[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: IMG_20240729_194653.jpg (2.28 MB, 4608x2112)

 No.66036 [Rispondi]

>sii me
>Fatto poco sport in vita mia
>Sogno di giocare in porta a calcetto con gli amici (sono fortissimi porcaccio il loro dio e io faccio cagare, non gioco da anni, giustamente non mi chiamano non perché sono cattivi ma perché io non mi impegno ad insistere)
>Rettifico: fatto quasi zero sport in vita mia
>27 anni, skinny fat, mobilità di un pensionato, postura brutta, ma tutto sistemabile
>Accompagnando un amico da Decathlon colto da un lampo di automotivazione ho preso ste robe in pic (tappetino, un manubrio max 10kg, corda per saltare, scarpe da corsa) relata
>Non so da dove iniziare


Ho chiesto suggerimento a un amico palestrato che mi ha suggerito dei canali YT, ma vorrei sapere voi cosa ne pensate. Non voglio arrivare a 40 anni ed essere un 90enne fisicamente. Devo avere rispetto per me stesso, orcocan. Però veramente non so che cazzo fare.

In più…ci si può allenare in porta da soli? (Per realizzare il sogno del calcetto del giovedì)
29 post e 4 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.66224

>>66223
Quella sarà "la base" nella tua testa bacata, è semplicemente uno dei metodi che puoi seguire per creare muscolo: mangiare, tanto, ingrassare, e poi mangiare meno per togliere il grasso e lasciare i muscoli.
Ok bello, puoi farlo, ma non è l'unica via.
Semplicemente mangiando quello che il tuo corpo necessita per funzionare, allenandoti e introducendo la quantità adatta di proteine, i muscoli cresceranno.
Non è vero che cresci di muscoli soltanto se sei sempre e comunque in surplus calorico (non avrebbe nemmeno senso dal punto di vista matematico).

 No.66225

>>66224
Ancora insisti? Non sono nemmeno l'altro anon, ma ha ragione lui. Leggiti pure letteratura a riguardo, è così.

 No.66226

>>66225
Non ha ragione, sei tu che sei convinto di una cosa come lo è lui.
Non è sempre e comunque richiesto un surplus calorico per crescere muscoli (mi sembra abbastanza scontata sta cosa tra l'altro, lol).
Un ciccione di 130kg non ha bisogno del fottuto surplus calorico per crescere muscoli.
Nemmeno uno normopeso ne ha bisogno.
Per crescere muscoli serve mangiare il giusto (giusto = dipende dalla situazione di partenza, potrebbe esser necessario un surplus calorico se sei sottopeso, sicuramente non sarà mai giusto stare in deficit ed aspettarsi crescita), allenarsi forte e ingerire il necessario apporto di proteine: il corpo usa le calorie per vivere e le proteine per costruire il muscolo, un surplus in una persona che non ne ha bisogno perché già normopeso andrebbe semplicemente a creare grasso. Secondo te mangiare un sacco di roba che non avevi bisogno di mangiare andrà a creare grasso o muscoli?
Il discorso che fate infatti non è mai bulk e basta ma bulk e poi cut, guarda un po', e guarda caso tra il bulk e il cut la costante rimane l'apporto proteico, prima per costruire muscolo, poi per mantenerlo.
Il surplus serve ai biafra per evitare che il loro corpo che sta crepando di fame vada ad usare le proteine ingerite per far funzionare il corpo invece che per far crescere muscolo (perché il corpo mette al primo posto le funzioni vitali, non la crescita muscolare).
Il discorso che fate voi poi è fumoso, letteratura del cazzo a parte, non parlate nemmeno di muscoli ma di "aumentare di peso".
Detta così ok, effettivamente se mangi un sacco sicuramente diventi più grosso che se mangi di meno, lol.

 No.66227

>>66226
Allora, io ti sto dicendo che per piantare i chiodi l’ideale è usare un martello, tu mi rispondi che si può usare anche la vanga.
Continua a credere quello che vuoi anon, francamente ho perso la voglia di discutere con gli imbecilli.

 No.66457

>>66055

Op qui. Mi sono dimenticato di dirvi che non ho fatto assolutamente nessun progresso, in compenso in porta è andata ok, ci gioco ancora. Ho deciso che non è finita sul resto, devo trovare la motivazione.



File: 8co9qpw.jpg (395.74 KB, 1024x1024)

 No.66436 [Rispondi]

Ho ereditato una collezione di centinaia di francobolli e decine di monete e non so davvero cosa farne, non ho alcun interesse verso l'argomento e per me occupano solo spazio (è tutto conservato in grossi album). Esiste un modo per capire se hanno un qualche valore senza doverli controllare uno per uno? Grz

 No.66438

Portali in blocco a un negozio di numismatica. Io ho fatto così.

