No.64275
Enniente, thread ciclico lo so, ma non ho mai letto gli altri.
Sono relativamente belfaccino. Tuttavia ansioso sociale (diagnosticato eh), ho problemi di dismorfofobia e con le foto in generale, raramente mi espongo così. Nonostante questo, dopo diverse relazioni “serie” ma finite male con femmine sotto al 7 mi sarei pure rotto il cazzo, mi voglio rilassare. Ho fatto il passo che non credevo di fare mai e ho scaricato una app di dating.
Nel particolare ho scaricato TanTan, perché cercavo femmine asiatiche con cui flirtare senza l’ansia d’essere spottato. Una mezz’oretta e ho fatto un paio di match, una mi ha risposto e l’altra no. Bellissime femmene, si spera non bot.
Se sono così semplici le app di dating, allora scarico tinder (o qualunque sia la cosa che va di moda adesso tra le under 30) e mi faccio due foto decenti e una bio trpp paxxa. Non é desiderio di sesso, è che proprio le voglio conoscere. Da attenzionputtano quale sono, dispostissimo a pagare.
E insomma dritte, guide, link, spiegotti, qualsiasi cosa è gradita.
Farò domande più specifiche appena comincio a capirci qualche cosa.
Ah, vivo in un posto dimenticato da Dio, immagino sia un’informazione rilevante.
Grazie fratelli anon
No.64276
cos'ha tantan di tanto particolare rispetto alle altre 9341 app di dating?
No.64277
Su tinder c'era un thread qui su /hd/ e pure su /s/ mi pare, dove qualche anon spiegava come funziona l'algoritmo e come non farti silurare il profilo
No.64278
>>64277il thread in questione è
>>>/s/34027magari trovi spunti interessanti
No.64279
>>64276Nulla (credo). È la più usata in Asia e volevo fare il simpatico con le cinesi
>>64278Grazie anno :4
No.64280
>>64277Anon,
Il thread su /hd/ non esiste (posso dirlo dopo lettura attenta di 10 pagine) e il thread su /s/ è a tema “raccontiamoci le scopate”.
A me interessa più una guida pratica sul come comportarsi con le app per scopaggio, quali app scaricare, come utilizzare gli algoritmi a proprio favore e così.
Se avete consigli, anche solo per Instagram (chi mi metto a seguire su Instagram??) apprezzo, gracias
No.64281
>>64280Se sei belfaccino usa tinder
No.64282
>>64280>Se avete consigliIo li avrei ma li ho scritti già duemila volte e non so se trovo le forze di farlo ancora, magari nei prossimi giorni se ho tempo.
Il tldr è scrivi entro un'ora dal match ma aspetta almeno 10 minuti. Non matchare se non hai modo di uscire la sera stessa o entro le prossime 48/72 ore.
Quando scrivi sii originale, positivo e sympa - non parlare per più di due ore in totale e suggerisci l'incontro poco dopo il decollo della conversazione con tanto di scambio numero.
Siete entrambi sulla app per lo stesso motivo (più o meno) quindi non farti troppe remore e comportati da adulto consapevole e maturo. Se non lo sei pensa a qualche chad di qualche film e fai finta di essere lui.
No.64284
>>64282Grazie anon. Cerco di fare io il lavoro di interpretare i consigli così magari mi correggi solo se sto gravemente sbagliando:
> scrivi entro un'ora dal match ma aspetta almeno 10 minuti.Immagino sia per non risultare morto di fregna ma contemporaneamente non far perdere l’interesse della novità (in 10 ore fanno 1000 match)
> Non matchare se non hai modo di uscire la sera stessa o entro le prossime 48/72 ore.Anche qui immagino c’entri sfruttare la novità. Sempre se lo scopo è quello di scopare (scusate il gioco di parole HAR HAR)
> Quando scrivi sii originale, positivo e sympaDa quel punto di vista mai avuto problemi, conta che per anni ho scopato con facebook e senza avere foto
> non parlare per più di due ore in totaleQuesto è più difficile, ma dipende. È che a me la relazione virtuale-platonica interessa tantissimo, molto di più del sesso. Vediamo un po’ che tipe sono
> suggerisci l'incontro poco dopo il decollo della conversazione con tanto di scambio numero.E non prima, immagino. Che faccio se succedono quelle cose di asincronia tipo che lei mi scrive quando non ci sono e viceversa? Sta succedendo con una fregnissima che non vorrei farmi scappare, vorrei lasciarle il numero, su whatsapp è più facile beccarsi connessi.
