[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: Videodrome 2.jpg (87,28 KB, 1280x720)

 No.62011[Rispondi]

Ho comprato questo TV:

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/qn90b-43-inch-neo-qled-4k-smart-tv-qe43qn90batxzt/

Quando vado su Cielo o TV8 l'immagine compare a schermo intero ma dopo un po' si riduce a un rettangolo più piccolo nell'angolo in alto a sinistra col resto dello schermo nero. Mi tocca spegnere e riaccendere un po' di volte per avere l'immagine fissa a schermo intero. Mi succede solo sui canali Sky del digitale.

Che può essere? Ho già risintonizzato più volte il TV. Può essere che l'immagine è in 576i (come è scritto nelle info del programma) e il mio TV non riesce a tenerla ingrandita (non so se ha senso quello che ho scritto)?
7 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.62059

>>62054
Che merda che è diventata la tv, sono fiero di non guardarla da almeno 10 anni

 No.62065

>>62059
Beh non è che internet sia messa tanto meglio, senza ublock/blokada è na fogna tale e quale.

 No.62074

>>62059
>>62065
Internet è molto peggio

 No.62083

File: idiocracy.jpg (107,3 KB, 784x439)


 No.62094

OP qui, era proprio l'hbbtv.



File: IMG_20220508_222733.jpg (577,16 KB, 2592x3456)

 No.62055[Rispondi]

Gentili colleghe casalinghe baldracche, quella troia di mia madre ha ben pensato, assieme alla sua donna delle pulizie ritardata, di buttare via un componente fondamentale dell'aspirapolvere
>Hoover REACTIV rc81_rc25011

Il pezzo in questione è quello nelle foto allegate. Le foto le scattai da un video-recensione di amazon che ora non trovo più. In pratica si tratta di una sorta di filtro di plastica bicherellato a forma cilindrica che impedisce il passaggio del grosso particolato dalla camera della merda alla zona filtro. Senza tale pezzo tutto l'aspirato finisce contro il filtro HEPA e si intasa in tempo zero, oltre ad aspirare di merda.

Dato che sono autistico e odio gli ebrei, non mi va di buttare l'aspirapolvere (che comunque i miei hanno prontamente sostituito con altre 3 aspirapolveri tutte quante del cazzo). Su internet però non trovo proprio il ricambio, neanche ì'intero complesso serbatoio+filtro.

Posso costruire il dispositivo in questione a mano, o magari mandarlo in stampa in 3d? Il problema è che non ho misure, e non riesco a trovare su internet neanche una cazzo di foto di come è fatto il gingillo e quali dimensioni dovrebbe avere.

Ciao e buone pulizie di casa.
a morte l'obsolescenza programmata, i cinesi, le grandi aziende e il capitalismo
10 post e 3 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.62078

>>62076
Sennò tira sul prezzo e prendi questo con 50€ e tieni il resto come ricambi.
https://www.facebook.com/marketplace/item/514428207035824/

 No.62079

>>62062
>proverò magari a farlo lo stesso con della zanzariera e cartone
Potresti farlo con un tubo di plastica opportunamente forato però alla fine il filtro si intaserebbe di polvere in tempo record e la polvere poi entra nel motore che in teoria è concepito per respirare solo aria pulitissima che è già passata dal ciclone.
Se ti può consolare ci sono aspirapolveri nuovi multiciclone a 70 euro che consumano anche meno https://www.euronics.it/elettrodomestici/pulizia--stiro-e-cucito/aspirapolvere-a-traino/zephir---zhv142-nero-bronzo/212015497.html

Utile articolo sul funzionamento dell'aspirapolvere https://www.explainthatstuff.com/vacuumcleaner.html#cyclonic

 No.62080

>>62079
Come ti ho detto i miei hanno già più aspirapolveri che piani di casa, l'intenzione era quella di rendere usabile un qualcosa che altrimenti dovrei buttare. comunque a valle del coso di plastica in op c'è il filtro HEPA a cerchio, quindi non c'è problema per il motore (in teoria)

fattobuffo: hanno comprato la scopa elettrica della lidl da 40 euro e dopo 1.5 mesi non si carica più il pacco batterie porcoddio

