[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 1625356458831.jpg (110,11 KB, 720x960)

 No.51563

Hey /hd/, l'altro giorno la ho finalmente rivista.
La nostra relazione era durata anni, è finita pochi mesi fa per scelta sua, senza litigi o strappi, e finalmente sono riuscito a convincerla a vederci. Il mio intento era ed è quello di mantenere un'amicizia con lei.
Abbiamo riso, scherzato e parlato anche molto seriamente di come le cose sono finite, tutto ciò che sono venuto a sapere è che lei sostanzialmente non ha interesse nel mantenere un'amicizia con me e che a due mesi dalla nostra rottura, lei si era già messa con un altro (cosa che in cuor mio avevo sempre saputo sarebbe successo).

Pensavo di essere pronto, di essere passato oltre alla fase affettiva e di essere in grado di reggere il fatto che lei avesse una nuova relazione, proprio con la persona con cui sospettavo tra l'altro, eppure non è così. Mi è crollato nuovamente il mondo addosso, mi sento nuovamente completamente privo di valore, nuovamente rigettato e scartato: dopo gli anni passati assieme, non sono valido nemmeno come semplice amico per lei, e questo non è corrisposto.

Perché le ragazze ci mettono così poco a sostituire le persone? E come faccio a fare la stessa cosa anche io, togliendomi dalla testa lei e l'insicurezza che lei genera in me?

 No.51564

>è quello di mantenere un'amicizia con lei.
no, no, no levatela dalla testa dimenticala cancella ogni suo riferimento (social, foto, numero, oggetti) purtroppo il tempo è l'unica medicina per dimenticarla

 No.51565 SALVIA!

> Perché le ragazze ci mettono così poco a sostituire le persone?
Perdona l’interruzione ma gli aneddoti di un anon 1.0 non fanno una prova. Per me è stato sempre il contrario, e la mia ultima ex così come la prima e tutte quelle che ci stanno in mezzo sono a piangere cercando di ricomprarmi con proposte surreali, io sono innamorato della mia ragazza attuale, forse questa me la sposo, non sono mai stato per più di un mese single e sono pure brutto. Il percorso per diventare uomi te lo indicherei anche, ma non mi staresti a sentire come da 13 anni succede in questo canale.

 No.51644

>>51565
Non sono OP ma sono in una situazione simile.
Dai, dimmi qual è il percorso per diventare uomi, purtroppo anni passati mi hanno sminchiato dal lato affettivo e non ho neanche più interesse a cercare qualcosa, non cerco neanche più niente che mi faccia tirare avanti (pur non volendo suicidarmi, sia chiaro)

 No.51645

Anon, capisco cosa si prova.

Marzo, mi molla e si mette con un non ironico ebreo drogato milanese, tutto non prima di avermi fatto comprare casa intestata solo a me e avermi fatto iniziare un mutuo da 35 anni.
Ovviamente nascondeva tutto ma io da buon tecnicofag mettendo tutto sotto controllo ho scoperto la verità del suo chiudere la relazione, non ti dico la fatica a cancellare tutti gli accessi per non vedere più nulla ed evitarmi la loldenuncia.
Non sto qui a raccontarti tutti i risvolti, sbirri compresi, perché siamo all'assurdo, mi sono trovato la polizia in culo per averle riportato la SUA roba.

Ora sto solo aspettando che il dolore arrivi al punto tale da essere insopportabile e ammazzare non ironicamente l'ebbro.
Tanto non ho nulla da perdere, e so benissimo che non siamo su /b/, infatti sono più che serio, se le cose non migliorano lui è mortissimo, tanto ho l'indirizzo e comunque non ci metto molto a trovarlo, è un essere prevedibile, lei era la mia vita.

Le donne sono tutte uguali, non mollano un ramo prima di averne afferrato un altro, dicono di cercare l'amore e invece cercano solo giocattoli e cazzi nuovi appena hanno ottenuto tutto l'ottenibile dall'ultimo toyboy che si sono scelte.

Funfact, mi ha scritto un amico qualche giorno fa, anche lui lasciato da una zoccola dopo 10 anni di relazione e 1 di convivenza.

Anon, fidati di me, stai lontano dalla figa, piuttosto occupa il tempo a provare a migliorare te stesso come sto facendo io, sono l'anon a dieta che ha perso quasi 30kg.

Se mi spotto in qualche modo non me ne frega un cazzo, ho finito anche di fottermene dell'opinione della gente, figurati se mi possa interessare il disprezzo o perculo di qualche ciccione in tuta.

 No.51646

>>51645
>Non sto qui a raccontarti tutti i risvolti, sbirri compresi, perché siamo all'assurdo, mi sono trovato la polizia in culo per averle riportato la SUA roba.
No pls racconta, sul serio, sono l'anon dell'arredamento e dei consigli e mi ha appassionato la tua storia.
Poi sarà banale ma non accoppare l'ebbro, la sua vitaccia di merda non vale passare quindici anni della tua al gabbio ed uscire pure coi debiti e senza casa.
>Ero io che pesavo 150kg
Ehm, non per colpevolizzare, ma quanto pesavi quando è iniziata la relazione? Poi lei resta na troia maledetta, ma forse anche il tuo ingrassare era sintomo di altro che non andava da un pezzo ed inconsciamente compensavi col cibo.
Ora racconta la storia degli sbirri.

