[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: F66AFF57-377E-4245-B66D-8….jpeg (19,3 KB, 299x168)

 No.64275

Enniente, thread ciclico lo so, ma non ho mai letto gli altri.

Sono relativamente belfaccino. Tuttavia ansioso sociale (diagnosticato eh), ho problemi di dismorfofobia e con le foto in generale, raramente mi espongo così. Nonostante questo, dopo diverse relazioni “serie” ma finite male con femmine sotto al 7 mi sarei pure rotto il cazzo, mi voglio rilassare. Ho fatto il passo che non credevo di fare mai e ho scaricato una app di dating.

Nel particolare ho scaricato TanTan, perché cercavo femmine asiatiche con cui flirtare senza l’ansia d’essere spottato. Una mezz’oretta e ho fatto un paio di match, una mi ha risposto e l’altra no. Bellissime femmene, si spera non bot.
Se sono così semplici le app di dating, allora scarico tinder (o qualunque sia la cosa che va di moda adesso tra le under 30) e mi faccio due foto decenti e una bio trpp paxxa. Non é desiderio di sesso, è che proprio le voglio conoscere. Da attenzionputtano quale sono, dispostissimo a pagare.

E insomma dritte, guide, link, spiegotti, qualsiasi cosa è gradita.

Farò domande più specifiche appena comincio a capirci qualche cosa.

Ah, vivo in un posto dimenticato da Dio, immagino sia un’informazione rilevante.

Grazie fratelli anon

 No.64276

cos'ha tantan di tanto particolare rispetto alle altre 9341 app di dating?

 No.64277

Su tinder c'era un thread qui su /hd/ e pure su /s/ mi pare, dove qualche anon spiegava come funziona l'algoritmo e come non farti silurare il profilo

 No.64278

>>64277
il thread in questione è >>>/s/34027
magari trovi spunti interessanti

 No.64279

>>64276
Nulla (credo). È la più usata in Asia e volevo fare il simpatico con le cinesi

>>64278
Grazie anno :4

 No.64280

>>64277
Anon,
Il thread su /hd/ non esiste (posso dirlo dopo lettura attenta di 10 pagine) e il thread su /s/ è a tema “raccontiamoci le scopate”.

A me interessa più una guida pratica sul come comportarsi con le app per scopaggio, quali app scaricare, come utilizzare gli algoritmi a proprio favore e così.
Se avete consigli, anche solo per Instagram (chi mi metto a seguire su Instagram??) apprezzo, gracias

 No.64281

>>64280
Se sei belfaccino usa tinder

 No.64282

>>64280
>Se avete consigli
Io li avrei ma li ho scritti già duemila volte e non so se trovo le forze di farlo ancora, magari nei prossimi giorni se ho tempo.

Il tldr è scrivi entro un'ora dal match ma aspetta almeno 10 minuti. Non matchare se non hai modo di uscire la sera stessa o entro le prossime 48/72 ore.

Quando scrivi sii originale, positivo e sympa - non parlare per più di due ore in totale e suggerisci l'incontro poco dopo il decollo della conversazione con tanto di scambio numero.

Siete entrambi sulla app per lo stesso motivo (più o meno) quindi non farti troppe remore e comportati da adulto consapevole e maturo. Se non lo sei pensa a qualche chad di qualche film e fai finta di essere lui.

 No.64283

File: fnu5jufo.jpg (58,96 KB, 1600x889)

Spinto dalla curiosità generata da questo thread mi sono fatto meetic. Risultato? Dopo una manciata di ore sto già pensando a come eliminare il mio profilo

 No.64284

File: 872C9F40-C74B-4170-BD1A-B….jpeg (1,11 MB, 1170x1283)

>>64282
Grazie anon. Cerco di fare io il lavoro di interpretare i consigli così magari mi correggi solo se sto gravemente sbagliando:

> scrivi entro un'ora dal match ma aspetta almeno 10 minuti.

Immagino sia per non risultare morto di fregna ma contemporaneamente non far perdere l’interesse della novità (in 10 ore fanno 1000 match)

> Non matchare se non hai modo di uscire la sera stessa o entro le prossime 48/72 ore.

Anche qui immagino c’entri sfruttare la novità. Sempre se lo scopo è quello di scopare (scusate il gioco di parole HAR HAR)

> Quando scrivi sii originale, positivo e sympa

Da quel punto di vista mai avuto problemi, conta che per anni ho scopato con facebook e senza avere foto

> non parlare per più di due ore in totale

Questo è più difficile, ma dipende. È che a me la relazione virtuale-platonica interessa tantissimo, molto di più del sesso. Vediamo un po’ che tipe sono

> suggerisci l'incontro poco dopo il decollo della conversazione con tanto di scambio numero.

E non prima, immagino. Che faccio se succedono quelle cose di asincronia tipo che lei mi scrive quando non ci sono e viceversa? Sta succedendo con una fregnissima che non vorrei farmi scappare, vorrei lasciarle il numero, su whatsapp è più facile beccarsi connessi.

> Siete entrambi sulla app per lo stesso motivo

Sono clusterBfag, stai dando per scontato che il mio sia un bisogno fisiologico di scopare (credo) ma no, io voglio proprio fare la puttana e sentirmi corteggiato da femmine giovani e belle.
Quello del comportarsi da Chad immaginario potrebbe essere un consiglio controproducente, per uno come me. C’è un pacco di uomi che sono considerati seduttivi per motivi completamente opposti. Vedi la manica di pseudo-froci 35+ con gonnella e smalto. Non voglio aprire un dibattito su questa cosa, ma ti prego fidati se ti dico che socialmente funziono meglio quando vado in quella direzione piuttosto che in quella del Chaddone classico.

