[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/cul/ - Cultura

/mu/ + /film/ + /lit/ + /scr/ + /a/ + /co/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.2077

Dai creatori di Hello Kitty ecco Aggretsuko. La storia di una contabile che sfoga le sue frustrazioni cantando death metal.

A dir la verità è più di così. A partire dalla seconda stagione il tutto inizia a maturare ulteriormente e con essa pure i personaggi. Sono rimasto piacevolmente colpito anche perché non me lo aspettavo. Nonostante sia un anime, i ritmi sono quelli occidentali (è un prodotto Netflix), è di facile godibilità e poi fa anche ridere senza per forza essere volgare.
Ve lo consiglio. Mi ha stupito il doppiaggio, che è ottimo. Peccato solo che le parti metal non lo siano (non so se su Netflix siano sottotitolate).
Lo avete già visto?

 No.2093

L'ho visto tutto con la battista ed è piaciuto ad entrambi, merita una guardata.

 No.2094

OP QUA

Peraltro vorrei consigliarvi anche questo anime. L'ho finito proprio oggi e l'ho divorato da quanto mi sia piaciuto.
Non ironicamente può essere la versione "adulta" di Zootropolis. Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.

 No.2109

File: 9Ufjr65kuTA.jpg (97,93 KB, 600x600)

Sempre Op

Ho divorato anche "Brand New Animal". Ora basta perché c'è il rischio che diventi un furry, comunque mi è piaciuto molto anche questo anime. Lo stile grafico è molto particolare e ho apprezzato le atmosfere anni '80.
Il doppiaggio è ottimo, così come la colonna sonora.
Spero in una seconda stagione.

 No.2115

>>2094
Va beh mica è un opera originale, partivano dal manga che era molto buono

 No.2116

>>2115

Non l'ho mai letto

 No.2118

>>2116
È molto valido, ma da un certo punto la storia non si limita a saltare lo squalo ma lo cavalca, lo usa per decollare nell'iperspazio e ci combatte gli alieni.

 No.2119

>>2118
non ho capito se è a favore o è contro

 No.2125

Posso confermare OP, i primi due sono davvero belli, ho letto i primi capitoli del manga di beastars e devo ammettere che per una volta preferisco la versione animata.
BNA l'ho cominciato da poco, non ho ancora opinioni.

 No.2126

>>2109
Ma è su netflix?

 No.2127


 No.2134

>>2119
Entrambe.
Da una parte è uno dei manga che mi ha fatto lollare e lolwuttare di più in assoluto, e ha un ottimo valore di puro intrattenimento.
Dall'altra alcune scelte di scrittura mi lasciano perplesso e abbassano di livello il titto, facendolo diventare un po sprecato.

 No.2144

deleted
>>2127
Bei gusti, comunque guardati JuJutsu Kaiswn, e uscita il pilot.

 No.2152

>>2094
Ho guardo Beastars, in generale non apprezzo molto l'uso del 3D da parte dei giapponesi perché risulta spesso molto legnoso e alle volte non si adegua con gli sfondi, in questo caso trovo abbiano trovato davvero un ottimo compromesso e a parte qua e là (soprattutto in alcune scene di combattimento) non è neanche legnoso.
Come anime mi ha coinvolto e mi è piaciuto molto, anche se il drama alle volte era decisamente forzato e quel finale che annuncia una seconda stagione, bah, per me se la potevano risparmiare e fare una chiusura più bella della prima stagione, la guarderò ma con tutto il drama che hanno già consumato non mi aspetto molto.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]