 No.62082

>>62080
Quello a cerchio non è un filtro hepa. Il hepa di solito viene messo dopo il motore in un apposito slot da dove soffia l'aria calda e filtrata.
>scopa elettrica a batteria
Sarò vecchio stile ma preferisco quelle che vanno a corrente alternata

 No.62092

>>62082
>Il hepa di solito viene messo dopo il motore in un apposito slot da dove soffia l'aria calda e filtrata
No, ho una rowenta e sta prima del motore, dopo il ciclonico ed il suo filtro per le particelle grossolane.
>>62080
Puoi andare a cagare il cazzo con la batteria e te ne mandano una nuova, vai tranquilo.
Ovviamente devi avere lo scontrino.
Sennò ti pigli le batterie con lo stesso voltaggio da aliexpress e ti rifai il pacco batteria tu, con molti più Ah probabilmente.



File: 4upmy7r.jpg (1,16 MB, 1736x2232)

 No.62085[Rispondi]

Anon di tipo elettrico, mi potresti spiegare cosa cazzo succede in questa plachetta di interruttori e prese della italica Vimar anni nuvanta no, non le ho collegate io ovviamente, le avrà collegate l'elettronegro abusivo ai tempi immagino?

L'interruttore (1) è collegato ad una pompa d'acqua e quando viene attivato/disattivato oltre alla pompa si accende/spegne anche la lucetta centrale (2). La presa (3) fa la presa e basta. I pallini viola segnano i cavi che vanno dentro il muro, che sono praticamente tutti tranne due ponticelli a quanto vedo. Magari dopo posto una foto più esplicativa.

Vorrei capire in primis il nome tecnico dei singoli moduli (Deviatore, invertitore, quelchelè, ecc, vedo che dietro hanno tutti forme diverse e fori disposi in maniera diversa e vorrei capire che ruolo hanno) e poi come mai sono collegati in quel modo.

Gracias a buon rendering

 No.62086

File: xd8z5ah.jpg (1,59 MB, 2852x2564)

In questa foto ho applicato dei pezzettini di scotch giallo sui cavi che vanno nel muro ed ho segnato con dei pallini i ponticelli. Purtroppo non so dove portano i singoli cavi, se è necessario saperlo posso fare dei test con il multimetro e altro.

 No.62087

1 interruttore
2 spia
3 presa bipasso

La terra è il giallo verde, in alto nella presa c'è il neutro, per essere sicuri misura la tensione AC tra il neutro e la terra, dovrebbero essere pochi volt. In basso nella presa la fase.
I problemi sono che il neutro dovrebbe essere blu e arriva dal cavo attaccato alla spia che è più piccolo di quello della fase, evita di attaccare roba che consuma troppo a quella presa, tipo forni o stufette.

All'interruttore a sinistra arriva una fase, filo grigio, e l'uscita va alla pompa, filo nero sottile, e alla spia, filo nero grande.

È chiaramente un lavoro fatto da uno scappato di casa.

A che ti servono queste informazioni? Occhio che la corrente è pericolosa.

 No.62089

>>62087
Grazie anon, ma onestamente che fossero un interruttore, una spia e una presa l'avevo capito. Quello che non ho capito è come mai le morsettiere sono così diverse, per esempio l'interruttore ha quattro fori in due sezioni ordinate orizzontalmente, poi la presa ha quattro fori ma due sopra e due sotto, poi la presa bipasso ha sei fori, due sopra in alto a destra e poi gli altri quattro divisi a gruppi di due allineati a verticalmente a sinistra. Sono tutte così oppure sono delle disposizioni particolari scelte per questa applicazione specifica?

>È chiaramente un lavoro fatto da uno scappato di casa.

Sì, l'avevo notato anche io pur essendo un quasi profano, i colori sono alla cazzo di cane e quei cavi intrecciati in quel modo non si possono vedere.

>A che ti servono queste informazioni?

Vorrei collegare quell'interruttore ad un relay wifi tipo Shelly così da potere controllare la pompa via app e a che ci sono vorrei cambiare placca, supporto e presa con un modello Vimar Piana più moderno (ci sono altre prese identiche in giro per casa ma sono solo italiane e non bipasso) e quindi volevo sapere esattamente cosa cercare.