Domanda bonus: ma sono veri questi numeri? Cioè, a giudicare da quello che mi dice la app io con qualche smanettamento questa mattina (poi l’ho mollata) avrei matchato con 7 iper-fregne (ancora ho parlato solo con 3 delle 7 ma vabbè, lo so che funziona così) più queste 22 che se pago allora posso vederle.
Non sono abituato a questi numeri, anon. L’algoritmo mi sta spingendo il profilo in modo da illudermi e farmi passare all’abbonamento premium? Cosa fare per mantenere questi ritmi a parte essere bellissimi?

Domanda 2: primo errore commesso con la tipa in pic. Mi ha chiesto Instagram, probabilmente per assicurarsi che non sono fake. Mi è preso l’imbarazzo perché il caso, ma anche quel porco di dio, vogliono che io Instagram abbia iniziato ad utilizzarlo un mese fa. Se c’è una cosa che mi fa sembrare fake quella è proprio il mio profilo instagram. Non le ho dato il mio Instagram, ci ho scherzato, le ho contro-proposto whatsapp e mi ha ghostato. Sente male uomo. Che debbo fare quando è così? È tanto bella, mi piange il cuore lasciarla andare per questa scemenza

 No.64285

>>64283
Sempre OP. Meetic ha un target molto diverso, neanch’io ci farei mai il profilo. Se non mi sbaglio è più un combina-matrimoni algoritmico che altro. Se vuoi flirtare casual e frequente scegli altro.
Io ho un’autostima pessima, ma invecchiando ho capito che assecondarla è da ritardati. Buttati, che cazzo te ne frega. Letteralmente niente da perdere.

 No.64286

Aggiornamento: 24 match in un giorno PORCO DIO MA CHE COSA MI SONO PERSO IO PER TRENT ANNI

 No.64287

>>64286
Salve, prima volta che scrivo ITT
24 match su che app? Hai voglia di condividere qualche consiglio/esperienza con anon?

 No.64288

>>64287
Sono OP, come già detto testavo TanTan. Più una cosa da feticisti delle asiatiche che un modo comodo di scopare (di queste 24 la metà non sono manco in Italia, le italiane non sono vicinissime a me).

E boh, a parte i consigli dati da >>64282 che mi sembrano assolutamente validi, ti dico cosa ho fatto io:
> esattamente 5 foto dove non sembro un mostro, sostanzialmente in posa per sembrare più bello ma non mi prendo sul serio, insomma niente foto da modello/bodybuilder che ci crede ma neanche le smorfie per fare i cretini. Letteralmente ce n’ho messa una in pigiama nel letto e una in chiesa serissimo che faccio una mossa da trapperino coglione con la mano

>bio ironica da malato mentale quale sono (parto in vantaggio), emoji a cazzo ma non da boomer e nemmeno da 12enne, niente informazioni pallosissime tipo lavoro o hobby/sport specifici trattati con troppa serietà. Insomma quanto di più lontano da un profilo LinkedIn. Tie te ne genero una adesso: “Per favore non mandatemi foto nude. Sono sposato con il giuoco del pallone. ♒️ essendo dell’acquario ho diverse malattie veneree ✈️ ciao basta so stanco troppe parole” - cioè davvero su qualunque social scopi 100 volte di più con una cosa così che con le liste di porcoddio HARD ROCK ENTHUSIAST/PHOTOGRAPHY/BEACH VOLLEY/PROJECT MANAGER se devi fare ste schifezze mettici almeno due layer di non sequitur che la femmina quando non capisce si innamora - e poi devi distinguerti


> swipe right solo le 6.5+, sennò l’algoritmo comincia a propormi alle ciccione e io mi dispiace ma con le ciccione non voglio parlarci nemmeno. I tuoi limiti li sai tu, ma non fare come quelli che dicono sì a qualsiasi cosa e poi si lamentano se fanno i match con blastoise


> tecnica elaborata per ora al fine di non essere ghostato: aprire dopo almeno quella decina di minuti con un riferimento SPECIFICO e possibilmente ironico che riguardi la bio di lei, e mettendoci una domanda. Ovvero inutili i “ciao” “come stai” vuoti, utilissimo i “che bellino il gattino obeso 🐖 come si chiama? (Ciao Luisa 🌼)” - altra che mi ha funzionato con tutte, scrivere di notte una cosa tipo “lmao devo cominciare a usare la app a orari umani. Ti aspetto domani 🧚🏻‍♀️ ✨ bella la foto a parigi” - insomma hai capito il senso


> scherzo sul fatto che sono sull’app. Inutile fare dichiarazioni tipo “cerco una relazione di questo e quest’altro tipo” perché una persona così non me la accollerei nemmeno io. “Ahah lel bo mi annoio, potrei leggermi tutto Hegel e invece eccoci qui”


Tutto questo l’ho elaborato in queste 24 ore, siamo in alpha. Poi comunque soliti discorsi validi per scopare: tu comportati come ti comporteresti se ti sentissi bello e desiderato, non esiste una personalità “giusta” ma esistono i morti di fregna

 No.64291

>>64286
Sono bot

 No.64292

https://qz.com/1247382/online-dating-is-so-awful-that-people-are-paying-virtual-dating-assistants-to-impersonate-them

entro 6 mesi il 99% dei match che otterrete saranno script collegati con gpt per i primi venti minuti e poi vi spellano vivi.

Nel caso di match asiatici lo scam piu' probabile e' "mandami i soldi per il biglietto", ciao

 No.64295

>>64291
>>64292

I fake ci sono, come sempre ci sono stati (pure io a 12 anni facevo il coglione in quella maniera) però capisci che è più facile trovare ragazze normali su un sample di 30 persone o devi solo rompere i coglioni? Se tornavo qua dicendo “siii dopo diversi giorni ho fatto un match, ci incontreremo ci sposeremo” (come l’anon su /b/) mi avresti detto che era per statistica praticamente impossibile non fosse un bot?

 No.64296

>>64295
Faccio vedere questi profili

 No.64299 SALVIA!

