[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/cul/ - Cultura

/mu/ + /film/ + /lit/ + /scr/ + /a/ + /co/
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.2384

Nuovo thread per discutere dei filmati di Yotobi

 No.2386 SALVIA!

Rimettete /yt/

 No.2402

Karim, lo devo ripetere?
Non. Hai. Le. Palle. Di. Fare. Un. Video. Su. Diochan.

 No.2406

>>2386
E /film/, /a/ e /mu/, che non si può vedere tutta 'sta merda assieme.

 No.2407

>>2406
Anon, non ti insulto perché non siamo su /b/, ma obbiettivamente che fastidio ti dà che le board siano accorpate? È comunque una board lentissima e frammentarla farebbe arrivare a pagina 10 I post dopo ANNI
/YT/ è un altro discorso, va bene imho

 No.2412

>>2406
Che cultura!

 No.2413

>>2407
Accorparla ha distrutto quelle due che un po' funzionavano.
Non va bene tutto insieme, almeno dividiamo per grandi gruppi.

 No.2414

>>2407
La domanda è, chi cazzo se ne frega se una board è lenta?
Se la board funziona (e /film/ e /a/ funzionavano), anche se le discussioni rimangono a pagina 0 per più tempo, che problema c'è?
La discussione può essere ri-letta, in questa accozzaglia di roba invece se voglio leggere una discussione di un film devo prima passare tra 20 thread di cui non mi importa assolutamente niente, che senso ha?!

 No.2415

>>2414
Sempre io, dimenticavo, sono estremamente ignorante in coding e connessioni, se più board sono un problema per il nuovo server perché lo rallentano oppure perché occupano troppo spazio lo capirei, ma:
1) non credo proprio sia questo il punto;
2) non è mai venuta a galla una spiegazione del genere.

 No.2416 SALVIA!

>>2415
>>2407
>>2413
Per il meta c'è /sug/.

 No.2417

Il problema e la risposta rapida che non funziona, non il numero di board

 No.2419

>>2416
Ne ho (anzi, abbiamo, dato che c'era anche qualcun altro) già discusso con il nuovo amministratore nel thread ufficiale del cambiamento di DC, la sua risposta fu (non letteralmente) "l'ho fatto così, adeguatevi".
È inutile discuterne ulteriormente su /sug/, non glie ne frega un cazzo. Ormai /b/ è diventata la nuova /film/ dato che si parla più di film e serie lì che non qui.

 No.2425

>>2416
Se pensi che a qualcuno qui freghi qualcosa dei video di yotobi sbagli alla grande, metaposto perché questo è un filo inutile
E prima che tu mi dia dell'hater, ho creato il mio canale YouTube 10 anni fa per iscrivermi a yotobi e l'ho sempre seguito, ma di parlarne su diochan non me ne può fregare di meno, soprattutto su /cul/.

 No.2430 SALVIA!

>>2425
>scelgo io di cosa si parla su /cul/ e merdaposto nei fili che non mi piacciono gnè gnè
Ottimo modo di tenere in vita una board.

 No.2431 SALVIA!

>>2430
Metà dei fili in prima pagina sono miei, ciao

 No.2468

Karim Musa la pupù annusa HAHA

 No.2475 SALVIA!

>>2425
Ma sei quello del loquendo che spamma il suo canale ogni due giorni?

 No.2476

>>2425
>Se pensi che a qualcuno qui freghi qualcosa dei video di yotobi sbagli alla grande,
Io sono qualcuno, quindi sei tu ad essere in errore.
Più che il contenuto, secondo me OP ha sbagliato l'approccio; scrivere "discutiamo" senza però cominciare la discussione è come dire "mangiamo" e poi mettere una griglia spenta, senza carbone, senza bistecche, davanti a qualcuno a cui magari andrebbe anche una bella grigliata, ma col fatto che non gli hai offerto niente e che pretendi faccia tutto lui magari perde l'appetito.

 No.2482

>>2476
Come mai sembra che, dopo un periodo di successo su Youtube, Yotobi non stia capitalizzando sul successo e sembra sfiduciato su quello che può offrire su una piattaforma come Youtube?

 No.2483

>>2482
Per me è una combinazione della sua immagine che ormai è cementata col sito e il salto di carriera che sperava di fare dopo le recensioni non ha avuto il successo che sperava, in un certo senso è "costretto" a rimanere su Youtube.
Poi ormai Youtube non è più redditizio come alcuni anni fa.

