[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: gi29st.jpg (216,62 KB, 1500x1500)

 No.59978

ciao accadì. ci sono dei giorni (il più dei giorni tra l'altro) in cui la mia mente di zumerino si contorce come un colibrì eroinomane e mi impedisce di tenere il culo incollato alla sedia per studiare materie che non mi interessano ma che sono costretto a studiare (analisi 1 e 2)
Qualcuno qui ha mai provato a prendere dei supplementi tipo pic relata per poter garantirmi la loro efficacia o è non sorprendentemente solo una truffa? le psicopaste serie temo siano solo una cosa da murrigani e sono comunque troppo socialmente handicappato per conoscere spaccini che le hanno lo stesso

 No.59979

via a correre per 30 min un giorno si e uno no o vai in palestra

 No.59980

>>59979
corro già 1h al giorno senza sgarri, fra un po'comincio la palestra al posto di fare solo cardio

 No.59981

>>59980
fai pesi

 No.59983

prova 300mg al giorno di magnesio a metà giornata, ciccolata mentre studi, se ti senti anche rincoglionito mettici un po' di gingko biloba

non andare di psicopaste perché i medici nel 99% dei casi non sanno come funzionano, non sanno (e penso neanche gli importi) per quanto tempo dovresti usarle e rischi delle prescrizioni fatte col culo che potrebbero (non in remota possibilità) rovinarti la vita

se proprio non funziona, e dato che sei all'uni qualcuno che se ce la fa c'è per forza, cannetta una o due volte alla settimana di erba BUONA (e qui devi fare te le tue ricerche ed avere gli agganci giusti) e vedi come va. In quest'ultimo caso al primo segno di attacchi di panico, paranoia o psicosi interrompi immediatamente.

Non ironicamente per quanto bistrattata prova la meditazione, trova una guida decente su internet, inizia con 5 minuti una volta ogni due giorni e se ti dà giovamento aumento aumenta di tempo e frequenza.

Ripeto, non cadere nel meme delle psicopaste che tanto in Italia date ai medici di base (ed a tantissimi psichiatri) è l'equivalente di dare le bombe carta a dei bambini spastici di 5 anni.

 No.59984

>>59983
also per le canne non mischiare col tabacco per allungare: rischi solo dipendenza da nicotina, effetti sedante, ipnotico e di miglioramento dell'umore peggiorati e pure un gusto più di merda.

Canne: qualità >>> quantità

 No.59985

>>59983
guarda ho già avuto pessime esperienze con le pillole magiche prescritte quindi l'idea non mi ha mai stimolato troppo. proverò magnesio e cioccolata grazie, tanto non ho da perderci molto. canne proprio no, ho visto gente rincoglionircisi e temo di cascarci dentro considerando che sono una persona abbastanza indulgente.
>meditazione

 No.59988

>>59985
la meditazione è una pratica che nella società attuale viene femminilizzata ingiustamente, ma che storicamente i guerrieri di qualsiasi epoca storica effettivamente compievano. primo esempio che mi viene in mente: i cavalieri crociati che pregavano prima della battaglia. non sottovalutarla. ci vuole un sacco di tempo per padroneggiarla ma è potentissima (oltretutto, se diventi bravissimo, ti fai dei trip a livello di lsd che durano ore, avendo solo effetti benefici)

my 2 c poi fai quello che vuoi



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]