[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: how-to-pick-the-perfect-pr….jpg (88,35 KB, 960x540)

 No.50905[Rispondi]

Da bravo pigro questo inverno ho mollato la forma fisica, dopo che finalmente ero tornato un po' più atletico. Ora che riaprono le palestre vorrei correre a rifarmi i muscoli in fretta e un mio amico mi ha suggerito di prendere supplementi di proteine. Lo consigliate? Come scelgo cosa prendere?
22 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.50963

>>50961
> io studio scienze motorie
>studio
Ripassa quando avrai uno studio in ambulatorio da più di 10 anni e collaborerai con il coni ed ebuc. Intanto continua a fare ginnastica per poi insegnare alle superiori.

 No.50965

>>50961
> gli integratori ha senso prenderli quando si raggiunge una condizione fisica avanzata,
Ex biafra in tuta qui,
anni fa andai da dietologo e personal trainer per sala pesi. Entrambi mi fecero una dieta e scheda allenamento personalizzati, da cambiare ogni 2 settimane e già dal primo giorno era prevista l’assunzione di 6 grammi di creatina giornalieri, 15 gr caseina +15 gr proteine da prendere in shaker come spuntino pre nanna nei giorni di workout, 5gr proteine + 5 gr caseina nei gironi di riposo. E i risultati sono stati nettamente positivi. Poi dopo 2 anni , dopo aver raggiunto il fisico che volevi, ho diminuito le dosi e prendo solo il polase diluito in acqua e 4 gr di creatina al giorno. E ho anche i capelli.
Quindi dici cazzate.

 No.50968

>>50965
>>50962
>>50963

Tutti e tre analfabeti funzionali. Grazie al grandissimo cazzo che a prendere gli integratori ed allenarsi OP mette su massa magra.
Il punto della questione è che solo gli idioti pesa culo che abbandonano la palestra appena smettono di vedere risultati iniziano la loro carriera atletica riempiendosi di integratori. Sei un pigro di merda e vuoi la scorciatoia? Big news: il bodybuilding richiede enorme dedizione e disciplina, richiede anni di costante impegno. Una merdina che non sa fare a meno di scorciatoie o molla la spugna dopo meno di un anno o va progressivamente su cose sempre più pesanti, come il tren.
In entrambi i casi resta un perdente.

 No.50969

>>50968
Ti sbagli, e non sei /b/.

 No.50970

>>50968
> che abbandonano la palestra
> vuoi la scorciatoia
> bodybuilding
Frena il culo, cara matricola alla triennale di ginnastica. Op non vuole fare body building ma sono tornare in palestra e allenarsi e l’integrazione non è una scorciatoia, anzi, associata da una corretta alimentazione preparata da un professionista, incrementa i risultati, la resistenza e lo sviluppo muscolare e mantiene attive le fibre del muscolo durante il riposo.
Con la semplice dieta non si assumono le necessarie proteine per l’allenamento ed è bene integrarle con shaker pre nanna, magari con aggiunta di un cucchiaio di burro di arachidi.

La sintesi delle proteine muscolari dopo circa 30 minuti dalla fine dell'allenamento è ancora a livelli basali. Dopo circa 2 ore raggiunge livelli più o meno raddoppiati per poi crescere gradualmente fino alle 12 ore successive. Dopodiché questa “finestra metabolica” inizierà a chiudersi. Significa che non ha alcun senso affrettarsi a consumare alimenti proteici subito dopo l'allenamento. La cosa
migliore è consumare una quota proteica circa 2 ore dopo per poi assumere un po' per volta delle quote proteiche durante l'arco della giornata. Questo è valido sempre, ma in particolare se si è sostenuto un allenamento di intensità massimale o sub-massimale.
Ciao.