 No.51647

File: hrhpe9p4ru031.jpg (2,28 MB, 1920x1920)

>>51645
>Le donne sono tutte uguali, non mollano un ramo prima di averne afferrato un altro, dicono di cercare l'amore e invece cercano solo giocattoli e cazzi nuovi, appena hanno ottenuto tutto l'ottenibile dall'ultimo toyboy che si sono scelte.
Ce ne hai messo a rosso-pillarti.

 No.51648

>Perché le ragazze ci mettono così poco a sostituire le persone?
Perché per lei probabilmente vi siete lasciati mesi/anni fa, op.
Non so i motivi per cui è finita la vostra relazione, ma è verosimile che la vivesse con un malessere che si portava avanti da tempo, e che finire la vostra relazione le abbia dato un senso di pace.
Poteva assolutamente parlartene prima? Si.
>E come faccio a fare la stessa cosa anche io, togliendomi dalla testa lei e l'insicurezza che lei genera in me?
Tu puoi solo continuare a vivere anon, il tuo valore come persona non dipende da lei o dalla tua relazione. So che sei innamorato, ma stiamo parlando di una donna che (da quello che hai raccontato) ha trovato dei problemi nella vostra relazione e ha preferito impacchettare tutto e andarsene invece di provare a risolverli. Niente di valore andò perso, hai ancora le caratteristiche che l'hanno fatta innamorare perché sei ancora te stesso, non smettere di amarti Anon.

 No.51650

>>51646
Ma nulla, la questione è questa:
Mi fa comprare casa dando come termine ultimo marzo per trovarla, la sceglie tra le due decenti disponibili, io firmo con caparra. Totale spesa 150k più spese, mobili e riparazioni.
Passa qualche settimana, inizia a tornare sempre più tardi dal lavoro, scopro che si ferma per strada al telefono ma poteva essere sua madre essendo molto lontana e non la vedeva da 1 anno causa covid.
Scopro che in realtà è un "amico", lei ha le chiamate registrate per via del lavoro e ne sento una, il tizio ci prova palesemente.
Lo faccio notare, lei nega dicendo che è solo gentile. In realtà lui sta minando la relazione in modo subdolo, da ebreo proprio, altro che meme.
Inizia a nascondermi le chat, una sera mentre parliamo di come vorrebbe fare la casa mi dice che non ci entrerà mai, mi molla e se ne va in affitto.
Scopro dopo per vie traverse che una notte che è venuta da me tutta gentile e coccolosa era perché su era messa con questo e io ero il pupazzo della situazione in quel momento, tanto al buio mica la vedi la faccia no?
Fa venire su l ebreo da Milano in zona rossa, so tutto e anche dove andare ma non gli spacco la faccia pensando sia ancora recuperabile.
Scopro che lei non vuole più vedermi, però arriva il suo telepass a casa mia, in più ha lasciato roba sua.
Scopro da amici dove ha parcheggiato una sera, le porto la sua roba e la chiamo per dirle se voleva vedermi almeno per salutarci o se le devo lasciare tutto sul vetro della macchina.
Non risponde, 5 minuti dopo mi trovo la polizia dietro.
Spiego tutto al poliziotto, sconvolto pure lui per la situazione gli dice che mi dispiace, gli porta tutto lui, mi dice che è una matta e di lasciar perdere persone del genere perché in Italia sono pure difese, lo avviso degli spostamenti illegittimi di entrambi e mi dice che non li multa per paura che possa poi lei denunciare me con balle per ripicca ma che si meriterebbero ben più della multa per violazione zona rossa e tutto il resto.
Lei mi chiama il giorno dopo, mi chiede di vederci e accetto, il giorno dopo cambia idea e mi da buca.
Mi blocca e sparisce.

Sono solo contento che l'arte della sua famiglia sa come stanno le cose e ha capito che genere di persona lei sia.

In tutto questo, lei è una cosplayer che mette i cartoni di fronte a tutto, ha trovato uno identico fate voi.
Passa la sua esistenza a fare saponette e cosplay ora.
Prima o poi però le saponette le farò pure io, come insegna zio baffino però.

Funfact, la amo ancora, ma veramente tanto.

Questo è il riassunto, la cosa è più lunga, potrei parlare anche della sua cura ormonale che le ha mandato in pappa il cervello secondo me, è donna ma con ovaio policistico da anni e anni, appena si è iniziata a curare, sbalzo di umore e comportamento.


Per il peso, mi ha conosciuto grasso, le andava bene, ora stavo dimagrendo e sto continuando il percorso.

 No.51651

>>51650
Ma era cicciona pure lei?

 No.51652

>Perché le ragazze ci mettono così poco a sostituire le persone?
perché hanno le poppe grosse

>>51564
questo purtroppo

>>51650
se ti è rimasto ancora qualcosa scrivile "ho le tue cose, se non ti presenti entro 15 minuti le butto nel cestino" e poi le butti ugualmente

 No.51653

>>51651
No, per nulla, una ragazza normale.

