[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/cul/ - Cultura

/film/ + /lit/ + /scr/ e roba pretenziosa
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.11378

Altre serie TV con Kaley Cuoco, vale la pena secondo voi?
L'assistente di volo statunitense Cassandra "Cassie" Bowden è un'alcolista avventata che beve durante i voli e passa il suo tempo libero con estranei, compresi i suoi passeggeri. Quando si sveglia in una stanza d'albergo con i postumi di una sbronza della notte prima, scopre il cadavere dell'uomo, che era nel suo ultimo volo vicino a lei, con la gola lacerata. Temendo di dover chiamare la polizia, ripulisce la scena del crimine, e si unisce all'altro equipaggio che si dirige all'aeroporto. Arrivata a New York, degli agenti dell'FBI la interrogano sullo scalo a Bangkok. Ancora incapace di ricostruire la notte precedente e soffrendo di flashback/allucinazioni intermittenti, comincia a chiedersi chi potrebbe essere l'assassino.

 No.11379

Nammerda

 No.11380

Le è andata di culo che ha fatto TBBT (l'attrice del pilot mi piaceva di più) ma è una cagna e brutta. Fossi stato in lei sarei andata in pensione anticipata.

Se è la tua waifu, OP, divertiti.

 No.11381

>>11380
>l'attrice del pilot
Dici Amanda Walsh, in effetti sarebbe stato interessante vedere una versione di BBT con lei e quella che interpreta Gilda, solo che forse non avrebbe superato 3 stagioni.
O magari ne avrebbero fatte 5 come Breaking Bad (e le prime 5 di Supernatural che hanno senso) e finito bene ugualmente

 No.11382 SALVIA!

Wow che trama originale

 No.11383

Kaley Cuoco è buona giusto come eye candy e magari una sega o due sui deepfake, ma a parte ciò non capisco come si possa darle un ruolo da attrice



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]