>>64475Soffro della sindrome di Di Caprio in The Aviator (
https://www.youtube.com/watch?v=2fXF8G50BPQ). O meglio, senza girarci troppo intorno, sono un malato mentale che soffre di disturbo ossessivo compulsivo, a cui non piace gente dentro casa che tocca e sporca.
Ti dico solo che l'ultima volta che è venuto un tencico, per un guasto alla lavatrice, ho letteralmente imballato tutto il tragitto che doveva fare il tecnico, salone, corridoio e cucina, con dei teli di plastica da imbianchino. Sembrava tipo scena del crimine alla Dexter, probabilmente quello si guardava alle spalle pensando che da un momento all'altro lo accoltellassi per poi far sparire il cadavere lmao. Come scusa gli ho detto che "stiamo facendo dei lavori in casa", "scusi i teli", "faccia attenzione per terra", "bla bla bla".
Quindi ecco, per certi motivi non vorrei gente in casa, a maggior ragione in camerett dove andrebbe posizionato il modem.
>>64476La FWA? Dal sito Fastweb c'è scritto che deve comunque venire il tecnico. Stavo valutando quella TIM ma non so se me l'attivano, è limitata a 100 Mega (che mi andrebbe comunque bene) ed ha un limite di 600 GB al mese, che non so neanche se sono tanti o meno, però avrei paura di sforare tra torrent, giochi su Steam ecc. Quella Fastweb invece è un 1 Gbits/s con traffico illimiato da quanto ho capito.