>>51652
Ho tantissima roba sua, lei ora è a 400km di distanza, non la potrei mai buttare in ogni caso.

 No.51654

>>51653
ma era una relazione nata a distanza e poi tramutata in convivenza?

 No.51655

>>51654
Esatto, l ho conosciuta a 13/14 anni, ci siamo messi insieme dopo un 10 e passa anni che ci conoscevamo, durata 6.
Io comunque sono alto, non ero un botolo se pensate che sia un problema di fisico, anche perché pure quello nuovo è un cesso atroce con i denti marci. Il fatto è che lei è pure bellissima, vai a capirla.

 No.51656

>>51655
ma chi cazzo se ne fotte se eri grasso o magro, era già una relazione non funzionale all'inizio. Il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi" non nasce dal nulla, ste cose sono sempre destinate ad andare a puttane

 No.51657

>>51655
sarà una questione di bdsm allora

 No.51658

>>51656
Non la penso così, conosco varie coppie anche sposate di gente dai lati opposti dello stivale, altri addirittura tra stati.

>>51657
Guarda, potrebbe anche essere, non so più che pensare sinceramente.
Si solo che prima o poi vendetta vewa anche se finito in galewa

 No.51659

>>51658
lascia perdere. Io ti consiglio la seguente procedura
◉ghosta ma non bloccarla
◉fai sparire tutta la sua roba velocemente, se non vuoi buttarla lasciala a qualcuno o piuttusto fai un pacco e la spedisci a suo zio
◉attendi qualche anno
◉???

◉se rispetti il ghosting, a un certo punto potrebbe farsi viva lei
oppure
◉non si fa più viva, meglio così pericolo scampato, potevi rimanere assieme a una psycho e non accorgertene

 No.51660

>>51659
Mi ha bloccato lei, la sua roba è inscatolata non la vedo ma tanto tutto me la ricorda.
Attendo anche ma mai tornerà.

Che sia psycho è quasi certo, ma la amavo anche per questo finché era cute.

 No.51661

>>51660
prendo io la sua roba cosa c'è di interessante?

 No.51664

>>51661
Ha lasciato solo vestiti e funko che piacciono anche a me.
Non potrei mai dar via la sua roba sinceramente, è tutto quel che mi rimane per quanto potrebbe risultate patetico.

Ameno che tu non sia femanon e non riesca a farmi innamorare…

 No.51665 SALVIA!

File: photo_2021-07-20_20-42-28.jpg (123,29 KB, 1280x961)

File: photo_2021-07-20_20-42-31.jpg (136,13 KB, 1280x961)

>>51664
>>51661

Prima che qualcuno mi accusi di larpare, questa è parte della roba che ha lasciato qui.
Ne ho due scatoloni pieni di vestiti, più varia roba weaboo e non solo sparsa per casa.

 No.51667

>>51664
ma butta tutto coglione, non tornerà mai e non la toccherai mai piu di nuovo.
Ti fa male? Sei un coglione, devi pensare che è lei ad averci perso, brucia tutto e ricomincia a vivere.
Se invece vuoi continuare in questo tunnel di autocommiserazione che non ti porterà mai a niente fai pure, ma sei un coglione

 No.51668

>>51665
Anon, va bene che l'amore è cieco, ma se dici che è una pazza con gli sbalzi d'umore e paturnie varie non è meglio se provi a metterci una pietra sopra e vaffanculo?
Poi la storia di menare/accoppare il nuovo moroso è proprio da coglioni, quanta soddisfazione pensi ti possa dare? Varrebbe 15 anni di galera e vita rovinata per sempre?

Fatti una sega e pensaci su.

 No.51669

>>51665
Sono femanon e mi fa schifo tutto, puoi tenertela grazie.

 No.51670

rido ad op che è caduto nel meme delle borderline cluster b.

Sulla sua roba: fai un pacco e inviaglielo.

 No.51671

>>51650
Ok, sono chi ti ha chiesto lumi, fai un bel respiro.
>Prima o poi però le saponette le farò pure io, come insegna zio baffino però.
>la amo ancora, ma veramente tanto.
Con tutta la calma e la neutralità del mondo, fatti curare. L'ossessione per gli ebbri causa singolo esponente sì ne ho conosciuti pure io che meritavano un biglietto di sola andata per treblinka, still non generalizzo è malsana e indice di una non ancora raggiunta capacità analitica delle situazioni contingenti, cosa confermata poi dal fatto che dopo tutto quello che ti ha combinato e soprattutto il come te lo abbia servito, tu non sia ancora riuscito a razionalizzare il fatto che sia una orrida puttana e benedici il giorno in cui ha scoperchiato il vaso di pandora anziché farti crescere il figlio del bastardo spacciandotelo per tuo.

>potrei parlare anche della sua cura ormonale che le ha mandato in pappa il cervello

>è donna con ovaio policistico
>appena si è iniziata a curare sbalzo di umore e comportamento
Più che altro era pazza anche prima e la cosa le ha azzoppato la formazione di una psiche equilibrata, tolto il malessere costante e la presenza stabilizzante degli androgeni in quantità hai letteralmente avuto per le mani una ciclotimica.