 No.66439  SALVIA!

Ci credo

 No.66442

>>66438
Quanto te li hanno valutati?

 No.66455

Sono interessato anch'io perché mio padre li ha collezionati per un po' di tempo e ha qualche raccoglitore pieno. Li valutava da solo usando i cataloghi della bolaffi ma non penso sia affidabile.

 No.66456

https://en.numista.com/

per le monete,
i francobolli possono avere un minimo di valore solo quelli tipo fino 1950, salvo rare eccezzione, poichè non se li caga più nessuno



File: e66ec76eb57de93aabcb6067ce….jpg (37.2 KB, 384x472)

 No.66451 [Rispondi]

Anon ha mai fatto terapia di gruppo?
Frequento uno psicologo da alcuni anni
Mi è stato molto di aiuto, soprattutto i primi tempi in cui ero in profonda crisi
Avevo interrotto nel period covid anche perché mi sentivo abbastanza a mio agio e pronto a sperimentare un po'
Ultimamente sono tornato da lui ma mi sembra di sentirmi dire cose già dette e che tagli corto
Soffro di ansia sociale da quando sono adolescente e mi chiedevo se fare terapia insieme ad altre persone non possa essere un modo più stimolante per curarmi
Qualcuno ha fatto questa esperienza?

 No.66452

Io si ma non mi era sembrata utile e dopo un po' ho smesso.
Eravamo pazienti diversi con traumi diversi, dall'hikikomori calabrese trasferito al nord per gli studi a tipa che ha abortito a 40enne alcolista in terapia. Quindi era un mischione di gente che raccontava perché stava male, ricordo poco ma dopo poco ha iniziato ad annoiarmi e ho mollato il colpo.
Questa però è la mia esperienza, e ad altri può essere utile aprirsi con qualcuno di diverso

Disclaimer 1: ero con lo psicologo della mutua del cps di zona, magari non era super invogliato a lavorare bene
Disclaimer 2: ero all'inizio del mio percorso di terapia e molto vicino ad eventi traumatici, quindi ero anche meno incline ad aprirmi e affrontare le cose davvero.

 No.66454

Terapia di gruppo nel senso che ti metti in cerchio e parli dei tuoi problemi, no. Di roba in gruppo che si avvicina ho fatto arte-terapia, un gruppo di "scrittura creativa", e una roba sull'abc delle emozioni che ci davano delle schede da compilare. Tutte erano gestite da uno psicologo. Ho abbandonato tutto dopo un po' per noia.



File: 027081049-1-900x900.jpg (110.14 KB, 900x900)

 No.66441 [Rispondi]

Avevo un po' di tosse e il farmacista mi ha dato questa neoborocillina col destrometorfato. Il problema è che leggendo il bugiardino ho scoperto che non va bene se si prende un antipsicotico tipo l'haldol, può causare allucinazioni e pure coma. Io prendo il paliperidone e volevo sapere se il pericolo è reale o se è solo una esagerazione da bugiardino. Muoro se prendo una pastiglia?

 No.66447

L' unico modo per saperlo è provare. Se aggiungi un sedativo secondo me ti fai una serata piacevole

 No.66448

>>66447
Non siamo su /b/

 No.66449

>>66448
chittesencula

comunque assumo si parli destrometorfaNo

 No.66450

perché non lo chiedi al tuo medico?

 No.66453

>>66449
Sì, ho scritto sbagliato.

>>66450
La psichiatra la vedo forse a febbraio. Il medico di base il 20 novembre (per altri motivi) ma non so se se ne intende.

Va be', lascio perdere. Mi farò dare qualcos'altro.



File: download.jpeg (13.18 KB, 168x299)

 No.66443 [Rispondi]

Buonasera a tutti!
Sto costruendo una casa abusivamente da zero, partendo da un rustico in campagna. Naturalmente 90% del volume sarà dedicato al laboratorio del male. Nel tutto sono incappato in un piccolo problemino. Guadagno poco e faccio schifo, quindi finanze (Molto) basse. Devo costruire un solaio nuovo, a partire da zero, per il secondo piano di una corte intera (circa 200mq). Secondo voi, come travi d'acciaio, le rotaie ferroviarie possono andare bene? Se si, come posso procurarmene senza dover andare (con la panda e il cappuccio) a smontare linee ferroviarie? (Ipotizzo che le rotaie siano economiche dato il loro diffuso utilizzo)

 No.66444

File: ovvio.gif (57.57 KB, 422x216)

Valle a rubare in magazzino

 No.66445

Op se hai domande serie riguardo all'impiantistica o ai lavori edili in generale chiedi pure, se trolli ottieni il fottere fuori da /HD/ porcamadonna.

