[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 47c.jpg (53,28 KB, 816x640)

 No.60810

Cari anon, vi scrivo
Sono un neolaureato (qualche mese) e sto lavorando come programmatore in una PMI, ma non mi sto sentendo valorizzato professionalmente (di fatto è un progetto fatto solo per intascare soldi europei che poi andrà a morire da qualche parte dimenticato)
Qualche mese fa mi ha contattato una ditta che cercava neolaureati per periodo di prova ma io ho detto che sarei andato con loro alla fine del mio contratto con la PMI, ma più il tempo passa più ho ansia di stare perdendo tempo con la mia formazione professionale.
Potrei saltare subito ma dall'altro lato non voglio bruciare i ponti con la PMI perché alla fine mi stanno trattando bene.
Che fare? Aspettare la fine del contratto o guardarmi intorno quando sento di avere dato tutto nella PMI?

 No.60811

se ti stanno trattando bene, prova per gradi ad intavolare un confronto, tasta il terreno…stare dove non piace specialmente all'inizio può essere una trappola. alla fine cambiare sarà sempre meglio. parlo però da persona che ha sempre avuto paura di cambiare. comunque tu domanda, da lì si capirà tutto

 No.60812

Se ti pagano bene e impari cose nuove non hai motivi per cambiare lavoro. Di là ti pagherebbero di più? Potresti imparare cose più interessanti da inserire nel CV?



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]