>>64296
Non ho capito, il problema è che secondo te sono bot o che mi sto inventando la storia dei match?
Va bene anon, come al solito vengo a chiedere consigli e ottengo livore e dissuasioni. Proprio non vi garba l’idea che gli esseri umani scopino.

Salvia che a questo punto siamo ai toni da serse-thread

 No.64303

Un po' off topic, comunque secondo me sta per tramontare definitivamente l'era delle dating app e simili, sta diventando così difficile distinguere tra profili fake e profili veri, con rischio di truffe ecc. che o ci si autentica ad esempio con Spid o ci sarà un abbandono di massa.

 No.64304

>>64279
WeChat è passato di moda? Usatissimo, puoi usarlo anche per pagare, e in più ha la funzione per trovare persone nelle vicinanze. Era meglio di qualsiasi altro sito

 No.64305

File: Screenshot_20230602_152048….jpg (523,58 KB, 1080x2340)

>>64283 qui. Non ho cancellato il profilo meetic ma mi sono armato di pazienza e ne ho fatto anche uno tinder. Tinder ha cento volte la scelta di meetic, sempre ammesso che siano tutti profili veri. Meetic mi propone tutta gente lontanissima, con tinder un minimo di prossimità c'è. Quello che non smentisce la mia natura di anon è che in questi tre-quattro giorni di uso compulsivo di tinder plus (sì ho pure pagato per avere i like illimitati) ho finito tutte le trombabili/caraffabili nella mia zona e tinder me le sta proponendo tutte a 60 km di distanza almeno. E in tutto questo tempo non ho fatto neanche un match. Anzi, per la precisione mi è arrivato solo un like. Che non posso neanche ricambiare perché non so chi mi ha messo mi piace. Con la fortuna che ho sarà un trans/un roito/una pazza che ho nopeato.

 No.64318

File: DDF869E5-FD6C-416E-9A2E-9….jpeg (106,54 KB, 1280x720)

>>64305
Anon, sono oppì.
Nel frattempo che smanettavo, pure io ho avuto un calo drastico dei match per un giorno o due, e mi sono informato su come cazzo funziona l’algoritmo (perché è irreale che fai 30 like il primo giorno - attenzione like, non necessariamente ricambiati da me, quindi l’algoritmo stava mostrando il mio profilo a molte ragazze - e poi il secondo giorno boh, nada).
Una volta arrivato a comprendere come funziona ho recuperato in quantità e qualità. Prosegue spiegotto lungo e presuntuoso:

Enniente, lo scopo teorico di questi algoritmi è di garantire il massimo numero di match per tutti i paganti (quindi “distribuirli”) e una spiegazione che mi piace è questa:
“ Wang illustrated the idea with a hypothetical case: Imagine there are two ladies and two men. Lady A and Man A are soul mates while Lady B definitely doesn’t like Men B. Meanwhile, Lady B is okay with Man A and Lady A is okay with Man B too. In this case, if Lady A matches with Man A, Lady B and Man B will gain nothing. If Lady A matches with Men B and Lady B with Men A, everyone can have someone. Therefore, even if Lady A doesn’t match with her soulmate, the results achieve the optimal result for four of them.”
Nella pratica, significa che l’algoritmo è interessato a darti il minimo indispensabile per farti rimanere sulla app, così da poter dare il più possibile anche agli altri.
Ora, questo significa che una persona che swipa compulsivamente a destra sarà penalizzata sui risultati (seguimi). Tu pensi di massimizzare dando una chance a più donne possibili e accontentandoti anche dei cessi. Ma lo scopo dell’algoritmo é esattamente quello di farti *abbastanza* contento (o insicuro?) da farti continuare a pagare. E tu stai dimostrando che con te basta pochissimo, hai pretese basse e nonostante questo investi emotivamente moltissimo e continui ad utilizzare la app. È un pessimo input.
Contemporaneamente, ragiona anche sull’impatto che il tuo comportamento e la tua esistenza hanno sul resto dell’utenza - maschile e femminile.
Qui il primo punto è l’interesse dell’algoritmo a non penalizzare, per tua causa, i maschi che utilizzano l’app normalmente. Non vuole che tu sia troppo competitivo togliendo fregna agli altri maschi, e quindi, non vuole che il tuo swipe right compulsivo penalizzi gli altri uomini più selettivi, piazzandoti nelle stesse pile e alla stessa altezza, perché tu sei teoricamente in *più* pile di loro. Questo lo porta a piazzarti in un numero n di pile selezionate da tinder appartenenti alle *peggiori* tra le donne che hai scelto (comunque abbastanza appetibili da accontentarti, a quanto pare). Non so se è chiaro.
Il secondo punto e più importante sul tuo impatto, è che l’algoritmo ha come interesse primario quello di mantenere una ratio alta di femmine attraenti iscritte e soddisfatte (sono quelle che fanno pagare te e gli altri). Ora, qui si gioca quasi tutta la partita, se sei appetibile vieni utilizzato come premio e incentivo per l’altro sesso, ma è la parte che non ci interessa perché sei anon. Se non sei particolarmente appetibile, dovresti quantomeno rompere meno possibile i coglioni. Cioè, nessuna donna vuole aprire la app e trovarsi 200 cessi fastidiosi altrimenti disinstalla. Tu vuoi apparire a millemila donne e l’algoritmo non è scemo. Se ha capito che generi fastidio (ovvero che non sei Brad Pitt) allora non asseconda questo tuo desiderio. Con tutta probabilità ha già predetto che un utente che usa la app in quel modo disperato terminale è un morto di fregna, ovvero il peggiore arrecante fastidio tra tutti i non-Brad-Pitt. In quel caso lì sei trattato come quello vestito male che vuole entrare a tutti i costi in discoteca: l’impatto negativo (l’essere molesti e brutti) è superiore a quello positivo (i tuoi soldi spesi). A quel punto del calcolo all’algoritmo conviene incentivarti a disinstallare la app, ovvero non farti fare match, o proporti solamente donne troppo brutte da interessarti. Questo è il game over e tu vuoi evitarlo.
Accorgimento fondamentale da aggiungere: il post-match è importante. L’algoritmo vuole che intrattieni piacevolmente le femmine che matchano con te. Quindi è importante che tu abbia il tempo materiale da dedicare ai potenziali match e che questo tempo sia piacevole per loro, che le incentivi a rimanere sulla app. Contemporaneamente, l’algoritmo ti giudica come attraente se sei tu che ghosti le cesse e non viceversa.