 No.66446

Parte della vecchia struttura, la più stabile, era composta da rotaie; mentre circa 2/3 da travi d'acciaio risalenti ai primi del 1900. Le travi sono parecchio sottodimensionate e con i costi di quelle che dovrei acquistare ho pensato che magari le rotaie possano essere una buona alternativa, più economiche e performanti (in quanto c'è più metallo nella parte verticale). In ogni caso, se il costo fosse inferiore, ne potrei mettere anche qualcuna in più



File: 1000003384.png (31.47 KB, 1080x358)

 No.66420 [Rispondi]

Che distro Linux mi consigliate per questo vecchio notebook? Lo uso solo per leggere i PDF e scaricare e vedere film. Al tempo (8 anni fa) gli avevo messo su Linux Mint e andava bene, ma adesso è diventato davvero troppo pesante. Non ho voglia di comprarne uno nuovo per quello che devo farci.

 No.66422

La distro più leggera che io abbia mai provato è AntiX
Fonti: ho un vecchio EeePC che tengo in garage per guardare tutorial mentre lavoro sull'auto o simili e ho provato innnumerevoli distro considerate ultra light

 No.66423

>>66420
aggiungi ram

 No.66440

Se non l'hai già fatto, prova anche ad aprirlo e dargli una bella aspirata; in 8 anni, chissà quanta polvere è entrata e si è accumulata e adesso ostacola la ventilazione.
Also, io ho un portatile simile (è del 2011) e da anni uso debian. Gli ho anche installato anni da un SSD di quelli scrausi che potevi trovare a 25€ su amazon 2014



File: Euy5MtLWgAI75qo.jpeg (45.31 KB, 550x310)

 No.65929 [Rispondi][Ultimi 50 post]

Caro HD,
sto vivendo un momento di anonitudine totale e avrei davvero bisogno di dare una scossa alla mia vita, soprattutto riguardo al lato sentimentale/sessuale che non credo di aver mai sperimentato appieno durante la mia esistenza.

Un Anon sosteneva questo su /b/.

>Se volete sapere come farvi sp*mpinare nei bagni dalla ragazza che state adocchiando posso dirvi per filo e per segno cosa dire e cosa fare, ma non in questo thread. Se c'è qualche anon che vuole ascendere può aprire un thread su /hd/


Bene, sono pronto ad ascendere. Illuminami tu e chiunque altro avrà informazioni su come approcciare ragazze in situazioni come possono essere locali e uscite serali.
97 post e 4 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.66408

>>66367
Condivido il tuo stesso pensiero, non è mai troppo tardi per ricominciare o almeno avere le palle per fare solo un tentativo. Mi spiace per gli incellacci che si nascondono dietro alle teorie o che ancora aspettano i trucchi alla gta per pensare di sedurre una ragazza. Sono anche io per provarci, anche fallendo, ma almeno si sa dove si è sbagliato e si migliora l'approccio. Il problema, anche leggendo qua, è che alcuni sono proprio incapaci di comprendere un testo o un consiglio detto da qualcuno. Forse prima serve una visita da uno psicologo, credo che per approcci del genere bisogna essere un minimo centrati, o anche solo consapevolezza di cosa si può migliorare di sé stessi, senza cadere in quei meme dei fuffaguru.

 No.66424

Chiedo se possibile pinnare il thread in modo da non perderlo

 No.66425

a me hanno sempre detto di essere me stesso per trovare una gf ma dipende se il me stesso è appetibile altrimenti si resti zitelli a vita per quanto ho capito

 No.66435

>>65931
Lo so, non siamo su /b/, ma questo post è stato scritto da un coglione senza speranze

 No.66437

Anche io ho avuto un momento di anonitudine totale: ho conosciuto una che voleva essere scopata al primo appuntamento.
Non l'ho fatto e lei mi ha bloccato su tutti i social.
Adesso sto malissimo.


[Ultimi 50 post]

File: wp-1476396460109.jpg (13.49 KB, 328x246)

 No.66380 [Rispondi]

/hd/ per tua esperienza quali sono le migliori app/corsi online per imparare le basi di una lingua?
So che è una bella rogna ma vorrei imparare a masticare due parole di russo, vista la mia passione per l'Europa dell'est.
Possibilmente cose un po' stimolanti e che non mi facciano pentire dopo cinque minuti di aver cominciato
6 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.66387

Credo che un grosso problema sia farsi piacere il processo di apprendimento, e più sei vecchio più è difficile perché ti servono risultati relativamente in fretta.
La lingua inglese l'ho imparata al 90% alle scuole superiori e poi il resto negli anni da adulto con corsi e certificazioni, poi di spagnolo ho fatto da adulto ormai 28enne 2 anni di corso scarso serale e non ho ricavato molto

