>>64223Sono in provincia, riaffittare posso ma non ha un enorme valore, un 550€ al mese però si potrebbero accettare, anche se non comprendo chi paga così tanto per un affitto.
La corrente ho tirato la sonda e ci passa tranquilla, non ho bucato perché deve essere fatta la traccia sul muro che ora ha la vasca, però si fa rapidamente quello.
L'idea di abbattere il muro del ripostiglio la ho, ci sono gli attacchi acqua e ci sono le lavatrici ma non avendo finestre vorrei metterle in bagno in modo che l'umido sta tutto la e libero spazio in quella stanza.
Il muro tra cucina e corridoio, diventa più impegnativo e non vorrei sia portante anche se non credo, poi dovrei cambiare mobili in cucina perché sono fatti apposta per starci dentro con quella forma, ma si sarebbe una buona idea.
I corridoi sono una fissa di chi costruisce case, non li capisco.
>>64224Esatto.
Stipendio minimo c'è ma è in base a quanto richiedi, il posto deve essere indeterminato che io sappia oppure puoi ovviare con un garante.
Ci devi andare con l'ultima busta paga e fatti fare due conti.
La cosa della prima casa si puoi avere le agevolazioni però se sono due particelle vanno accatastate come una singola e ha dei costi, altrimenti pagheresti come seconda casa, perché si hai incentivi anche sulla prima casa.