> Siete entrambi sulla app per lo stesso motivo Sono clusterBfag, stai dando per scontato che il mio sia un bisogno fisiologico di scopare (credo) ma no, io voglio proprio fare la puttana e sentirmi corteggiato da femmine giovani e belle.
Quello del comportarsi da Chad immaginario potrebbe essere un consiglio controproducente, per uno come me. C’è un pacco di uomi che sono considerati seduttivi per motivi completamente opposti. Vedi la manica di pseudo-froci 35+ con gonnella e smalto. Non voglio aprire un dibattito su questa cosa, ma ti prego fidati se ti dico che socialmente funziono meglio quando vado in quella direzione piuttosto che in quella del Chaddone classico.
Domanda bonus: ma sono veri questi numeri? Cioè, a giudicare da quello che mi dice la app io con qualche smanettamento questa mattina (poi l’ho mollata) avrei matchato con 7 iper-fregne (ancora ho parlato solo con 3 delle 7 ma vabbè, lo so che funziona così) più queste 22 che se pago allora posso vederle.
Non sono abituato a questi numeri, anon. L’algoritmo mi sta spingendo il profilo in modo da illudermi e farmi passare all’abbonamento premium? Cosa fare per mantenere questi ritmi a parte essere bellissimi?
Domanda 2: primo errore commesso con la tipa in pic. Mi ha chiesto Instagram, probabilmente per assicurarsi che non sono fake. Mi è preso l’imbarazzo perché il caso, ma anche quel porco di dio, vogliono che io Instagram abbia iniziato ad utilizzarlo un mese fa. Se c’è una cosa che mi fa sembrare fake quella è proprio il mio profilo instagram. Non le ho dato il mio Instagram, ci ho scherzato, le ho contro-proposto whatsapp e mi ha ghostato. Sente male uomo. Che debbo fare quando è così? È tanto bella, mi piange il cuore lasciarla andare per questa scemenza
No.64285
>>64283Sempre OP. Meetic ha un target molto diverso, neanch’io ci farei mai il profilo. Se non mi sbaglio è più un combina-matrimoni algoritmico che altro. Se vuoi flirtare casual e frequente scegli altro.
Io ho un’autostima pessima, ma invecchiando ho capito che assecondarla è da ritardati. Buttati, che cazzo te ne frega. Letteralmente niente da perdere.
No.64286
Aggiornamento: 24 match in un giorno PORCO DIO MA CHE COSA MI SONO PERSO IO PER TRENT ANNI
No.64287
>>64286Salve, prima volta che scrivo ITT
24 match su che app? Hai voglia di condividere qualche consiglio/esperienza con anon?
No.64288
>>64287Sono OP, come già detto testavo TanTan. Più una cosa da feticisti delle asiatiche che un modo comodo di scopare (di queste 24 la metà non sono manco in Italia, le italiane non sono vicinissime a me).