 No.66388

>>66387
Non è che quando sei adulto ti "servono" in fretta, tant'è che anche op mica dice che ha bisogno di imparare velocemente, solo che ha la passione per le troie slave e un giorno vorrebbe andare a mosca. Il problema è che la gente li pretende in fretta, perché non vuole sentirsi un bambino che arranca dietro ai compitini, non ha pazienza, non tollera confronti impietosi con chi magari è molto più giovane ma molto più capace, pensa che essendo adulto allora è più intelligente e i risultati dovranno arrivare prima. Poi scopre che non è così e che serve tempo impegno pazienza autodisciplina e allora molla

 No.66390

OP, lascia perdere apps e altre frociate, servono solo a spillare soldi agli sumerini froci e malati di ADHD e AIDS anale. Se vuoi imparare, scaricati il metodo Pimsleur. Funziona benissimo.

 No.66394

Op è pieno di siti webcam o skype per fare conversazione, anche con l’IA.

 No.66432

paga una onlyfanser per insegnarti russo con le tette di fuori via webcam

win - win



File: maxresdefault.jpg (168.08 KB, 1280x720)

 No.66426 [Rispondi]

Djfag (lo so che esisti), non ho un portatile né un controller né cdj. Non ti sto a spiegare tutta la situazione (ne riparliamo) ma mi trovo spesso bookato da locali e/o a fare booking io dovendo affittare ogni volta i nexus+mixer a 200 pleuri.
Ha senso l'acquisto di pic relata? Alternative e se sì come mai?

 No.66430

Da quello che vedo in foto non ti conviene. Se la postazione non è grande e grossa almeno quanto la classica combo 2cdj+mixer e non ha gli schermini e le lucine colorate(quindi niente catorci con i cd) verrai automaticamente declassato a un livello professionale inferiore da chi non ne capisce un cazzo, quindi non farlo. Mi raccomando se non ce l'hai già piazzati un macbook acceso da qualche parte in bella vista e qualche inutile troiata midi/effetti per boostare ulteriormente l'immagine che conta molto più delle tue abilità

 No.66431

File: IMG_4405.jpeg (155.02 KB, 768x1024)

>>66430
Anon ma dove vivi? “Laptop dj” é letteralmente dispregiativo, nei paesi normali la gente fa di tutto per liberarsene.

> Se la postazione non è grande e grossa almeno quanto la classica combo 2cdj+mixer e non ha gli schermini e le lucine colorate(quindi niente catorci con i cd)


Scusami ma non sai nulla. I cdj coi cd non li fanno dai 1000, questa é una all in one uscita quest’anno con le funzioni e il processore dei 3000 (pic relatissima).
Qualsiasi dj professionista, l’ultima che mi é capitata era dell’NTS Radio, ha sulla tecnica “cdj 2000 nexus or better”. Questo é better. Se proprio vuoi parlare di cose idiote qui c’é il touchscreen già linkato. Oltretutto ben visibile in pic. É un 4 canali quindi ci suona pure Jeff Mills dedicando due ingressi ai piatti.
Vabbè anon basta, non siamo su/b/. Stavo chiedendo informazioni da parte di qualcuno con più esperienza di me



File: Image 24.jpeg (279.51 KB, 776x1199)

 No.66427 [Rispondi]

Buongiorno /hd/.
Da un bel po' di giorni sto cercando un image porn ai generator senza restrizioni, tuttavia non riesco a trovarne uno che mi soddisfi.
Il migliore fino ad ora mi pare essere createporn .com, tuttavia ha un sacco di limitazioni. Non mi interessa fare roba illegale, ma semplicemente qualcosa che permetta blasfemia, scat, mild violence e similari.
Qualcuno mi aiuta :3?

 No.66429

DISCLAIMER: scrivo di setup locali, dove non ci sono restrizioni "artificiali" per l'uso su internet e le sole limitazioni vengono dai modelli stessi.

Ho fatto una ricerca per la scienza esattamente qualche giorno fa e mi pare che, senza andare su setup troppo complessi, il top di adesso è juggernautXL con il lora pov nsfw all-in-one.
La cosa negativa è che è lo stesso setup dell'anno scorso (che ci sta, visto che tra sdxl e l'update successivo è passato appunto un anno).
Tuttavia, la combo jug+nsfwallinone da risultati compatibili con SDLX, che in luce dei nuovi updates con flux e sd3, dimostra tutti i suoi difetti.

Se qualcuno ha trovato qualcos altro, sarei ben felice di leggere la sua esperienza.



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]