>Mi ha conosciuto grasso

Ah, allora forse anche l'essersi curata e la sparizione del malessere le ha creato l'illusione di fare un levelup alle aspettative.

>>51655
La domanda sul TUO grasso era per capire se c'erano stati segni premonitori che avevi somatizzato, tutto qui.

>>51657
Bipolarette che ci vuoi fà.

>>51667
Questo, non buttare ma inscatola e metti in soffitta/cantina. Se facesse ulteriormente la troia vendi/regala/distruggi tutto.
>>51668
Also questo, c'hai trent'anni su.

Ora vogliamo pics della fica pazza, censura la faccia e noi facciamo le macumbe sburrando con odio sulle sue foto augurandole tutti i mali dell'universo tranne una morte rapida.

 No.51676

>>51665
I tasselli possono sempre venire utili.

 No.51677

>>51667
Sto cercando di rifarmi una vita nel frattempo, ciò non toglie che mi manca e la amo ancora.
Il fatto è che so che hai ragione non pensare.

>>51668
Quando senti che la tua vita è finita nel momento in cui è andata via, aggiungi il debito per 35 anni, ora capisci?
La colpa è del tipo per un buon 60%.

>>51670
Ho monopolizzato il filo di op perché mi hanno chiesto di spiegare la storia della polizia, ma non sono op.

>>51671
>L'ossessione per gli ebbri causa singolo esponente
No non hai capito, non ho l'ossessione per gli ebbri ma per questo in particolare, che funfact, è l'incarnazione dello stereotipo.

>anziché farti crescere il figlio del bastardo spacciandotelo per tuo

Teoricamente è sterile o quasi, non credo ci sarebbe stato tale rischio, ho comunque capito il concetto.
Sinceramente?
Per lei forse forse poteva quasi valerne la pena.

>ciclotimica

Hai fatto l'analisi precisa di ciò che ho pensato pure io.
gli ormoni inesistenti avevano tenuto a cuccia il suo lato abbaiante, appena si sono risvegliati, addio.

>l'illusione di fare un levelup alle aspettative

Più level up di quello che ha ottenuto con me, tra cui un posto statale, non so cosa possa pretendere.
Pure il calcio in culo lavorativo aveva ottenuto grazie e mie conoscenze.

>Ora vogliamo pics della fica pazza

È una mezza loltuber e sta ricominciando con il nuovo bffffff, rischierei di spottarla.
Comunque non pubblicherei a prescindere sue foto.

La cosa divertente è che alcuni di voi potrebbero pure conoscerla.

>>51676
Quelli sono miei per le stupende mensole ikea, una delle poche cose buone che vendono.

 No.51678

>>51677
>Debito per 35 anni
Se non sei un totale negro da corsa si ripaga da sola, meglio di un calcio in culo dai.
>La colpa è del tipo al 60%
La stai deresponsabilizzando, la puttana è lei per almeno due terzi perché non penso l'altro l'abbia obbligata in alcun modo.
>Teoricamente è sterile
In realtà una volta trattato il PCOS la fertilità ritorna, secondo me a breve la troia si farà ingravidare.
>Loltuber
Son troppo vecchio per seguire i fenomeni da baraccone.

 No.51679

>>51677
No non ti rifai una vita finché quella precedente non te la scrolli di dosso del tutto, ti serve un taglio netto e basta. Se non sei un caso umano 2/10 dovresti farti un viaggetto ( niente di troppo esagerato perché lolmutuo che comunque ti ha dato una casa di prorietà che a prescindere dalla strega male non ti fa come individuo) e pensare a scopare e farti i cazzi tuoi.
Quegli oggetti sparsi per la casa te la ricordano di continuo e non ti permettono di distaccarti da quella serpe, non ha senso tenerli e non riuscirai mai a passare oltre se te li trovi in giro. butta tutto

 No.51680 SALVIA!

>>51679
Questo. Vendi o spedisci o butta via la scatola.

Nei limiti del possibile cambia l'arredamento della casa (quadri, oggetti, posizione divano, qualsiasi cosa) devi proprio lasciare dietro tutto altrimenti non puoi guarire e continui a vivere nel passato.

Also
>La colpa è del tipo al 60%
lei è responsabile delle sue azioni, la colpa del tipo è prossima allo zero

Salvia per ripetizione di concetti e dirottamento filo, ad OP suggerisco di ghostare e vedere se decide di farsi viva lei, doloroso ma è l'unica via. Nel mio caso praticamente sempre si facevano vive loro dopo qualche anno, io nel frattempo avevo trovato equilibrio e altra relazione, e le ho cortesemente rimbalzate, anche con una punta di soddisfazione.

 No.51681

op scusa ma sei andato a cercare rogne:

> l ho conosciuta a 13/14 anni, ci siamo messi insieme dopo un 10 e passa anni che ci conoscevamo, durata 6.

