No.65930
Se hai fantasie sessuali che ti piacerebbe soddisfare ci sono specifici siti d'incontri per ogni singolo fetish esistente che potrebbero fare al caso tuo.
Il lato sentimentale è molto più complicato. Trovare ragazze da scoparsi è facile, trovarne una che sia compatibile con te e che ricambi i tuoi sentimenti è dura, ma resta sempre il fine ultimo.
Continuo nel prossimo post
No.65931
Prima cosa da mettere in chiaro: alle ragazze PIACE essere approcciate, per tutta una serie di motivi ben immaginabili. Le uniche che lo detestano sono le isteriche con la resting bitch phase amanti del drama. Fonti? Le mie amiche, che a volte si lamentano di come i ragazzi italiani non siano poi così provoloni come si dice in giro.
Un sorriso mi ha aperto più gambe di tanti altri miei "asset". Quello, e proiettare un'energia positiva, solare, aperta. Pensa all'OP del thread sulle discoteche e usalo come esempio di come NON essere. Persino lui, da osservatore passivo, ha potuto notare quanto i maschi siano impacciati e nessuno di loro fosse andato a parlare alle ragazze che erano lì APPUNTO per farsi rimorchiare.
Raga: se delle ragazze volessero bere tra di loro non andrebbero in un locale dopo essersi curate nel vestiario e nel make up, ma se ne starebbero a casa di una di loro in pigiama bevendo roba comprata al supermercato!
Svegliatevi, cristo!
L'OP di quel thread avrebbe potuto tranquillamente andare da una qualsiasi ragazza e attaccare bottone magari proprio con la scusa del caldo esagerato. Io una volta c'ho scopato, con la scusa del caldo: era una sera d'agosto ed ero fuori da un bar della "zona studentesca". Io il caldo lo odio, e quella sera c'era un'afa schifosa, insopportabile, caldissima. Ero in pantaloncini, maglietta di una band sconosciuta e alla terza pinta di birra quando mi sono ritrovato a chiacchierare con una moretta con cui avevo attaccato bottone con la scusa dell'accendino. In quel momento non vedevo l'ora di finire la birra per tornare a casa a farmi una doccia gelata e mettermi con le palle davanti al ventilatore, ma la tipa era carina, early 20s, e continuava a parlarmi. Ad un certo punto si è lamentata del caldo e di come odiasse sentirsi così appiccicosa per l'afa, così le ho detto: "Io abito a 5 minuti da qui. Che ne pensi se andiamo da me, ci facciamo una doccia fredda, una scopatina, e ci beviamo una delle birre che ho in frigo?"
Lei ha sgranato gli occhi, aperto la bocca come per dire "Ma serio?", ma poi mi ha guardato in faccia, poi i piedi, ha alzato lo sguardo scannerizzandomi, e guardandomi in faccia facendo spallucce mi ha detto "Ok!"
Dieci minuti dopo la stavo scopando in piedi contro il muro della mia doccia.
Questa storia mi farà probabilmente spottare, lol, ma coloro che mi conoscono potranno eventualmente confermarti che non sono un uomo fisicamente attraente. Questo solo per dire che spesso vedo gente, di entrambi i sessi, farsi dei problemi enormi per dei difetti molto piccoli. Controlla e modifica le cose che puoi, accetta quelle che non puoi. Sei più sexy se lo fai.
So che sui chan c'è tutta una propaganda incel più o meno trollosa secondo cui alle donne non piace davvero fare sesso, eccetera, ma irl non è così e se dai a una ragazza una persona curata, pulita e affidabile una bottarella ve la darebbe volentieri.
Penso a quelle povere criste nel racconto dell'OP che è andato in discoteca e provo pena per loro: circondate da una madria di codardi e sfigati che la farebbe seccare a chiunque quando magari ero uscite con la speranza di rimediare almeno una pomiciata e poi chissà.
No.65932
Come approcciare dipende SEMPRE da dove ti trovi.
Ad esempio in palestra mai disturbare una ragazza durante un'esercizio o se indossa delle cuffie con cui ascolta musica, quello è il segnale ultimo che non vuole essere disturbata. Lì ad esempio per attaccare bottone vado da lei e le dico "Ciao, è da un po' che ti ho notata e volevo sapere se ti piacerebbe berci una cosa fuori da qui" e, dandole la mano sorridendo, "Ah, io mi chiamo Anon, e sappi che so prendere un rifiuto". Ho usato questa frase con successo in passato, e quando l'ho raccontato alle mie amiche ho avuto la loro approvazione, lol.
Ma per il resto non ho frasi fatte perché non sono uno di quegli sfigati fissati con i pick up artists, anche nei locali o come in uscite serali l'importante è solo fare il primo passo e andare dire ciao. In seguito, se proprio dovessi avere un copione, chiedo la sua opinione su qualcosa che è nel nostro campo visivo, o qualcosa che sta succedendo davanti a noi, o dove ha preso il drink che ha in mano, cose così. In seguito a questo trovo che sia tutto in discesa, e se le trovo interessanti cerco di far escalare la situazione verso il bacio. Magari ognuno è diverso, ma nel mio caso ad essere un game changer è stato notare le mie amiche parlare delle loro scopate occasionali: "Eh, è successo". E' quello che devi fare tu: "far succedere" cose, come appunto il primo bacio.
No.65933
>ascendere
>Legare il proprio successo personale al rimorchiare delle ragazze
Stai lavorando sul sintomo e non sulla malattia, ma spero che gli anon ti sappiano aiutare, aslutti
No.65934 SALVIA!
>>65933Si usa il termine in modo ironico, smettila di essere così brontolone
No.65935
>>65931Seh vabbè, in pratica è un "basta provarci e ci stanno", probabilmente sei chad o comunque normaloide di fascia alta e altamente socioskillato
No.65936
>>65935>in pratica è un "basta provarci e ci stanno"Non ho detto questo
>sei chad o comunque normaloide di fascia alta e altamente socioskillatoLol no
No.65937
>>65936Socioskillato lo sei di sicuro, io mi cagherei in mano ad approcciare tipe a freddo.
No.65938
>>65937perché? Di cosa hai paura? Mica ti menano
No.65941
File: 1.gif (1.79 MB, 384x216)
>>65938credo sarebbe una situazione tipo pic relata
No.65942
>>65941Stessa cosa. Ho la stessa paura irrazionale del cazzo e mi preoccupa fare figure di merda davanti agli altri, siccome ho da sempre avuto paura del giudizio delle persone
No.65943
>>65942anche dopo due cocktails?
No.65944
>>65942Spesso è una paura giustificata. Se si ha un mix di bruttezza e scarse abilità sociali, è probabile che andrà male. Il tizio sopra non credo che trolli, sarà di aspetto come minimo normale (ma probabilmente anche sopra media) con carattere estroversone, ci credo che qualche scopata l'ha rimediata.