E boh, a parte i consigli dati da
>>64282 che mi sembrano assolutamente validi, ti dico cosa ho fatto io:
> esattamente 5 foto dove non sembro un mostro, sostanzialmente in posa per sembrare più bello ma non mi prendo sul serio, insomma niente foto da modello/bodybuilder che ci crede ma neanche le smorfie per fare i cretini. Letteralmente ce n’ho messa una in pigiama nel letto e una in chiesa serissimo che faccio una mossa da trapperino coglione con la mano
>bio ironica da malato mentale quale sono (parto in vantaggio), emoji a cazzo ma non da boomer e nemmeno da 12enne, niente informazioni pallosissime tipo lavoro o hobby/sport specifici trattati con troppa serietà. Insomma quanto di più lontano da un profilo LinkedIn. Tie te ne genero una adesso: “Per favore non mandatemi foto nude. Sono sposato con il giuoco del pallone. ♒️ essendo dell’acquario ho diverse malattie veneree ✈️ ciao basta so stanco troppe parole” - cioè davvero su qualunque social scopi 100 volte di più con una cosa così che con le liste di porcoddio HARD ROCK ENTHUSIAST/PHOTOGRAPHY/BEACH VOLLEY/PROJECT MANAGER se devi fare ste schifezze mettici almeno due layer di non sequitur che la femmina quando non capisce si innamora - e poi devi distinguerti
> swipe right solo le 6.5+, sennò l’algoritmo comincia a propormi alle ciccione e io mi dispiace ma con le ciccione non voglio parlarci nemmeno. I tuoi limiti li sai tu, ma non fare come quelli che dicono sì a qualsiasi cosa e poi si lamentano se fanno i match con blastoise
> tecnica elaborata per ora al fine di non essere ghostato: aprire dopo almeno quella decina di minuti con un riferimento SPECIFICO e possibilmente ironico che riguardi la bio di lei, e mettendoci una domanda. Ovvero inutili i “ciao” “come stai” vuoti, utilissimo i “che bellino il gattino obeso 🐖 come si chiama? (Ciao Luisa 🌼)” - altra che mi ha funzionato con tutte, scrivere di notte una cosa tipo “lmao devo cominciare a usare la app a orari umani. Ti aspetto domani 🧚🏻♀️ ✨ bella la foto a parigi” - insomma hai capito il senso
> scherzo sul fatto che sono sull’app. Inutile fare dichiarazioni tipo “cerco una relazione di questo e quest’altro tipo” perché una persona così non me la accollerei nemmeno io. “Ahah lel bo mi annoio, potrei leggermi tutto Hegel e invece eccoci qui”Tutto questo l’ho elaborato in queste 24 ore, siamo in alpha. Poi comunque soliti discorsi validi per scopare: tu comportati come ti comporteresti se ti sentissi bello e desiderato, non esiste una personalità “giusta” ma esistono i morti di fregna
No.64292
https://qz.com/1247382/online-dating-is-so-awful-that-people-are-paying-virtual-dating-assistants-to-impersonate-thementro 6 mesi il 99% dei match che otterrete saranno script collegati con gpt per i primi venti minuti e poi vi spellano vivi.
Nel caso di match asiatici lo scam piu' probabile e' "mandami i soldi per il biglietto", ciao
No.64295
>>64291>>64292I fake ci sono, come sempre ci sono stati (pure io a 12 anni facevo il coglione in quella maniera) però capisci che è più facile trovare ragazze normali su un sample di 30 persone o devi solo rompere i coglioni? Se tornavo qua dicendo “siii dopo diversi giorni ho fatto un match, ci incontreremo ci sposeremo” (come l’anon su /b/) mi avresti detto che era per statistica praticamente impossibile non fosse un bot?
No.64296
>>64295Faccio vedere questi profili
No.64299 SALVIA!
>>64296Non ho capito, il problema è che secondo te sono bot o che mi sto inventando la storia dei match?
Va bene anon, come al solito vengo a chiedere consigli e ottengo livore e dissuasioni. Proprio non vi garba l’idea che gli esseri umani scopino.
Salvia che a questo punto siamo ai toni da serse-thread
No.64303
Un po' off topic, comunque secondo me sta per tramontare definitivamente l'era delle dating app e simili, sta diventando così difficile distinguere tra profili fake e profili veri, con rischio di truffe ecc. che o ci si autentica ad esempio con Spid o ci sarà un abbandono di massa.
No.64304
>>64279WeChat è passato di moda? Usatissimo, puoi usarlo anche per pagare, e in più ha la funzione per trovare persone nelle vicinanze. Era meglio di qualsiasi altro sito
No.64318
>>64305Anon, sono oppì.
Nel frattempo che smanettavo, pure io ho avuto un calo drastico dei match per un giorno o due, e mi sono informato su come cazzo funziona l’algoritmo (perché è irreale che fai 30 like il primo giorno - attenzione like, non necessariamente ricambiati da me, quindi l’algoritmo stava mostrando il mio profilo a molte ragazze - e poi il secondo giorno boh, nada).