File: f5f.jpg (25,92 KB, 680x510)

 No.50943[Rispondi]

Sono negro e non ho mai imparato a piratare vidya, da dove inizio? Ero interessato in particolare a piratare dlc di qualche giochino vanilla che già ho.
2 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.50946


 No.50953


>vai su https://1337xto.to/

>cerchi il gioco o qualsiasi cosa
>scarichi il ragazzamuscolosaripacco
>profit

 No.50957

>>50946
No, ma rimedio subito
>>50953
C'è qualche differenza tra torrent e magnet o uno vale l'altro?

 No.50958


 No.50959

>>50958
Grazie anone



File: 34534634.png (552,75 KB, 639x803)

 No.50881[Rispondi]

Medifags, vi vengono in mente dei metodi incospicui per farsi venire malattie terminali dal decorso non troppo lungo e doloroso? Qualcosa di più efficace del farsi una striscia di polverina d'amianto al giorno.
20 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.50930

>>50928
>è un reato
Sito ove: postati jailbait ovunque, inneggiamenti continui al duce, inviti ad ammazzarsi ad ogni angolo su /b/, droghe e puttanate ugualmente illegali.
Ma fatti un giro va, coglione.

 No.50931 SALVIA!

>>50930
Tutto il materiale pornografico illegale viene rimosso e per scherzare ho urlato alla steganografia e i mods hanno cancellato in fretta; il VIVA IL DVCE non è ovviamente apologia di fascismo e se non sai percepire l'ironia te ne devi andare dalle imageboard che è per colpa di gente così che 4chan è andata in vacca; vero, ogni tanto si parla di droghe illegali su 420, non è comunque reato e sono cazzacci di chi posta. Se passi per il Triveneto ti offro un crodino e poi andiamo a scopare una cinesina, così ti calmi, ok? VIVA IL DVCE

 No.50932

>>50930
Indovina chi è il nuovofrocissimo.

 No.50935

>>50927
anon, non farti morire inutilmente come un cretino è la migliore forma di aiuto, dacci retta
per morire e pagare c'è sempre tempo, prova altro senza remore, tanto peggio di morire non c'è niente - poi se proprio non va t'ammazzi dopo

ma pure se vuoi l'invalidità fino al compimento della malattia terminale ci sono modi migliori, tipo già solo andare dallo strizza con una stampa di questo thread ti dà sussidi di malattia e invalidità

 No.50936 SALVIA!

>>50935
>tipo già solo andare dallo strizza con una stampa di questo thread ti dà sussidi di malattia e invalidità
E, anon, per ora non preoccuparti di nulla. Non preoccuparti di questo denaro, di cosa rappresenti, da dove provenga. C'è una ricorsione di anon che può aiutarti. Poi tu aiuterai te stesso, quindi aiuterai gli anon.



File: pulizia-pc.jpg (16,6 KB, 320x214)

 No.50860[Rispondi]

Domanda a bruciapelo: devo dare una ripulita a livello di software al mio vecchio e lento pc, senza formattare. c'è qualche software utile per farlo, CCleaner escluso?
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.50864

>>50863
ok, ti ringrazio, mi arrenderò al backuppone.

 No.50865

>>50864
Dai con l'SSD ci metti na mezz'oretta.

 No.50877

Ricordatore che da quasi 20 anni è perfettamente inutile pulire il registro di Windows perché il SO se ne sbatte delle CHIAVI! orfane. Il problema sono quelle in uso con valori diventati farlocchi a causa di software terzi e un pulitore di registro non può di certo risistemarle

Vai di formattone e non peccare più

 No.50901

>>50877
Sostanzialmente questo. Quei programmi non servono a niente, e "pulire il registro" è un meme bello e buono, non ha mai portato benefici.