Scopata occasionale credo sia davvero difficile ottenerla, anche il mio amico Chad di solito fa mini-relazione con quelle che si scopa, difficile che trovi una che si fa sbattere sul momento.
No.65945
>>65943Non bevo, non mi piace. Sono autistico e se non ho il pieno controllo/sono perfettamente cosciente mi viene il panico
No.65946
>>65945almeno sai dove sta il problema.
fatti prescrivere (immagino tu sia già in terapia) qualcosa per > disturbo d'ansia generalizzata (GAD).
No.65948
>"Anon insegnami a rimorchiare!">"Ok. Prima di tutto: devi andarci a parlare">"Gnoooooooooooooooooooooo"Cristo santo
>>65941Ovvero qualcosa che NON succederebbe mai irl.
Di ragazze scazzate o maleducate capiterà di incontrarne, ma sono una minoranza assoluta che ricorda la percentuali di voti presi da Italia Viva alle recenti europee.
>>65942>>65945Si chiama Ansia, e ci sono molti modi di curarla. Se lo si vuole davvero.
Ti consiglio di prenderti cura di essa prima di tutto, perché altrimenti comincia a sembrare che tu voglia tanto farti un giro in bicicletta ma hai troppa paura di cadere per cui neanche ci provi. Sarebbe più sano, imho, cominciare almeno col comprarsela una bicicletta. E farsi due pedalate. Non so come aiutare qualcuno quando non è in grado nemmeno di parlare ad altre persone, anche se sospetto che tu abbia questo problema solo con le ragazze e non con le persone in generale. L'ansia mista a mania del controllo potrebbe portare qualche problema anche nella vita sessuale, per cui ti invito nuovamente a prenderti prima di tutto cura di te stesso.
>>65944>Il tizio sopra sarà di aspetto come minimo normale (ma probabilmente anche sopra media)Per la terza volta: non sono un uomo attraente, e comincio a stancarmi del dover ripetere le cose
>carattere estroversoneInvece sono l'esatto contrario, ma mi piace osservare le persone. Semplicemente ho imparato, tramite tentativi e osservazione, come comportarmi per rimorchiare. Sono un late bloomer e pure io all'inizio, da giovane, spaghettavo se dovevo approcciare una ragazza. Dopo anni senza sesso arrivai a un punto di non ritorno, mi ero stancato, e mi sono detto "Sai che c'è? Fanculo tutto" e da quel momento quando mi trovavo in una situazione sociale dove notavo una ragazza interessante mi chiedevo "Cosa farebbe Giggino?"
A quel punto "spegnevo" il mio cervello pieno di dubbi mettendolo in standby e andavo a parlarle, ignorando le mie paranoie sul mio aspetto, la mia faccia, la mia sfigataggine, i miei tanti difetti. Andavo da lei e facevo in modo che i miei gesti e le mie parole fossero guidate dal mio Giggino Interiore. E sapete che c'è? Già la prima volta che lo feci la ragazza mi sorrise e cominciammo a parlare. Non ci combinai nulla perché non sapevo ancora come escalare, ma fu una rivelazione. Da quel glorioso momento in poi, fu tutto in discesa. Potrebbe essere considerato masking? Sì, ma me ne sbatto il cazzo.
Questa è una cosa che, stranamente, molti maschi ignorano: il modo in cui veniamo percepiti dalle donne è diverso da come siamo visti dagli altri maschi. Immagino che vi sarà successo di vedere un vostro amico, conoscente o altro maschio "fare lo spaccone" in modo ridicolo con una ragazza carina che si beveva la sua recita, e chiedervi "ma come fa a non rendersi conto che lui sta solo facendo lo spaccone?"
Per il motivo che vi ho appena detto.
>difficile che trovi una che si fa sbattere sul momentoE invece pensa che le 3 storie serie, lunghe anni, che ho avuto in vita mia sono cominciate tutte e tre con una scopata la prima sera che ci eravamo conosciuti.
>Scopata occasionale credo sia davvero difficile ottenerla, anche il mio amico Chad di solito fa mini-relazione con quelle che si scopaI corteggiamenti e simili non hanno mai fatto per me nonostante sia molto romantico, forse perché a causa della mia bassa autostima sentivo di non poter competere con gli altri maschi (immaginari!) più belli, più ricchi e più capaci di me che sicuramente (LOL) le giravano intorno, per cui mi sembrava quasi di dover prendere parte a una strana competizione di danza senza aver mai studiato ballo, con l'unico risultato di perdere se non investendo una quantità immane di energie. Tant'è che mi è capitato spesso di smettere di "corteggiare" una ragazza perché me ne ero presto stancato, salvo poi essere lei a venirmi letteralmente appresso quando si accorgeva che mi stava perdendo.
Mi è successo invece che delle amicizie si trasformassero in scopate, ma in quel caso non le frequentavo con l'idea di scoparmele ma perché avevamo hobby o amici in comune e affinità di spirito.
Da bravo anon, da giovane osservando i miei coetanei rimorchiare e avere relazioni mi faceva sentire come se tutti loro a 14 anni avessero ricevuto a casa un manuale su come comportarsi socialmente, mentre a me non era mai arrivato.
No.65950
Aggiungo:
>difficile che trovi una che si fa sbattere sul momento
Ma perché? Perché lo trovi difficile? Perché trovi così impensabile che una ragazza (o donna) voglia fare sesso senza conseguenze?
E viviamo in Italia, dove hai esempi ovunque del contrario di quanto affermi. Una svedese che viene a visitare Roma/Firenze/Milano non disdegnerebbe affatto l'idea di scoparsi un bel ragazzo italiano nella sua camera d'albergo. Chiunque viva in città turistiche può sicuramente confermare, soprattutto nelle sere estive sono delle riserve di caccia perfette. O pensi che una ragazza italiana e le sue amiche che vanno una settimana a Tenerife/Ibiza/Maiorca non si scopino qualche manzetto conosciuto in spiaggia o in qualche locale serale?
Neanche i miei genitori boomer ultracattolici ragionavano in questo modo. Senz'offesa e sappi che non voglio creare polemica ma è davvero curioso e, per me, inspiegabile.
No.65951
>>65950Difficile non vuol dire impossibile, semplicemente la donna media punta alla relazione seria e non alla scopata. Di solito accettano la scopata senza impegno solo con chad, che vorrebbero avere in relazione seria mentre lui non vuole impegnarsi.
Poi qualcuna che si fa sbattere esiste, ma sono molto rare e di solito si comportano così solo con chad.
Riguardo all'altro post risponderò stasera perché ora sono da telefono, ma in generale posso assicurarti che ogni donna ha molti maschi che le ronzano intorno, la competizione c'è eccome
No.65952 SALVIA!