Una volta arrivato a comprendere come funziona ho recuperato in quantità e qualità. Prosegue spiegotto lungo e presuntuoso:
Enniente, lo scopo teorico di questi algoritmi è di garantire il massimo numero di match per tutti i paganti (quindi “distribuirli”) e una spiegazione che mi piace è questa:
“ Wang illustrated the idea with a hypothetical case: Imagine there are two ladies and two men. Lady A and Man A are soul mates while Lady B definitely doesn’t like Men B. Meanwhile, Lady B is okay with Man A and Lady A is okay with Man B too. In this case, if Lady A matches with Man A, Lady B and Man B will gain nothing. If Lady A matches with Men B and Lady B with Men A, everyone can have someone. Therefore, even if Lady A doesn’t match with her soulmate, the results achieve the optimal result for four of them.”
Nella pratica, significa che l’algoritmo è interessato a darti il minimo indispensabile per farti rimanere sulla app, così da poter dare il più possibile anche agli altri.
Ora, questo significa che una persona che swipa compulsivamente a destra sarà penalizzata sui risultati (seguimi). Tu pensi di massimizzare dando una chance a più donne possibili e accontentandoti anche dei cessi. Ma lo scopo dell’algoritmo é esattamente quello di farti *abbastanza* contento (o insicuro?) da farti continuare a pagare. E tu stai dimostrando che con te basta pochissimo, hai pretese basse e nonostante questo investi emotivamente moltissimo e continui ad utilizzare la app. È un pessimo input.
Contemporaneamente, ragiona anche sull’impatto che il tuo comportamento e la tua esistenza hanno sul resto dell’utenza - maschile e femminile.
Qui il primo punto è l’interesse dell’algoritmo a non penalizzare, per tua causa, i maschi che utilizzano l’app normalmente. Non vuole che tu sia troppo competitivo togliendo fregna agli altri maschi, e quindi, non vuole che il tuo swipe right compulsivo penalizzi gli altri uomini più selettivi, piazzandoti nelle stesse pile e alla stessa altezza, perché tu sei teoricamente in *più* pile di loro. Questo lo porta a piazzarti in un numero n di pile selezionate da tinder appartenenti alle *peggiori* tra le donne che hai scelto (comunque abbastanza appetibili da accontentarti, a quanto pare). Non so se è chiaro.
Il secondo punto e più importante sul tuo impatto, è che l’algoritmo ha come interesse primario quello di mantenere una ratio alta di femmine attraenti iscritte e soddisfatte (sono quelle che fanno pagare te e gli altri). Ora, qui si gioca quasi tutta la partita, se sei appetibile vieni utilizzato come premio e incentivo per l’altro sesso, ma è la parte che non ci interessa perché sei anon. Se non sei particolarmente appetibile, dovresti quantomeno rompere meno possibile i coglioni. Cioè, nessuna donna vuole aprire la app e trovarsi 200 cessi fastidiosi altrimenti disinstalla. Tu vuoi apparire a millemila donne e l’algoritmo non è scemo. Se ha capito che generi fastidio (ovvero che non sei Brad Pitt) allora non asseconda questo tuo desiderio. Con tutta probabilità ha già predetto che un utente che usa la app in quel modo disperato terminale è un morto di fregna, ovvero il peggiore arrecante fastidio tra tutti i non-Brad-Pitt. In quel caso lì sei trattato come quello vestito male che vuole entrare a tutti i costi in discoteca: l’impatto negativo (l’essere molesti e brutti) è superiore a quello positivo (i tuoi soldi spesi). A quel punto del calcolo all’algoritmo conviene incentivarti a disinstallare la app, ovvero non farti fare match, o proporti solamente donne troppo brutte da interessarti. Questo è il game over e tu vuoi evitarlo.
Accorgimento fondamentale da aggiungere: il post-match è importante. L’algoritmo vuole che intrattieni piacevolmente le femmine che matchano con te. Quindi è importante che tu abbia il tempo materiale da dedicare ai potenziali match e che questo tempo sia piacevole per loro, che le incentivi a rimanere sulla app. Contemporaneamente, l’algoritmo ti giudica come attraente se sei tu che ghosti le cesse e non viceversa.
Continua
No.64319
>>64318PT2 nonché sintesi
Ipotizziamo scenario: Anon é un 7/10 che swipa a destra qualunque donna sopra il 4, e lo fa con 2000 profili. Di questi 2000 profili, il 10% ricambierebbe volentieri, il che significherebbe 200 match (di cui boh, 20 di queste sopra al 6/10). Eppure questo non accade, perché?