Continua

 No.64319

File: A3E4C0C5-4AC1-468B-BB20-D….jpeg (134,09 KB, 1280x720)

>>64318
PT2 nonché sintesi

Ipotizziamo scenario: Anon é un 7/10 che swipa a destra qualunque donna sopra il 4, e lo fa con 2000 profili. Di questi 2000 profili, il 10% ricambierebbe volentieri, il che significherebbe 200 match (di cui boh, 20 di queste sopra al 6/10). Eppure questo non accade, perché?
L’algoritmo sa che ti accontenti dei 4-5 e ti mette visibile solo in un numero selezionato delle loro pile. In questo modo può riservare lo spazio per le 6-7/10 ad altri uomini più esigenti e meno attivi sulla app (ma ugualmente paganti).
L’algoritmo prevede anche che non saresti una bella esperienza per queste donne, perché sei un disperato che si comporta come un bot. E magari in precedenza hai dimostrato che ti fai ghostare da profili attraenti e non dai abbastanza attenzioni a chi le gradirebbe, o comunque sei un cane come intrattenitore. Ecco, quindi ti mette in pochissime pile. Facciamo che ti mette in 10 delle 2000 che hai swipato, prevedendo in anticipo lui che su queste 10 almeno due ricambiano. E infatti così accade. Ovviamente sono dei cessi.
Non solo, ma ora l’algoritmo sa che non ti fai problemi a perdere tempo swipando 2000 profili di seguito, quindi smette di proporti i veri “potenziali match”, e ti propone di tutto per farti perdere sostanzialmente tempo sulla app, dandoti la gratificazione visiva di tutta una seria di donne troppo attraenti per te, alle quali non sarai manco proposto in seguito.

Tl;dr
1 swipa con moderazione
2 prenditi qualche secondo per esaminare i profili prima di decidere
3 sii abbastanza esigente nelle tue selezioni (tiratela anche se non puoi permettertelo)
4 non continuare a swipare se non hai il tempo da dedicare ai match
5 fai in modo che il tempo dedicato ai match sia piacevole per loro
6 dedica più tempo a quelle bone e ghosta tranquillamente quelle che con tutta probabilità hanno un punteggio basso

SIGNORI TESTE DI CAZZO ECCO I VOSTRI SEGRETI DI TINDER

Spero possa aiutarvi, ciau.

 No.64320

>>64319
Wow anon non ho parole. Se davvero funziona così sono un cretino ad aver pagahto. Proprio mentre leggevo il tuo commento mi è arrivato il secondo like, che rende le tue statistiche corrette. A detta dei miei conoscenti con cui ne ho parlato dovrei cambiare foto e mettere delle foto non da anon, invece mi sollazza (probabilmente perché mi deresponsabilizza parzialmente) che sia un problema di algoritmo. D'altronde è assurdo che io di tutte le persone che ho likeato non faccia match con nessuna ma è assurdo pure che di tutte le persone che (potenzialmente) possono vedermi io piaccia, anche solo a livello superficiale, a un numero così risicato di persone. Che sia un problema di algoritmo avrebbe senso, però come ti dicevo sopra si arriva all'assurdo che ti conviene utilizzare l'applicazione gratis che pagare. Oppure che ti conviene pagare tanto per piegare l'algoritmo e mostrarti con priorità rispetto alle altre persone (è questo che promette tinder platinum). Forse la verità sta da entrambe le parti. Forse per fare match dovrei avere un profilo meno da anon E comportarmi di meno come se fossi un bot. Dopo l'esperimento iniziale io pensavo comunque di lasciare un po' perdere, perché tanto non serve a niente perderci tempo, e lasciare maturare i semi che ho lanciato. Se proprio non serve a niente pace, avrò sperimentato anche questa via, non posso cambiare la mia natura di anon.

 No.64321

>>64320
Spero ti aiuto, anon :3
Ci tengo a informare non tanto perché credo nell’importanza di avere 600 match al giorno, ma perché so che una persona insicura (tipo me) con sta roba ci perde la sanità mentale. Oltretutto con gli algoritmi che sfruttano questa tua vulnerabilità per farti restare a fare validation seeking.
A tal proposito, il profilo anon non saprei. Dipende da cosa intendi per profilo anon, però consiglio personalissimo è di non snaturarti troppo per qualche match effimero in più. Impazzisci. Piuttosto presenta le tue caratteristiche anon come paxxe e appetibili.

Ah, importantissimo: mi sarò spiegato male in qualche passaggio, ma assolutamente non volevo suggerire il profilo free. Lo sanno tutti che tinder ti fa fare più match se paghi. Quindi se ci tieni paga perché è sostanzialmente un saltafila (se 200 uomini fanno swipe right sulla stessa donna, è molto più probabile che lei veda i paganti tra le proposte).
Poi vabbè, se ti vuoi complicare ulteriormente la vita allora alterna momenti di pagamento e non pagamento, così di volta in volta tinder cerca di boostarti I like quando sei utente free in modo da invogliarti a pagare e matcharli. Non fare stronzate tipo abbonamenti annuali. Insomma tiratela anche con tinder stesso

 No.64322

A me praticamente solo froci

t. Non frocio

 No.64334

>>64322

beato te, a me non manco i froci. Solo bots, scammers e troie che al secondo messaggio mi dicevano "vieni sul mio Onlyfans"

 No.64335

>>64334
Porcodio fortunatamente a me per ora non è capitata nessuna che raccattasse gente per il suo profilo onlyfans anche perché non ho ancora fatto nessun match. Credo nel caso la mia autostima farebbe seppuku
t. nabbofag