>>65948si però tu devi anche accettare che ci sia gente che abbia fatto diversi tentativi, dove 9 volte su 10 è andata malissimo con tanto di scenetta comica(per gli altri spettatori) e perculate postume, e per quell'unica volta che è andata bene il massimo che si è rimediato dopo sforzi sovrumani e gastriti varie, sono 3 letterali minuti di benis in bagina e poi a mai più rivederci.
Quindi io capisco benissimo chi soffra per la mancanza di una compagna o si sia dato alle professioniste a pago, purtroppo senza essere di bell'aspetto nella generazione social si parte azzoppati e si fanno un brutta prima impressioni di te bisogna fare le dodici fatiche di ercole per avere anche un minimo risultato, che poi potrebbe pure risultare deludente per le proprie aspettativa
No.65953
>>65946No, non faccio terapia, non ho abbastanza soldi. Andai da una psicologa circa 4 anni fa con l'aiuto dei miei genitori, quando iniziarono a prendermi brutti episodi di attacchi di panico (dopo aver avuto una bruttissima esperienza con dell'erba. Forse per questo adesso ho paura di bere). Mi disse che non avevo nulla di patologico e che avevo "l'ansia di avere ansia".
>>65948Non ho nessun problema a parlare con persone nuove se mi vengono presentate, ragazze o ragazzi. Però ho paura di fare una figura di merda ad approcciare una persona a caso. Oltre a questo ho anche difficoltà a fare escalation.
No.65955 SALVIA!
>non sono un uomo attraente
>così le ho detto: "Io abito a 5 minuti da qui. Che ne pensi se andiamo da me, ci facciamo una doccia fredda, una scopatina, e ci beviamo una delle birre che ho in frigo?"
>guardandomi in faccia facendo spallucce mi ha detto "Ok!"
Questo sito è meraviglioso, il bello è che è tutto gratis, fragolone dovresti fare un abbonamento tipo il sito del corriere.
No.65956
Farò singoli post per rispondere ad ognuno per evitare di mischiare toni e sentimenti diversi
>>65951I maschi che usano la parola "chad" in modo non ironico fanno venire la pelle d'orca. Also, usare una qualsiasi parola meme dell'universo redpill/incel è un'ENORME red flag per le ragazze.
Also, hai scritto una marea di cazzate, ed è assolutamente ovvio che non hai nessuna amica, perché non conosci quello di cui parli.
>la donna media punta alla relazione seria e non alla scopataAnche il maschio medio. Conosci una, la scopi, la frequenti, vedi se siete compatibili, è come funziona il dating. Il sesso casuale è cercato da entrambi i sessi, l'unico vero "problema" semmai è che uomini e donne comunicano e vedono il mondo in modo diverso, come cani e gatti.
>accettano la scopata senza impegno solo con chadLmao, ma che cazzo dici, coglione handicappato? Le mie amiche carine e single si scopano maschi completamente normali, si mettono insieme a maschi completamente normali, questa idea del "chad" che vi continuate a ripetere vi ha FOTTUTO il cervello. Vi siete dati, da soli, falsi standard volutamente irraggiungibili.
>ogni donna ha molti maschi che le ronzano intorno, la competizione c'è eccomeAgain, altra CAZZATA che dimostra palesemente che non conosci quello di cui parli. La competizione? Come nel thread della discoteca su /b/ la "competizione" maschile sarebbe composta da quel gruppetto di sfigati senza palle che continuano a guardare le ragazze da lontano senza andarci a provare, lol. La "competizione" è di basso, bassissimo livello, e come ho già scritto se già solo sei curato, pulito e affidabile risulterai più attraente del 90% degli altri maschi.
No.65957
>>65955Per la quarta (e spero ultima) volta: non sono "bello", cristo santo, sono uguale a Post Malone ma senza tatuaggi in faccia, lol.
E il bello è che probabilmente alcuni di voi saranno pure più attraenti di me, l'unica differenza è che io tengo a bada l'ansietta e vado a provarci.
Aggiungo che spesso vedo maschi credere di essere più bruttini di quello che sono in realtà, mentre invece di solito le ragazze pensano di essere più belle di quello che sono realmente (compresa la personalità, fondamentale).
No.65958
>>65953Che tu sia ansioso è ovvio. Concordo con l'altro anon che hai quotato, l'ansia è un sentimento molto comune e il trattamento farmacologico è meno "forte" rispetto ad altre patologie. Non hai bisogno di andare da un privato, ti basta la ricetta del medico di famiglia per visita psichiatrica, poi chiami il CUP e prendi appuntamento. Also, in farmacia vedo molti prodotti di libera vendita fatti apposta per placare l'ansia, potresti sempre provarne qualcuno, conosco gente che ne usa e dicono che aiuti.
La tua paura di fare "figure di merda" è creata solo da te, non dall'ambiente o da altre persone. Giudichiamo noi stessi molto, molto più severamente di quello che fanno in realtà le persone intorno a noi. Attaccare bottone con una ragazza, anche nel caso in cui ti rifiuti, non è una potenziale figura di merda. Sai cos'è una VERA figura di merda? Mettersi a spergare contro di lei come un incel dopo essere stati rifiutati.
Fare escalation dipende un po' dall'esperienza e un po' dalla forza di volontà. Anche in questa moderna società le maggior parte delle ragazze si aspettano comunque che sia l'uomo a baciarle per primo, e quello che mi ha aiutato è stato osservare come si comportano in quei momenti, arrivando a notare quando mi sorridono e mi guardano negli occhi in un determinato modo so di avere semaforo verde. Una ragazza che vuole essere baciata forse non farà la prima mossa, ma farà in modo di mettervi in determinate condizioni per essere baciata. Senza contare che, se non lo volesse, ve lo farebbe capire immediatamente evitandovi, o dandovi la guancia, o anche dicendovi verbalmente di no. E in quel caso, mai insistere.
Concludo ricordandoti che, nel frattempo che lavori sulla tua ansietta, rimani comunque meritevole di amore e di affetto.
Nessuno di noi è perfetto, ma se aspettassimo di raggiungere la perfezione per metterci a fare cose finiremmo nel non concludere nulla durante la nostra breve vita su questo globo terracqueo. Il mondo può essere l'inferno in terra o un enorme luna park, la prospettiva è tutto.
No.65959
>>65952Si vede che ti piace piangerti addosso, e lo dimostra il fatto che sei rimasto volutamente vago scrivendo
>9 volte su 10 è andata malissimo con tanto di scenetta comica(per gli altri spettatori) e perculate postumeApposta per portare l'altra persona a risponderti "ma che cazzo dici, anon, cosa potrà mai essere successo, dove cazzo vivi?" e continuare con un altro post in cui rimani vago e continui a dire quanto quegli episodi (?) ti abbiano segnato a vita e destinato alla solitudine. E' palese, cazzo, ma non ti darò questa soddisfazione, perché il tuo è un modo assolutamente vigliacco di comportarsi. E' come se qualcuno avesse aperto un thread su /ck/ su dieta e sport e arrivasse il post salviante del ciccione in cameretta che si lamenta che lui è grasso e che la sua condizione è immutabile e che l'OP dovrebbe accettare il fatto che alcune persone non possono perdere peso. Poi gli chiedi "Ok, ma hai mai seguito una dieta o praticato sport?" e ti risponde "No".