L’algoritmo sa che ti accontenti dei 4-5 e ti mette visibile solo in un numero selezionato delle loro pile. In questo modo può riservare lo spazio per le 6-7/10 ad altri uomini più esigenti e meno attivi sulla app (ma ugualmente paganti).
L’algoritmo prevede anche che non saresti una bella esperienza per queste donne, perché sei un disperato che si comporta come un bot. E magari in precedenza hai dimostrato che ti fai ghostare da profili attraenti e non dai abbastanza attenzioni a chi le gradirebbe, o comunque sei un cane come intrattenitore. Ecco, quindi ti mette in pochissime pile. Facciamo che ti mette in 10 delle 2000 che hai swipato, prevedendo in anticipo lui che su queste 10 almeno due ricambiano. E infatti così accade. Ovviamente sono dei cessi.
Non solo, ma ora l’algoritmo sa che non ti fai problemi a perdere tempo swipando 2000 profili di seguito, quindi smette di proporti i veri “potenziali match”, e ti propone di tutto per farti perdere sostanzialmente tempo sulla app, dandoti la gratificazione visiva di tutta una seria di donne troppo attraenti per te, alle quali non sarai manco proposto in seguito.
Tl;dr
1 swipa con moderazione
2 prenditi qualche secondo per esaminare i profili prima di decidere
3 sii abbastanza esigente nelle tue selezioni (tiratela anche se non puoi permettertelo)
4 non continuare a swipare se non hai il tempo da dedicare ai match
5 fai in modo che il tempo dedicato ai match sia piacevole per loro
6 dedica più tempo a quelle bone e ghosta tranquillamente quelle che con tutta probabilità hanno un punteggio basso
SIGNORI TESTE DI CAZZO ECCO I VOSTRI SEGRETI DI TINDER
Spero possa aiutarvi, ciau.
No.64320
>>64319Wow anon non ho parole. Se davvero funziona così sono un cretino ad aver pagahto. Proprio mentre leggevo il tuo commento mi è arrivato il secondo like, che rende le tue statistiche corrette. A detta dei miei conoscenti con cui ne ho parlato dovrei cambiare foto e mettere delle foto non da anon, invece mi sollazza (probabilmente perché mi deresponsabilizza parzialmente) che sia un problema di algoritmo. D'altronde è assurdo che io di tutte le persone che ho likeato non faccia match con nessuna ma è assurdo pure che di tutte le persone che (potenzialmente) possono vedermi io piaccia, anche solo a livello superficiale, a un numero così risicato di persone. Che sia un problema di algoritmo avrebbe senso, però come ti dicevo sopra si arriva all'assurdo che ti conviene utilizzare l'applicazione gratis che pagare. Oppure che ti conviene pagare tanto per piegare l'algoritmo e mostrarti con priorità rispetto alle altre persone (è questo che promette tinder platinum). Forse la verità sta da entrambe le parti. Forse per fare match dovrei avere un profilo meno da anon E comportarmi di meno come se fossi un bot. Dopo l'esperimento iniziale io pensavo comunque di lasciare un po' perdere, perché tanto non serve a niente perderci tempo, e lasciare maturare i semi che ho lanciato. Se proprio non serve a niente pace, avrò sperimentato anche questa via, non posso cambiare la mia natura di anon.
No.64321
>>64320Spero ti aiuto, anon :3
Ci tengo a informare non tanto perché credo nell’importanza di avere 600 match al giorno, ma perché so che una persona insicura (tipo me) con sta roba ci perde la sanità mentale. Oltretutto con gli algoritmi che sfruttano questa tua vulnerabilità per farti restare a fare validation seeking.
A tal proposito, il profilo anon non saprei. Dipende da cosa intendi per profilo anon, però consiglio personalissimo è di non snaturarti troppo per qualche match effimero in più. Impazzisci. Piuttosto presenta le tue caratteristiche anon come paxxe e appetibili.
Ah, importantissimo: mi sarò spiegato male in qualche passaggio, ma assolutamente non volevo suggerire il profilo free. Lo sanno tutti che tinder ti fa fare più match se paghi. Quindi se ci tieni paga perché è sostanzialmente un saltafila (se 200 uomini fanno swipe right sulla stessa donna, è molto più probabile che lei veda i paganti tra le proposte).
