-  [WT] [Home] [Cerca] [Impostazioni]

Nome
Email
Soggetto   (new thread)
Messaggio
File 1
Embed   Help
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Dimensione massima del file: 1000 kB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridotte.
  • Visualizza catalogo
  • Blotter aggiornato: 2019-12-19 Mostra/Nascondi Mostra tutto

File 158504858233.jpg - (217 KB , 2000x1125 , YoungSheldon-S1_2000x1125_thumbnail-title-01.jpg )
42873 No. 42873 hide watch expand quickreply [Risposta]
Praticamente i Simpson degli anni 90 ma meno divertente.
3 posts omessi. Clicka Risposta per vederli.
>> No. 42881

youtube-player videoUxiIdAQHiXY Che vi piaceva del The Big Bang Theory originale?
https://www.youtube.com/watch?v=6l1mVohfSlY
>> No. 42882
>>42881
>amy
>tbbt originale
heh.
Comunque le prime stagioni rendevano bene l'aria di disagio nerd, non totalmente avulsi dalla reatà ma comunque esclusi dalla parte più normie.
Alcune gag facevano effettivamente ridere, e le dinamiche erano ancora interessanti, in primis Leonard e Penny

>> No. 42883 SALVIA!
Mammamia, ribrezzo.
>> No. 42885 SALVIA!
Io lo sapevo che eravate solo dei normulini redditari.

>> No. 42886 SALVIA!
>>42880
Sì, non è texano stretto. Suona come un texano per localizzare il personaggio. Che poi non tutti ce l'hanno (la mamma e Sheldon parlano normale, la nonna e il fratello sono più grezzi). Comunque sentirlo per 5-6 ore al giorno mi ha fatto venir la nausea. Dovevo guardarlo più diluito nel tempo invece di pipparmelo tutto in 3-4 giorni.

Poi, da quel poco che avevo visto in tbbt, mi aspettavo una famiglia più bigotta, razzista, omofoba, ecc. invece quando si presentano dei "problemi" per una famiglia del genere (tipo la "gf" negra di Sheldon, il sesso prematrimoniale del fratello, l'aborto della madre) li risolvono un po' meh senza troppa discussione.

>>42885
Me l'ha consigliata una tipa con cui parlo ogni tanto su telegram, era per avere un argomento di discussione, altrimenti di mio non l'avrei mai guardata.



No. 42629 hide watch expand quickreply [Risposta]

youtube-player videocA7DJWSDwg8 Il nuovo design è azzeccato, ma onestamente tutto il resto il mio falegname con Blender e trentamilalire lo faceva meglio, sopratutto la peluria.
16 posts e 1 immagine omessi. Clicka Risposta per vederli.
>> No. 42862
>>42861
C'è già il filmino giusto in peso, in inglese.

>> No. 42876
Comunque è uno dei film sui vidya più riusciti. Forse il più riuscito.

>> No. 42877
>>42876
non sono sicuro

>> No. 42878
>>42877
Detective Pikachu potrebbe essere un buon contendente ma secondo me tra Pikachu che parla e la trama si è allontanato troppo dall'universo originale. Sonic invece è abbastanza consistente.

>> No. 42879
>>42878
warcraft
resident evil
silent hill
max payne
non sono male



No. 42863 hide watch quickreply [Risposta]

youtube-player videoW1-g-FT6p94 Il trailer è fatto meglio del film, ma anche il libro è meh?
>> No. 42870
peccato per la storia di serie z, perché regia, fotografia, musiche e montaggio sono ottime. Aveva fatto benissimo Kubrick a stravolgere la storia
>> No. 42872
>>42870
Questo diocane, un gran potenziale gettato nel cesso da una trama cazzara.
Nonostante ciò ho comunque apprezzato la visione, trovo sia un buon film, ma avrebbe potuto offire molto di più.