> relazione a distanza
>Che sia psycho è quasi certo, ma la amavo anche per questo finché era cute.

ti sei scavato la fossa da solo

butta via tutto e cambia vita

 No.51686

vendi la roba ai feticisti dicendo EHY E LA ROBA DI YUTUBER X LA VENDO.

 No.51687

>>51645
>figurati se mi possa interessare il disprezzo o perculo di qualche ciccione in tuta.
Più che altro dovresti preoccuparti di Gargiulo per via delle minacce di morte.

 No.51688

>>51677
E vendila sta cazzo di casa, al massimo ci smeni un po' di soldi.

E per il discorso "vita finita", non sei più un teenager, trovati un'altra fessa e vai avanti.

Poi porcodio, va se uno deve stare male per essere stato piantato da una marcia nel cervello.

 No.51689

>>51678
>si ripaga da sola
Non se ci entri ad abitare, non la metto in affitto.

>La stai deresponsabilizzando

In parte
>non penso l'altro l'abbia obbligata
Ha giocato sulla situazione, aiutato anche dagli amici in comune

>la fertilità ritorna

Non farmici nemmeno pensare guarda

>>51679
Hai ragione, ma preferisco restituire

>>51687
Che funfact mi ha già mandato per molto meno, ma sinceramente fottesega, in italia non si fanno i processi sulle intenzioni.
Rottura di cazzo eh, non metto in dubbio.

>>51686
Non è così conosciuta, aspetterò che cambierà di nuovo cazzo e si metterà con il loltuber famoso di turno così aumenta di valore.
Scherzi a parte, preferirei restituire tutto, che poi è lei che ha lasciato qui senza dire un cazzo.

>>51688
Nah ormai venderla non ha senso, poi ci smeno troppo.

Per lo star male, eh anon, l'ammmmore.

 No.51690

File: 1613897601172.png (753,46 KB, 1149x832)

Cosa ho imparato dal filo:

- cosplayer, youtuberine, consumatrici di prodotti di cultura pop inutili tipo Funko-Pop e animu e generalmente clusterine con grilli per la testa = lolno
- mai fare un mutuo perché te lo chiede la gieffe a meno che non sia disposta a cointestarselo
- le donne non amano gli uomi come gli uomi amano le donne, per loro siamo solo il ramo sul quale sono sedute adesso, appena comincia a scricchiolare o vedono un ramo più comfy fanno il salto e chi si è visto si è visto, quindi non vale la pena fare progetti a lungo termine con loro
- belfaccino e belsoldino e altri -ino in realtà possono anche non contare un cazzo quindi inutile maxxare più di tanto
- il giuoco

 No.51691

>>51690
Il primo punto hai capito proprio bene.

>disposta a cointestarselo

NON FARLO.
Te la fa vendere a un cazzo o te la porta via.

>le donne non amano gli uomi come gli uomi amano le donne

Esatto

 No.51692 SALVIA!

>>51689
e niente, sei un coglione.
Sei tu stesso che non vuoi uscirci

 No.51694

>>51691
>Te la fa vendere a un cazzo o te la porta via.
Come fa a portartela via se non è sposata?
Comunque vero, è una pessima idea perché vi costringe volenti o nolenti a mantenere i contatti finché non si risolve la questione del mutuo, o peggio ancora lei può dirti che se lei paga per metà il mutuo la casa è sua per metà e quindi ha diritto a starci dentro e credo che un giudice le darebbe anche ragione, quindi rischi di ritrovarti lei e il suo nuovo ragazzo che ti scopano nella stanza accanto ogni giorno e non puoi fare un cazzo per mandarli via, roba che ti fa DeMarcare dopo una settimana.
Semmai la lezione è che se vuoi fare un mutuo devi farlo perché lo vuoi fare, nel senso che l'avresti fatto comunque, non perché lo vuole una persona che domani potrebbe anche non esserci. Meglio affittare

 No.51695 SALVIA!

>>51691
Questo

>>51690
pazzoanon, ti ritrovi con lei che non paga e possibilità di pignoramento di metà casa

 No.51700

>>51689
Eh ma ci abito
Giusto, l'affitto lo paghi coi soldi del monopoli, scemo.
>Eh ma l'altro ha giocato
Stacci, era una troia che ancora non era sbocciata, l'altro ha solo fatto da detonatore, direi che al massimo la colpa del laido è il 10% ma lei ti avrebbe fottuto comunque entro massimo la fine dell'estate.

La roba fai un pacco e spediscila ai suoi, non direttamente a lei che poi si inventa che ci hai messo dentro la droga o animali morti.
>>51690
>Mutuo cointestato
NO BRUTTO NEGRO meglio avere il 100%
>>51694
Se metà è sua causa mutuo può costringerti a vendere a un cazzo per fare cassa oltre che impedirti di venderla per starci lei mentre tu le paghi metà affitto.

 No.51701

>>51694
>Come fa a portartela via se non è sposata?
Le fantastiche magie dell'italia e il nazifemminismo.
https://www.studiolegalelops.it/alimenti-ex-convivente/
Ho paura che con un mutuo cointestato le cose sono due:
O gli dai indietro tutti i soldi che ci ha messo fino a quel momento, o la vendi e recuperate entrambi i soldi (FORSE) oppure auguri alle grane.