File: lacan-2.jpg (20,82 KB, 340x309)

 No.62057[Rispondi]

Ci provo anche qua.

Anon hai avuto a che fare con un terapista lacaniano o un altro tipo di terapia al di fuori di quella CBT?

Racconta la tua esperienza.

 No.62068

Mai frequentato un lacaniano, ma conosco la materia e Lacan è notoriamente incomprensibile, cerca su yt e trovi parecchi lacaniani che si impappinano coi grafi. Zizek sostiene che ogni terapeuta trova qualcosa di diverso in Lacan e lo considera anche lui a dir poco ermetico.
Non mi sento di dire che sia tutto fumo, ma certo cercare di descrivere strutture mentali con la matematica in un contesto psicanalitico fa alzare un sopracciglio un po' ovunque, tranne ovviamente nelle scuole lacaniane. Quello che mi sento di dirti è che con questa branca della psicoanalisi diventa ancora più importante il terapeuta proprio come persona, prima che come professionista, scegli con attenzione mi raccomando, se è per questo che chiedi.

 No.62071

Anch'io ho letto qualcosa e confermo quello che dice >>62068.

Sul canale YouTube di Psychiatry Online trovi un "dizionario lacaniano" curato da Antonio di Ciaccia (che è il traduttore ufficiale delle opere di Lacan in italiano ed è stato analizzato da Lacan*) dove alla prima lezione dice che le definizioni dei concetti lacaniani sono molto elastiche e ogni terapeuta ci mette dentro un po' quello che vuole e cambiano col tempo.

Per quanto riguarda la "matematica", è una cialtronata per darsi un tono e come usano i simboli, le funzioni e i grafici fa ridere i polli.

Zizek raccontava in un video un aneddoto su una tipa che voleva essere analizzata da lui e lui le rispondeva che era una pazza a voler fare una cosa del genere. Un altro aneddoto è che un suo amico psicanalista gli raccontava come anni fa avere una relazione extraconiugale fosse considerato anormale pure dagli psicanalisti che si mettevano a cercare il perché e il percome dei clienti che tradivano, mentre oggi considerano anormale chi non tradisce mai, quindi c'è da stare attenti.

*Più sei vicino a Lacan e più sei un'autorità nel circolo lacaniano. Infatti il guru top del top è Jacques-Alain Miller che s'è trombato e sposato la figlia di Lacan ed era considerato da Lacan come il figlio che non aveva mai avuto (se non ricordo male Lacan ha avuto solo figlie) ed è quello che decide cosa (e come) rendere pubblico degli scritti di Lacan.

 No.62072

>>62068
>>62071
Praticamente Lacan è un guru

 No.62081

File: grafo del sexo.png (157,76 KB, 560x315)

>>62071
Sono chi quoti.
>*Più sei vicino a Lacan e più sei un'autorità nel circolo lacaniano
Stessa cosa per la psicanalisi classica: spesso gli autori vivi ai tempi di Freud, o anche quelli della generazione successiva, nei testi vengono presentati citando il loro psicoanalista, praticamente chi li ha "iniziati", e anche lì è una piramide con Freud in cima. Poi l'apertura del Padre della Psicoanalisi è famosa (se proponevi teorie alternative, RAUS!), quindi sono rimasti gli ortodossi, e quando si sono messi a litigare per l'eredità quasi "politica" all'interno del mondo psicoanalitico, ognuno si dava la patente di "freudiano" come un bollino di autenticità. Lo scontro famosissimo fra Anna Freud (la figlia del Capo) e Melanie Klein è l'esempio massimo: la Klein ha proposto un modello di bambino radicalmente diverso da quello classico su alcuni dettagli, però importantissimi, eppure, mentre di fatto divideva in due la disciplina, con due corsi formativi diversi, si definiva la più freudiana di tutti.
>la "matematica" è una cialtronata per darsi un tono
>fa ridere i polli
Non volevo dirlo così perché oggettivamente non conosco così bene la teoria, ma mi sembra quantomeno un claim gigantesco trovare relazioni matematiche nell'inconscio. Non so proprio come sarebbe testabile una cosa del genere, nè come uno ci possa arrivare con abbastanza sicurezza da fondarci una scuola intera.
>le definizioni dei concetti lacaniani sono molto elastiche
>ogni terapeuta ci mette dentro un po' quello che vuole
>cambiano col tempo
Non mi sorprende. Ma l'ultimo punto è pericolosissimo: vuol dire che è necessario un lavoro non indifferente di ricostruzione della storia di ogni termine modificato, anche solo per poter leggere e capire testi lacaniani di periodi diversi.
Poi riconfermo il mio punto sulla persona del psicoanalsita.
>anni fa avere una relazione extraconiugale fosse considerato anormale
Oggi si è arrivati ad un certo relativismo su queste cose, per fortuna. Si parla tanto di medicalizzazione (che avviene in modi diversi) però ci si scorda quante cazzate si dicevano solo pochi decenni fa a causa di quella mania di merda di daPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



