[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/cul/ - Cultura

/film/ + /lit/ + /scr/ e roba pretenziosa
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.10070

donna forte indipendent strong woman vs predator, vabbè

 No.10071

Oh, 5 secondi di trailer e già mi girano i coglioni. Commento prima di vederlo tutto perché già ieri avevo le extrasistoli e non voglio morire di infarto per una stronzata. Comunque, non potevano usare un'accetta vera? Non si vede nemmeno chi la tira, potevano prendere un esperto dio cane e farci vedere l'accetta vera che si pianta nell'albero e invece no, fatta al pc. Eheh ma io so cosa voleva fare questo testa di cazzo, voleva farci credere che nella corteccia dell'albero ci fosse predator nascosto perché lui sa che sappiamo riconoscere una cortecca in cgi, voleva farci lo scherzone. Dio cane. Che tristezza porco dio.

 No.10074

Mboh, secondo me non hanno pagato i diritti del predator, visto che dal trailer sembrano volerlo mantenere invisibile per tutto il film

 No.10076

Ma io non capisco, dopo il primo Predator (protagonista umano, inizialmente preda, vince sul predatore), tutti gli altri che hanno seguito la stessa strategia sono risultati un cringe fest assoluto (fatta eccezione per il 2, che nonostante la ripetitività della formula ha comunque funzionato, soprattutto grazie al cambiamento di scenario).
Dite quel che volete su Alien vs Predator, che ammetto fossero filmacci d'azione fatti alla cazzo per il grande pubblico, ma la loro formula ha funzionato meglio. Il predatore risultava forte perché comunque combatteva un mostro al suo stesso livello, poi gli uomini comunque la scampavano, ma risultavano comunque esseri piccoli rispetto ai due mostri, non li combattevano faccia a faccia ma anzi, cercavano il momento migliore in cui i mostri erano deboli e si sono pure alleati per sconfiggere un nemico in comune.

Perché non riprendere la formula di AvP, rivistandola per togliere il cringe, anziché fare l'ennesimo protagonista uomo (come razza, non come sesso) che prende a calci in culo il predator? E questa volta pure una donna gracilina, l'avessero almeno fatta muscolosa.
Ma andate a fare in culo.

 No.10085

>>10074
Se fosse così credo che non potrebbero nemmeno usare il nome, che è un marchio

 No.10091

>>10074
>>10085
Poi a 2:01 si vede.

 No.10093

"perché pensate che non possa farlo?"
Ed ecco che vorrei una funzione sage+hide per la merda disney

 No.10094

>>10093
In realtà non c'è neanche il punto interrogativo, è proprio una risposta affermativa.
- Perché vuoi cacciare?
- Perché pensate che non possa farlo.
Quindi caccia proprio per distruggere i pregiudizi.

 No.10157

Alla fine non fa cagarissimo. La roba della strong woman non è così marcata come in altri film. La CGI fa un po' di fail qui e là. Quando ho visto lo scuoiamento del serpente blurrato ho pensato "mica sarà tutto censurato" visto che è un film Disney, e invece le scene di sangue e botte sono soddisfacenti. Forse avrei dovuto vederlo in comanche, perché in effetti sentirli parlare inglese con sputacchi di comanche buttati dentro e con i colonialisti che invece parlano tutto in francese ha poco senso. Peccato che sia quasi tutto in orange and teal.

Non ho mai visto gli altri film della serie, ma più o meno so a grandi linee di cosa parlano.

 No.10158

>>10157
Per curiosità, quanti anni hai?

 No.10160 SALVIA!

>>10158
Sicuramente è nato negli anni 2000
Ma poi, una ragazzina che sconfigge un predator, cioè a malapena scheazzneger e i mercenari superarmati ci riuscivano, e lei con i bastoni.
Poi il film è tutto “sono una donna non ditemi cosa devo fare”

 No.10161 SALVIA!

>>10158
38. Anche altri classici dell'horror/fantascienza non li avevo mai visti da piccolo e li ho recuperati solo negli ultimi 5-7 anni.

 No.10171

File: 1659947023990474.webm (2,87 MB, 1248x520)

kek

 No.10173 SALVIA!

>>10171
ma perché postare webm senza audio? Non postarli



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]