[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: eca.jpg (45,48 KB, 720x363)

 No.64756[Rispondi]

Anonimo, è di nuovo quel tempo, devo iniziare la casapalestra (cantinapalestra per essere più precisi).

Questo è il mio equipaggiamento:
Panca, bilanciere, rack, e manubri componibili, tutto rigorosamente Domyos (il bilanciere è ridotto, non è quello super serio olimpionico btw) .
Barra per trazioni a muro (seria)
Carrucola + cavo + grip per trasformare la barra per trazioni in una lat machine fai-da-te.
Circa 3mq di spazio.

Stato attuale: faccio schifo.
Obiettivo: non fare schifo.
Esperienza di liftaggio: ho liftato per tanti anni e ho anche fatto la 5x5 ICF del vecchio diochan con ottimi risultati.

Cosa voglio fare ora che sono vecchio e pagacucco: qualcosa di efficace e che non mi impieghi più di un'ora al giorno, max 4 volte a settimana almeno per ora. Quindi stavo pensando di fare una Upper\Lower trovata in internet adattata alla roba che ho.

Integrazione: nulla perché porcodio hanno raddoppiato i prezzi di tutto e non mi va di spompinare i commercianti. Si accetta comunque consigli su proteine e creatina che non costi un fottio di soldi e non mi faccia venire il tumorino.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.
33 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.64795

>>64793
continuo a non capire. uno shake di polvere è da 20-30g di proteine, 10 uova sono 130g di proteine + tutto il resto dei nutrienti.

>>64794
sulla base di conti che mi sono fatto credo che se a parità di prezzo ottengo almeno il 60% delle proteine di uno shake preferisco il cibo vero (uova, frutta secca, carne, formaggi). in passato pagavo 25 euro per 5kg di proteine e chiaramente lì non c'era storia, anche considerando le dosi equine di glicina che servono solo a gonfiare il grammaggio.

 No.64796

>>64795
Sì ma guarda che mica c'é il limite agli shake che puoi bere eh, semplicemente invece di mangiarti 10 uova ti bevi 3 shake e intanto ti sei preso 90 grammi di proteine easy, il resto con la dieta.

 No.64797 SALVIA!

>>64796
porcoddio che genio! chissà come mai non abbiamo ancora abbandonato il cibo e bevuto piscio liquido a 300g proteine/die! chissà se scoprirai mai che per far crescere un muscolo di volume serve anche altro oltre alle pure e sole proteine.

 No.64798

>>64797
Non andare offtopic, stavamo parlando di proteine, chi se ne frega se serve anche altro per aumentare il muscolo

 No.64803

>>64788
Provato aspirina. Sembra ok.



File: jr1vuyn.jpg (205,54 KB, 1024x649)

 No.64359[Rispondi]

Anonimo psicofag, rossopyllami sul glommare le psicopaste. Dopo un episodio depressivo il medico di base (non il lolpsicologo) mi ha consigliato di glommare Efexor XR 75mg per 6-12 mesi e Xanax in caso di ansiettameme e per dormire.

Sullo Xanax niente da dire, so che spesso lo prescrivono, ma l'Efexor è un po' inquietante. È una settimana scarsa che lo prendo e per ora non ho notato miglioramenti se non che ci metto mezz'ora per sburrare quando mi faccio una sega e qualche altro effetto collaterale minore. Il dott. dice di prenderlo per almeno un mese prima di smetterlo perché ci vuole un po' prima che ti faccia sentire meglio, però io boh, non saprei a chi chiedere se non ad Anon.
23 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.64463

Aggiornamento da efexanon (OP).
Ad oggi mi sento decisamente meglio. Ho ancora qualche momento di tristezza ma non mi butta totalmente giù come prima, ora la mia reazione alla tristezza è più normale e razionale. Non penso sia possibile o salutare annullare totalmente la tristezza, però credo che una persona "normale" la viva più così rispetto a come la vivevo io prima.

Oltre a questo, lentamente sta tornando la motivazione a ffare cose, e riesco a lavorare senza problemi e ad essere produttivo. Riesco di nuovo a giocare ai vidya e mi diverto pure. Poi sicuramente questa roba aiuta con l'ansia sociale, riesco a parlare di più con gli altri (più che altro colleghi visto che di amici non ne ho), e ho quasi voglia di socializzare a volte (esempio banale, anzichè prendere il caffè alla macchinetta e tornare in ufficio di corsa, se trovo qualcuno lì scambio due parole senza problemi). Effetti collaterali tutti spariti tranne la bocca secca, è abbastanza fastidioso ma nulla di preoccupante. Anche il pipo funziona normalmente ora, non ci metto più mezz'ora a sburrare, alla mattina mi sveglio col durello, e sembra tutto ok da quel punto di vista (testato con i porni visto che non ho gieffe).