Mia nonna, pace all'anima sua, diceva "quando non hai niente di positivo da dire è meglio stare zitto".
Anche l'espressione "benis in bagina" è assolutamente ritardata, o forse è solo slang giovanile? Ma arrivare a dire "fare le 12 fatiche di ercole"? Le 12 fatiche di ercole? Per provarci con una? Miiiinchia, non riesco neanche a immaginare cosa avresti mai potuto aver fatto di così enorme e stancate. Secondo me quello che è successo veramente è che hai messo qualcuna sul piedistallo che non ricambiava i tuoi sentimenti e tu eri troppo giovane e scemo per capirlo e quindi continuavi imperterrito ad andarle appresso infastidendola.
E se quello che hai scritto è vero, sei doppiamente patetico. Io conosco gente che è stata stuprata a 6 anni. Gente cresciuta in zone di guerra che ha visto membri della propria famiglia morti ammazzati. Gente che ha vissuto in condizione di VERO degrado e povertà. Tutti loro NON fanno pesare sugli altri il proprio passato, ma anzi fanno del loro meglio per essere d'aiuto e promuovere cambiamenti positivi nelle proprie comunità. In prospettiva, i tuoi lolproblemi fanno RIDERE. Un uomo che si piange addosso è la cosa meno attraente che ci sia.
Se una persona come te, e chiunque si riconosca nell'ammontare di stronzate che hai scritto, volesse DAVVERO un consiglio, gli direi di leggersi Jung (ma so che non lo farai).
"Io non sono quello che mi è successo.
Sono quello che ho scelto di essere."
No.65960
>>65959Non lui ma,
Mai avuto relazioni, mi reputo noioso, non mi piace viaggiare, non sono curioso, non mi piace andare a cena/pranzo fuori, non mi piace fare aperitivi, andare alle mostre, non guardo serie tv o programmi televisivi, non ho passioni interessi o obiettivi. Perché una ragazza dovrebbe stare con me?
No.65961
>>65960soldino?
enrome cazzo?
almeno lavori?
No.65962 SALVIA!
>>65959ammazza tutto questo WOT per fare del banale victim blaming?
Nella tua arroganza non concepisci proprio che ci sia della gente che i tentativi li ha fatti(e non solo detto di averli fatti) e che abbiano portato a nulla o a talmente poco da essere considerati trascurabili?
Sono rimasto sul vago perché alcune situazioni sono state talmente assurde da essere facilmente spottabili o talmente improbabili che tu subito avresti subito gridato al larp visto come ti sei posto sopra.
Che ci siano problemi più seri anche sticazzi(i bambini negri che muoiono di fame aiuto!), il filo verteva su questo argomento e ho raccontato una mia esperienza, fine
No.65964
>>65960Questo tipo di post è esattamente uguale all'esempio che ho già fatto:
E' come se qualcuno avesse aperto un thread su /ck/ su dieta e sport e arrivasse il post salviante del ciccione in cameretta che si lamenta che lui è grasso e che la sua condizione è immutabile e che l'OP dovrebbe accettare il fatto che alcune persone non possono perdere peso. Poi gli chiedi "Ok, ma hai mai seguito una dieta o praticato sport?" e ti risponde "No".
>>65962>non concepisci proprio che ci sia della gente che i tentativi li ha fatti e che abbiano portato a nullaNon hai ottenuto risultati perché hai sbagliato, e in più insisti ostinatamente a non modificare i tuoi comportamenti e schemi mentali a riguardo che sono chiaramente sbagliati. Come so che sono sbagliati? Perché non ottieni risultati. Succedeva a me prima di capire come comportarmi. La differenza tra di noi è che io non rimango appigliato con le unghie al mio Me Adolescente come fai te.
Mi ripeto nuovamente: leggiti Jung, ogni maschio dovrebbe farlo, ma tu ne hai decisamente più bisogno.
No.65967
>>65961Ho 37 anni un lavoro precario da 1600 al mese e vivo in un monolocale dei miei genitori
>>65964Credo esattamente l’opposto, anzi per conoscere ragazze o “amici” devi crearti o partecipare a situazioni.
Però ripeto, perché le persone dovrebbero frequentarmi visto che sono noioso?
No.65969
>>65956>usare una qualsiasi parola meme dell'universo redpill/incel è un'ENORME red flag per le ragazze.mai fatto e non lo farei dal vivo. Poi mi sembra una stronzata "muh certe donne le cose le percipiscono anche se non le dici" → si fanno scopare da mezzi criminali
>Il sesso casuale è cercato da entrambi i sessino, la donna di base cerca sempre la relazione, sesso occasionale lo fa solo con quelli molto fighi e spesso come ripiego
> Le mie amiche carine e single si scopano maschi completamente normalima io sono un brutto vero, magari fossi normale (e comunque anche i normali fanno molta fatica)
>La "competizione" è di basso, bassissimo livello, e come ho già scritto se già solo sei curato, pulito e affidabile risulterai più attraente del 90% degli altri maschi.Mi sembra una stronzata, quindi i maschi sono tutti ritardati tranne te e pochi eletti? Tutti sporchi con la maglia pezzata? Questo mi sembra un "just have a shower bro". La verità è che ognuno fa ciò che può, e solo i migliori si accoppiano.
La storia del thread delle discoteche è fare cherry picking, in realtà le donne vengono approcciate eccome, se si lamentano di non essere approcciate intendono che non vengono approcciate dal Chad che vorrebbero loro (mentre invece sono normaloidi e cessetti che ci provano con loro)
No.65970
>>65967>per conoscere ragazze o “amici” devi crearti o partecipare a situazioniE' una frase decisamente curiosa. Ti aspetti forse di conoscere amici e ragazze stando chiuso in cameretta con degli sconosciuti che si arrampicano sulle pareti esterne di casa tua per entrare dalla finestra per presentarsi? E' scontato che, per socializzare, occorra trovarsi in una situazione sociale.
Altro discorso per le dating app più commerciali, argomento che ho volutamente evitato in questo thread perché, oltre a essere un mondo a parte con le sue proprie regole e dinamiche, non funzionano poi così bene se non siete davvero attraenti fisicamente. Se dovessi pensare a quanto tempo (ed energie) i miei amici maschi sprecano durante la sera su Tinder per poi essere ghostati dopo pochi messaggi, devo dire di aver avuto molto più successo ad uscire, bermi una cosa, e attaccare chiacchiera con sconosciute.
