No.63023
>costringere persone ad andare dallo psichiatra
sicuro sei tu quello sano?
No.63024 SALVIA!
>>63023certo. lei riferisce sintomatologia psichiatrica debilitante con familiarità positiva per psicosi. è assolutamente valido che venga portata contro la sua volontà presso uno psichiatra prima che la situazione precipiti. credo che basti l'ideazione suicidaria a giustificare a pieno un TSO, figuriamoci una semplice visita.
No.63025
>>63024ma che precipita, vuole attenzioni. fai come ti pare e buon divertimento comunque
No.63034
Il CIM/CSM è gratis, portala lì.
Fattobuffo, ho portato pure la mia morosa dal pazzologo perché era impossibile da gestire a livelli di crisi con pianti urla e strilli ogni dieci quindici giorni ma il Cipralex l'ha fatta stare peggio con scleri completamente psicotici (tipo che la voglio tradire con una tizia che non ho mai visto e sta a >2000km di distanza) o tirando fuori scenate per gente che non vedo né frequento più da tre o quattro anni che all'epoca si era permessa di parlarle sopra, sì ha anche un disturbo dell'adattamento diagnosticato.
Adesso con la paroxetina va meglio, cioè meglio mica tanto, ha ogni mattina uno psychosis-black-hole dove sprofonda e parte con le summenzionate ideazioni deliranti ma almeno non urla, non strippa, non dice che si ammazza, etc.
Mo vediamo se si stabilizza o se continua così a vaneggiare perché nel caso è chiaramente bipolare e più che gli antidepressivi le serve il carbolitio per tenere fermi i pensieri.
No.63035
Aspettarsi un comportamento razionale da una femmina umana è erroneo
No.63036 SALVIA!
>>63025>vuole attenzioniEcco come far ammazzare una persona sul serio
No.63037
Non so se le fanno il TSO con solo l'ideazione suicidaria. Mi sa che devi aspettare che tenti il suicidio.
Comunque, se risolve i suoi problemi, ti lascia perché amare te fa parte del suo stato anormale, vedi te se ti conviene investirci soldi e tempo, o lasciarla e buonanotte.
No.63038
>>63022istigala al suicidio
No.63045 SALVIA!
>>63038Questa non è /b/, senza contare che sei penalmente perseguibile