Da quando ho iniziato, il miglioramento grosso c'è stato dopo due settimane ma anche adesso credo che la situazione stia ulteriormente migliorando anche se più piano, se è vero che l'effetto massimo si raggiunge dopo 2-3 mesi, allora non posso che essere ottimista.

Detto ciò, qualche giorno fa ho bevuto con alcuni miei colleghi dopo il lavoro (senza l'efexor non sarei mai andato btw, ma appunto chiacchierando alla macchinetta mi hanno invitato e sono andato senza farmi grosse seghe mentali), e l'alcol porcodio mi ha totalmente annullato l'effetto per due giorni interi in cui ho avuto pensieri suicidari e pensieri e rimuginazioni opprimenti tutto il giorno. Prima di andare ho letto in internet che l'alcol effettivamente annulla l'effetto ma non pensavo così tanto e che durasse così a lungo, più che altro credo me l'abbia annullato il giorno dopo visto che prendo l'efexor di mattina, e ho bevuto la sera e la notte prima, e neanche tanto, solo un drink e neanche l'ho finito. Dopo due giorni però mi sono sentito di nuovo ok.

TL:DR come prima esperienza con queste medicine, se l'effetto continuerà a migliorare nel corso del prossimo mese, direi 10/10 pillola miracolosa glommerei tutta la vita

 No.64464

>>64463
Scizoanon qua, anche a me gli alcolici danno effetti importanti con una quantità ridotta e chi è con me lo sa. La soluzione è che meno alcol bevo meglio è, ogni tanto mi bevo una birretta piccola ma so che deve passare un po' prima di guidare perché mi sale la ciucca subito. Non mi ricordo com'era la situazione quando prendevo il tavor, mi ricordo che in un paio di volte l'ho mischiato a un amaro o a un borghetti e da allora ho detto mai più. Ormai sono due annetti che i superalcolici li assaggio e basta.

 No.64465

>>64463
Caspita mi sa che allora devo andare da quella vecchiaccia del medico di base e provare a farmelo prescrivere. Anche a te chiedo sei ingrassato o dimagrito?

 No.64801


 No.64802

>>64801
Bel bump.
Notizie da op? Come va la situazione dopo l'estate?



File: tic tac assange.png (89,73 KB, 218x300)

 No.64728[Rispondi]

ho clonato l'ssd SATA in un altro ssd M2 con più spazio.
finita la clonazione, riavvio, apro il bios ed imposto il boot con il nuovo disco (tolgo l'altro dalla lista priorità così non rischio che rompe le balle)
il pc si accende, ma non mi boota. Gira la rotella ma non fa un cazzo.

dove ho sbagliato?

se rimposto l'altro disco mi va tutto.
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.64736

>>64732
Figurati anon, fa sempre piacere aiutare.
Solo per capire, hai risolto riclonando o hai reinstallato?

Di solito si riesce anche a fixare con questo l'ho fatto per i mille pc di clienti scazzati da update a metà o peggio
https://pastebin.com/Zzxznb9J

Va avviato mentre sei in recovery, gli dai solo la letteresenza i due punti e fine, fa tutto lui il fattibile

Poi c'è anche il fix della config di boot ma quella diventa più "complicata" perché devi fartela a mano

 No.64738

>>64736
semplicemente riclonando fortunatamente

 No.64772 SALVIA!

>>64730
Orcodio, non sono OP ma questa collezione è utilissima, grazie Anon. Salvia per non disturbare.

 No.64799

>>64772
Figurati, ti giro anche un altro acronis con un pacchetto driver che comprende quelli che mette a disposizione fujitsu,lenovo e dell per WinPE che coprono anche tantissime altre marche visto che l'hardware è quello.
Me lo sono fatto in modo da non bestemmiare ogni volta visto che acronis non ti fa caricare driver al volo purtroppo.

Se ti serve altro chiedi magari ho già tutto.
Dovrei avere anche una iso di w11 "preattivato" con il giochino di https://massgrave.dev
In pratica hanno capito come generare un ticket valido per windows e l'attivazione arriva direttamente dai server microsoft come se fosse un attivazione OEM
Dovrebbe avere anche Office preattivato che si riattiva automaticamente ogni 180 giorni

 No.64800




File: renault_modus_front_200805….jpg (392,27 KB, 1641x1209)

 No.64744[Rispondi]

Ciao anoni, sto per ereditare la modus turbomerda nell'immagine, non avendo mai avuto un auto mi chiedevo quali fossero i controlli e i "lavori" che dovrei commissionare al meccanico, inoltre ci sono modifiche e cose varie per avere una ripresa più istantanea che la pula non noterebbe immediatamente se mi fermano?

