No.59133
La foto è sfocata e non si vede che terminali ci siano sulla parte nera a destra. Dovresti saldarli ma non hai il saldatore oppure, visto che i fili rosso e nero che escono dalla schedina sono corti, usare altri due fili facendo da una parte una giunta ai fili della schedina e dall'altra spelandoli lunghi e arrotolandoli intorno ai terminali del coso nero. Ferma tutto con del nastro isolante. certo che viene un lavoro fatto col culo, se lo devi usare in continuo vedi attrezzarti meglio.
No.59136
alligator clips o coccodrilletti non so come li chiamano gli italiani
No.59138
>>59135Se quello che vedo sui terminali del coso nero è stagno puoi cercare di arroventare un chiodo di ferro sul fornello tenendolo con una pinza e fondere lo stagno mentre gli spingi contro i fili spellati. Sennò giro di nastro isolante appoggiando i fili sui terminali ma, come già detto, affidabilità scarsissima.
Una volta c'erano i riparatori di televisori ai quali chiedere due punti di saldatura ma sono ovviamente spariti tutti…
No.59143
>>59138Secondo me può cercare uno di quei posti dove rifanno i pacchi batteria per bici e mongopattini e glieli fanno sul posto per 5€ o anche gratis se non hanno da fare.
No.59145
Cosa dice
>>59143o ti compri un saldatore 220 da 7e da idraulico del cazzo. Per favore, evitiamo sia la parte del martirio con chiodi ed accendigas che quella da elettricista civile della domenica con cavi attorcigliati e tenuti con lo sputo.
No.59146
al riparatore cinese di cellulari hanno sicuro il saldatore
No.59159
Anon stai lontano dalle prese di corrente se non sai perfettamente cosa stai facendo. Ho preso la scossa una volta toccando un'antenna wifi difettosa ed è stata una cosa molto molto brutta.