[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Cc.JPG (32,64 KB, 388x474)

 No.50684

Medifag, per favore ho bisogno di aiuto.
Sono due/tre anni che causa depressione forte sono in casa praticamente sempre e sto seduto, mi è venuta una postura orrenda a furia di usare il cellulare e ho le spalle contratte sempre alzate (non mi rendo conto), testa infossata e piegata in basso, poi sono ingobbito e ho il bacino che spinge in avanti.
Il problema principale è che ho mal di collo, scrocchia tutto se faccio movimenti e stretching, e se provo a tenerlo dritto per esempio mettendomi in piedi o guardando in alto mi fa male la testa, come se girasse, ed inoltre ho sensibilità alla luce e mi restano impresse nel cervello le luci forti. Questa cosa potrebbe anche forse dipendere dal fatto che ho gli occhi secchi. Non so.

Il mio medico di base non visita da 1 anno e rotto e io non so cosa cazzo fare. Da chi devo farmi vedere? Fisioterapista? Posturologo? Chi? Non ce la faccio più e ho paura di far danni.

Grazie

 No.50685

>>50684
Vai dal fisioterapista per del sollievo temporaneo, e per imparare movimenti che ti torneranno utili.
Vai dal posturologo per riassestarti in quanto a posizione, e per avere delle linee guida su come star seduto ecc.
Infine, manda a cagare il tuo medico di base. Cambialo.

 No.50686

>>50685
>cambiare medico di base

Questo avevo in programma di farlo.
Purtroppo la questione giramento testa, mal di testa / cerchio alla testa e sensibilità enorme alla luce erano sempre stati imputati ai miei occhi (sindrome sicca) e alla fine potrebbe essere anche la postura alla fine…non riesco neanche a stare seduto dritto su sedia e sedile auto, devo sempre scendere col culo in avanti perché altrimenti osso sacro mi tocca contro schienale e da fastidio, dormire poi figurarsi anche li ho problemi.

Comunque grazie anon, domani telefono al medico e gli dirò che voglio andare dal posturologo e fisioterapista, basta che mi si riesca a sistemare perché sono tanti mesi che ho mal di testa e problemi di vista fissi. Nel mentre mi sforzerò di uscire a passeggiare.

Vaffanculo la depressione, sul serio.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]