 No.64745

Dipende se è la versione turbodiesel o benzina aspirata.

Ciò che è turbo prende anche 30cv e coppia in mappa, aspirato non ne vale la pena perché hai poco e niente su cui giocare per migliorarla, se prendi 5cv reali sei già fortunato.
Gli sbirri quel cesso comunque nemmeno lo controllano.

 No.64750

Fagli la cinghia/catena di distribuzione. A meno che tu non voglia trovarti con le valvole piantate in fronte.

Controlla le pastiglie dei freni davanti e le ganasce dietro. Fai spurgare e cambiare l'olio dei suddetti. Cambia l'olio e i filtri, incluso quello dell'abitacolo che sarà occluso da un ventennio di batteri della scabbia.

Gonfia la gomma/ruotino di scorta secco e quasi certamente mai usato agganciato sotto al telaio, all'esterno ovviamente perché i francesi sono dei ritardati col turbo.

Enjoy la tua merdascatola di per sé priva di grossi difetti o punti deboli. Se è la versione col portello del baule sdoppiato, congratulazioni, è di sicura rivalutazione futura

 No.64760

File: urovosc.jpg (214,03 KB, 876x535)

Guarda OP se può farti piacere la mia prima macchina è stata pittura relata (fiat panda young del 1999) e l'ho guidata per 10 anni. La tua è anche bella in confronto alla mia prima macchina. Fai quello che ti ha detto >>64750 per quanto riguarda i controlli e goditela, avere una merdascatola ha anche i suoi vantaggi, e le merdascatole sono anche divertenti da guidare, una volta che impari a guidare una carretta del genere puoi guidare qualsiasi macchina.

Non fare modifiche del cazzo, sono costose, rischiose e non ne vale per niente la pena. Magari mettigli il bluetooth aftermarket così puoi strimmare i podcastini mentre vai al lavoro, ascoltare la radio è una tortura. Se hai il lettore CD comprati una campana di CD-R e divertiti come se fossero gli anni 2000.

Poi tra qualche anno te ne comprerai una più bella.

 No.64776

>>64760
Questo
Giusto, poverofrocio qui, quando ho comprato la mia c30 (neanche alla volvo sanno di averla fatta) perché la mia precedente merdascatola è morta sapevo che senza il comfissimo bluetooth sarei morto. Poi ho scoperto che aveva il buchino aux. Basta poco per sentirsi a casa, inbiquattro i finanziamentofroci che si impegnano i reni per il crossoverino alla moda, stabilisci il budget e trova qualcosa di dignitoso. Ovviamente il mercato ora è cancerosissimo, ma ricorda che quella non è una merdascatola, è la TUA merdascatola



File: e978d00e4e4cb246b036beb4ec….jpg (125,04 KB, 1080x1096)

 No.64740[Rispondi]

Fumacancro qui.
Mi spiegate perché sono l'unico coglione che quando prova a smettere di fumare ha sintomi d'astinenza fortissimi?
È normale come cosa oppure mi sono beccato qualche tumorino?
Ogni volta che ci provo a smettere sento crampi fortissimi, malessere fisico e incontinenza fecale che mi fa correre in bagno perché mi cola la merda dal culo.
Servono a qualcosa i cerotti e quelle cazzate che vendono in giro o faccio prima a svapare come i froci?
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.64742 SALVIA!

>>64741
Non siamo su /b/ e non so di che cazzo parli.

 No.64743 SALVIA!

>>64741
E comunque sigarette elettroniche e cerotti funzionano per ridurre temporaneamente i sintomi fisici della dipendenza nelle fasi più brutte.
Ci vuole comunque forza di volontà sia per smettere che per non ricominciare.
L'elettronica può aiutare a non ricominciare.

 No.64752

Allora OP, ci sono novità o ti sei inventato tutto e ti sei dimenticato pure di avere aperto il thread?

 No.64753

>>64752
Ho smesso per tre giorni e ho ricominciato per colpa della gf.
Vorrei smettere ma onestamente senza il perditempo del cancro mi sento perso.

 No.64755

>>64753
prendi l'elettronica allora.



