[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Quanto-dura-un-impianto-de….jpg (31,18 KB, 1000x667)

 No.50703

Ciao /hd/
anon tu hai esperienza con le polizze assicurative per le cure dentali? Mio malgrado ho avuto vari problemi ai denti nonostante la mia giovane età (32 anni) e dovrei fare due impianti abbastanza costosi più altri vari lavori in bocca e volevo cercare di diminuire un po' i costi.
Sto cercando di capire come funzionano le assicurazioni dentali, però non trovo i costi e non capisco se mi assicurerebbero con degli interventi già sicuramente da fare.
Grazie in anticipo per la consulenza, scusate la mia ignoranza

 No.50714

Funzionasse l’avrebbero già vietato, vai da un dentista amico e paga in nero come i veri uomi.
Se sono interventi over5000k farei una riflessione sugli impianti in Albania, non siamo su b certo, ma con un terzo del prezzo ti fai denti e vacanzetta.

 No.50715

Le assicurazioni di solito hanno un budget annuo e alcune tipologie di cure coperte in base al premio che paghi, fuori budget paghi il tariffario deciso dall'assicurazione che è molto più basso dei costi degli studi, motivo per cui gli studi convenzionati non sono proprio il meglio del meglio del meglio ma tanto quelli non te li potresti permettere comunque mi pare di capire. Per i costi boh fatti fare dei preventivi dalle compagnie assicurative tanto loro mica lo sanno che hai dei lavori da fare e tu mica glielo dici.

 No.50716

>>50715
Questo, fottili in culo durissimo quei ladroni. Aspetta solo il periodo di franchigia.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]