Comunque, puoi evitarlo benissimo il formattone. Scarica Autoruns e controlla tutto quello che trova. Ogni cosa che non è fondamentale cancellala. Se l'oggetto non fondamentale che hai trovato con Autoruns fa parte di un programma installato, disinstallalo e se l'oggetto rimane, cancellalo da autoruns. Disinstalla tutti i programmini che fanno finta di fare manutenzione o altre cagate, e anche l'antivirus, tieni solo il windows defender. Le cose più importanti da cancellare sono quelle che girano in automatico all'avvio o come operazioni pianificate, quindi guarda sotto Logon, services e Scheduled tasks. Se non vuoi cancellarle, togli la spunta così le disattivi e basta e se si rompe qualcosa puoi riattivare.

 No.50917

Farmotta tutto, e se il PC vecchio e lento ha ancora un HDD sostituiscilo con un SSD SATA da €30



File: 1584488001414.jpg (76,21 KB, 640x860)

 No.50874[Rispondi]

Ho i peli del cazzo più lunghi del cazzo stesso. Come si fa a trimmare in modo esteticamente non ridicolo? In alto verso l'ombelico rasare a zero sembra l'unica soluzione, ma poi rimangono i puntini delle basi dei peli che si vedono dai pantaloni.
Invece in basso se trimmi troppo fa troppo stacco con le cosce, anch'esse pelose.

Su /b/ un filo del genere degenera in fretta, ma io ho bisogno di opinioni serie
7 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.50894

>>50891
Taglio i peli del ciuffo del cazzo a forbice e a caso (nel senso che non mi pongo misure precise), cercando di farli tutti regolari senza impazzirci. Sull'asta del pene passo la lametta per rimuovere tutti i peli, ne consegue che ho lo stacco netto fra pelo-zero pelo alla base. Palle, buco del culo e interno coscia sempre a forbice, peli della panza uguale e sempre ad occhio senza diventare matto. L'idea è quella di tenerli a bada senza diventare un precisino.

 No.50895

passa su tutto l'inguine un rasoio elettrico dalla parte del regolabarba/regolacapelli con la guardia a 1 o 2, rimane un praticello leggero senza puntini o ricrescita fastidiosa

nella zona limitrofa alla base, scroto e inizio asta vai di lametta

opzionale lametta pure su perineo e buco del culo se hai qualcuno che ci passerebbe la lingua, altrimenti no che non hai alcun vantaggio e scoreggi sempre a massimo volume

 No.50896

Come fanno a vedersi i puntini sulla parte bassa dell'addome? Ma tirati su le braghe, negro

 No.50899

>>50896
Tu tieni i pantaloni con la vita sopra all'ombelico???

 No.50900 SALVIA!

File: xw7taee.jpg (156,43 KB, 640x510)

>>50899
Estremamente basato, oserei dire.



File: sfjhxqx.jpg (145,9 KB, 1200x675)

 No.50808[Rispondi]

E niente, non si sa come ma durante l'ultimo drop di schede video sul sito di amd mi sono preso non una ma due schede video. Il bello è che io ne volevo solo una ma nella foga di refreshare 10 schede contemporaneamente, ne ho aggiunte due al carrello e non riuscendo entro mezzo secondo a toglierne una, ho optato per pagarle entrambe sperando di poter modificare l'ordine dopo. Peccato che AMD non mi fa modificare l'ordine e me le devo tenere entrambe a quanto pare (sì è già stato confermato). Ora, che cazzo ci faccio con due schede video?

1. Faccio il reso a AMD (smenandoci le spese di spedizione per il rientro)

2. Me le tengo entrambe e con una ci gioco ai giochini con l'altra ci mino le monetine magiche dell'internette (non so nulla di tutto ciò, non so neanche se con una sola possa valere la pena, magari dopo vado /aff/ e mi informo)

3. Divento uno degli happy merchant ai quali ho mandato maledizioni per mesi e la rivendo a 999.99 + 9.99 di spedizione su ebay

4. Divento un happy merchant ma meno nasuto e la metto su ebay al prezzo di listino di amd.com e aspetto che arrivi a 999.99€ a colpi di offerte dai vari desperados tfw no gpu

5. ???