No. 42867 hide watch quickreply [Risposta]

youtube-player videowVD0Mw-Hbgo droga mafia dialetto sparatorie blablabla, solo io mi sono stufato di 'sta roba?
>> No. 42868
A me il filone aveva già sfavato ai tempi della Piovra originale. Anche ispettori, commissari, finanzieri, medici e preti avrebbero sfiancato. Rivaluto i Vanzina, almeno c'era figa.

>> No. 42869
>>42868
Don Matteo è ufficialmente finito un paio di giorni fa, quindi almeno con i preti dovremmo avere chiuso. Forse.



File 158388524891.jpg - (101 KB , 1080x1080 , Screenshot_20200310-224148-01.jpg )
42825 No. 42825 hide watch quickreply [Risposta]
Arlecchina c'è, il problema sono il resto dei personaggi e la storia. Hanno fatto una boiata.
>> No. 42826
FILM: Birds of Prey (2020).

Guarda, secondo me Quinn c'è tutta, ma anche TROPPO. È ingombrante per un film dal titolo Birds of Prey, avrebbero dovuto intitolarlo Harley Quinn.
Come dici te le altre componenti del team sono quasi inesistenti e caratterizzate come lammerda, stesso dicasi che per il cattivo di turno, inoltre la trama è di un banale da far paura (ma, nonostante la banalità, penso che avrebbe anche potuto funzionare, rimediando alla caratterizzazione infame dei personaggi secondari).
Questo film mi ha fatto una grande rabbia perché oltre a Quinn splendidamente caratterizzata ed interpretata, quella esagerazione di colori è figa e si adatta perfettamente alla sua pazzia; esteticamente l'ho trovato un film davvero gradevole, ma è inutile avere un bel protagonista e bei colori quando tutto il resto è banale e noioso, diocristo!

Un'altra cosa che ho trovato un po' una stronzata è che hanno voluto rendere Quinn buonina per evitare che passi per la cattiva di turno, mi riferisco a quando va alla centrale di polizia e spara a tutti con proiettili di gomma contenenti fumi colorati e brillantini, scena molto bella eh, ma è evidente come non le abbiano fatto ammazzare i poliziotti perché non può uccidere buoni o innocenti, altrimenti sarebbe troppo cattiva; però all'inizio del film va bene che faccia saltare per aria un impianto chimico, basta non inquadrare i lavoratori innocenti al suo interno che muoiono nei peggior modi. Maddai.
>> No. 42831
>>42826
HARLEY PUTTANA AMICA DELLE GUARDIE come tutti i criminali alla fine.

>> No. 42835
Ho riconosciuto Ali Wong tra le poliziotte.
Per metà il film mi ha annoiato e metà divertito, però l'ho già scordato dopo un mese.
>> No. 42866
>>42826
>oltre a Quinn splendidamente caratterizzata ed interpretata

questo è quello che pensi, in realtà non è caratterizzata per niente, ma io parlo avendo visto solo Suicide Squad. Ma il tuo spoiler lo spiega bene. E' un coacervo di doppi sensi, tenuti saldamente assieme dal "Gurl Pwer", che potrebbe essere benissimo una Tank Girl, Gogo Yubari o anche una qualsiasi versione al femminile (ed edulcorata) di quei personaggi alla Taxi driver, che però devono vedere anche i ragazzi e le ragazze, quindi devono essere semplici da fruire. Harley non è così. Harley uccide e tortura, in ogni forma mai narrata di lei è perennemente circondata da un alone di malattia mentale, che bada bene, non è quello di Joker, lei è qualcosa di completamente diverso che porta un peso non indifferente. Che in suicide squad non c'è.



No. 42864 hide watch quickreply [Risposta]

youtube-player video20pDulCNC5k Film comfy e semplice fatto abbastanza bene.


File 158448635244.jpg - (354 KB , 1064x1500 , 91rmjf5omsL__SL1500_.jpg )
42860 No. 42860 hide watch quickreply [Risposta]
Cartone molto interessante. Per ora è il miglior film di Ralph Bakshi, regista che non amo molto.