Poi vabbè, se ti vuoi complicare ulteriormente la vita allora alterna momenti di pagamento e non pagamento, così di volta in volta tinder cerca di boostarti I like quando sei utente free in modo da invogliarti a pagare e matcharli. Non fare stronzate tipo abbonamenti annuali. Insomma tiratela anche con tinder stesso
No.64322
A me praticamente solo froci
t. Non frocio
No.64334
>>64322beato te, a me non manco i froci. Solo bots, scammers e troie che al secondo messaggio mi dicevano "vieni sul mio Onlyfans"
No.64335
>>64334Porcodio fortunatamente a me per ora non è capitata nessuna che raccattasse gente per il suo profilo onlyfans
anche perché non ho ancora fatto nessun match. Credo nel caso la mia autostima farebbe seppuku
t. nabbofag
No.64336
>>64334A me una volta arrivò il like di un trans kek, oltre ai soliti 3-4 bot e una tizia asiatica dall'altra parte del mondo
No.64337
>>64336A me neanche i bot mettono like ;(
No.64356
>>64355Tinder è fatto per le donne
No.64357
>>64355Ma leva sta descrizione carina e dì le cazzo di cose che vuoi scrivere. Sii più sincero fra, o almeno provaci, esperienza mia si cucca di più e meglio fuori dal range di normalità delle descrizioni.
Le foto invece un minimo normali No.64358
Sono Reggiofag e a me Tinder propone tutte tipe di Bolognameticcia, c'è qualcosa che ho sbagliato?
No.64373
>>64355Ho lollato immaginandomi di mettere questo post come bio. Non ironicamente sono convinto che ti aumenterebbe di tanto i match.
Voi ancora non lo capite che le donne sono attratte dalle stesse cazzate che piacciono a voi (ma senza la smania di rimanere senza scopare)
No.64375
Ma per tinder serve avere un profilo facebook? Se così fosse, un profilo fb femmina crea automaticamente un profilo tinder femmina?
No.64376
>>64375no, serve un numero di telefono
No.64377
>>64374le cinesi le hai trovate su tinder? non capisco
No.64378
>>64374>Come ho promesso oggi andrò a trovare due cinesine e spero di passare una bella mezz'ora. Siamo rimasti per una quota economicaAspè, ma quindi su Tinder voi trovate le mignotte? Sono confucio
No.64380
>>64377>>64378No il mio era un aggiornamento sulla telenovela "su tinder non ho successo e mi consolo con le puttane" che avevo cominciato nello scorso aggiornamento. Per tornare a tinder ho matchato… con un uomo. E mi ha dato del fascista perché chiacchierando gli ho detto che le donne trans non sono donne. E niente, uscire dalla bolla di comfort di Diochan è difficile, immagino che in questo momento Dax se la stia ridendo.
No.64381
>>64380screen o non è mai successo.
No.64383
>>64382santa madre di dio
No.64384
>>64383Esprima il suo pensiero
No.64385 SALVIA!
>>64382Quel tipo ha ragione, ed è stato pure troppo gentile.
No.64386
>>64385Argomenta, sono curioso della tua opinione. A meno che non sia off-topic e non sia meglio farmi un thread tutto mio, con blackjack e squillo di lusso
No.64387
>>64382Anon, sono oppì, ha fatto lollare anche me la cosa, non volermene.
E niente, sei intossicato da diochan. Il tuo pensiero è perfettamente legittimo, eri partito pure bene (“non credo nel genere” - potevi tirarla sul vago pazzo anarchico totale PER ME UN ESSERE UMANO È DONNA UOMO DIO IL NULLA TUTTO INSIEME e te lo scopavi) ma poi praticamente hai seguito con una serie di risposte che sono un post completo di diochan tutto con argomenti punto per punto che non so da dove iniziare per spiegarti che è socialmente da handicappati.