Nel caso dei punti 3-4, come la vendo su ebay senza farmi ingannare a mia volta con stronzate del tipo "il pakko nnn è arrivato baww paypal aiotto"? So che quando l'acquirente fa così, paypal ti incula e l'oggetto l'hai perso anche se hai spedito col tracking e hai fatto tutto in modo perfetto. E onestamente di perdere una scheda video da 500€ non mi va proprio.

Grazzie 10 pnti al milliore

 No.50809

Lo vendi su altri siti e ti fai pagare con bonifico e pagamento in contrassegno assicurato ovviamente con le spese accessorie a carico del compratore, altrimenti bonifico.
Oppure scambio a mano.

 No.50811

Vendila su subito con pagamento alla consegna, se non abiti in cima alle Alpi non dovresti avere problemi a trovare un compratore.
Per il prezzo facci almeno il 15% di cresta dai.

 No.50812

>>50811
PS: se hai paura portati un amico, ma non è che stai vendendo un etto di bamba, te la comprerà qualche studentello brufoloso.

 No.50813

Sul punto 2: attualmente qualsiasi scheda video con almeno 4gb vram è potenzialmente in positivo, per questo sono tutte così sovraprezzate. La vram conta per via delle crypto che necessitano di caricare il dag in memoria, che sono anche quelle più convenienti da minare al momento. Nel giro di pochi mesi, se tutto va bene, la gpu te la sei ripagata, e da lì in poi è tutto grasso che cola.

 No.50887

Vale al 100% la legge di Menga



File: IMG_20210519_235432.jpg (1,06 MB, 1616x3264)

 No.50866[Rispondi]

Ciao /hd/, come potete vedere da pittura ho rotto il gancio della leva dell'interruttore di questo rasoio elettrico. Con cosa posso sostituirla e come?
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.50872

>>50871
Va beh dai magari non gli piace sprecare le cose e riaggiustarle.

 No.50873

OP prova a fare un buchino perpendicolare e farci passare un filo di nylon tipo da pesca non è il massimo ma puoi continuare a tirare l'interruttore. Soluzioni più precise dovrei vedere guscio e pezzo rotto, magari a risoluzione meno sgranata.


>>50872
This, son 20 anni che uso lo stesso regolabarba anche se si era "rotto" dopo 4-5 anni causa batterie e circuito associato svampati, ho fatto un bel ponte ed ora ok funziona solo a filo ma va meglio di altri di marca presi più di recente che invece son fatti apposta per non essere "jumpabili" se si fottono le batterie.
Bravo OP.

 No.50878

>>50867
>>50871
È un rasoio per il cane preso a lidl, si è rotto al primo utilizzo. Perché dovrei comprarne uno nuovo?
>>50873
Ho risolto con una graffetta e della colla, grazie anon

 No.50879

File: images.jpeg (5,04 KB, 274x184)


 No.50883

Mitico Zoofari da animali della LIDL. Lo uso per barba e corpo e ho avuto il tuo stesso problema, lo puoi risolvere semplicemente lasciandolo su on e staccando la spina alla presa per spegnerlo, o installandoci un interruttore aggiuntivo sul filo. Io ne ho comprato altri due e tengo quello rotto come pezzi di ricambi. Funziona davvero bene.



File: 1621015780903.jpg (154,63 KB, 741x741)

 No.50844[Rispondi]

qualche giorno fa ho deciso di entrare nelle cripto su binance, ci ho buttato 100 euro, adesso sto leggendo che devo monitorare tutto perché ho effettivamente fatto un versamento estero, ho aperto l'app dell'intesa e mi è comparso un popup per chiedermi se devo aggiornare la dichiarazione dei redditi, ma non so assolutamente come/cosa fare e mi sto un po'cacando in mano

 No.50846

Ciao OP.
Punto primo, stai tranquillo: per cento neuri se ne sbattono il cazzo, e nessuno muoverà un dito.
Punto secondo: se vuoi andare su cifre dai 5k in su, spostati su therocktrading che sono italiani al 100% e hanno una community molto attiva su telegram [spoiler]che risponderà ad ogni tua domanda con "vai da un commercialista bravo"[\spoiler]

 No.50853 SALVIA!

