[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio
File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 158126758419.jpg (753,8 KB, 2316x3088)

 No.46382

Che devo fare per farmi eutanasizzare in Olanda? Quali sono i requisiti e la procedura nel dettaglio? Ci sarebbe modo di non far sapere a nessuno della mia morte? Sono pazzo e in grado di dimostrarlo
inb4 risposte non pertinenti
inb4 risposte da /b/
inb4 medicine
inb4 non si usa inb4 in OP etc etc etc

 No.46383

C'è la Dignitas in Svizzera che con 10k ti fa il servizio, ma devi dimostrare che la tua pazzia è davvero insostenibile.

Ma prima di ammazzarti hai provato a resettare il cervello con qualche psichedelico?

 No.46384 SALVIA!

>>46383
Non lo farà, ha paura. Si appiglia al proprio ego con una fottuta paura di perderlo.
Non è disposto a cambiare, preferirebbe morire pur di cambiare.

 No.46389

Che tipi di terapie hai seguito? Quanti cicli senza successo anche parziale?

 No.46406

Raccontaci qualche storia su /b/ e scrivici un bigliettino d'addio prima di farti ammazzare, grazie.

 No.46413

>>46383
Grazie, credo sia una procedura molto complicata e a cui in un primo momento avevo pensato in maniera troppo meccanica. A che punto diventerebbe insostenibile? Ad occhio direi che l'insostenibilità sopraggiunga solo quando non sarò nemmeno in grado di intendere o di volere o giù di lì.
>psichedelici
Li ho provati in passato ma non inquiniamo questo thread con le cazzate hippie secondo cui un cartone è la soluzione universale ad ogni cosa
>>46384
Grazie dottò, grazie a lei ora che so che se mi calo un cartone è tutto risolto.
>>46389
medifag, psicofag o larper che tu sia, non ho voglia seriamente, lasciami stare
>>46406
Vorrei che la mia esistenza non venga ricordata nemmeno dai 20 utenti di questo chan sinceramente, non penso succederà, anche perché farlo solo per soddisfare la voglia di uno psicopatico di avere materiale per il lulz o di vedere diochan su qualche giornaletto non mi sembra il caso

 No.46420

>>46413
e invece scopriranno la tua cronologia.

 No.46421

>>46413
>medifag, psicofag o larper che tu sia, non ho voglia seriamente, lasciami stare
Eh hai postato su /hd/ si presumeva ti servisse una mano. Se invece non la vuoi proprio c'è la exit bag o la classica stanza sigillata con la carbonella, ma non vedo perché dovresti volerti ammazzare quando molto probabilmente hai solo avuto a che fare con terapisti del cazzo e terapie standard inadatte al tuo caso. Poi fai il cazzo che ti pare ma prima di ammazzarsi secondo me ci sono tante altre strade.

 No.46422

>>46413
>medifag, psicofag o larper che tu sia, non ho voglia seriamente, lasciami stare
Se vuoi dettagli precisi devi fornire dettagli precisi. Così funziona la vita. Altrimenti puoi andare a postare su /jp/ del quarto e trovare tutti i consigli generici che vuoi per raggiungere Gensokyo.

 No.46429

>>46421
>>46422
Magari sono stato poco chiaro e in tal caso chiedo scusa, ma nel thread mi pare di aver
a) fatto una richiesta precisissima
b) precisato che non voglio risposte non pertinenti alla suddetta richiesta precisissima
Se questi dettagli ti servono a rispondere al thread te li do anche volentieri, ma sinceramente mi sembra chiaro che tu voglia soltanto dirmi "dovevi prendere la pasta Y invece della pasta X" e in tal caso ti ribadisco che non ho proprio voglia.

 No.46516

Ti posso consigliare sul fai-da-te:

Vai dal medico curante e digli che sei ansioso, preoccupato, e che non riesci a dormire bene perche' ti svegli varie volte per notte. Accetta la prescrizione di medicine e vai a casa.

Dieci giorni dopo torna dal medico e digli che quello che ti ha dato e' acqua fresca e non ha fatto assolutamente alcun effetto. Chiedi per favore di avere qualcosa di piu' forte. Prendi la prescrizione in farmacia, ma non prendere nessuna delle pasticchine.

Quando finira' la prescrizione, presentati di nuovo dal dottore e ringrazialo per le pasticchine. Digli che ti hanno fatto dormire bene e che stai meglio. Chiedigli se te ne prescrive per favore un altro pacchettino, solo uno dato che e' un periodo un poco difficile.

A questo punto avrai a disposizione una dose letale di farmaci, e il medico non avra' problemi legali dato che ha prescritto le paste nel modo prescritto dal SSN.

Il giorno della partenza fate in modo da non avere nessuno che scassi la minchia fino al mattino dopo. Spegnete il cellulare. State il giorno a semidigiuno, mangiate un pasto leggero solo mezz'ora prima. Preparate una busta di plastica grande e degli elastici grossi, oppure del nastro adesivo.

