No.10741
Ho visto lo spot passato in tv con il Baffo.
Sicuramente un kino.
No.10744
Appena finitio di vedere. Capolavoro assoluto, sia perché inquadra perfettamente l'Italia degli anni 80 dipendente dalla tvmerda, sia per le lezioni di marketing tamarro e spicciolo che - se ben interpretato e se non se ne abusa come hanno fatto loro - porta davvero a vendere cose. Quello che mi ha sconvolto è stato apprendere che:
Le due non hanno mai avuto alcun rimorso, per loro non hanno commesso alcuna truffa; il marito complice condannato prima a 4 anni e poi ridotti a 3 ha ottenuto l'indulto e non ha fatto un solo giorno di carcere; il mago è stato condannato a 4 anni, ma anche lui grazie alla latitanza e all'indulto non ha scontato un solo giorno di galera,e se tornasse in Italia potrebbe farlo da persona libera.
TL;DR Molto bello, ma sarete sconvolti (e triggererete parecchio) dalla totale assenza di empatia dei protagonisti.
No.10746
>>10744Quello che dici nello spoiler lo hanno sempre espresso nelle interviste. Alla fine non è che puoi avere così tanto rimorso in questo caso: hanno sfruttato una falla nel sistema.
Un po' come quelli che sono caduti nella truffa della finta gf che gli ha spillato migliaia di euro: non è tutta colpa dei truffatori.
No.10753
>>10744>Sarete sconvolti se siete dei fiocchi di neve specialiFissato
No.10754
>>10746>Victim blamingAllerterò il presidio
No.10755
Nessuno l'ha postato?