della pasta faccio la figura del barbone che non spende i suoi buoni pasti per pranzare, o è una cosa largamente accettata? I colleghi mi prenderanno in giro/mi perderò i momenti per socializzare?
Inizio a lavorare settimana prossima e l'ambiente di lavoro mi sembra più formale di quelli a cui ero abituato, non vorrei fare la figura dell'anon in tempo zero.

Also, ricette di anon da portarsi dietro sul posto di lavoro?
Visto il clima io opterei per un'insalata di pasta o qualcosa del genere, ma magari qualcuno di voi è ferrato in materia e si partiziona i pasti come ho visto fare su /ck/ del quarto canale.

 No.12576

Anon paninari, voi preparate i panini la sera prima di andare a dormire (mettendoli in frigo) o direttamente la mattina prima di andare in ufficio?
Pane bianco o li tostate?

 No.12577

Compra una lunchbox un minimo stilosa, tipo quella in OP. Oppure guarda cosa portano gli altri colleghi.
>non spende i suoi buoni pasti per pranzare
Scusa ma perché non pranzi con loro? Così intanto li conosci, poi se vedi che ti fanno cagare inizia a pranzare da solo, che poi da solo un cazzo visto che altra gente si porterà il pranzo.

Io mi portavo il pranzo solamente perché il baretto aveva dei primi e dei panini disgustosi, roba che una volta ho quasi rischiato di vomitare sul tavolo.

>>12576
Ti conviene farli la mattina, saranno molto più freschi e gustosi.
>tipologia di pane
In base ai tuoi gusti.

 No.12578

File: ClipboardImage.png (242,54 KB, 350x468)

>>12577
>Compra una lunchbox un minimo stilosa, tipo quella in OP
Questo è un buon consiglio, io ho sempre usato un tupperware qualunque come pic relata ma un lunchbox decente può essere un buon investimento in stile, sembrerò meno un barbone almeno. Se hai qualche modelloin mende posta pure, io sono ritardato da quel punto di vista e mi sembrano tutti uguali.
>Scusa ma perché non pranzi con loro? Così intanto li conosci
perché sono povrofag e i soldi che posso spendere in cibo d'asporto sono limitati al momento, comunque qualche pranzo insieme lo faccio.

 No.12579

>>12578
Capisco.
Quando hai tempo fai un giretto da Famila oppure Ipercoop. Quelle basse sono più stilose di quelle alte, poi dipende da quanto mangi.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]