No.11572
Si potrebbe dire che anche R&M è da "normula" e che qualsiasi cosa non apprezzata che da una cerchia ristrettissima di persone lo sia, indipendentemente dalla qualità o i contenuti dell'opera.
Detto questo, non mi è piaciuto come è stata declinata la fine e il fatto che è collassato tutto nel trope del rapporto madre-figlia, ma sono un po' rotto nella testa pure io e magari non sono stato capace di apprezzarlo.
No.11573
>>11572Sono d'accordo su r&m per normula ma è un gruppo diverso di normula, tipo conosco gente che ti dice MINKYA ZYO I CARTONI, comunicandolo in maniera più o meno complessa, è gente che si è persa un sacco di cose vagamente innovative per via di vari preconcetti (uguali anche su tipo i videogiochi) e pertanto vedere EEAO e crede sia un fottimente originalissimo
No.11574
il problema è proprio questo: non è così originale come si pensa (basta guardare It's Such a Beautiful Day, Akira, Paprika, Evangelion 3.0+1, The Night Is Short, Walk On Girl o altri per farsi un'idea). a me non è proprio piaciuta la comicità: vedere hot dog al posto delle mani, gente che si butta su plug anali, parodie di Ratatouille, forse la scena delle rocce ancora ancora. il film poi andava montato meglio e tagliato anche di una ventina di minuti, a una certa non ne potevo più di scene d'azione. nell'ending vogliono fare la storia sociale delle lesbiche e col nonnetto finisce tutto a tarallucci e vino, mah.
io più che altro sono veramente curioso di come sarà considerato tra 10, 20, 50 anni. avrà veramente spostato qualcosa?
per ora pittura relata
No.11575
Il fatto che l'abbiano riempito di premi Oscar già mi fa pensare male, magari lo guardicchio ma se capisco che è la solita normulata lo mollo che non c'ho più tempo da perdere con le stronzate.
(A proposito, deduco che ormai dei premi Oscar in generale non freghi più un cazzo a nessuno?)
No.11576
Credo che questo video sia appropriato