>>9045Orrido negro negriforme della negronia, ma da dove cazzo hai tirato fuori che quel grafico debba dirti che "la Disney è grande", handicappato al cubo, coglione interdimensionale.
Quell'inforgrafica si intitola LETTERALMENTR "The Companies Disney Owns - A Map of the Walt Disney Company Worldwide Assets" quindi grazie al cazzo che
>non rende in nessun modo intuitivo la comprensione di “cosa è la disney” e “quanto è grossa la disney”, o più in particolare “quanto è grosso ogni pezzo della disney”Vuole essere una mappa dettagliata di tutte le società che possiede, spastico ritardato, è scritto nel porcodio di titolo.
>Non fa il porco dio di contrario spiegandomi tutte le divisioni di Microsoft in quadratoni di 1000 colori come Napoli che poi diventano casualmente proprio il logo della MicrosoftPerché si chiama "MOST EXPENSIVE gaming company acquisitions, grazie al cazzo che deve far capire quali sono le più grandi, idiota. Però da quell'infografica non capisci un cazzo della mappa societaria di Microsoft ma GUARDA CASO SE CERCHI LA MAPPA SOCIETARIA DI MICROSOFT ESCE LETTERALMENTE UNA ROBA CON TUTTE LE DIVISIONI DI MICROSOFT CHE FORMANO IL LOGO, MONGOLOIDE.