[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/cul/ - Cultura

/mu/ + /film/ + /lit/ + /scr/ + /a/ + /co/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Vivarium_film_theatrical_p….jpg (109,4 KB, 220x326)

 No.2432

A me non è dispiaciuto, un po' piatto ma si è ripreso nel finale.

 No.2437

Finito di vedere proprio ora.
A parte il titolo che ti spoilera mezzo film, devo dire che questa pellicola non mi ha lasciato molto. Non si capisce il senso e per quanto certe idee siano buone, non hanno nè testa nè coda. Peccato.

 No.2441

>>2437
>per quanto certe idee siano buone, non hanno nè testa nè coda
Ho notato questa cosa in molti film, soprattutto quelli di fantascienza. Cos'è successo esattamente? I registi (ma anche tutta la gente che partecipa alla creazione) hanno finito le idee? Oppure non sanno più fare il loro lavoro?

Tra clichè e scene riempitive è ormai tutto un mix di dialoghi ed eventi insensati, inquadrature con musica in sottofondo, oggetti misteriosi trpp paxxi che non si prendono nemmeno la briga di spiegare e scene romantiche/sessuali tutte uguali.

 No.2446

Anche a me è piaciuto, non so bene cosa lo distingua dalla stessa merda dello stesso genere che trovo su rarbg ad almeno 2 film alla settimana, ma questo l'ho apprezzato

 No.2450

>>2441

>Ho notato questa cosa in molti film, soprattutto quelli di fantascienza. Cos'è successo esattamente?


Non lo so Anon. Temo che sia un espediente per rendere più "misteriosa" la trama.
Da amante della fantascienza non posso che incazzarmi quando vedo queste cose poiché non sono questi trucchi a rendere "seria" la fantascienza.

 No.2462

Per me è simile a film come il buco, funny games, the cube ecc. con la differenza che qua ci sono troppe cose irreali la cui presenza non viene spiegata ed anzi viene introdotta meno che a metà.

 No.2463

>>2450
Ma infatti, ormai prediligono la quantità alla qualità, tanto grazie a netflix e sky la gente si guarda qualsiasi puttanata.
C'era un mio amico appassionato di horror che su guardava TUTTI i film col tag "horror", e per il 99% erano delle puttanate colossali con i costumi a cazzo di cane e la trama copincollata cambiando le texture.

 No.2464

>>2463
Potrei essere quel tuo amico, ormai sono anni che non vedo un horror di cui sia degno ricordare la trama, eppure continuo a guardarli, sempre sempre sempre la stessa merda riciclata.

 No.2465

Volevo vederlo ma il tipo a dx è una mezza garanzia che il film fa cagare.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]