[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/cul/ - Cultura

/mu/ + /film/ + /lit/ + /scr/ + /a/ + /co/
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: larpfagotto.jpg (23,9 KB, 221x195)

 No.327[Mostra tutto]

Ci riproviamo.

Adunanza di chi vorrebbe farsi un bel play by chan.

Io ho i manuali di Sine Requie e DnD 3.5 (che eviterei) e DnD 5 (che se volete si può fare).

Per me possiamo provare a giocare e io mastererei. Non ho tutto il giorno da impegnare sul diocanale quindi faremmo qualcosa di easy in cui prenderci il nostro tempo per ruolare e risponderci gli uni con gli altri, quindi sappiate subito che se non rispondo per 1 giorno non è che son sparito, semplicemente sto vivendo.

Essenzialmente questo, decidiamo il gioco, una volta deciso il gioco prepariamo delle schede (tra l'altro fragolone ha permesso di embeddare i pdf quindi è pure comodo) e nel giro di una settimana vediamo se riusciamo a combinare qualcosa.
276 post e 29 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1379

File: Magical_realm.png (15,73 KB, 201x240)

>>1359
mai masterato in vita mia, ma andare a puttane per andare a puttane…

 No.1381

cancellato tripcode

 No.1383

Ciao. Stasera continua l'avventura. Scusate l'interruzione ma sto facendo solo pomeriggio a lavoro per contingenze e non ho avuto tempo di seguire una cosa a cui tengo ma che non posso fare con leggerezza, al contrario dello shitposting su /b/.
Scusate ragazzi

 No.1393

>>1383
Tranquillo, ti aspettiamo fiduciosi

 No.1395

File: prichiriano[1].jpg (492,78 KB, 4268x2188)

L'intera giornata la passate a viaggiare. Incrociate sporadiche carovane di mercanti pronti ad andare a ritirare o portare merci ad Approdo Sicuro, il primo giorno di cammino possiamo dirlo, va abbastanza bene. Stata trafficata e sicura, nessun piantagrane, anche il tempo fresco dell'autunno vi invoglia a camminare e l'atmosfera è gioviale e tranquilla tra di voi. All'imbrunire arrivate ad un crocevia con una locanda per gli avventori. Davanti a voi, in lontananza vedete sulla cima del monte di Foscobruno l'abbazia di cui vi avevano parlato nella mappa. Sembra così vicino, ma in realtà siete ancora a metà strada. Che fate?

scusate per l'assenza

 No.1396

>>1395
Beh wagazzi non so voi ma io a questo punto ho pwopwio bisogno di stendwe le gambe, accendewe la pipa, bewmi una pinta e spillawe un po' di monete giocando a dadi con questi incestuosi contadini col cewvello pieno di pigne *indica la locanda*
Chi è con me?

 No.1423

guardo il nobile e danaroso Yan e penso tra me e me "fa che paga lui, fa che paga lui"…

 No.1424

Dice rollRolled 13

>>1395
Dopo aver finito di annotare sul suo diario il poco che è successo, Ioodio si guarda intorno e, per sua natura sospettosa, cerca di capire in che diavolo di posto si trovano, anche se sa benissimo di non essere bravo in questo.
Percezione sulla locanda.

 No.1438

"È vero che si può bere anche in viaggio, ma perdermi l'occasione di una sana rissa da taverna sarebbe troppo! Poi scommetto che i vostri culi secchi hanno bisogno di risposo!" conclude, dirigendosi verso la taverna.

 No.1444

Dice rollRolled 1

Percezione sulla locanda

 No.1459

Osservate la locanda. Sembra un posto tranquillo, di fianco c'è una piccola stalla dove poter far riposare i cavalli, è a due piani quindi evidentemente le stanze sono al secondo piano. Sentite un buon odore di stufato. Non si sa mai nella vita eh, però sembra un posto abbastanza accogliente.

 No.1474

Avviandosi verso la locanda, il barbaro molla due scappellotti sulla nuca dei due compagni intenti ad osservare vacuamente la taverna e, scimmiottando il loro comportamento, aggiunge "basta con i vostri disegnucci e le preoccupazioni da signorine, è ora di bere, dannazione!"

 No.1475

entro un paio di minuto dopo il manesco

 No.1479

>>1474
Ride di cuore ai coppini del barbaro ed entra nella locanda spalancando la porta e urlando con la sua vocetta querula:
"OSTE DA BEWE PEW SEI"
Butta un'occhiata sugli astanti in cerca di polli da spennare (sarà indagare o percezione? Comunque il primo è +3 e il secondo +2).

 No.1487

>>1459
Master ma quindi siamo a cavallo?

 No.1488

>>1459
"Hai cagato fuori dal vasetto per l'ultima volta." Pensò Ioodio.
Cominciò a fissare quella montagna di muscoli che si allontava, si concentrò sui lacci dei suoi stivali e cominciò ad muovere le dita…e niente. "forse è meglio aspettare." si disse.
Guardò Yan senza dire niente e si avviò anche lui verso la porta.

 No.1509

Bamp

 No.1530

Dice rollRolled 18 + 2

Yan entra per ultimo.
Quando entrano i compagni di attarda all entrata per vedere le reazioni degli avventori.
Prova di percezione sui presenti.