File: scegliere-iPhone-dimension….jpg (85,68 KB, 1536x864)

 No.61485[Rispondi]

voglio tornare ad iphone, voglio riprovare l'esperienza.
quale comprare anon?
non mi frega di avere l'ultimo modello.
quale è il best buy?
16 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.61823

>>61822
Odio l'interfaccia grafica, i menu, le animazioni, i font, insomma proprio non mi piace. In più l'interfaccia non è così fluida e scattante come immaginavo ed è inaccetabile una tale lentezza su un telefono di fascia alta.

Riguardo al cosa farci penso che tutti gli smartphone siano equivalenti ormai e uno vale l'altro

 No.61824 SALVIA!

>>61822
inizio io con
scaricare i torrent
blocco pubblicità
youtube vanced

 No.61825

>>61824
scusa ho smesso di avere 16 anni

 No.61826 SALVIA!

>>61825
non sapevo che dopo i 16 anni la pubblicità scompare dall'internet e si smette di guardare film e serie tv

 No.62051

>>61824
per non parlare dei servizi in background che non vanno proprio, vimusic che asfalta quella merda a pago di spotyminchia, le app di giochini che ti pagano i beermoney, f-droid che è uno store di app completamente gratuite, i problemi vari di battery draning (ho un ipad e la batteria dura un cazzo) eccetera.
Insomma se vuoi un sistema chiuso scegli il frutto marcio che ti costa più di uno stipendio medio in italia.



File: 2D32114E-E094-4A7A-A83B-0….jpeg (758,6 KB, 2560x1440)

 No.62022[Rispondi]

Sono 192 x 73kg e sono stato a correre.

Siccome non vorrei dimagrire ulteriormente mi interessa capire quante calorie dovrei mangiare in più, e attraverso quali alimenti.
Oggi per esempio le app di monitoraggio mi dicono che ho bruciato sulle 400 calorie. Cosa vuol dire? Devo mangiarmi 400 calorie di carboidrati? (È veramente tantissimo riso, non ci riesco) Oppure le avrei bruciate anche senza correre, ad esempio?

Ho un disturbo alimentare, quindi a meno che non calcolo le calorie esatte e il peso dei cibi non mi viene spontaneo mangiare. Per favore evitate risposte tipo “sei sottopeso, mangia quanto ti pare” o “mangia finché hai fame”, perché non ho fame e rischio l’anoressia. Grazie fitfag, medifag e alimentazionefag.
5 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.62032

Quel deficit lo puoi colmare come ti pare, paradossalmente anche con grassi puri (hai stimato un deficit di 400 kcal? Bevi 4 cucchiaini di olio evo!). Tanto non ingrasseresti comunque.
Esattamente qual è il problema, che la tua mente si rifiuta di introdurre "400 kcal" in altri modi? Hai scritto per ben due volte di non essere in grado di mangiare 90 g di riso + un cucchiaio abbondante di olio, questo è ridicolo e sintomatico.
Parli di psichiatra e disturbi alimentari e poi, giustamente, ti esprimi come un malato di mente. Una persona sana di mente non avrebbe problemi ad introdurre 400 kcal dopo una corsa di un'oretta (una tavoletta Ritter da 100 g sono quasi 600 kcal, tanto per dirne un'altra).