 No.64336

>>64334
A me una volta arrivò il like di un trans kek, oltre ai soliti 3-4 bot e una tizia asiatica dall'altra parte del mondo

 No.64337

>>64336
A me neanche i bot mettono like ;(

 No.64355

File: i20pbz6.jpg (1,41 MB, 1374x1949)

Nabbo di Tinder, giorno 10: PORCODIO MA 1 MI PIACE IN 10 GIORNI VI SEMBRA NORMALE? TUTTE CHE SCRIVONO "SCRIVETEMI, MATCHATEMI", MA PORCODIO LI METTETE VOI STI CAZZO DI MI PIACE O COSA? POSSIBILE CHE SIA SOLO UN'ALTRA CAZZO DI FONTE DI FRUSTRAZIONE CHE SI AGGIUNGE ALLA VITA REALE E CHE SERVE SOLO A ILLUDERMI PER QUEI CAZZO DI 20 SECONDI IN CUI VISIONO UN POFILO? HO MESSO MI PIACE A TUTTE QUELLE CHE MI PIACESSERO UN PO' MA QUA SI CONTINUA A NON BATTERE CHIODO PORCA MADONNA. O TINDER NON MI INDICIZZA NELLE TIMELINE O NON SO CHE CAZZO DIRE. UN CESSO ASSOLUTO NON SONO, IL PROFILO L'HO LIMATO TOGLIENDO LE FOTO ASSURDE E LA DESCRIZIONE L'HO FATTA CARINA. QUELLO CHE MI FA INCAZZARE È CHE LE DONNE POSSONO METTERE LE FOTO CHE GLI PARE E FARE LA DESCRIZIONE TROLLOSA E IO NON POSSO METTERE IL CAZZO CHE MI PARE NEL MIO CAZZO DI PROFILO PERCHÉ SENNÒ NON MI CAGA NESSUNO. MA TANTO NON MI CAGA NESSUNO UGUALE MA CHE CAZZO VOGLIONO LE DONNE PORCODIO IO MATTISSIMO.
Tanto quando mi arriva lo stipendio torno finalmente ad andare a puttane.

 No.64356

>>64355
Tinder è fatto per le donne

 No.64357

>>64355
Ma leva sta descrizione carina e dì le cazzo di cose che vuoi scrivere. Sii più sincero fra, o almeno provaci, esperienza mia si cucca di più e meglio fuori dal range di normalità delle descrizioni. Le foto invece un minimo normali

 No.64358

Sono Reggiofag e a me Tinder propone tutte tipe di Bolognameticcia, c'è qualcosa che ho sbagliato?

 No.64373

>>64355
Ho lollato immaginandomi di mettere questo post come bio. Non ironicamente sono convinto che ti aumenterebbe di tanto i match.
Voi ancora non lo capite che le donne sono attratte dalle stesse cazzate che piacciono a voi (ma senza la smania di rimanere senza scopare)

 No.64374

File: c7idjym.jpg (2,5 MB, 2048x1536)

Nabbo di tinder, giorno 13: e insomma penso che il mio algoritmo si fosse rotto. Ho provato a resettare tutto eliminando il profilo e rifacendolo uguale daccapo e ho fatto un match. Stanotte ho provato a fare una descrizione minimale (una frase che non è nemmeno su di me, ma sulla politica), ho riaggiunto una delle foto trollose e ho provato a essere un po' schizzinoso, come qualche plebbitaro consigliava in un post di qualche anno fa. Risultato? Stamattina mi sono svegliato con 15 (quindici!) mi piace nuovi. Di azioni extra che ho fatto c'è che ho detto a tinder di non mostrarmi solo donne, ma di mostrarmi "tutti". Quindi con questo stratagemma potrei aver esteso la mia visibilità sia alle donne che agli uomini sia a chi non ha specificato il proprio genere. Per me non è un problema perché sono lì anche per amicizie ma è effettivamente l'unico vero cambiamento che ho fatto rispetto a prima, quando saranno abbastanza perché valga la pena farlo mi farò il gold e vedrò chi mi ha effettivamente messo mi piace.
Come ho promesso oggi andrò a trovare due cinesine e spero di passare una bella mezz'ora. Siamo rimasti per una quota economica quindi se mi trovo bene ci tornerò volentieri. Spero stasera di essermi lasciato alle spalle un po' del livore dell'ultimo aggiornamento PORCAMADONNA. Spero che la mia esperienza possa essere interessante per hackerditinderfag, ho pensato che potesse essere un apporto utile.

 No.64375

Ma per tinder serve avere un profilo facebook? Se così fosse, un profilo fb femmina crea automaticamente un profilo tinder femmina?

 No.64376

>>64375
no, serve un numero di telefono

 No.64377

>>64374
le cinesi le hai trovate su tinder? non capisco

 No.64378

>>64374
>Come ho promesso oggi andrò a trovare due cinesine e spero di passare una bella mezz'ora. Siamo rimasti per una quota economica
Aspè, ma quindi su Tinder voi trovate le mignotte? Sono confucio

 No.64380

>>64377
>>64378
No il mio era un aggiornamento sulla telenovela "su tinder non ho successo e mi consolo con le puttane" che avevo cominciato nello scorso aggiornamento. Per tornare a tinder ho matchato… con un uomo. E mi ha dato del fascista perché chiacchierando gli ho detto che le donne trans non sono donne. E niente, uscire dalla bolla di comfort di Diochan è difficile, immagino che in questo momento Dax se la stia ridendo.

 No.64381

>>64380
screen o non è mai successo.

 No.64382

File: Screenshot_20230612_210130….jpg (1,29 MB, 1080x6338)

File: Screenshot_20230612_210154….jpg (1,42 MB, 1080x5848)


 No.64383

>>64382
santa madre di dio

 No.64384

>>64383
Esprima il suo pensiero

 No.64385 SALVIA!

