[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/cul/ - Cultura

/mu/ + /film/ + /lit/ + /scr/ + /a/ + /co/
Nome
Email 
Messaggio
File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.245

Cosa ne pensate di questa nuova ondata di politicamente corretto che sti sta riversando nei film? Also mi devo vedere ancora Via Col Vento. Non l'ho mai visto.

 No.246

Che le aziende private, vedendo l'aria che tira, fanno delle cazzatine di figura per vendere abbonamenti ai ritardati e farsi quintali di pubblicità gratuita grazie alle polemiche e alle contropolemiche sui social

 No.247 SALVIA!

Non capisce che il bianco che dà voce al nero rende meno nero il personaggio, quindi è non riconoscere la cultura di una minoranza e quindi è razzismo.

Il contrario non vale perché i bianchi sono la razza dominante, quindi un nero che dà la voce a un bianco acquista potere.(non siamo su /b/ quindi evita di larpare sjw per seminare zizzania.)

 No.265


 No.266

>>247
Secondo me, come ogni cosa americana, si è andati troppo oltre. Io non credo molto alla storiella del dover mettere personaggi di varie minoranze un po' dappertutto per ispirare e incoraggiare. Gia credo di più al "non assumono abbastanza attori neri/cinesi", vedi Ghost in the Shell (mentre Altered Carbon è un esempio estremamente virtuoso, anche perché è parzialmente il tema della serie), e quindi ti trovi con una demografia di artisti/performers completamente sballata.

 No.267

l'ha già detta bene e tutta il buon Breaking, non ironicamente

 No.279

>>267
quanto fattura al mese questo?

 No.280

>>279
Secondo me almeno sui 10k, ha i soldi di YouTube quando non demonetizza, un Patreon di fedeli e un brand d'abbigliamento. Ci paga un paio di dipendenti e un montatore quindi forse sto sottostimando. Perché chiedi?

 No.283

>>267
È il Tim Pool italiano?



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]