 No.62034

>>62026
usa delle barrette energetiche, quelle della myprotein equivalgono a mezzo pasto, circa 955kJ/229kcal

 No.62043

>>62032
Ma sì anon, accetto la critica, sono un malato mentale consapevole.
Comunque non è che la mia mente rifiuta 100 grammi extra di riso, è che 100 grammi extra di riso che non sanno di nulla sono più "impegnativi" e richiedono più tempo di, come hai detto tu, 4 cucchiai d'olio per condire, o una tavoletta di cioccolata (quella la mangio in un attimo, è bona). In ogni caso grazie per gli spunti.

>>62034
Questo è un consiglio ottimo, non l'avevo valutate e probabilmente non sono ideali ma sono comunque meglio che nutrirsi d'olio.

 No.62047

leggi starting strength, lì trovi tutto quello che c'è da sapere, non vi entrano proprio i concetti porcacccio iddio

 No.62050

>>62043
Ok ma continuo a non capire. Cosa vuoi sapere esattamente? Tu vai a correre perché ti piace, perché è il tuo sport? E non sai come colmare il deficit che hai spannometricamente stimato, giusto?
Lo colmi come ti pare, solo con carboidrati, solo con grassi, solo con proteine o con un mix, ad esempio due barrette o della cioccolata o un panino o della pasta o un insalata con tonno. Non cambia un cazzo, perché dopo quel pasto hai raggiunto di nuovo la parità calorica, lo capisci?
Certo, ti scombussola una eventuale dieta stesa secondo un principio di tripartizione dei macro ma per 400 kcal non cambia un cazzo a meno di seguire alla lettera l'esempio dell'olio. Tante parole per dirti di mangiare quel cazzo che ti pare, io boh.



File: iPhone-X-64-GB-256-GB-imag….png (316,87 KB, 1024x1024)

 No.61339[Rispondi]

Posto da telefono, non ho più un computer, perdonate la forma. Mi serve un telefono nuovo, asap. Ora ho un tel del 2017 con lineageos e magisk e app banca funzionante. Vorrei continuare con lineage.

Requisiti: piccolo da una manina solq e cpu potente per far girare 2/3 istanze di facebook+messenger.

Pensavo al motorola edgie 20 o 30. Vale la pena spendere di più per il 30? A me sembra di no. Pixel e samsung esclusi per non fornire caricabatterie. Xiaomi no merda buggata.

Potrei tirare avanti altri 1/2 mesi ma non ne sono certo. C'è tipo il cancro sullo schermo. Frociofono non relato, ci ho messo due ore porco dio
6 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.62039

File: de0cdhc.jpg (386,69 KB, 573x1842)

Ajutatemi a decidere, anoni. Provengo da un Motorola e ne voglio un altro, sono indeciso fra un G62 5G a 175 eypo e un Edge 20 a 230 col venerdì necro.
L'Edge 20 dovrebbe essere meglio ma è più vecchio di un anno e il supporto Motorola si fermerà a Android 13 mentre per il G62 arriverà alla versione 14, schermo migliore, più ram e più leggero. Alcuni segnalano problemi col touch, altri dicono che dopo update sono sparito.
L'uso che ne devo fare è tale che va bene anche un furbofonino del 2017 con 2 giga di ram, no giuochi e no video. Boh, sono indeciso se spendere codesta sessantina di eypo in più…

 No.62040

>>62039
Esperienza orribile col Motorola Edge, te lo sconsiglio. Primo fallato con schermo diventato verde dopo un mese, il secondo durato un anno e mezzo per fare lo stesso scherzo dello schermo.

 No.62041

>>62040
Grazie dellla retroazione. Probabilmente ti riferisci ad un modello di Edge precedente a questo. In ogni caso leggo di problemi al touch sia su gsmarena che sulle recensioni di Amazon. Ho già avuto un furbofonino con problemi al touch ed è un notevole dito in culo. Mi tengo in tasca gli eypo ed aspetterò. Purtroppo il Motorola attuale ha la batteria che non tiene più e non ho altri furbofonini di scorta a tappare i buchi, non vorrei trovarmi a comprarne uno di corsa…

 No.62044

>>62041
Powerbank?
È una non soluzione ma non sono soldi buttati e ti permette di guardare offerte

 No.62049

>>62044
È una buona idea ma in realtà volevo concludere abbastanza in fretta, non ho una lista di prodotti preferiti, a parte il G62 5G (che non è perfetto nemmeno lui avendo uno schermo IPS e la ricarica a soli 10W).