File: download.png (5,46 KB, 258x196)

 No.64746[Rispondi]

Spiego la situazione, sono andato all'umana e ho chiesto cosa fare per diventare addetto al controllo qualità nel settore metalmeccanico, mi hanno detto che dovrei cominciare come operaio di produzione.
Qualcuno che lavora nel settore mi spiega come funziona?

 No.64747

Te l'avevo detto che di solito prima fai il lurido negro e poi dopo tot anni che sai come si lavora ti metti a vedere se il lavoro degli negri é di qualità o meno.

 No.64748

>>64747
ma un mio amico mi ha detto che grazie al diploma di meccanica meccatronica e energia e ha trovato subito lavoro di addetto controllo qualità

 No.64749

>>64748
Diocane anon, guarda online se ci sono posizioni aperte e guarda quali qualifiche chiedono.
Io non ne so un cazzo, ma immagino che le aziende sapranno se vogliono un affetto al controllo qualità già formato (e quanto) o se lo formano loro direttamente

 No.64751

Di solito le aziende preferiscono promuovere il meno scemo e il più giudizioso tra gli operai piuttosto che assumere uno sconosciuto. Fatti assumere come operaio in una ditta grande e aspetta che si apra una posizione.

Fonte: visto capitare varie volte



File: b5dx0od6eb7b1.jpg (53,92 KB, 450x538)

 No.64713[Rispondi]

Ciao anoni canari, sto cercando un giocattolo per cani con questi requisiti:

Che duri più di cinque minuti con quella bestia assassina del mio cane.

Stop. Niente altro. Quel bastardo si mastica i giocattoli per pitbull come niente.

 No.64714 SALVIA!

Foto tempostampate del cane o questa è una puerile baita sui pitbull

 No.64716

Non e' un pitbull, ma mastica tanto. Le foto non le posto in questo cian pieno di strunzi.

 No.64717 SALVIA!


 No.64718

File: 714U0OoTnKL._AC_SX679_.jpg (73,03 KB, 679x734)

Pensavo a qualcosa tipo l'Extremebear, ma non so se vale tutti quei soldi. Intendiamoci, preferisco spendere pur di avere qualcosa che duri ma non voglio neanche restarci fregato

 No.64739

>>64718

Vabbè anon 20€ su amazon, direi che è una cifra accettabile



File: caraffa-lt-10-caraffe-wmf.jpg (62,19 KB, 458x458)

 No.64722[Rispondi]

Anon, aiutami col brainstorming, devo fare regalo di compleanno alla mia caraffa ad Ottobre.
Pensavo di portarla da qualche parte a rilassarci e scopare.

E' che Ottobre è un po' un periodo del cazzo. Pensavo che si potrebbe programmare direttamente per il periodo invernale sulla neve, fuori dalla terronia. Lei non ha mai fatto esperienze simili e le piacerebbe vedere una montagna innevata per una volta. Io però non posso più sciare per problemi fisici che si sono presentati recentemente. Cosa si va a fare in mezzo alla neve se non si scia? Non è una domanda retorica. Non lo so, i bagni termali? Le ciaspole? Ma che cazzo ne so io.

Questo è uno spunto su 2000. Il fatto è che quest'anno non mi va di regalarle cose materiali, ecco. Vorrei fare qualcosa di carino insieme, ma sono anon e non sono abituato a spostarmi di casa.

Datemi spunti, raccontatemi esperienze. Thread super libero.
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.64726

Comunque op sono molto contrariato, arrivi, chiedi e non ti fai più vedere.
Offesissimo.jpg

 No.64733

>>64726
Hai ragione anon, purtroppo sono pazzo.

>>64723
Tromso e aurora è un’idea bellissima, ma coi prezzi come siamo messi in Norvegia? Tra voli e posto dove dormire siamo nel budget, ma i prezzi della vita in Norvegia mi spaventano. Also attività lassù?
Also alternative alla Norvegia possibilmente in montagna?
Grazie mille anon, e scusa il ritardo

 No.64734

>>64733
Beh oddio "la vita in norvegia"
Supermercato e via, qualche cena fuori e fine, non ci devi vivere dai…
Secondo me la faresti decisamente felice.
Sicuro ci saranno escursioni varie ma non a tromso, nei dintorni.
Io avevo controllato e con tanto di noleggio auto non veniva tanto, km illimitati e kasko, tipo 200€ solo per una settimana

 No.64735

>>64734
Non ho capito se sei mai andato o se magari ti sei informato sulla cosa e poi hai annullato.
Comunque sia insomma la tua idea sarebbe stata quella di piazzarti in questa cabina in un angolo remoto di Tromso e poi spostarti con la macchina a diversi km da lì per fare qualsiasi cosa che non fosse guardare il cielo, giusto?
Non sono ironico, sto cercando di capire come funzionerebbe una vacanza del genere

 No.64737

>>64735
Mi sono informato e ho un amica che è andata.
Ora sotto mano non ho più nulla perché tanto i prezzi sono ballerini in base al periodo, però avevo visto che era decisamente fattibile visto anche il costo minimo dei noleggi auto, e comunque sei obbligato quasi ad averla per non usare gli spostapoveri in un paese che comunque non conosci minimamente e tromso poi è si turistica ma non mi pare così ben servita.

