[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: twitter_sarah(@nightsgravi….jpg (39,38 KB, 540x611)

 No.59139

Mi vorrei fare rifare gli infissi approfittando dell'Ecobonus 50%. Ho trovato un'azienda che può farmi lo sconto in fattura. A cosa devo stare attento per non farmi inculare con la sabbia?

 No.59140

Alle tempistiche. Il rischio è che l'azienda smetta di fare lo sconto in fattura da un momento all'altro, in questo periodo non sai mai come cambia il vento da un giorno all'altro.

Per il resto, sconto in fattura significa che ti comprano loro il credito, quindi sappi che non ti faranno lo sconto al 50%, ma più qualcosa tipo 35-40%. Più o meno è normale.

 No.59141

Unico tip che conoscevo è quello di non esagerare con la qualità degli infissi che monti, quintuplo vetro e camera d'aria con dentro i peti di bella Delfina sono inutili se i muri sono isolati da schifo.

 No.59142

>>59140
>Il rischio è che l'azienda smetta di fare lo sconto in fattura da un momento all'altro, in questo periodo non sai mai come cambia il vento da un giorno all'altro.
Ma non ci dovrebbe essere un contratto? Se lì c'è scritto che i costi sono quelli allora sono quelli, no?

>quindi sappi che non ti faranno lo sconto al 50%, ma più qualcosa tipo 35-40%.

Nel preventivo mi hanno scritto proprio 50%, che in effetti mi sembrava un po' strano perché le banche non ti comprano il credito al 50%, ma tipo al 40%, appunto.

>>59141
I muri sono probabilmente isolati da schifo perché vivo nella classica palazzina fatta negli anni 70 che probabilmente c'ha i cadaveri delle famiglie rivali dei costruttori nei piloni, ma purtroppo per tutta una serie di motivi logistici non posso farmi fare il cappotto per il 110% (a parte il fatto che ormai ho capito che la pacchia è finita ed è già tanto se riescono a pagare una parte.
Però me li sto facendo fare antirumore (40db) perché davvero vivo in un quartiere terronico dove c'è bordello tutto il giorno.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]