 No.62037[Rispondi]

TOYOTOMI


File: vzg91cc.jpg (58,55 KB, 1503x988)

 No.62013[Rispondi]

Cosa ne pensa anon di Satispay?
Volevo aprire un account da usare al bar o dal panettiere quando la mattina spendo tipo 2-3 euro.
4 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.62023

>>62020
Questo, troppe app e troppi standard

 No.62031

>>62020
>>62023
L'unico vero vantaggio di satispay è di poter dividere tranquillamente i conti con altre persone e anche il commerciante è più propenso ad utilizzarlo perché non è oberato di tasse per la transazione.

 No.62033

>>62031
Fino a quando non nasce il nuovo SP o i tuoi amici usano altro…

 No.62035

Sono presenti anche dei cashback immediati in varie forme, se ricarichi un buono amazon ti ridanno subito il 2%, ci fai ricariche telefoniche di quasi tutti gli operatori, paghi con pagopa, bollettini postali e bolli auto/moto.

Alla fine non è male.

 No.62036

>>62033
Ma tutt'ora c'è google pay, apple pay, e chissà quanti altri, e tutti vengono supportati contemporaneamente. Ciò non vuol dire che tu debba smettere di usare la tua carta di credito o altro. Se hai amici che devono sentirsi in dovere di cambiare continuamente idea concordata su una cosa che serve praticamente solo a scambiarsi i soldi mi farei qualche domanda anon



File: startup-programming-team-5….jpg (719,71 KB, 3865x2576)

 No.61967[Rispondi]

Ciao accadì, sono un ragazzo da poco diplomato. Nella mia città e dintorni non riesco a trovare un lavoro decente, legato al mio settore (informatica). La media degli annunci è questa:

>Si ricerca LAUREATO/A per la gestione e sviluppo di siti web e-commerce

>la figura ricercata è quella di web commercial web marketing web grafic per la gestione di grafica, >pubblicità ,social, sito internet, clienti promuovere campagne e prodotti
>praticamete la gestoine di un e-commerce
>si richide alta propensione alla comunicazione e marketing
>elasticità di modulazione lavoro
>OTTIMA conoscenza grafica
>buona conoscenza e dimistichezza dei sistemi informatici
>conoscenza lingua inglese
>esprerienza minima 2 anni
>INVIARE CURRICULUM

Lasciando perdere la grammatica, e che richiedono praticamente un tuttofare del digitale: serve davvero la laurea e 2 anni di esperienza? Non me la sento di iniziare un percorso universitario, mica devo fare il ricercatore o l'ingegnere. Tutti i CV che ho inviato sono stati o respinti, o ignorati.

Come dovrebbe iniziare a trovare lavoro un giovane con diploma? Non ditemi magazziniere o pulitore di cessi, non ho studiato per questo.
16 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.61986

>>61984
OP lo ha scritto chiaramente
>(informatica)
>>61985
Nì, alle superiori non è più dell'obbligo

 No.61987 SALVIA!

>>61986
Ho avuto in ufficio un tirocinante perito informatico, non sapeva neanche come stampare un pdf. E di sicuro sapeva fare i caffè meglio di op.

 No.61988 SALVIA!

>>61987
sti commenti da vecchi analfabeti mongoloidi teneteveli per b diocane

 No.61989

>>61986
>OP lo ha scritto chiaramente
Magari è perito, magari ha fatto lo scientifico, ha scritto qualche scriptino in turbopascal e non sa cosa sia un db relazionale.

 No.61990

Tutte puttante OP le cose scritte sopra.

Sei trovare un lavoro in Italia nel settore informatico che non sia una merda completa con il solo diploma (e forse anche con la laurea) ti servono raccomandazioni.

Io, grazie a mamma, ho il posto dietro a casa, 1500€ mensili (di cui il 90% li metto via visto che vivo coi miei e non pago affitto), chiedo permessi e ferie quando mi pare, non ho capi rompi coglioni, faccio cose noiose ma tranquille.

E' brutto da dire ma se non hai qualcuno che ti da una spinta sarà una merda trovare qualcosa di decente.



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]