>>50846
se premi ctrl+s ti mette lo spoiler automaticamente così non sbagli lo slash

 No.50868

OP ma che di che cazzo parli, stai calmo.
Faccio versamenti con bonifici esteri su Binance e altri exchange per migliaia di euro.
Non devi fare un cazzo, magari ti è spuntata quella roba solo perché è tempo di fare 730 come a me ieri quando ho aperto il sito di Intesa.
Devi iniziare a preoccuparti della dichiarazione dei redditi solo quando con le crypto fai guadagni oltre i 50k.



File: IMG-20210510-WA0011.jpeg (851,37 KB, 1584x2816)

 No.50818[Rispondi]

Anon lo so che sarà il solito thread sui pc ma cosa ne dici di questo? Sto cercando un pc fisso così da cambiare pezzi appena cominciano a invecchiare però adesso con sto tempo di merda non riesco a trovare un cazzo di niente. Come un fulmine a ciel sereno ho visto questa offerta, ok è un portatile ma mi semvra una discreta bestia, venduto ad un prezzo tutto sommato accessibile… Essendo molto abbronzato sui nuovi pezzi vorrei un parere dai miei italici fratelli anonimi, voi cosa dite?

https://www.amazon.it/MSI-10UE-074IT-Notebook-I5-10200H-Garanzia/dp/B08V89MCKS?ref_=Oct_DLandingS_D_674db14f_62&smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=toms-scontitech-21&ascsubtag=12161&linkCode=ogi
7 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.50836

>>50834
Allora direi di fare un buon core di mobo+procio+ram con supporto pcie 4.0 e 16Gb a 3600Mhz CL16 direi cpu un i7 11700k e ci spendi una millata abbondante contando anche 150€ di SSD di sistema, 100€ di PSU e 100€ di case, 350 di CPU, 250-300 di MOBO e 150-200 di RAM (son conti spannometrici eh) siamo sui 1200 senza GPU che ti conviene mettere una serie 1000 per adesso o una 2000 se la trovi al giusto prezzo e aspettare tempi migliori.

 No.50837

>>50836
Qualche idea?

 No.50839

>>50837
Inizia pensando a quanto puoi e vuoi realmente spendere tenendo da parte la GPU "figa" e calcolando massimi 300€ per quella di rincalzo che prenderai usata e ti rivenderai appena possibile.
Inoltre pensa al formato di PC (ATX/mATX/ITX) che ti serve così vedi i case, una volta che sappiamo cosa cercarti e quanto spendere mettiamo insieme una lista di roba.

 No.50856

>>50839
Per la GPU andrei su una 2060 o 2080 anchexse ul sogno è vla serie 3000 (mi vanno bene anche le AMD) basta che sia performante e duri, perché la coppia dinounta sarebbe scheda grafica / processore in my mind. 16 gb di ram. Per la GPUfiga si aspetta fino a che non ne esce una molto più seria di quella montata sul pc. Il case sinceramente non mi frega un cazzo, penso cbe orima si scelgano i componenti e poi si vede dove inserirli. Secho sbagliato qualcosa dimmi pure, non sono poi così ferrato

