[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio
File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: s-l1600.jpg (29,47 KB, 1200x900)

 No.46479

E niente il mio vecchio frigorifero consuma quasi 2,5Kwh al giorno che tabelle alla mano sono quasi il doppio di quanto dovrebbe consumare un frigorifero moderno, quindi penso sia tempo di cambiarlo.
Budget non più di 400-450€ e considera che voglio vendermi il vecchio da incasso ad una cinquantina se riesco.
Pensavo a qualche modello LG con compressore lineare anche se da incasso non ne esistono e dovrei smantellare un pezzo di mobile della cucina perdendo anche il ripiano superiore ma a quanto pare quelli ad incasso fanno schifo alla merda e basta e son pure cari quindi pace, al limite ci farò una mensola sopra. Larghezza massima 60 cm di base anche se potrei ruotare l'attuale attaccapanni/scarpiera di 90° e portare lo spazio disponibile ad 80-85cm, non val la pena invece togliere la suddetta scarpiera per arrivare a 120cm di larghezza perché arriverei a ridosso di un termosifone alto tre metri e piazzarci così vicino il frigorifero non è un'idea furbissima.
Come altezza invece no problem anzi più è alto, e quindi capiente, meglio è. Ovviamente nel caso di un combinato preferirei congelatore sotto e frigorifero sopra, se invece con il budget si riesce a farci stare un frigo americano a due ante meglio ancora.
Lo so che è una minorennata ma per quelli come me che cadono in contemplazione davanti al frigo mentre decidono cosa cucinare quello con la paratia che diventa trasparente bussandoci è una figata, peccato per il prezzo totalmente irragionevole.


[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]