>rischi di ritrovarti lei e il suo nuovo ragazzo che ti scopano nella stanza accanto ogni giorno e non puoi fare un cazzo per mandarli via


QUESTO.

>>51700
Beh un affitto sarebbe costato molto meno viste le spese, anche perché ha scelto la casa senza garage e dovrò pure spendere per coprire il posto auto esterno.

>l'altro ha solo fatto da detonatore

Se fosse arrivato DOPO l'entrata in casa non se ne sarebbe andata e non avrebbe avuto motivazione di andar via con una casa di proprietà, tanto spazio e tante cose della relazione sistemate.

>può costringerti a vendere a un cazzo per fare cassa oltre che impedirti di venderla per starci lei mentre tu le paghi metà affitto.


^Questissimo.

Comunque il mutuo cointestato non l'ha voluto lei perché il padre è così cucco da aver dato 40k a una napoletana che spaccia per "sua sorella" quando secondo me vuole solo scopirla allegramente.
La sua paura era di ritrovarsi con i debiti del padre, e sinceramente è anche abbastanza sensata come cosa.
L'unico modo che hai per non ereditare i debiti è il rinunciare a tutto, una casa di proprietà compresa.

 No.51702

>>51701
>anche perché ha scelto la casa senza garage
Vabè sei strunz, mi auguro che per "coprire il posto auto" tu intenda un gazebo non andare ad affittarne uno coperto altrove.
>Dopo non avrebbe fatto, si sarebbero sistemate le cose, etc.
No anon smettila di essere in denial, io sto iniziando a sospettare che l'aut-aut sulla casa fosse un modo passivo di far scoppiare la relazione che non ha ottenuto il risultato da lei sperato, ovvero addossare a te le colpe "EH NON HAI VOLUTO CONSOLIDARE" e la cosa è inquietantissima.
>il padre è così cucco da aver dato 40k a una napoletana che spaccia per "sua sorella" quando secondo me vuole solo scopirla allegramente.
LOLQUE?
>L'unico modo che hai per non ereditare i debiti è il rinunciare a tutto, una casa di proprietà compresa
Ma no che cazzo dici negro da corsa, basta rifiutare l'eredità porcamadonna se hai casa tua non ti possono mettere nel culo i debiti dei genitori, certo devi rinunciare in blocco all'eredità ma di converso neanche possono metterti le mani in tasca su cose scollegate all'asse famigliare.

 No.51708

>>51702
>affittarne uno coperto altrove
Ne ho già uno in affitto a poco dove sono ora, li ovviamente andrò a coprirlo non affitterò nuovamente.
Ci sono dei carport a poco che volendo puoi chiudere anche sui lati successivamente, qui capita che grandini quindi è obbligatorio tenerla al coperto.

>l'aut-aut sulla casa fosse un modo passivo di far scoppiare la relazione che non ha ottenuto il risultato da lei sperato, ovvero addossare a te le colpe


Me lo dicono tutti, ci manca solo che me lo dicano anche i sassi.
Sto iniziando a pensarlo pure io, il problema è che poteva fermarmi prima della firma, e invece ha fatto l'infamata.

>LOLQUE?

Si praticamente suo nonno per un periodo stava con una napulengi aèaè, nemmeno un anno ci ha passato con questa "sorellina" acquisita.
Sparita per tipo 40 anni, ricomparsa da faccialibro, diventata di botto sorellona di sto cazzo, gli ha mollato 40k per farsi casa più vari regali all'insaputa di sua moglie, adesso nemmeno bastano i soldi per completare il tutto perché lei è una nullafacente e pure il figlio non è da meno, quindi quasi sicuramente quella casa la perderanno e lui non rivedrà mai i soldi che hanno promesso di ridargli.
Io ho il sospetto che si sia pure messo a fare da garante, altrimenti non si spiega come la terrona abbia potuto aprire un mutuo.

>se hai casa tua non ti possono mettere nel culo i debiti dei genitori


Scusa mi sono spiegato male.
Allora il padre è proprietario di una casa che a sua volta era di suo nonno, la mia ex era molto legata a questo nonno e di conseguenza alla casa, in pratica ha paura che rinunciando all'eredità in toto perda la casa del nonno che lei invece vorrebbe per se e sua sorella.
Fattobuffo, per me quella casa andrà allo sfascio, il piano inferiore è occupato dal fratello di suo padre e la ex moglie del fratello della madre si, non fare domande che è meglio, lei sembrava l'unica sana della famiglia e trattano la casa malissimo, non hai idea dei danni vari.
Comunque ti dico, è un peccato perché è una bella casa, anche in un posto tranquillo.
Non dirò altro sulla sua famiglia perché comunque sono cazzi loro, resta che comunque avrei dovuto sentire più di qualche campanello d'allarme.
Vedi che fa l'amore? Ti rincoglionisce a dei livelli assurdi.

 No.51709

Ma questo filo perché è su /hd/ e non su /b/?

 No.51710 SALVIA!

File: dt7cj1m.jpg (24,2 KB, 474x319)

>>51708
Ora è tutto più chiaro

 No.51712 SALVIA!