Prendete le pillole in pochi minuti, usando un superalcoolico per mandarle giu'. Mettetevi la bustona in testa. Preparate gli elastici o il nastrone adesivo!
In pochi minuti sentirete arrivare una sonnolenza pesantissima. E' il momento! Passate lo scotch o gli elastici attorno al collo, insaccando completamente la testa. In pochi secondi perderete conoscenza grazie all'acido carbonico che si formera' nella busta. La sonnolenza dei farmaci aiutera' il passaggio e vi impedira' di strapparvi la busta dalla faccia. Nel giro di pochi minuti sarete un bel cadaveraccio pronto ad essere portato via dai soccorritori. Buon viaggio!

 No.46518

>>46516
Ma perché aspettare quando ti bastano 50€ e farti un trip enorme.

 No.46520

>>46518
This, ad anon piace troppo complicare le cose.

 No.46521

>>46516
Suicidarsi con gli antidepressivi è una delle morti più atroci, delirio, ansia, cuore che ti scoppia, a sto punto meglio darsi fuoco

 No.46522

>>46521
Penso che intenda le benzo o gli ipnotici, che sono quelli che ti può prescrivere il medico di base.

 No.46523

>>46429
>Non ho voglia di curarmi e non specifico le terapie precedenti perché non esistono.
Non stai abbastanza male, stai solo pescando commiserazione, peraltro come il peggiore dei bimbi capricciosi "UEEE AVVOGLIO FARMI MAZARE IN LOLLANDA" quando la depressione è tutt'altro affare, e lo so perché l'ho vissuta da entrambe le parti della barricata quindi ho tutto il diritto di darti merda, stronzo vaffanculo merdaccia devi spaccarti la schiena e restare paralizzato a farti aspirare la merda dal culo ogni 3 giorni come Welby.
>>46516
Te stai rischiando anche per l'ordinamento legale molto blando che c'è in Italia, lo sai?
Comunque l'exit bag senza gas è bruttissima dicono, meglio recuperare una bombola di inerte tipo azoto per semplificare l'ultimo step.
In alcuni casi c'è chi ha seguito il percorso sempre con gli ipnotici ma ha preferito farsi la vasca piena di acqua a cui ha progressivamente aggiunto ghiaccio per raggiungere l'ipotermia.
Altrimenti acqua calda ed ago nelle vene ma è più da fighe che vogliono fare drama anche morendo.
>>46521
LoL già non è bella una crisi psicotica non oso immaginare una così forte da morirne.
Lassio qvi un bel librett…spè è troppo grosso per uploadarlo, ve lo metto su uploadfiles va.
https://ufile.io/jvsaccwh

 No.46537

>>46523
>le terapie precedenti non esistono
>la depressione è tutt'altro affare
Mi piacerebbe capire in che modo sei arrivato a presumere che non esistono terapie precedenti e che credo di avere un qualche disturbo depressivo, lmao. Ho scartoffie psichiatriche infinite, una condizione psichiatrica grave e senza alcuna speranza di miglioramento e non stiamo parlando di loldisturbi depressivi, lolansia o salcazzo.
Il fatto che voglia farmi ammazzare in Olanda è una cosa lineare e funzionale, per più di un motivo ammazzarmi con le mie mani è fuori discussione quanto continuare a vivere a lungo. È sufficiente dottor Lar Pone?

 No.46538

>>46523
Non aprite quel manuale di medicina se non siete sani.

 No.46539

>>46522

Le benzo, prescritte ormai da tutti i medici curanti come se fossero Ziguli', servono solo a sedare ed evitare attacchi di panico. La morte avviene per autoavvelenamento da CO. E' il metodo Kevorkian, usato con successo da molti anni.

>>46523
Non sono in Italia.

 No.46541

>>46537
Eh allora sai che se sei matto psicotico non hai la "capacità di intendere e volere" necessaria per decidere autonomamente di spegnerti, a meno di qualche cavillo strano nessun medico ti darebbe il nulla osta perché sarebbe equivalente ad un omicidio. E non solo in Italia ma in qualunque paese civilizzato, beninteso a meno di non andare da gente tipo il dottor Riviera dei Simpson ma a quel punto fai prima a fare da solo, che poi mi resta una mezza idea che l'ideazione suicidiaria sia ingranata nella patologia che ti affligge e non una reale exit strategy dalla stessa ma è solo una illazione.
Comunque ok mi avevi fatto girare il cazzo e ho spergato duro perché già ero nervoso per i cazzi miei, la depressione era un wild guess perché di solito chi cerca l'eutanasia senza invalidità fisiche devastanti lo fa per depressione, supposizione sbagliata ed ammetto la mia negrezza.
Comunque visto che non c'è il numero seriale attaccato per identificarti, vorrei davvero sapere la diagnosi.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]