Ironicamente anche la maggior parte delle mie amiche ha trovato apps come Tinder molto frustranti da utilizzare, appunto perché è pienissimo di casi umani ma pochissime persone di valore, di entrambi i sessi, altro che la storiella del "chad" che l'altro anon continua a spingere. Il livello medio REALE è bassissimo.
>perché le persone dovrebbero frequentarmi visto che sono noioso?Tu PENSI di essere noioso, ma non credere che il resto delle persone sia tanto diverso da te. Quando sento le mie amiche chiedere a un ragazzo (soprattutto quando sono molto giovani) i loro hobby sento quasi sempre rispondere "netflix, videogiochi, anime/manga". Allo stesso modo, c'è una certa categoria di ragazze che risponde sempre "netflix, shopping, messaggiare". E' davvero RARO trovare qualcuno che ti dica cose esotiche tipo "stampa 3D e scoutismo", "intagliare coccodrilli e MTB", "giardinaggio, motori e libri".
E comunque, molti fidanzati delle mie amiche potrebbero essere considerati noiosi, eppure hanno tante altre qualità che eclissano quello che è letteralmente un non difetto. Sono persone gentili, affidabili, oneste, sincere, leali, rispettose, caritatevoli, positive, aperte, eccetera. Anche per me, queste sono tutte qualità che trovo molto più attraenti dell'avere hobby vari o una personalità "frizzante". Ed essere introverti non significa essere automaticamente non attraenti.
No.65971
>>65969Che palle. Questo tipo di deragliamento molesto è esattamente il motivo per cui avevo chiesto ad OP di aprire questo thread su /hd/ invece che su /b/. Eppure, insisti comunque a far stagnare quello che era nato come un thread di consigli per portarmi a dover confutare le tue letterali STRONZATE che non esistono nel mondo REALE.
>"muh certe donne le cose le percipiscono anche se non le dici"Che PALLE queste stronzate. E il bello è che ho già DETTO per due volte che, soprattutto all'inizio, il "fake it till you make it" funziona benissimo, eppure continui a ignorare determinate cose che sono già state scritte e ti concentri su quello che pare a te.
Però sai che c'è? Ci sono cose che si percepiscono anche senza che vengano dette, e non è necessario essere donna per farlo.
Da questo tuo singolo post posso ricavare una pletora di informazioni su che tipo di persona tu sia REALMENTE senza neanche sforzarmi tanto.
Il tuo dire che le donne si fanno scopare dai criminali mi fa capire che vivi in sud Italia, perché è una stronzata (da incel di merda) che non viene mai pronunciata da persone del centro e del nord.
Il fatto che la visione della donna media che hai consista nella tipica vrenzola di Scampia che si mette col camorrista significa che sei nato e cresciuto in un contesto di povertà economica e bassa scolarizzazione, perché in caso contrario avresti frequentato già in giovane età ragazze di buona famiglia, con genitori laureati, che ti avrebbero impresso un'opinione delle donne molto diversa da quella che ti sei costruito.
Il fatto che hai delle idee sui rapporti uomo-donna che non rispecchiano MINIMAMENTE la realtà significa che non hai nessuna amica, perché altrimenti non continueresti a ripetere sempre le stesse menzogne da forum dei rutti.
E, pure, che non hai mai avuto nessun amico maschio che, come sto facendo io, ti sbatta in faccia la realtà delle cose senza doversi preoccupare di ferire il tuo animo debole ed intaccare il tuo vittimismo.
Come vedi, biscottino, non c'è bisogno che certe cose vengano dette per capirle.
>si fanno scopare da mezzi criminaliNon c'entra un cazzo che la fedina penale sia sporca o no: se scelgono determinati tipi di maschi è perché, più spesso che non, colui che opera in contesti illegali ha un carattere molto MASCHILE, sicuro di sè, sfrontato, che punta a guadagnare e ad espandersi, che prende rischi, che non teme il confronto. Queste sono tutte qualità maschili che attraggono le donne, e non c'è neanche bisogno di essere un criminale per possederle. Adesso immagina un uomo con queste qualità e mettilo a confronto con il medionale medio, che invece è una persona arrendevole, sfaticata, senza sogni di gloria, che si fa mettere i piedi in testa (tutti tratti che, ora che ci penso, possiedi anche tu). Grazie al cazzo che il primo viene considerato più desiderabile, è strano anche dovertelo spiegare.
>la donna di base sesso occasionale lo fa solo con quelli molto fighi Cristo santo, ripeti questa stronzata NON VERA da incel ma nel mondo reale le ragazze cercano e fanno sesso occasionale regolarmente, e non vanno di certo solo con "quelli molto fighi". Questa è una cosa che ti ripeti per giustificare la tua mancanza di azione.
>Mi sembra una stronzata, quindi i maschi sono tutti sporchi con la maglia pezzata?Mai detto questo, ma la tua mancanza di esperienza diretta si vede anche da questo, perché se esci in strada e prendi dieci uomini random (o 100, se vuoi un campione statistico migliore, ma tanto è uguale) vedrai che la STRAGRANDE maggioranza di loro ha una pessima igiene personale, o un'ignoranza abissale (basta pensare chi abbiamo votato al governo in democrazia), o appunto brutti abiti e un pessimo taglio di capelli/barba, il tutto magari condito con una personalità tossica, stupida ed ignorante. Ripeto, per l'ennesima volta: il livello medio è BASSISSIMO.
>solo i migliori si accoppiano.Ma non è affatto vero, lol: è pieno di ritardati che figliano e tu pensi SERIAMENTE che "solo i migliori si accoppiano". Cristo santo, sei talmente scollegato dalla realtà che neanche ti accorgi che quello che dici non ha nessun fondamento reale.
>in realtà le donne vengono approcciate eccome, se si lamentano di non essere approcciate intendono che non vengono approcciate dal Chad Ennessima STRONZATA. Le donne non vengono approcciate tanto spesso quanto dici, ed è l'ennesima dimostrazione che non conosci minimamente ciò di cui parli e che non hai amiche donne con cui uscire. Dubito anche che tu esca, perché altrimenti conosceresti certe dinamiche e non diresti queste plateali cazzate.
No.65972 SALVIA!
e niente, come preventivato il filo è degenerato perché il presunto chad non accetta che spesso ci siano elementi al di fuori dal controllo personale, che pur partendo da fattori comuni, portano le persone ad avere esperienze e pensieri differenti, ma ugualmente valide in quanto realmente accadute.
Tanto vale cominciare ora a dare consigli stile boomerozzo over 50 fuori dal mondo, tanto il prossimo passo è quello
No.65973
>>65967>Ho 37 anni un lavoro precario da 1600 al mese e vivo in un monolocale dei miei genitorinon sei messo per niente male, hai un lavoro e non paghi affitto.
alle ragazze i muscoli fregano relativamente, quindi basta che non sei calvo e/o obeso non dovrebbe essere un gran problema.