>>51709
Ah boh chiedi a op
Forse perché su /hd/ la gente risponde in modo serio invece che come su /b/ che è la sagra dell'asilo nido.

>>51710
è peggio di una pasta, lo so.
La realtà supera la fantasia

 No.51724

>>51708
>Saga incestoritardata
Cristo santo anon, cristo santo.
La genetica non è acqua e lì scorre follia nelle vene al posto del sangue come cazzo hai fatto a non accorgertene? Doveva essere una figa spaziale sta tipa. Ma è redhead?

 No.51726

>Pensavo di essere pronto
>oltre alla fase affettiva
>sono riuscito a convincerla a vederci
>Il mio intento era ed è quello di mantenere un'amicizia con lei
Le cose non computano anon, ma te ne sei già reso conto

>Perché le ragazze ci mettono così poco a sostituire le persone?

Non incominciare a generalizzare, ci sono persone e persone, il punto non sono "le ragazze" se cominci così diventi ancora più anon e ti tagli le gambe da solo.

 No.51731

>>51724
No non è redhead ma ha tratti asiatici, nonostante sia per metà dell'est e metà italiana.
Comunque non è questione di estetica nonostante è molto bella, è proprio questione di amore

 No.51733

>>51731
>Amore
Hnnnghhh mabastaah vai a puttane fatti fare un succhia anima dalla troia che rappresenta il tuo ideale estetico e poi sfondale il culo, che devi toglierti la messalina psicotica dalla testa altroche.

 No.51734

>>51726
>Non incominciare a generalizzare, ci sono persone e persone
Non è questione di generalizzare, ma semplice e banale statistica. La maggior parte di esse tende a comportarsi in quel modo, dato che è insito nella loro natura. Ci sono le eccezioni ovviamente, ma in quanto tali non fanno testo e non smentiscono la regola generale, semmai la confermano.

>>51733
Questo.
Ma come cazzo si fa ad essere ancora così blu-pillati nel 2021 da non avere capito che le donni non vanno assolutamente amate?! Ma vanno solo oggettivate e trattate al pari di sborratoi ambulanti, che poi è quello che tutte loro inconsciamente vogliono.

 No.51735

>>51734
Anon, tu parli da uomo ferito.
Amare ed essere amati è una delle cose migliori che possono succedere a qualcuno.

 No.51736

>>51735
no fanculo muori

 No.51738 SALVIA!

>>51733
Non hai tutti i torti anon

>>51734
Consideravo delle merde chi la pensa come te anon, e invece avete fottutamente ragione.

>>51735
No guarda anon, ha ragione lui.
Ho dato tutto per ste zoccole e mi rendo conto che è proprio quello che ho sbagliato.
Trattale di merda, non dargli certezze e vedi che restano.

 No.51741

>>51665
Anon dalla tipologia di tipa che descrivi e dal pattume che colleziona deduco che tu sia in zona Milano.

Se vuoi andiamo a bruciare quel pattume inscatolato insieme e poi ci facciamo un drink, ti lascio la mia email.

 No.51742

Sono OP.
Ci tengo a sottolineare che sono semplicemente stato lasciato dalla tipa e che vorrei mantenere un rapporto di amicizia con lei, dato che non provo astio o (molto) risentimento per lei. Il problema è che questa stronza adesso sta già con un altro e, quando ci siamo visti, mi ha detto che non le interessa fare lo sforzo di mantenere un'amicizia con me.
Non ho fatto mutui e non voglio ammazzare nessuno, non compro funko pop e prego che l'anon che è davvero stato colpito nelle palle dalla vita (>>51645) si riprenda.

Detto ciò, nell'ultima settimana ho parlato faccia a faccia con diversi amici ed amiche della mia situazione accennata nel post originale, ne ho avuto un po' di conforto, un consenso pressoché unanime sul fatto che la mia ex sia una stronza e niente di più.

Stronza o meno, io capisco il fatto che lei non stesse bene con me, e capisco anche che lei si sia trovata un sostituto con cui cercare di dimenticarmi, ovviamente quando me li immagino a scopare o a divertirsi tra mari e monti, scambiandosi sguardi e sorrisi d'amore, mi monta dentro un gran malessere.
Però questo non penso sia una spia del fatto che io la ami ancora, se c'è qualcosa che apprezzo di lei è la sua immagine idealizzata che ho, anche perché quando ci siamo sentiti è visti dal vivo, non mi ha fatto particolare effetto; penso che l'invidia mista a rabbia e tristezza che ho quando penso a lei in quelli scenari sia dovuta al fatto che, in una certa misura, lei era il mio giochino, ed ora da bravo bambino viziato del cazzo sono rimasto senza giochino e mi girano se altri ci giocano quando io non posso.
Un'altra cosa che mi fa incazzare è che lei sia riuscita in pochissimo tempo a saltare da un ramo all'altro, mentre io sono rimasto come un coglione a piangere la mia sorte, immaginandomi pateticamente come un Werther o qualche altro eroe romantico con il mondo avverso. Lei è chiaramente una persona senza etica o morale, io un coglione che crede a certe cose.