 No.50858

>>50856
No non ci siamo capiti, tu adesso metti una GPU-merdaccia che ti faccia girare la roba in FHD 60Hz e basta, spendendo il meno possibile, la serie 3000 è l'ovvio obiettivo ma ci pensi fra tre mesi o anche sei, per ora è masochismo comprare.
Ora ti crei una piattaforma cazzuta e appena il mercato GPU si stabilizza (o magari crolla se ti dice culo) metti le manine pacioccose sulla 3080 al suo prezzo reale di 800€ o magari esce una 3080 con un quantitativo di RAM adeguato e non quella cacata di adesso.
La parte sulla RAM non l'ho capita e trovo il post veramente sgrammaticato, avevi fretta?
Comunque no, tolto il budget l'altro fattore limitante che ti indirizza a cercare un pezzo piuttosto che un altro (in realtà solo Mobo, PSU e Case, CPU, GPU, RAM e SSD/HDD restano sempre quelli) quindi no devi prima capire dove lo piazzi il PC e quanto lo vuoi grande e che case vuoi, di che colore, se slim, se full tower, se compatto, se un cubetto, se small footprint, se meshed o con il vetro e cose così altrimenti è troppo aleatorio.
Tipo io mi son appena preso un Phanteks Enthoo EvolvX che è appunto un ITX small footprint in vetro che richiede un airflow diverso dal solito Under-front-to upper-rear proprio perché è stretto ed alto e fa da camino anche se un po' di aria la prende anche dal frontale, di converso la limitazione della mobo ITX (che molti case piccoli invece non hanno essendo mATX) non pesa sulle dimensioni della GPU poiché regge anche quelle full size.
Il mio vecchio muletto per farti un esempio è un https://aerocool.io/product/cs-101/ che appunto ha meno limitazioni nel formato della mobo essendo mATX e permette(va) di mettere anche un drive ottico (che ho dovuto smontare quando ho cambiato l'alimentatore di merda della Tacens con un Fortron Dagger SFX cazzuto ma modulare che quindi mi ha rubato posto per il masterizzatore e ho quindi messo un SSD) di converso però come GPU dedicate può montare solo le low profile quindi massimo 1050ti/1650 che sono un bel dito nel culo e pertanto approfitterò del case trovato a metà prezzo per cambiare mobo e il vergognoso i3 7th gen con una rog ITX e i5 10th gen nel case nuovo e col tempo magari ci passerò anche l'impianto a liquido del main pc che dovrei cambiare con qualcosa che abbia il PWM anziché i giri dellPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



File: 476_1000.jpg (83,89 KB, 1000x668)

 No.50819[Rispondi]

Ciao Anonimi…so cosa ne pensate degli aggeggi in oggetto ma mi serve il vostro suggerimento.
Attualmente ho una smartband della huawei.
Vorrei prendere qualcosa di più simile ad un orlogio. A lavoro teniamo i telefoni silenziati/vibrazione e non sempre sono alla scrivania oppure ho il telefono in tasca quindi mi serve sapere se mi stanno chiamando o se mi e' arrivato qualche messaggio dalla famigliola.
Per cui spazio ai vostri suggerimenti:
Budget: 50/100 euri
Funzioni: notifiche su mail, sms e whatzapp e chiamate (vedere il chiamante fondamentale, rispondere no)
app di collegamento: che sia decente almeno quanto quella di huawei
Forma: rotonda che sembri un orologio di buone dimensioni, sto invecchiano e con le smartband non vedo una beata fava.
Grazie mille come sempre per i preziosi consigli.. ero l'anonimo che tempo fa chiese suggerimenti per microfoni e webcam per registrazioni di lezioni da inviare a distanza e mi avete suggerito in maniera ottima.
Tette orologiate per il disturbo
4 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.50827

>>50825
Do tutto ai cinesi perché sono pigro a sbattermi coi firmweeer

 No.50828

>>50827
Questo, tanto hanno già tutto di tutti.

 No.50829

>>50825
C'è un app open source per smartwatch/smartband su fdroid però non sono riuscito a farla funzionare con mi band 5

 No.50831

>>50829
GadgetBridge.

 No.50857

Grazie a tutti farò tesoro del consiglio, l'amazfit sembra esattamente quello che fa al caso mio
Grazie anonimi



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]