Tu vuoi restare la persona che hai davanti (ma non solo su tinder eh, nella vita), metti che sei fascista non è che vai lì e dici “sì beh io credo nel nazifascismo in quanto [prosegue elenco infinito di cose che solo un fascista ritiene accettabili argomentate con retorica che piace ai fascisti]”, no, se sei fascista sondi il terreno con una battutina del cazzo che POTREBBE ESSERE IRONICA OPPURE NO, poi aspetti la reazione e la risposta, se è aperta e capisci che ti puoi spingere più in là lo fai, e così via repeat. È un botta e risposta. Se uno ti dice “informati sul gender” sai già di che cazzo di scuola è, non è sano partirsene con un pippone del genere aspettando una replica argomentata, non sei su /b/, sei lì per scopare. Io davvero sono stato fidanzato tanto di elettrici di casa pound quanto di femministe coi capelli blu (letteralmente), ma non è che al primo appuntamento, anzi prima del primo appuntamento fai così, ma che cazzo é?
Io gli avrei detto “sì, non ho letto testi specifici se ti va consigliarmelo mi fa piacere - penso di conoscere già l’argomento per sommi capi, ma ho un pensiero un po’ diverso personale più “aperto” sulla cosa - ovviamente la mia era una considerazione sulla mia sessualità, non sull’identità delle persone da cui sono attratto, che è un fatto personale e rispetto a prescindere”. Ora magari arriverà qualcuno che ci spiega come mai anche questa risposta è sbagliata, ma io con ste ambiguità ci ho scopato sempre. È giusto che fai capire di avere un pensiero e un’identità e di non assencondare ciecamente, ma pure giusto che tu non lo faccia in maniera oppositiva. Ripeto, sei lì per scopare, devi comunicare che vuoi conoscere la persona che hai davanti, non che vuoi dibatterci (dovrebbe risultare naturale se lo scopo è effettivamente il primo).
No.64389
>>64387Anon, il bello è che io non sono fascista, sono anarchico. Infatti ho scritto questo nella mia descrizione acchiappa like: "viva l'anarchia, in ogni sua forma". Sentirmi dare del fascista e del transfobico perché ho detto 1) che esistono maschi e femmine 2) che sono per il superamento della divisione in generi mi ha lasciato abbastanza basito. Mi chiedo chi è il più subumano fra i due, se lui che ha un approccio esclusivista alla questione dei trans o io che cerco di pararmi il culo dalle sue esclusioni imbastendo muri di testo che spiegano la mia visione. Forse sarò terf ma fascista no
No.64391
>>64389Anon, quello sarà pure un subumano, possiamo parlarne su /pol/, ma ti ripeto che socialmente ti sei comportato malissimo, sii un pochettino più flessibile. Oppure trolli e allora 10/10 davvero
No.64400
Nabbo di tinder, giorno 16: sembra che io abbia sistemato l'algoritmo per gli uomini, ma dalle donne non riesco ancora a raccattare un like neanche a morire. Scaduto l'abbonamento proverò a rifarmi di nuovo l'account cambiando mail, e vedrò cosa succede
No.64401
>>64400Non puoi. Devi dare un nuovo numero
No.64403 SALVIA!
>>64389>Sentirmi dare del fascista e del transfobico perché ho detto 1) che esistono maschi e femmine 2) che sono per il superamento della divisione in generiCristo santo, ma chi cazzo si metterebbe mai a parlare dal nulla di argomenti simili con una persona che hai appena conosciuto?
No.64405
>>64399ok bravissimo, e quante di queste sono in italia e non sono scam/bot?
No.64406
>>64405Supponiamo pure metà bot, e rimangono 60 ragazze con 10 anni meno di me. Preferisco le chat con loro che rispondere a serse su /b/. L’ho scaricato appositamente perché non voglio rapporti irl, sono fidanzato e non me la posso rischiare con tinder.
No.64442
>>64441E pensa che è pure falsata dai chaddoni che ne prendono 1 su 20 o anche meno, la realtà è molto peggiore direi 1 su 500 o anche 1000, e di quelli quasi tutte sono spam/scam o la troia fa morire la conversazione al terzo messaggio rispondendo a monosillabi e poi non rispondendo affatto.
E comunque chi partecipa al mercato del dating è letteralmente complice.
No.64444
>>64288Allora? Te le sei scopate tutte e 24?
No.64446
>>64445se non te le sei scopate tutte in un giorno sei gay
No.64462 SALVIA!
>>64446Anon, Il thread l’ho aperto su /hd/ per evitare gli handicappati però