 No.1532

Dopo alcuni istanti di incertezza il barbaro, stufo dell'approccio fin troppo prudente dei suoi compagni di avventura, si fionda all'interno della locanda. All'interno vedete che c'è poca gente. In un angolo un mercante vestito in maniera abbastanza sfarzosa. Due probabili prostitute annoiate e altri 4 avventori abbastanza anonimi seduti ad un tavolo al centro della stanza.
Appena entrati un squillante voce femminile vi dà il benvenuto: "buonasera avventurieri, come posso servirvi?"
La voce proviene da dietro il bancone dove una procace - per quanto possa esserlo una della sua razza - halfling truccata pesantemente e con il seno racchiuso in una vistosa scollatura vi sorride gentilmente

 No.1535

Dice rollRolled 16 + 3

>>1532
Vedendo la bella halfling, gli istinti a lungo sopiti durante il viaggio di Yan si risvegliano tutto d'un colpo. Scrollandosi di dosso la fatica e superando il barbaro, il nobile si avvicina al bancone sfoderando alla halfling il suo più bel sorriso.
"s-Salve bella halfling. Io ed i miei compagni siamo in viaggio verso il Santuario e siamo stanchi per la lunga salita. Cosa offre la casa?" e dicendolo la guardo fisso negli occhi con sguardo languido. "ah! Ma dove sono le mie buone maniere, io sono Yan di Roccabianca, e tu mia dolce signora?"

 No.1536

Dice rollRolled 4 + 3

>>1535
Dimenticavo di specificare (persuasione sulla ostessa)

 No.1537

>>1536
Master conta la prova di prima, non la seconda. Mi ero dimenticato di cancellare il campo email

 No.1541

beh finchè si muove per il capo va bene penso tra me e me

 No.1549

>>1535
"È un piacere per me avere a che fare con un tal gentiluomo" si vede che è abituata alle avances, ma pensi di averla comunque un po' colpita "io sono Ivonne e sarò lieta di offrirvi un buono stufato di cinghiale questa sera e di riservarvi una buona stanza dove passare la notte qualora vogliate darci il piacere della vostra presenza" ti sorride e vedi che squadra un po' tutto il gruppo con un misto di curiosità e perplessità

 No.1552

>>1549
sorrido palesemente poichè mi piace il menù

 No.1554

Dice rollRolled 7 + 6

>>1549
"Donne e stufato di cinghiale" pensò Ioodio tra se e se.
Pensando a ciò che si trovava davanti, gli sovvenne che c'era una cosa che sapeva fare, e molto bene.
Il nostro cercò di ricambiare lo sguardo della halfing nel modo più laido che riuscisse a fare, visualizzando nella sua mente il cinghiale.
"Signora…"

 No.1583 SALVIA!

sarò via dal pc fino al 24 scusatemi

 No.1602

>>1583
anche io circa

 No.1841

Io son tornato

 No.1943

ok il brasato è coi funghi, funghi avvelenati, total party kill:)

"Lo stato ci è abbandonato" la struggente dichiarazione della cameriera tettona…

 No.1946

>>1841
Abile e arruolato

 No.1947

Masteeeerrrr

 No.1966

Master ma dove porcamadonna sei?

 No.2075

Bump porcaddio

 No.2081

:'(

 No.2082

:''''(

 No.2083 SALVIA!

>>2082
Bello sto trip.

 No.2099

il nostro party ha fatto come prima ed unica avventura la gita fuoriporta di pasquetta…

 No.2101

>>2099
E non siamo riusciti nemmeno a cenare.

 No.2102

>>2101
è per via del covid, capienza della taverna ridotta ed abbiamo fallito il tiro su "prenotare"

 No.2112

Io proporrei di eleggere un nuovo Master

 No.2113

>>2099
Lollo perché è successa la stessa cazzo di cosa dell'altra avventura "nordica" dove si arenò tutto sotto le mura della città e il master non diede mai più segni di vita.
E non era neppure la prima volta quella. Probabilmente c'è un anon che lo fa apposta.

 No.2135

>>2113
Secondo me il problema è il senso di inadeguatezza che sorge durante una campagna di D&D: arrivano i pensieri su "perché mi siedo al tavolo giocando di ruolo interpretando cose che non esistono, quando potrei essere fuori al bar a parlare con gente reale".

 No.2136 SALVIA!

>>2113
>Probabilmente c'è un anon che lo fa apposta.
Il master ha preparato la storia e si è un po' sbattuto.
Se davvero lo fa apposta deve essere bel oltre la soglia della malattia.
>>2135
Torna su /b/ animale schifoso.

 No.2391

Mentre vi divertite a provarci con la commessa sentite un forte colpo alle vostre spalle. Vi girate e vedete che all'ingresso c'è ferma una figura umanoide visibilmente fradicia. Ad osservarla bene e anche parecchio sporca di sangue - è una donna -.

Prima di prendere piena coscienza di quello che sta succedendo cade a terra.

 No.2392 SALVIA!

scusate, purtroppo ho avuto un periodo pieno e avevo l'energia solo per shitpostare. Ci sono sempre e vi penso pg.

 No.2393 SALVIA!

Devo ritrovare il trip, ma credo di sapere dove averlo scritto.

 No.2394

prova reinserimento trip…

 No.2401

quasi mi parte l'istinto di soccorrerla ma poi penso che probabilmente il nano sottile ed il boss sono più adatti e magari uno allunga le mani nelle di lei tasche ed il capo altrove… " aiutatela, fatela sedere" esclamo mentre guardo nella loro direzione…

 No.2447

Dice rollRolled 15 + 1

>>2391
>stufato di cinghiale
>donne
>stufato di cinghiale
>donne
>stufato di cinghiale
>donne
>stufato di cinghiale
>donne
>extra donne
>sangue
>budino
Il cervello di Ioodio fece contatto e si precipitò a soccorrere la donna.
Anche sapendo che non era cazzo suo, cercò di ispezionare la nuova "cliente" al meglio che poteva.
Investigazione sulla donna.


[Mostra tutto] (276 post e 29 immagini omessi)
[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]