No.65982
>>65973Alle donne interessa la stabilità in lungo periodo, quello che non ho
No.65983
>>65972Vedo di aver toccato un nervo scoperto. Bene.
>>65982E' una cosa che non ho avuto per molti anni, ma non è mai stata una cosa così influente. State lontani dalle gold digger e quelle che vi chiedono che lavoro fate come prima domanda.
No.65984
File: 1.jpg (63.16 KB, 624x609)
File: 2.png (201.08 KB, 403x600)
Quello che ha fatto OP in questo thread si definisce "chadsplaining". Ergo, un Chad che parla della sua vita da Chad come se le cose che succedono nella sua vita fossero normali. I casi sono due:
1) Il Chad (come spesso capita) e' talmente privo di consapevolezza da non capire che ci sono persone con problemi di aspetto e socializzazione.
2) Il Chad e' un vero pezzo di merda che si diverte a a tormentare gli sfigati col suo "just be confident, bro!"
A voi la scelta.
Fra parentesi, caro OP, nel caso tu sia serio l'obiezione "ma io non sono Chad!" non e' valida. I fatti che descrivi sono cose da Chad.
No.65985 SALVIA!
>>65984OP non è lo stesso anon che sta dando consigli, nuovofrocio dell'internet
No.65986 SALVIA!
>>65984Primo post nel filo.
Salvia per non disturbare.
Avrei consigliato di fare il confronto delle facce con gli occhi oscurati come nelle riviste scandalistiche degli anni uttanta tra te e anon "Chad" Malone, ma mi rendo conto che saremmo finiti a replicare il fdb.
Tuttavia mi viene in mente che tu l'altro anon non hai idea di come sia fatto e stai ripetendo degli stereotipi di autoassoluzione, confermando quello che si diceva prima a proposito del filo ipotetico su /ck/.
In finale: non siamo in america.
No.65987 SALVIA!
ITT: presunti brutti che non postano la loro bruttezza.
Le pare le avete solo nella testa.
No.65988
>>65956>Come nel thread della discoteca su /b/ la "competizione" maschile sarebbe composta da quel gruppetto di sfigati senza palle che continuano a guardare le ragazze da lontano senza andarci a provareSono l'anon che ha aperto il filo sulla discoteca su /b/.
Non solo confermo ogni tua parola, ma aggiungo anche un'altra cosa: durante la serata di cui parli la fila per il bagno sembrava la sala d'aspetto del dentista in termini di umore generale.
Era uno spettacolo talmente angosciante che, già dopo una rapidissima occhiata, si capiva subito quanto fosse impossibile che qualcuno si ritirasse in bagno per scopare.
Purtroppo molti uomini (non solo anon, è bene precisarlo) hanno interiorizzato le categorie mentali di una teen commedy americana dei primi Duemila.
Per molti maschi la figura del Chad sburraculi che scopa appena entrato in discoteca non è un'invenzione cinematografica, ma una persona reale che vive continuamente nella loro testa, sabotando ogni intenzione di approccio.
Il locale in cui sono andato è uno dei più famosi della mia zona; eppure sono abbastanza sicuro che quella sera avranno scopato al massimo 1-2 persone sulle oltre 200 che erano lì (e probabilmente si trattava di gente che era in coppia già prima di andare a ballare).
No.65992 SALVIA!
>>65984è chiaramente la 2, si è capito da come posta che ha è uno col paraocchi a cui non interessa minimamente capire le situazioni altrui e dare consigli pertinenti
No.66000
>>65992La cosa davvero divertente è che se usaste la stessa energia con cui difendete le vostre sgangherate convinzioni per trombare a quest'ora avreste una vita sessuale da far invidia a Rocco.
No.66004 SALVIA!
>>66000io in passato trombavo più o meno con regolarità, sia a pago che non.
Non a pago erano tutte dei goblin, delle grassone o scarti altrui con altri evidenti difetti, ma non mi lamento visto che sono basso, brutto ed era sciocco sognare la supermodel che non mi avrebbe neanche rivolto la parola per chiedermi l'ora.
Infatti il consiglio che io do sempre ai bruttoni disperati(se non si vuole andare a pago) è di ravanare nella spazzatura, c'è tutto un sottobosco di brutte disperate nelle stesse condizioni che aspettano pure loro di essere trombate.
Relazioni mai avute perché avere come punto di partenza "ci caghiamo solo perché uguali nella disperazione sessuale" indica che ci aspetterebbe solo una vita miserabile.
Nel magico mondo del chad coi paraocchi una persona così come si colloca?
No.66008
Dovete smetterla di rivolgermi a me come "chad", porco dio, perché a parte che non lo sono, ogni volta che leggo quella parola mi sale il cringe e la sensazione di stare a discutere con un incel del forum dei rutti.
>>66004Conosco molte ragazze davvero belle, di cui due ex modelle, che stanno con ragazzi che (altri maschi) considererebbero davvero brutti. E tutte loro rivolgono la parola a tutti senza problemi.
>Nel magico mondo del chad coi paraocchi una persona così come si colloca?Nel tuo caso, è ovvio che tu ti sia creato un tuo safe space, autocategorizzandoti, e convincendoti che quello è ciò che "ti meriti".
Anche solo il fatto che definisci le ragazze con cui sei stato come delle "goblin, grassone, scarti, spazzatur, disperate" (parole cattive e MOLTO brutte) denota che non hai nessun rispetto verso l'altro sesso e verso te stesso.
Ho scritto dall'inizio, e ripetuto più volte, dell'importanza di proiettare un'immagine di sè positiva, solare, aperta. E tuttavia alcuni dei post hanno chiaramente un'energia molto negativa, tossica e acida. Posso assicurarvi che questa "energia" è palesemente leggibile dalle persone che avete vicino e con cui parlate, come nel caso dell'anon biscottino meridionale che non si rende conto che la gente lo legge come un libro aperto, ma che continua a cianciare di "eventi passati" e "situazioni altrui" mantenendosi volutamente vago.
La bruttura interiore è molto, molto peggio di quella fisica. E, per quanto concerne me stesso e la mia esperienza, sempre meglio una persona bella dentra che bella fuori.
Chiudo questo post dicendo che non rispondo a questo thread per "far cambiare idea" alle persone, ma per dare consigli (a chi li vuole, NON ai deragliatori) su argomenti che, chiaramente, conosco meglio della maggioranza di alcuni di voi.
