[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 57vui5.jpg (33,02 KB, 340x279)

 No.47538

Ho deciso di cambiare alimentazione e fare un po' di esercizio, dato che ho quasi raggiunto la tripla cifra sulla bilancia. Che macchinario mi consigliate tra un tapis roulant e l'ellittica? Ho guardato i prezzi su amazon e quest'ultima costicchia parecchio, da decathlon invece c'è qualche modello abbordabile, sono disposto a spendere massimo 400€ visto che l'acquisteremmo in due. Consigli? Quale tra i due fa lavorare meglio? Niente abbonamenti in palestra e niente corse per strada, per favore. Sana attività indoor con macchinario e qualche pesetto.

 No.47539

Se non fossi un lurido trippone ti avrei consigliato di prendere una corda, ma rischieresti di bucare il pavimento e sprofondare come nei cartoni animati.

 No.47540 SALVIA!

>>47539
Torna su /b/astardo

 No.47541

Se vuoi dimagrire corri. Che problema c'è ad andare in strada?

 No.47542

Se sei in condominio prendi l'ellittica, altrimenti gli inquilini al piano di sotto impazziranno ad ogni tuo passo.
In caso contrario consiglio il tapis roulant, che mi pare favorisca un maggior sforzo.

Però fai piscina, se vuoi perdere la panza. Ti verranno anche dei fasci di muscoli incredibili, reattivi e sciolti.

 No.47543

>>47538
>>47538
> Che macchinario
>Sana attività indoor
sei ciccione nel cervello. Esci e inizialmente cammina almeno 10.000 passi al giorno oppure corri, vai in bicicletta è gratis. Comunque il grosso è la dieta, investi 50€ in un dietologo , limita olio a 2 cucchiai al giorno, limita farinacei frutta, patate e legumi
>>47542.
>Ti verranno anche dei fasci di muscoli incredibili
smetti di dire cazzate

 No.47544

>>47543
>cazzate
Con un anno in piscina le mie spalle sono raddoppiate, mi è venuta la tartaruga e ho dei fianchi fini e scolpiti. Le mie gambe adesso sembrano normali e non quelle di un paralitico.
Boh, vedi tu.

 No.47545

>>47544
Puzzi de cloro, puzzi

 No.47546

>>47544
Inb4 sei il frocio col corpo da donna preoccupato per le vene sull'addome

 No.47547

>>47545
Vai su /b/.
>>47546
No, sono una persona normale che ha fatto piscina per perdere panza e mettere su muscoli utili.

 No.47548

Lascia stare sti macchinari, è secondario, finché fai attività fisica va bene. Piuttosto se hai raggiunto la tripla cifra deduco che non hai la benché minima educazione alimentare e che vuoi buttarti alla cieca nell'esercizio mangiando come mangiavi o genericamente "di meno", un po' come tutti i ciccioni che vogliono dimagrire. Se è come penso, vai su www.fitness.wiki e leggi tutta la teoria sulla dieta e sulla perdita di peso.

 No.47549

>>47544
ma non eri un ciccione, se sei a tripla cifra devi nuotare tutti i giorni lo stretto di messina per ottenere qualcosa, sempre che non muori prima.
Prima è importante una dieta e una sana alimentazione e scendere ad un peso giusto per poi sviluppare muscoli

 No.47550

>>47541
>>47543

Mi vergogno tantissimo, preferisco l'anonimato della mia casa, magari quando sarò più asciutto potrò iniziare a correre per strada

>>47542
Non so nuotare e come sopra, mi vergogno

>>47548
>>47549
Non sto sulla tripla, sono vicino, ma non vicinissimo ecco. Mi sono pesato e ho iniziato a cagarmi in mano perché è comunque vicina e se non cambio stile di vita si raggiunge

 No.47551

Ciao OP, ex ciccione qui

La vergogna è normale. Purtroppo, quando sei trippone e lo sei stato in età adolescente, ti sentirai sempre al centro delle attenzioni negative. Questo perché sia da bambino che da ragazzino nel bene o nel mare eri il paragone di tutti: il più lento, il più brutto, il più scarso.
Crescendo, molti di noi alzano bandiera bianca, anche perché infatti è un bell'assedio psicologico che incide parecchio sul nostro ego. Quello che devi capire, però, è che alle persone non forte un cazzo di jeitne di te, o di quello che fai, se hai già passato i 18 anni. Corro ed hai le tette che sballonzolano? Nessuno ti degenerà di uno sguardo. Cadi rovinosamente a terra? Il 90% delle persone sarà occupata a guardare il telefono e si accorgeranno di te dopo solo che ti sei rialzato.
Tieni presente, poi, che questa moda dell'andare al parco è nata post quarantena. L'anno scorso al parco non c'era mai un cazzo di nessuno, erano tutti in palestra/al club/al bar

Affrontato questo punto, bisogna occuparci del macchinario: non esiste un macchinario che ti farà magicamente tornare in forma, e la tua casa, non è un luogo di allenamento. È il nostro cervello ad essere programmato così, casa = cazzeggio, puoi comprarti anche l'attrezzo migliore di questo mondo, tempo 3 mesi non lo usi più. Garantito.

Non vuoi andare in palestra? Capisco benissimo.
Anche a me fa cagare.
Comincia con scaricare myfitnesspal, leggiti una guida sull'alimentazione di /fit/ e segui la recommended routine calisthenics, tutto quello che ti serve è una barra da trazione da 40 euro

 No.47552

>>47550
>Mi vergogno tantissimo
ti vergogni a camminare? Basta un paio di scarpe comode e camminare per un'ora al giorno in città o vicino casa tua.
Investi 50 in un dietologo

 No.47553

>>47551
Tutto giusto anche se non sono d'accordo con la questione "casa = cazzeggio"

 No.47554

>>47549
Ma smettila di buttare giù anon, come li ha presi li può anche perdere. La differenza è che i kg li prendi con l'edonismo e li perdi con controllo e disciplina che spesso è quello che manca ad anon.

 No.47555

>>47550
Lassa perde i macchinari.
Delle scarpe da ginnastica qualsiasi, una tuta confortevole e vai di camminata svelta ogni giorno.
Zero rischi di infortunarsi, puoi ascoltare la radio o i podcasti mentre cammini, prendi un po' d'aria fresca.

Dai amico, siamo in due!

 No.47559

>>47554
Io i kg li perdo con l'edonismo e li prendo forzandomi a stare a tavola manco fossi in caserma.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]