[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: a.JPG (8.55 KB, 60x49)

 No.65915

Dovrei installare windows 10, come funziona la storia delle licenze a pochi euro che si trovano su certi siti? si rischia di restare inculati in qualche modo? consigli di siti affidabili dove comprare licenza a poco prezzo?

 No.65916

Allkeyshop
La "fregatura" è che il seriale si associa alla mobo e non puoi reinstallarlo altrove, di converso per i tre euro che costa ti risparmi lo sbattimento di craccare col rischio di riempirti di merda cinese/russa/glowie il pc.

 No.65917

Se ti prendi la retail lo installi su tutti i pc che vuoi

 No.65918

>>65916
Per quello non c'è problema, devo usarla su un singolo pc.

 No.65919

>>65916
Sempre OP qui, ho dato un'occhiata al sito e costa tipo 1,50 euro , siamo sicuri sia tutto lecit? Comunque grazie della segnalazione, per Office consigli sempre lo stesso sito?

 No.65925

>>65919
Per office è un puttanaio, io uso Libre Office (sì cazzi di chi riceve il file, fottetevi microsoftari del cazzo alla peggio vi faccio un pdf) devo chiedere ad un amico perché la maggior parte della roba che trovi sono account in condivisione con maghrebi e pajeet, va da sè che non va bene per un cazzo e di solito ti trovi pure buttato fuori all'ennesima ri-ri-rivendita del seriale quindi serve una licenza singola perpetua che so che esiste ma non mi son mai sbattuto a cercarla, se mi bumpi il thread nei prossimi giorni e lo vedo ad ore umane sento sto tizio.

 No.65926

Per office non so, ma ricordo che usare windows 10 senza licenza è perfettamente lecito e legale. C'era un video di Linus tech tips a riguardo.

 No.65927

>>65919
Uso onlyoffice ed è identico

 No.65928

Il PC che uso adesso e da diversi anni ha proprio Win 10 con licenza presa su un sito di keys.
Funziona tutto perfettamente, tutti gli aggiornamenti ecc.
Non farti troppi problemi, OP.
Stesso discorso per i giochi su Steam, tranne rarissime occasioni in cui durante i saldi di Steam i prezzi dei giochi sono più bassi, sono anni che compro chiavi su questi siti da attivare poi su Steam (in particolare mi trovo bene con Kinguin).

 No.65954

irm https://get.activated.win | iex

Attivazione rottissima di microsoft bucata, ti molla una licenza valida senza crack e senza pagarla.
Aslutti

 No.65968

OP qui, ho installato il tutto oggi, con licenza presa a 1,40 euro da allkeyshop.
Sembra funzionare tutto bene, ho upgradato un vecchio portatile da win7 al 10. Mi sembra leggermente più lento nell'aprire esplora risorse, mentre molte altre cose sono più veloci, ad esempio l'apertura di firefox si è molto velocizzata (forse però è anche merito del fresh install). Sembra funzionare tutto, a quanto pare ha trovato in automatico tutti i driver.
Unica roba odiosa è quella finestra di protezione che fa diventare tutto grigio chiedendoti l'autorizzazione (ad esempio per installare un programma), c'è modo di renderla meno invadente (non dico farla sparire ma almeno renderla una semplice finestra)?
Per Office magari fatemi sapere se c'è qualcosa, comunque vedo che su allkeyshop ci sono chiavi anche a 7 euro, si possono usare o c'è qualche inculata sotto?

 No.66054

>>65915

Occhio che certi siti ti vendono licenze non valide…io ho buttato via 30 euro prima di trovare quella "buona".

 No.66100

File: 11m1r8a.jpg (186.05 KB, 1200x675)

>>65968
tienilo attivo l'UAC (o come cazzo si chiama in italiano), altrimenti hai proprio le mutande sbragate. Personalmente mi piace che mi faccia sapere quale processo merdoso sta cercando di fare modifiche.

 No.66103

Funziona anche senza licenza

 No.66105

>>65968
Leggi cosa c'è scritto nella finestrella e lì ci sono tutte le istruzioni per fare quello che chiedi 🙄



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]