>>64382
Quel tipo ha ragione, ed è stato pure troppo gentile.

 No.64386

>>64385
Argomenta, sono curioso della tua opinione. A meno che non sia off-topic e non sia meglio farmi un thread tutto mio, con blackjack e squillo di lusso

 No.64387

>>64382
Anon, sono oppì, ha fatto lollare anche me la cosa, non volermene.
E niente, sei intossicato da diochan. Il tuo pensiero è perfettamente legittimo, eri partito pure bene (“non credo nel genere” - potevi tirarla sul vago pazzo anarchico totale PER ME UN ESSERE UMANO È DONNA UOMO DIO IL NULLA TUTTO INSIEME e te lo scopavi) ma poi praticamente hai seguito con una serie di risposte che sono un post completo di diochan tutto con argomenti punto per punto che non so da dove iniziare per spiegarti che è socialmente da handicappati.
Tu vuoi restare la persona che hai davanti (ma non solo su tinder eh, nella vita), metti che sei fascista non è che vai lì e dici “sì beh io credo nel nazifascismo in quanto [prosegue elenco infinito di cose che solo un fascista ritiene accettabili argomentate con retorica che piace ai fascisti]”, no, se sei fascista sondi il terreno con una battutina del cazzo che POTREBBE ESSERE IRONICA OPPURE NO, poi aspetti la reazione e la risposta, se è aperta e capisci che ti puoi spingere più in là lo fai, e così via repeat. È un botta e risposta. Se uno ti dice “informati sul gender” sai già di che cazzo di scuola è, non è sano partirsene con un pippone del genere aspettando una replica argomentata, non sei su /b/, sei lì per scopare. Io davvero sono stato fidanzato tanto di elettrici di casa pound quanto di femministe coi capelli blu (letteralmente), ma non è che al primo appuntamento, anzi prima del primo appuntamento fai così, ma che cazzo é?
Io gli avrei detto “sì, non ho letto testi specifici se ti va consigliarmelo mi fa piacere - penso di conoscere già l’argomento per sommi capi, ma ho un pensiero un po’ diverso personale più “aperto” sulla cosa - ovviamente la mia era una considerazione sulla mia sessualità, non sull’identità delle persone da cui sono attratto, che è un fatto personale e rispetto a prescindere”. Ora magari arriverà qualcuno che ci spiega come mai anche questa risposta è sbagliata, ma io con ste ambiguità ci ho scopato sempre. È giusto che fai capire di avere un pensiero e un’identità e di non assencondare ciecamente, ma pure giusto che tu non lo faccia in maniera oppositiva. Ripeto, sei lì per scopare, devi comunicare che vuoi conoscere la persona che hai davanti, non che vuoi dibatterci (dovrebbe risultare naturale se lo scopo è effettivamente il primo).

 No.64388 SALVIA!

>>64382
che degrado

 No.64389

>>64387
Anon, il bello è che io non sono fascista, sono anarchico. Infatti ho scritto questo nella mia descrizione acchiappa like: "viva l'anarchia, in ogni sua forma". Sentirmi dare del fascista e del transfobico perché ho detto 1) che esistono maschi e femmine 2) che sono per il superamento della divisione in generi mi ha lasciato abbastanza basito. Mi chiedo chi è il più subumano fra i due, se lui che ha un approccio esclusivista alla questione dei trans o io che cerco di pararmi il culo dalle sue esclusioni imbastendo muri di testo che spiegano la mia visione. Forse sarò terf ma fascista no

 No.64391

>>64389
Anon, quello sarà pure un subumano, possiamo parlarne su /pol/, ma ti ripeto che socialmente ti sei comportato malissimo, sii un pochettino più flessibile. Oppure trolli e allora 10/10 davvero

 No.64399

File: B6CD6A1B-E79F-4CD8-A0D3-A….jpeg (42,55 KB, 806x250)

Enniente. Tantan è un bel posto

 No.64400

Nabbo di tinder, giorno 16: sembra che io abbia sistemato l'algoritmo per gli uomini, ma dalle donne non riesco ancora a raccattare un like neanche a morire. Scaduto l'abbonamento proverò a rifarmi di nuovo l'account cambiando mail, e vedrò cosa succede

 No.64401

>>64400
Non puoi. Devi dare un nuovo numero

 No.64402

>>64401
Oh no

 No.64403 SALVIA!

>>64389
>Sentirmi dare del fascista e del transfobico perché ho detto 1) che esistono maschi e femmine 2) che sono per il superamento della divisione in generi
Cristo santo, ma chi cazzo si metterebbe mai a parlare dal nulla di argomenti simili con una persona che hai appena conosciuto?

 No.64405

>>64399
ok bravissimo, e quante di queste sono in italia e non sono scam/bot?

 No.64406

>>64405
Supponiamo pure metà bot, e rimangono 60 ragazze con 10 anni meno di me. Preferisco le chat con loro che rispondere a serse su /b/. L’ho scaricato appositamente perché non voglio rapporti irl, sono fidanzato e non me la posso rischiare con tinder.

 No.64441

File: E81F1B72-AB37-40E4-A8B7-C….jpeg (153,66 KB, 1170x324)

File: 35DA05B1-B756-40D6-902B-9….jpeg (84,64 KB, 1170x218)

Enniente, mi è poco chiara la statistica froci vs normali, ma mi è chiaro che 1 donna ogni 200 swipe dev’essere una cosa frustrante

 No.64442

>>64441
E pensa che è pure falsata dai chaddoni che ne prendono 1 su 20 o anche meno, la realtà è molto peggiore direi 1 su 500 o anche 1000, e di quelli quasi tutte sono spam/scam o la troia fa morire la conversazione al terzo messaggio rispondendo a monosillabi e poi non rispondendo affatto.
E comunque chi partecipa al mercato del dating è letteralmente complice.

 No.64444

>>64288
Allora? Te le sei scopate tutte e 24?

