[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: lòàlòàer.jpg (145,72 KB, 1200x800)

 No.53613

Spero che questo Help Desk possa aiutarmi.La prossima settimana devo presentarmi di fronte alla commissione medica per richiedere un invalidità parziale e l'ammissione alle categorie protette.Mi hanno diagnosticato una depressione di medio livello, il diabete di tipo 2, ho una storia di emorraggia cerebrale che mi impedisce di fare lavori pesanti con una ipertensione difficile da controllare. Prendo Paroxetina, metformina 1000 per il diabete (2 cpr al giorno),Amlodipina e ramipril da 5 mg 2 volte al giorno.Per le crisi d'ansia prendo Lorazepam 2.5 alla sera e Quietiapina 1 cpr da 50 mg al poneriggio.Siccome a volte ho picchi di euforia, come mi dovrei comportare davanti a questi "luminari".Per favore datemi un aiuto vero.Grazie

 No.53614

Non hai un modo, solitamente si accorgono se sei pazzo o fai finta. Enfatizza il fatto che non riesci a vivere una vita normale senza stracciarti le vesti e disperarti.
Also, le commissioni fanno un po quel cazzo che vogliono, buona fortuna anon.

 No.53615

Ciao OP, ho preso l’invalidità al confine con la terronia e mi sono dovuto raccomandare coi medici. Quindi la visita alla asl era mezza falsata, non perché io sia un falso invalido ma perché in base a quanto sono pazzo dovrebbero darmi il 100% annullando automaticamente ogni possibilità di poter lavorare (mi sono garantito esattamente il 75%). Quindi per esempio tutte quelle belle cosine sulle psicosi non le abbiamo scritte.
Quando mi hanno chiamato per il controllo non ero raccomandato ma non mi hanno chiesto un cazzo, mi hanno preso peso e altezza e hanno visto che sono bellissimo. Poi mi hanno chiesto come mai mi tremavano tanto le mani e ho detto che un po’ era l’ansia un po’ i farmaci e ok a posto sono handicappato grazie

 No.53616

Ah, dimenticavo

t. Bipolare tipo 2, ansia generalizzata ma soprattutto sociale, ex tossico (e tanto altro ma la radice di tutto sta qui)

 No.53618

>>53614
>solitamente si accorgono se sei pazzo o fai finta.
No, l'esperimento Rosenhan ha già dimostrato da tempo che non sono sostanzialmente in grado di distinguere uno che fa solo finta da qualcuno che è pazzo per davvero. Al massimo possono subodorare qualcosa, ma più che altro vanno a naso. Quindi OP può tranquillamente fingersi folle quanto vuole, che tanto probabilmente lo scambieranno per pazzo vero a prescindere.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]