[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/cul/ - Cultura

/film/ + /lit/ + /scr/ e roba pretenziosa
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 104B67A5-3353-4CDF-8FAA-8….jpeg (119,97 KB, 726x1000)

 No.5509

Consiglio caldamente ad anon la visione di questo simpatico filmettino che ho trovato molto comfy ed in cui mi ritrovo lato insicurezza, senza avere le tette maschili e la pancia come il protagonista.
La tizia è burrofaccia e puccia però è ebbra.

Fatemi sapere cosa ne penzate a questo film, uaglió.

 No.5510

Ps. Lo trovate su Prime Video di sicuro, poi non so altre fonti.

 No.5515


 No.5519

Trovato uno streaming: https://supervideo.tv/roeknfhofbrj

 No.5563

Oh nessuno che mi fa contento e si guarda il film? Vi ho pure messo il link per strimmarlo. :(

 No.5564

>>5563
Lo guardo lunedì sera che sono comfy.

 No.5565

>>5564
Grazie anon, ti aspetto qui per sapere cosa ne pensi e se mi mandi un abbraccio virtuale.

 No.5591

>>5565
Carino, la scena in cui lui va dalla tipa che l'ha bucato è un po' meh rispetto al vecchio ma è carino dai. Comunque Umberto il guidatore di uber lurka chiaramente diochan o il forum dei brutti.

 No.5593

>>5591
Grazie anon sono contento che ti sia piaciuto 💖

 No.5594

io non l'ho visto anon, mi fai il riassunto benfatto?

 No.5595

>>5594
ma sei scemo? Guardalo tanto che cazzo c'hai da fare?

 No.5598

>>5594
Come cazzo faccio a farti il riassunto di una commedia e relativi feels che provoca?
Comunque in soldoni il trailer sopra spiega già tutto: due persone, un uomi e una donni brutti con problemi di accettazione del corpo (lui ha le tette e la panza oltre ad essere bruttino e lei ex obesa e burrofaccia), si incontrano per caso dopo che i loro zerbinanti ai quali si sottomettono gli danno pacco al ristorante, quindi passano la notte assieme a fare cose e a conoscersi finendo per affrontare i loro problemi con le persone che credevano di amare per poi…immagina come può finire un film così con queste premesse.
Nonostante sia un film praticamente a basso budget, la storia è divertente e potrebbe potenzialmente riguardare diversi anon secondo me, poi comunque è uno di quei rari film italiani commedia intelligenti in cui l’argomento principale non ruota attorno alla famiglia benestante che che ha i problemi con altra gente con i soldi che diventa povera e tutte le paure delle zecche relative a vivere nell’indigenza e cose così.

 No.5604

Grazie anon, molto carino. Mai cringe, mai sdolcinato, si sviluppa bene. La parte migliore sono i litighetti che si fanno per tutto il film.

Lei super puccia, il nasone ebraico nelle donne è un mio fetish da sempre, in più ha una bellissima espressività del viso. l'opposto delle troie dallo sguardo perso nel vuoto.

Alcune cose un po' forzate ma nel complesso è godibile, rimane integra la sospensione dell'incredulità (soprattutto perché incantato dall'ebbra il cui sorriso mi sognerò stanotte)

Nota speciale la scena del cucco uber molto azzeccata

 No.5605

Fa il suo dovere, intrattiene. Una commedia romantica senza neanche un bacio. E funziona. Si concentra sulla strana interazione tra i 2 in una nottata tropp pazza.

Lui lo hanno massacrato fa schifo in tutto. Però ha una faccia da schiaffi simpatica, ridi a guardalo e basta. (Appena apre bocca però ispira mazzate ferrate sui denti)



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]