 No.64445


 No.64446

>>64445
se non te le sei scopate tutte in un giorno sei gay

 No.64462 SALVIA!

>>64446
Anon, Il thread l’ho aperto su /hd/ per evitare gli handicappati però

 No.64968

>>64374
Non hai ricevuto like da donne, quindi sei brutto. Quando hai incluso uomini e persone senza genere, hai ricevuto like da uomini.

 No.64969

Ho usato Tinder nel 2016 quindi non so quanto possa essere utile la mia esperienza. Avevo delle foto decenti, alcune in cui mostravo il bel fisichino (foto a petto nudo o in maglia senza maniche in spiaggia), non saprei giudicare la mia faccia. L'ho usato per un mese nel mio paesino, da fine agosto a fine settembre. Inizialmente ho falsato la mia posizione nelle Filippine per qualche giorno (senza pagare, ma usando un'app per falsare la posizione), in modo da prendere tanti like e boostare il mio profilo. Nelle chat cercavo di arrivare ad ottenere il numero il prima possibile, per poi smettere di chattare, in modo che l'algoritmo pensasse che il match fosse andato a buon fine.
Una volta rimessa la posizione in Italia ho avuto qualche match, non ricordo quanti, comunque in quel mese sono uscito solo con 2 ragazze.
A fine settembre mi sono trasferito in una città universitaria in cui il rapporto di iscritti femmine/maschi era intorno a 1.2. Ho avuto molti più match e durante il mese in cui l'ho usato uscivo con 3 ragazze diverse ogni settimana, era quasi diventato stancante. Oltre a Tinder usavo Lovoo e happn, non ricordo quante ragazze venissero da quale app, ma principalmente erano da Tinder.
Più di una mi disse che era il loro primo appuntamento da app di dating (magari mentivano, non so) e che non sapevano come gestire l'essere bombardate di messaggi, quindi penso di aver avuto la fortuna di essere fra i loro primi match essendo appena iniziato l'anno accademico.

Quindi i miei consigli sono di avere delle foto decenti, fare qualche giorno in un paese del terzo mondo per boostare il profilo, essere in un luogo con un alto rapporto donne/uomini, swipare spesso per essere tra i primi a fare match con le nuove iscritte.

 No.64970

>>64969
Sembra una fatica incredibile rispetto ad andare in un qualsiasi bar/locale frequentato da universitari e attaccare bottone. Il bel fisichino ce l'hai già, parti pure avvantaggiato

 No.64971

foto del fisico non servono a molto, conta -letteralmente il faccino.
bastano due foto buone e una linea di testo accattivante.
nelle piccole città di provincia Tinder (unica app che ho provato) non funziona.
In una grande città come Milano, Bolognameticcia® o Roma, anche anon 1.0 fa (almeno) 1 match.

 No.64972

>>64971
>Fa almeno un match
Cinque in due anni e tutti ghostati dopo la prima frase.
TUTTEPUTTANE

 No.64977

>>64970
cazzata, nel 2010+ funzionano bene le app.

>>64972
curioso dei messaggi che hai inviato (inb4cazzopitture).

 No.65193

Scusate se bumpo, ma visto che è diventato il filo generalista sulle app di incontri:

>riapro Tinder dopo mesi

>faccio diversi swipe, nessun successo, vedo che cercano di spingermi il premium, vaffanculo ciao
>lo riapro il giorno dopo, stessa situazione, mi incazzo e mi dico di non aprirlo mai più
>dopo qualche giorno di assenza totale mi capita di riaprirlo distrattamente mentre sono al cesso che caco, faccio pochissimi swipe e chiudo perché ho zero aspettative e zero intenzione di dedicarci tempo
>5 match, di ragazze che rispondono

Certo, può darsi che sia tutto un caso. Ma io sono convinto di no. C'è il deep learning dietro, conoscono i pattern. Sono riusciti a farmi interessare di nuovo nel momento in cui stavo praticamente per disinstallare definitivamente la app.
Io sono davvero convinto che questa roba funzioni solo se si antropomorfizza la macchina e la si tratta come un bambino che deve ubbidire o se ne va a letto senza cena. Mai mostrarsi deboli con l'algoritmo. A loro interessa vendere pubblicità e premium, fateglielo guadagnare col ricatto.

Che poi comunque non è fantascienza: https://ieeexplore.ieee.org/document/10042388

 No.65194

io a breve mi trasferisco in un'altra città, più grande
visto che ormai l'algoritmo di tinder mi ha ghostato e faccio letteralmente zero match, ha senso cancellare l'account e rifarne uno nuovo? l'algoritmo si resetta? o questi ebrei fanno finta di eliminare l'account e si tengono i dati?

 No.65195

La mia esperienza su siti e apps di dating:

Bots
Scammers
Madri single con figli color marrone “cerco un vero uomo che mi aiuti a crescere i miei piccoli angeli. Non lavoro “
Canare pazze che baciano il loro carlino sulla bocca
Travoni che sembrano Richard Benson con la parrucca
Tipe che fanno pubblicità al loro Onlyscams

 No.65196

>>65193
Ti spiego cosa è, molto probabilmente, successo.

Hai fatto il profilo, ora il tuo profilo deve entrare nello stack di profili di ragazze che ti hanno in range (distanza, età, eccetera) e visto che ci sono tantissimi uomini e meno ragazze, e visto che ogni ragazza ha un backlog di migliaia di like, non sarai mai in cima a nessuno stack, devono prima swipare chi è arrivato prima di te.
Nota bene, chi ti mette il like ti entra in stack e di solito ci va in cima o comunque tra i primi, funziona in entrambe le direzioni. Priorità sullo stack è data ai superlike e roba simile.

Il secondo giorno sei ancora in fondo o a metà degli stack.