No.66010
>>65972>>65992E' triste e ilare allo stesso tempo come continui imperterrito a mantenerti VOLUTAMENTE vago (come ho già scritto) citando "eventi passati" e "situazioni altrui" ma senza fare esempi concreti che un interlocutore potrebbe usare per avere una conversazione degna di questo nome, per cui comincio a pensare che quello che ti ho scritto in
>>65971 fosse corretto al 100% :)
Te lo ripeto: per certe cose sei un libro aperto, e non sei manco tanto furbo quanto credi. Già solo il fatto che continui a ripetere la memeparola "Chad" dopo che ti è già stato detto quanto sia cringe e da incel dice più di quanto credi, ma è evidente che ignori il fatto che il modo in cui ti esprimi dice più di te stesso di quello che pensi.
Trovo anche molto ironico che, secondo te, sia io quello con i paraocchi perché invece continuo a rispondere a gente che, CHIARAMENTE e per loro stessa AMMISSIONE, ha una visione della vita molto limitata dovuta alle poche o nulle esperienze al di fuori del proprio safe space e che in più continua a denigrare le opinioni e le esperienze di altri. E poi sarei io quello con i paraocchi? Alla faccia della proiezione, lol
>il presunto chad non accetta che spesso ci siano elementi al di fuori dal controllo personaleBhè, sai, magari al "presunto Chad" (come anche a ogni persona un minimo funzionale) fa un po' strano sentire un uomo bianco etero che vive in un paese del primo mondo lamentarsi di presunti "elementi al di fuori del proprio controllo". Quali potrebbero mai essere questi elementi al di fuori del proprio controllo? A meno che sia una malattia inguaribile tipo Stephen Hawking o cose simili è un'affermazione che non sta in piedi. Vorrei quasi sapere a cosa ti riferisci, ma poi ricordo che rimani vago di PROPOSITO per continuare a ripetere sempre le stesse CAZZATE senza senso e senza fondamento e che quindi continuerai con i tuoi post da piangina senza mai scendere nei dettagli ma continuando SOLO a fare il lamentoso rompiballe. Sopratutto con te direi che ho fatto proprio centro con l'esempio dell'ipotetico thread su /ck/.
>>66000100%
No.66013
>>65971non ci hai azzeccato proprio un cazzo, non sono terrone, il fatto dei "criminiali" era un'iperbole per dire che quelli che scopano hanno di solito un'attitudine aggressiva o comunque dei comportamenti da "stronzetti".
Ma anche interpretandolo letteralmente non mi stupirei se fosse vero, spesso i criminali non hanno problemi a scopare.
Io rimango convinto, come detto da un altro anon, che tutto ciò che hai scritto sia chadsplaining. In pratica vai dalle tipe e gli dici due cazzate come fanno tutti, queste vedono che sei figo e ci stanno. Poi non nego che magari ci sai fare e sai sfruttare certe situazioni, ma se fossi un brutto vero col cazzo che avresti gli stessi risultati.
Questo fatto è confermato dalla storia dei fetish che hai scritto nel primo post. Una volta per curiosità ero andato su un sito di quel tipo, alla fine le tipe hanno profili con 2000 paletti (no questo, no quello) perché sono subissate dalle richieste degli arrapati. Ma anche qui, se sei figo e metti la foto, probabilmente ci stanno.
Questo è ciò che penso, ma è inutile continuare con questo rimpallo dove ognuno resta sulle proprie posizioni.
Se proprio vuoi provare a scrivere qualcosa che possa essere vagamente utile agli anon che leggeranno, prova a dare qualche consiglio concreto. perché alla fine nei tuoi post hai scritto solo cose vaghe, gli unici consigli concreti sono il non approcciarle quando hanno le cuffie o stanno facendo esercizi in palestre. Altri trucchetti da segnalare?
No.66014
>>66013Non sono lui, ma trovo effettivamente patetica l'ostinazione con cui ripetete di essere casi persi per i quali non vale la pena fare il minimo sforzo.
Non so se è già stato detto, perché sia il thread sia le reply sono abbastanza lunghi, ma io se fossi uno di quelli che usano non ironicamente il termine "Chad" correrei da uno psicologo, perché è chiaro che la mia testa è piena zeppa di merda e liquami.
Non dico che non esistano situazioni veramente difficili, ma Cristo! Si sposano tra loro persone cieche e sorde, perché mai a un individuo grasso e brutto dovrebbe essere preclusa in assoluto qualsiasi validazione sessuale?
Oltretutto: fare chadsplaining… ti rendi conto di quanto sia ridicolo usare sul serio un termine del genere? È letteralmente come sentire una feminazi pronunciare le parole usando la schwa: un sintomo abbastanza serio di qualche disagio non da ridere.
Mi pare che tu e molti altri nel thread stiate chiedendo disperatamente consigli applicabili, ebbene eccone uno: spegnete il PC e andate da uno psicologo (anche uno psichiatra se la situazione è particolarmente seria).
Avete un problema che non potete risolvere su DC, per cui uscite dalla cameretta e chiedete aiuto a qualche addetto ai lavori.
No.66015
>>66014> chiedete aiuto a qualche addetto ai lavori.Volendo c'è pure unobravo.
Sono 49 euro a seduta per qualsiasi terapista e la prima è gratis.
No.66016
>>66014Ti appigli a dettagli inutili, chad è solo un modo per scrivere velocemente "maschio molto attraente ed estroverso".
Non dico che un brutto sia per forza destinato alle seghe eterne, ma in ogni caso è una situazione di grosso svantaggio. Io sinceramente una obesa della mia età, che magari mi rompe pure i coglioni costringendomi a partecipare a mille occasioni sociali del cazzo, non la vorrei (nella fattispecie io sono brutto ma non grasso, ma comunque non si parlava di me, è un discorso generale)
No.66017
Va anche detto che oltre una certa età (diciamo 25-30) hanno praticamente tutte il bf, o comunque hanno avuto mega-storie in passato e sono ultra-navigate, come può un anon verginello (o che ha scopato solo pagando) a competere?
C'è poi una differenza di intenti, l'uomo vorrebbe ancora le emozioni giovanili (in pratica scopare e vivere l'emozione di una donna che non ti schifa sessualmente) mentre la donna ha già vissuto 17 vite e vuole solo accasarsi e avere l'uomo-maggiordomo che la porta a fare viaggetti e cazzate simili.
No.66018
>>66017Quello che dici è un problema reale spesso sottovalutato e che ho provato sulla mia pelle.
Ho provato ad ovviare frequentando donne più giovani intorno ai 20, ma ormai anche lì sono belle vissute e l'essere impacciati porta ad essere allontanati abbastanza in fretta
No.66019
>>66017>>66018Adesso arriverete sicuramente alla conclusione a cui si arriva sempre una volta che la conversazione ha preso una certa piega: se hanno +25 anni e sono single è perché o sono cessi a pedali, oppure perché sono completamente pazze; se hanno meno di 25 anni sono troppo piccole/immature e la relazione non è destinata a durare.
