[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/cul/ - Cultura

/mu/ + /film/ + /lit/ + /scr/ + /a/ + /co/
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.2168

Guardabile?

 No.2174

perché è in bianco e nero e PERCHE' METTONO I PERSONAGGI DEI FUMETTI IN SITUAZIONI DA VITA REALE NON HA SENSO NON HA SENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MONTAGNA INCULA DAENERYS LA MADRE DEI DRAGONI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 No.2175

>>2174
Non è in bianco e nero, ci sono delle scene in bianco e nero come citazione alle vecchie sitcom degli anni '60 che però non sono reali, probabilmente sono immaginazioni dovute alla gemma della mente che poi parrebbero interagire con la realtà, probabilmente a causa dei poteri strambi della maga con cui visione è fidanzato.

Personalmente non mi ispira affatto, queste scene vintage mi danno l'idea di una forzatura per attrarre gli hipster (con questo non dico che solo gli hipster potrebbero apprezzarle, anzi, anche io solitamente le apprezzo).
Tenendo presente che non ho letto i phumetti, in generale di Visione non è che mi sia mai sbattuto più di tanto, della sua ragazza maga ancor meno (di fatto neanche mi ricordo il nome).

 No.2176

>>2175
>non mi ricordo il nome
>letteralmente nel titolo del telefilm

comunque sembra monnezza già dal trailer

 No.2179

>>2176
Io i cinefumetti li ho guardati per stare assieme a gente che non fossero i soliti tipi da bar calcio calcetto motori e figa. Adesso siamo invecchiati e quel periodo cinefumettoso è passato, non so quanto queste serie possano avere successo. Già Agents of Shield non era granché e Agent Carter l'hanno sospesa.

 No.2180

>>2174
>PERCHE' METTONO I PERSONAGGI DEI FUMETTI IN SITUAZIONI DA VITA REALE NON HA SENSO NON HA SENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Letteralmente uno dei cicli fumettistici migliori e più apprezzati degli ultimi anni è quello sulla quotidianità della famiglia di Visione

 No.2182

File: ebin.png (332,97 KB, 416x348)

>>2180
La serie unirà lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra.

Vite suburbane

 No.2184

No fumettaro qui
Ma non sono un negro che non sa googlare e penso sia abbastanza chiaro di che tratti Wandavision

Il trailer è molto carino e mi ha incuriosito, quindi ho googlato tutti i riferimenti ai fumettiiini, perché come al solito i Russo hanno fatto un buon mischione preso dai comics originali. Devo dire che l'effetto "wtf" viene molto a cadere (un po' tipo i trailer di Koggima) quando banalmente noti che:

1) Visione è morto e le vicende sono dopo Endgame, ovviamente
2) Probabimente vivono in una realtà idilliaca creata da Scarlet Witch (un universo tasca), il cui potere è quello di manipolare la realtà, non semplicemente fare pew pew con le sfere di fuoco
3) Lo stile Pleasantville è un gimmick visivo
4) I gemelli che si vedono in mano a Scarlet e Visione sono una chiave importantissima della serie e potrebbero essere letteralmente un'entità demoniaca creata da Scarlet Witch se ci si attiene ai fumettini come suggerisce questo buon Anon >>2180
5) L'etichetta sulla bottiglia, Maison du Mepris è una citazione a House of M, quindi c'è qualche collegamento ai mutanti (non ricordo bene)
6) La vecchia che dice a Visione che è morto è Agatha Harkness, strega e personaggio ricorrente dei Fantastici 4
7) La tizia negra alla fine è un altro personaggione, ora non ricordo chi però

Dalle concept art escono anche altri dettagli interessanti. Comunque non mi sbilancio sulla serie in sé, credo però che tutti questi rimandi serviranno a lanciare il setup per l'ingresso dei Fantastici 4 e dei Mutanti nell'MCU, che è poi l'unica cosa che aspetto davvero (assieme a Thor + Guardiani della Galassia) e che può differenziare la nuova infornata di film Marvel.

Ultima nota: i registi hanno detto che comunque lo show riserva più azione e ha una varietà più ampia rispetto alla premessa iniziale, temo che la parte sit-com (che sembra davvero particolare e interessante) lascerà presto il posto a quella classica. Stiamo a vedere. Se c'è qualche Anon fumettaro o più esperto lieto di apprendere nuove informazioni.

 No.2185

>>2176
Appunto, immagina quanto me ne sbatta di quel personaggio se mi dimentico il nome anche se scritto sullo schermo.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]