 No.2485

>>2482
L'abbiamo già detto in tutte le salse: il sogno di yotobi è sempre stato quello di avere un late show in TV e fare satira a teatro. YouTube gli serviva per farsi un nome e dei followers da mettere in curriculum.

A un certo punto s'è reso conto che non fa ridere e che forse il suo sogno non avrebbe mai visto la luce. Poi sono arrivati i 30 anni e il fatto che non ha ancora sfondato l'ha demoralizzato e ha cominciato a fare robe a cazzo di cane o a lasciare perdere del tutto la piattaforma.

 No.2487

>>2485
Ci sono persone più brave di lui ad esempio Valerio Lundini che ha sempre fatto tv. Yotobi va bene su twich da anni. È lì il suo guadagno.

 No.2488

Raga che palle con sto yotobi.

Faceva ridere 10 anni fa con le recensioni perché, nonostante quello stile fosse già ben sviluppato in inglese in Italia era forse il primo ad avere un format simile.

Quando ha deciso di fare qualcosa di più elaborato beh, semplicemente non faceva ridere abbastanza.

Ha fallito nel progetto della vita, ora tira a campare perché ha trentanni e non ha nessuna capacità fuori da quelle di fare video per youtube e creare qualche contenuto

 No.2490

boh a me i video del suo late show indie piacevano, le recensioni non le ho mai guardate e già all'epoca le reputavo cringe puro, da mostarda in poi mi è parso genuino, autentico, capace e simpatico

la fase con lo studio di produzione dietro è iniziata proprio male con lo shift verso un target di minorenni e contenuti congrui a ciò, ultimamente mi è parso riprendersi, non lo seguo molto in realtà ma il video tipo mela verde e questo di tiktok erano guardabilissimi e interessanti

sticazzi fondamentalmente, è una brava persona che prova a fare cose con un discreto successo e ogni tanto mi intrattiene, bene, amen

 No.2492

>>2490
Sono molto d'accordo con te

 No.2668

sono passati quasi 15 anni e ancora un audio di merda

 No.2674

>>2668

Non lo facevo così permaloso.

 No.2678

>>2674
Un po' ha ragione e un po' no. Se il pezzo che hanno usato è un meme generico e non sanno chi è yotobi, l'hanno fatto in buona fede e yotobi ha torto. Se hanno messo quel meme che è specifico di yotobi, hanno sfruttato la sua immagine per pubblicizzarsi senza il suo consenso, allora ha ragione lui.

 No.2681

>>2668
ma sta diventando fitfag?

 No.2682

>>2678
Ha ragione punto e basta, è illegale usare il contenuto altrui per scopi pubblicitari, perquesto esiste il copyright; se poi tu utilizzi quel contenuto sapendo di commettere un'infrazione oppure senza esserne a conoscenza, non cambia niente, l'infrazione l'hai commessa comunque.
Io però non capisco perché Yotobi pensi che perda followers a causa della pubblicità di un'hamburgeria, ho capito che gli sono arrivati i messaggi che lo prendevano per il culo, ma quelli sono i cosiddetti haters che o non lo seguono, oppure lo seguono comunque per poter scrivere merda; dubito che un fan decida di smettere di guardare i suoi video perché ha visto la sua foto in una pubblicità.

 No.2684

>>2678
Purtroppo >>2682 ha ragione. La maggioranza non ha ancora capito che gratuito è diverso da libero e che poterlo scaricare o trovarlo su google non significa sia possibile utilizzarlo. Vero che dopo 40 anni di plunderphonics e 15< di meme magari i limiti sono più laschi, ma il fair use mi sembra fair, insomma.

 No.2690

>>2682
>Io però non capisco perché Yotobi pensi che perda followers a causa della pubblicità di un'hamburgeria
non è difficile da capire: avrà ricevuto centinaia di messaggi di gnete indignata perché HURR DURR YOTOBI TI SEI VENDUTO

Magari tu non hai il tuo canale youtube dove ci metti la faccia, ma fidati che le critiche ti distruggono se non riesci a gestirle. Svariati ottimi youtuber hanno chiusi i canali oppure sono letteralmetne spariti dal web dopo aver ricevuto critiche da parte di hater sperganti.

 No.2692

>>2682
>>2684
I meme non hanno copyright. E se la tua faccia diventa un meme generico, non puoi lamentarti. Ciao.

 No.2693 SALVIA!

>>2692
Quanta ignoranza.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]