Ora io mi trovo davanti a un bivio:
-Andare avanti a cercare di mantenere un rapporto con lei, magari chiedendole di uscire ad inizio Agosto (se mi dice no opzione 2 in automatico).
-Far saltare ponti e strade e cercare di dimenticarla, facendo finta che sia morta.

Sono davvero combattuto tra questi due estremi in quanto mi è già capitato in passato di tagliare completamente i ponti con il mio primo grande amore, ed è una cosa che non mi ha minimamente fatto bene o reso felice.
D'altro canto non voglio fare il simp vermone che striscia indietro da chi lo ferisce (ci tengo a precisare che piuttosto che avere un'altra relazione con lei mi faccio 100.000 € di debiti con gli zingari, vivo la mia vita al massimo per un mese ed aspetto che vengano ad accopparmi).
Però un'amicizia con lei la voglio, noi la abbiamo avuta per anni ancora prima di stare assieme ed una situazione simile mi va benissimo, trovo sia uno spreco privarsi di una persona con cui ho avuto un legame così profondo. Inoltre non so se credere quando mi dice che non si vuole impegnare per avere un'amicizia con me, quando ci siamo visti era chiaramente a suo agio e scherzava volentieri, però probabilmente un ex in mezzo ai piedi può dare problemi alla sua nuova relazione, oppure lei mi vede come quel bambino che sotto sotto sono, e pensa che io la ami ancora e voglia fare serenate e complotti Machiavellici per riaverla indietro.

Anon che ha vissuto la vita più a lungo di me, ti sei mai trovato in questa situazione? Hai mai avuto successo nel mantenere un rapporto d'amicizia con un/una ex?

 No.51743

>>51741
Vicino a Milano effettivamente, ma non così tanto.
Il tossico con cui si è messa è di Milano tra le varie cose, abita vicino a centrale.
Ho amicizie li comunque quindi magari chissà, si può fare.

Comunque hai veramente registrato quella gmail?
È stupenda, sappilo.
Potrei anche scriverti, ho sempre pensato che le ib potrebbero diventare senza problemi luogo di contatto invece che di sola discussione.

>>51742
>mantenere un rapporto di amicizia con lei
Anon dipende quanto la ami o tieni ancora a lei, fidati che fa male, soprattutto vederla felice con altri, anche perché
>non le interessa fare lo sforzo di mantenere un'amicizia.

>prego che l'anon che è davvero stato colpito nelle palle dalla vita (>>51645 (Tu)) si riprenda.


Ti ringrazio molto anon, spero anche io di risolverla alla svelta.

>ho parlato faccia a faccia con diversi amici ed amiche

Beh terranno sempre la parte a te come i suoi amici terranno la parte a lei, però tieniti stretti gli amici che sono il rapporto umano più sicuro che puoi trovare dopo la famiglia.

>ed ora da bravo bambino viziato del cazzo sono rimasto senza giochino

Se è una convinzione che ti aiuta ad andare avanti allora mantienila, però cerca di essere sicuro che sia così altrimenti appena ti rendi conto che è amore sei punto e a capo.

>Un'altra cosa che mi fa incazzare è che lei sia riuscita in pochissimo tempo a saltare da un ramo all'altro

Da sempre se hai la figa hai anche la fila, purtroppo il mondo è così, ed è colpa nostra.

>Far saltare ponti e strade e cercare di dimenticarla, facendo finta che sia morta.

^Questo.
La mia ex mi ha bloccato e nonostante tutto la penso ancora, pensa se la vedessi sempre, evita anon, tronca tutto e ciao, ti ha detto che non ti vuole nemmeno come amico, ti fai solo del male.
Tu pensa che la mia ex diceva di voler restare amici, mi ha poi bloccato ovunque.

>Hai mai avuto successo nel mantenere un rapporto d'amicizia con un/una ex?

Io no, amici sburraculi nemmeno, mi dicono tutti che è impossibile.

 No.51745

>>51742
Buttati tutto alle spalle e fingi che sia morta. Prima dici che è una persona immorale e priva di etica e poi vai cercando la sua amicizia? Che tipo di amicizia può darti? Che tipo di "amicizia" ti ha dimostrato? Se un uomo ti facesse del male, ti truffasse o che cazzo ne so andresti a cercare la sua amicizia? Fai pace col fatto che stai ancora ragionando con il cazzo e sforzati di ragionare con il cervello.

>Un'altra cosa che mi fa incazzare è che lei sia riuscita in pochissimo tempo a saltare da un ramo all'altro, mentre io sono rimasto come un coglione a piangere la mia sorte

Benvenuto nel magico mondo della rossopillola, dove questi atteggiamenti sono già stati spiegati e sviscerati ampiamente. Si chiama appunto "branch swinging" (che non è necessariamente ipergamia, infatti il tipo che ha soffiato la ragazza all'altro anon sembra essere peggiore di lui su tutti i fronti). Non devi essere per forza un Magikarpper riconoscere la validità di alcuni concetti.

 No.51746

>>51745
Esattamente, non a caso io mi ritrovo perfettamente qui:
https://theredarchive.com/archive/40828



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]