La trama è quella che è, carina, senza fronzoli e pecca di qualche ingenuità. Però le ambientazioni sono belle, anche grazie al lavoro dell'illustratore Frank Frazetta (ha creato molte illustrazioni a tema fantasy).

Il tutto mi ha ricordato molto Heavy Metal. Ve lo consiglio.
Ovvio, è un fantasy vecchio stampo, stile Conan & Co. Quindi aspettatevi uomini muscolosi usciti dal peggior disco dei Manowar, e donne S P E S S E e indifese.
Però è carino, dai. A parer mio è il miglior Bakshi.



No. 42488 hide watch expand quickreply [Risposta] [Ultimi 50 post]

youtube-player video5xH0HfJHsaY Filmone. Bong Joon-ho è uno dei pochissimi registi contemporanei capace di tenerti incollato alla sedia fino all'ultimo madrefottente minuto con colpi di scena che chiamano altri colpi di scena e di fare avanti ed indietro tra commedia e tragedia senza che risulti dissonante, facendo al tempo stesso denuncia sociale senza scadere mai nel banale o patetico. E gli si perdonano senza problemi quelle due o tre forzature nella sceneggiatura tipo il messaggio in codice morse trasmessi con le lampadine che raggiunge, molto improbabilmente, il destinatario o la storiella d'amore tra la figlia dei ricchi e il ragazzetto povro co-protagonista. Montaggio al top, incalzante all'inizio quando succedono un sacco di cose, più pacato dopo. Bonus: attenzione maniacale al design del set, la casa è stata progettata dal regista (a quanto pare usando SketchUp!). Detto questo il coreano è una lingua davvero di merda e i coreani hanno l'espressività di una Realdoll.
87 posts e 4 immagini omessi. Clicka Risposta per vederli.
>> No. 42818
Visto Memories of Murder. Abbastanza meh. In un paio di punti ha pure fatto dei fail clamorosi. Adesso mi faccio The Host e poi basta con 'sto regista sopravvalutato.
>> No. 42821 SALVIA!
>>42818
Niente. Memories of Murder è un'americanata e The Host una trashata. Neanche prima della "svolta americana" (da snowpiercer in poi) faceva film decenti. Mi sa che è stato proprio forzato dal governo sudcoreano.

>> No. 42822
Un film da Oscar.
Nel senso che è stato studiato per piacere agli occidentali, con il tuo simbolismo tagliato con l'accetta. (l'apice del ridicolo: la scena dove i ricchi sono sul divano a fappare e i povri sono sotto il divano che cercano di non fare rumore, cioè minkyazio, i ricchi che godono beati sopra i povri che soffrono in silenzio, ma è trpp profondo!!!)
>> No. 42848
>>42822
Sì, se guardi l'evoluzione della sua filmografia si vede che è pianificata per quello. Inizia con roba prettamente coreana un filino americanizzata, poi ci prova a fare un film serio con Madre ma fallisce, poi inizia a fare film sempre più americani usando anche attori di Hollywood, e poi fa Parasite che è un film coreano che di coreano non ha quasi niente ed è pensato per piacere al pubblico "colto" americano e gli arriva finalmente l'oscar perché ormai il politicamente corretto è in metastasi.

È una macchina che molti registi usano per "sfondare". L'hanno fatto anche Garrone e Sorrentino con risultati diversi.

>> No. 42849 SALVIA!
>>42821
Tu infatti non capisci un cazzo.



No. 42837 hide watch quickreply [Risposta]

youtube-player videoauVZKcxV7XQ Poteva essere un bel film tipo Kynodontas, ma nell'insieme è meh. Bei colori, comunque.
>> No. 42839
Perché le donne così mi fanno cadere in amore istantaneamente? Comunque grazie, non conoscevo e ora voglio vederlo. Ti farò sapere.


Cancella post [ ]
Password  
Report post
Motivo  
/r/ Archivio
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]