Quando lo riapri dopo qualche giorno di pausa, nel mentre, sei probabilmente arrivato in cima a un po' di stack e ti hanno swipato a destra e sinistra, quelle 5 che ti hanno swipato a destra ti sono finite in cima allo stack. Ed ecco i tuoi match.

Poi non nego ci sia qualche algoritmi ma se mai vedrai come le donne usano tinder capirai che materialmente certa roba richiede tempo.

 No.65197

>>65195
Fatti un profilo migliore, usa app migliori. Ci vuole tempo e metodo ma le app funzionano nelle circostanze giuste.

 No.65261

Ma quindi io non ho capito: 1) perché le donne su tinder possono mettere le foto assurde che vogliono e io no? 2) che tipo di foto consiglia anon per raccattare qualche like senza però snaturarsi, trasmettendo comunque un po' di personalità disagiata?

 No.65262 SALVIA!

>>65261
1. ma di che cazzo parli? non possono violare il regolamento, tutto il resto puoi farlo anche tu, se ti stai lamentando delle diverse conseguenze è ovviamente perché uomini e donne hanno diversi interessi (mediamente) e diverse tolleranze poi magari sei pure un cesso
2. foto coi cani o altre ragazze

 No.65264

>>65262
1) intendo il fatto che possono mettere qualunque foto, anche niente affatto attraente o mentre fanno cose totalmente assurde. A me va bene, beninteso, preferisco quelle che mettono le foto memabili a quelle che le mettono solo foto tirate senza anima. Quello che intendevo è che se lo fanno loro prendono comunque like a profusione, se lo faccio io non prendo un like nemmeno a pagarlo (letteralmente, ho pagahto il premium e non è servito a niente). A meno che non mi faccio vedere anche dai gay, in quel caso prendo anch'io molti like. PERCHÉ LE DONNE NON METTONO MI PIACE?

 No.65265

>>65261
>>65262

tinder in provincia è la morte, funziona solo nelle grandi città.
metti 3 foto, una -catchy- (simpatica® non imbarazzante), una che dia idea di altezza e fisico (si, conta) e una del viso.

no foto di gruppo o ex ragazze

bio -catchy-

non so quale sia il tuo target, ma quelle con cui ero uscito evitavano sempre chi sfoggiava soldi, addominali, donne.

 No.65266

File: jkympzs.jpg (68,7 KB, 1280x768)

>>65264
>se lo fanno loro prendono comunque like a profusione
Perché ci sono moltissimi più uomini che donne sulle app di incontro, uomini con impostazioni che gli permettono di raggiungere ogni età e distanze lunghissime, uomini che non disdegnano qualsiasi opportunità, eccetera.

>>65264
>PERCHÉ LE DONNE NON METTONO MI PIACE?
Perché sono meno, possono scegliere, non stanno scegliendo te.

 No.65267

>>65266
Va bene, ma nel caso metto super mi piace? Perché non viene ricambiato? Neanche se siamo due persone simili?

 No.65268

>>65267
>supermipiace

visto -oggettivamente- cringe

:3

 No.65269

>>65267
Perché sei brutto

 No.65277

>>65269
:(

>>65268
Ci avevo pensato che potesse essere cringe ma ormai ero disperato, ho pensato di provarle tutte

 No.65279

>>65277
Queste app sono fatte per gente bella e che sappia sopportare la pressione sociale.
Prova qualcosa di più tranquillo come bumble.

 No.65280

tantan è piena di profili fake, ma quale cazzo di donna si metterebbe volontariamente su un app di dating per asiatici, si meterebbe direttamente su tinder non credi?
se non sei proprio figo e con foto e bio veramente interessanti, considerando che non vieni da una grande città, preparati a un calo dell'autostima notevole.

 No.65281

>>65279
È vero, ma ce la si fa.
Io ho visto un mio amico trasformarsi da incapace sociale scacciafica, basso e fuori forma, a scopatore seriale nel giro di 2-3 anni, usando Tinder.
Arrivato vergine ai 30, si è messo su tinder a mettere like con l'auto swipe e il premium, botte di 30k like al giorno con raggio di svariati km, per riceverne indietro 2-3 a settimana.

Ha imparato a messaggiare bene e ha iniziato a uscire con qualche cozzetta. Dalla cozzetta si è preso bene e con piccole migliorie e più fiducia in sé stesso è passato a ragazze ok, poi carine, poi sane di testa E carine, poi fighe, e adesso fa la collezione delle bandiere del mondo.

Vive a Milano quindi ok, ha la grande città dalla sua. Ma ha sfatato tutte le cazzate.

 No.65282

>>65281
un anon che ce l'ha fatta, bravo anemone.

 No.65283

>>65281
Ci sono degli avanzi per me? mi vanno bene pure grasse

 No.65284

Comunque mi avete convinto a rifarmi tinder. Ora ho provato a metterci foto meno disagianti e a proiettarci meno aspettative e da ieri sera ho avuto 4 like. Vediamo come andrà nei prossimi tempi, a questo giro mi sono tenuto per me l'orientamento sessuale bisex. Vediamo che succede.

 No.65285

>>65284
si scrive bisex ma si legge frocio.
metti un queer friendly al limite, quello fa sempre bella figura.

 No.65286

>>65284
ma visto che sei bisex ti va di farci una segazza su skype mentre guardiamo i film CxC?

 No.65287

>>65285
Che palle questi riduttivismi. È proprio vero che gli etero e i gay fanno schifo.

>>65286
Ehm no grz

 No.65288

>>65287
ti stai rivolgendo alla fauna di Tinder® anon, se giochi a giochi stupidi, vinci premi stupidi.

 No.65290

>>65287
>È proprio vero che gli etero e i gay fanno schifo
Kek, brofist

 No.65303

>>65285
Se una mette bisex invece?

 No.65304

>>65303
È una zoccola

 No.65306

>>65304
La mia ex era bisex e la amavo
Ti prego Lea, torna da me

 No.65326

>>65303
she/her
basica pseudofemminista annoiata, scopata facile se sei un po' queer.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]