No.10860
Spero bene ma temo male, a volte far felici i fan è controproducente. Boris è stata strepitosa (e secondo me la migliore stagione e la piùcattiva è la terza) ma forse aveva raggiunto il suo compito. Poi senza Torre, mbho
No.10879
>>10878C'è un torrente per caso? Chiedo per i bimbi povri.
No.10880
>>10879Mi accodo alla richiesta
No.10881
andate su eurostreaming c'è già tutto
No.10882
Mi è piaciuto l'omaggio a Torre e all'attrice di Itala. Calabresi imbizzarriti miglior nuovo acquisto.
No.10884
La prima puntata è telefonatissima. Gli do altri due episodi e se va avanti così lascio perdere.
No.10885
>>10884è arrivato o' sommelier del cinema d'essai
No.10886
>>10881Tutto? Sì, ma con qualità de merda.
Molto meglio andare di mulo allora.
No.10890
>>10886Non mi è sembrata così di merda la qualità
No.10911
Abbastanza mediocre, giusto una roba fatta per omaggiare lo sceneggiatore morto.
No.10939
Alcune cose che scrivo di getto dopo essermela vista tutta.
Fosse uno studente direi che è uno studente che si accontenta del 6+ perché ha la media dell'8 e quindi comunque i professori ne penseranno bene.
Vado in ordine sparso, sperando di ricordarmi tutto quello che vorrei dirne:
-cose buone: la trama orizzontale, con il rovesciamento di quello che era il film, Renè vorrebbe girare la cacata che piace ai reghezzini e si ritrova a fare il personale capolavoro, Glauco, l'ascesa di Tatti Barletta (personaggio azzeccatissimo e molto poco macchietta) oramai ex faccia demmerda, Guzzanti fa sempre ridere anche se pare messo a forza dentro, i calabresi che sono dappertutto, PER FORTUNA santoiddio ci hanno evitato l'ennesimo tira e molla tra Alessandro e Arianna, Stanis divertente ma non ai livelli passati, apprezzo che sia tornato Furio perché è un attore molto bravo ed era l'unico ad aver avuto un personaggio che non faceva ridere per niente, e poi è sposato a Karin Proia, beato lui.
-cose così: Biascica c'è poco, Sergio manca molto (ma dalle scene mi sa che è un problema di salute, spero alla prossima di vederlo), la Crescentini è brava ma quando parla in romanesco è imbarazzante, Alessandro che era il protagonista e bussola morale qua è assolutamente inutile, praticamente il suo ruolo è essere un terminale per videocall. Però apprezzabile che è l'unico personaggio ad averne schiacciata una diversa per ogni serie, bella per lui.
Quel che proprio non mi è piaciuto è la completa e totale flanderizzazione di molti personaggi: Duccio pippa, Alfredo spaccia. Questo riassume in toto i loro personaggi, con attori anche bravi. Alfredo sappiamo aver fatto dei film indipendenti su un pusher, perché non insistere su questo? Invece niente.
Il riportare personaggi dalla serie mi è sembrata tutto una grande sega verso i fan. Poche idee nuove, quelle poche che ci sono (la piattaforma gestita da americani super-entusiasti ed uno dei direttori è un ragazzino) sembrano idee uscite da un cinepanettone. Mi aspettavo di più.
No.10965 SALVIA!
>>10886>>10890La qualità non è male ma sono boomer abituato a scaricare da torrent le pubblicità mi confondono tantissimo.