L'idea è starci una settimana almeno, una sera ti bombi la caraffa sotto l'aurora, un altra la porti a fare un giro in motoslitta, magari sempre in notturna, oppure di giorno se preferite.
Localini tipici ne trovi girando avendo un auto e soprattutto avendo km illimitati sul noleggio puoi spostarti anche fuori tromso visto che ripeto, è si turistica ma più che altro per le aurore.

C'è anche una mini crociera che costa un cazzo sul fiordo:
https://www.tripadvisor.it/AttractionProductReview-g190475-d23719989-Half_Day_Arctic_Fjord_Cruise_from_Tromso-Tromso_Troms_Northern_Norway.html

Giri in motoslitta
https://www.getyourguide.it/tromso-l32375/da-tromso-safari-in-motoslitta-con-pasto-caldo-e-bevande-t407365/?ranking_uuid=e88c06b8-32bb-48ed-8722-8fa0a69059ab

E i giri in slitta con i cani
https://www.tripadvisor.it/AttractionProductReview-g190475-d15787627-Husky_Sledding_Self_Drive_Adventure_in_Tromso-Tromso_Troms_Northern_Norway.html
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



File: 1692219880101254.png (896,7 KB, 1080x896)

 No.64675[Rispondi]

Anonimo di accadì, come scrissi su bì, volevo riprovare a far andare Stable Diffusion per generare le immaginine. Sono interessato a creare waifu e porcate varie, in alta qualità come quelle che si vedono sulla /g/ del quarto.

Ho questi due computer:
Desktop
RX6800XT, 5800X3D, 32Gb
Laptop
3050Ti, 11700H, 16Gb

Sopra dico RIprovare perché ci avevo già provato qualche mese fa ma fallissi, sul mio PC fisso, perché il programma non ne voleva sapere di accelerare con la GPU il calcolo dell'immagine, quindi anche per un'immagine pietosa ci volevano 2-3 minuti. Qualora fosse ancora impossibile sulla AMD, ora ho anche il laptop con la 3050, che dovrebbe funzionare meglio avendo CUDA, però boh, magari adesso AMD funziona meglio o c'è una guida apposita che mi permette di usare ROCm o salcazzo al posto di CUDA (ripeto l'ultima volta ci ho passato una settimana e avrò cambiato almeno 5 distro e seguito varie guide ma nulla da fare, calcolava solo sulla CPU).

Detto ciò, quale dei due computer è più indicato per generare immagini di qualità e VELOCEMENTE, con quale OS e quale guida dovrei seguire per poter generare immagini in alta risoluzione e qualità? Non mi servono guide per installare\usare Winzoz o Linuz, mi basta sapere su quale dei due computer focalizzarmi e poi seguire la guida per installare Stable Diffusion e i modelli necessari a soddisfare il mio desidelio di porno.
26 post e 14 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.64710

File: blob_https___waifus.nemuso….jpg (348,39 KB, 2048x2048)

>>64709
posta i tuoi output

 No.64711

Qualcuno ha provato a fare loghi o emblemi per squadroni spaziali?

 No.64719


 No.64724

avete provato la comfyUI?

 No.64731

>>64724
io no perché mi hanno detto che fondamentalmente cambia solo l'interfaccia grafica



File: auto.png (1,39 MB, 1911x1721)

 No.64715[Rispondi]

Anon, ho un problema serio, la mia cameretta con le ruote (la macchina) mi ha lasciato.
Ha un guasto importante, che praticamente costa più ripararlo che il valore dell'auto.
Non ho particolari finanze per acquistare un auto nuova ed ho un budget veramente ristretto anche per l'usato.
Come sono i noleggi a breve/lungo termine? Ci sono offerte notevoli? Siti particolari dove confrontare prezzi ed auto disponibili?

 No.64727

I noleggi sono inculate, ti costa meno rateizzarne una nuova.
Prendi benzina euro6, i naftoni li stanno uccidendo in tutta italia con deliri lolecologisti.



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]