Praticamente un coping infinito il cui scopo di fondo è sempre lo stesso: far sì che gli anon non escano mai dalla comfort zone per non essere svergognati dalla cavalla da sesso di turno, che si accorgerà senza dubbio alcuno che sono vergini e che tremano all'idea di stare nudi con lei.
No.66029
>>66019Quest'anon ha perfettamente ragione. La realtà è molto più sfaccettata di così, e bisogna tuffarsi dentro per rendersene conto. A piccoli passi all'inizio e in ambienti che mettano più facilmente a proprio agio (cioè no discoteca se non sei uno sburrakuli 9 Dan) soffrendo come cani magari per l'imbarazzo e l'ansia sociale i primi tempi, l'importante è farlo senza tanti preconcetti, perché per quanto sia oggettivamente difficile trovare una ragazza e mantenere una relazione non è impossibile, ed è mera statistica, se conosci un centinaio di donne qualcuna dovrà trovarti interessante. I pregiudizi però rischiano di uccidere ogni iniziativa e l'inazione è banalmente la cosa peggiore per chi si trova in una situazione di stallo e vuole uscirne. Se il problema è la timidezza, io uso questo approccio, mi pongo come uno psicologo che sta studiando l'interlocutore e deve capirne i tratti della personalità, in maniera scientifica, ovviamente senza sembrare Angelo Izzo o sfociare nell'autismo, ma con quel giusto distacco che fotte l'ansia sociale.
No.66033
>>65931Ho letto tutto il Thread e penso di volerti bene. Non si rendono conto che si stanno facendo male da soli. Una domanda: quanti anni hai?
No.66034
Non trovo il Thread della disco su /b/
No.66035
>>65930Un peccato che un potenziale Thread con bei consigli si sia trasformato nell'ennesimo incel denunk. Hai altro da dichiarare? Suggerimenti/consigli, roba così?
No.66044
>>65931> Questa storia mi farà probabilmente spottareAhahahahahahahaha. Mavaffanculo
No.66113
Sono in vacanza quindi è una settimana che non seguo il thread. Oggi sono in smart, la caraffa dorme ancora, e di conseguenza ho tempo per un piccolo update. Farò un tuffo tra una risposta e l'altra. Per mettere le cose in prospettiva: i miei due ultimi post sono stati
>>66008 e
>>66010 No.66114
>>66013>chadsplainingIl CRINGE delle tue memeparoline da incel (di merda) non smette mai di farmi venire la pelle d'oca. E il bello è che ti è GIÁ STATO DETTO 3 volte di non usare espressioni come "chad" perché ti identificano immediatamente come un assoluto coglione che si è bevuto le STRONZATE della lolredpill, eppure tu continui a farlo. E di proposito. Quoto al 100% quello che ti ha scritto
>>66014 , soprattutto:
>io se fossi uno di quelli che usano non ironicamente il termine "Chad" correrei da uno psicologo, perché è chiaro che la mia testa è piena zeppa di merda e liquami>è come sentire una feminazi pronunciare le parole usando la schwa: un sintomo abbastanza serio di qualche disagio non da ridere>>66016>chad è solo un modo per dire "maschio molto attraente ed estroverso"Ho GIÁ DETTO e RIPETUTO almeno SEI VOLTE di non essere un uomo fisicamente attraente, eppure tu continui! Persino la storiella di come ho scopato con la scusa del caldo è divertente appunto perché io non sono un figo, e (come ho scritto) quella sera ero pure vestito di merda. Cristo santo, avere una conversazione con una persona come te è di un fastidio unico. Non riesco neanche a CONCEPIRE come si possa avere un dialogo con qualcuno continuando VOLUTAMENTE ad ignorare cose GIÁ DETTE e RIPETUTE più volte. Senza contare poi tutte le volte che ti sei mantenuto volutamente vago (come avevo PREVISTO in
>>65959 ) senza MAI RISPONDERE quando poi ti ho chiesto dettagli di quando dicevi roba tipo "9 volte su 10 è andata malissimo con tanto di scenetta comica (per gli altri spettatori) e perculate postume", o "fare le 12 fatiche di ercole" per provarci con una, o quali "elementi al di fuori del proprio controllo" potrebbe mai avere un uomo bianco etero che vive in un paese del primo mondo.
>il fatto dei "criminiali" era un'iperbole per dire che quelli che scopano hanno di solito un'attitudine aggressiva o comunque dei comportamenti da "stronzetti"Questa è un'altra cosa che continui a fare: prima affermi X, poi quando tutti ti fanno presente che X è una cazzata immane allora dici "Eh no ma io dicendo X intendevo Y". Ma allora perché non dici mai direttamente Y?
Questa è solo l'ENNESIMA dimostrazione di come tu abbia grossi problemi comunicativi. E li si nota sia nella tua evidente mancanza di capacità di ASCOLTARE ATTIVAMENTE l'altra persona che nella tua incapacità di esprimere in MODO EFFICACE quello che pensi e che vorresti comunicare.
No.66115
>Questo fatto è confermato dalla storia dei fetish che hai scritto nel primo post.
No, invece non c'entra un cazzo. E considerando come ti esprimi non mi stupisco che tu non abbia trovato nessuna. Continui ostinatamente a voler vedere il mondo dalla tua (limitatissima e sbagliata) prospettiva e al tempo stesso rigetti attivamente i punti di vista delle altre persone nonchè le linee di demarcazione che ti chiedono di RISPETTARE. Questo si nota sia nella nostra conversazione, in cui continui a ignorare cose che ho GIÁ SCRITTO e a non rispettare i paletti che ti sono stati comunicati PIÚ VOLTE, che nel tuo lamentarti che le ragazze di quel sito avessero (oh signora mia, come si permettono!) i loro LIMITI in bella vista, ignorando completamente quanto, nell'SM, i limiti siano SACRI e vadano sempre rispettati.
>prova a dare qualche consiglio concreto
E' quello che sto cercando di fare, e di consigli in realtà ne ho già dati diversi. Se anche il miglior allenatore di calcio del mondo vi spiegasse, con tutti i dettagli del caso, come segnare dal calcio d'angolo pensate forse di riuscirci la prima volta che ci provate? Come per tutte le cose ci vuole pratica, allenamento.
E' passato diverso tempo dall'inizio di questo thread, e mi chiedo quanti di voi siano andati almeno una o due volte in qualche situazione sociale e abbiano attaccato bottone con una sconosciuta. E non parlo manco di scoparsela la sera stessa, ma almeno di essere in grado di avere una conversazione di pochi minuti sarebbe un buon esercizio. Doveva essere un thread di consigli, come hai detto tu, e invece a quanto pare non si riesce ad andare oltre la fase del sostenere una conversazione. Come ho già scritto:
>"Anon insegnami a rimorchiare!"
>"Ok. Prima di tutto: devi andarci a parlare"
>"Gnoooooooooooooooooooooo"
Also, guarda che sei tu che hai deragliato il thread costringendomi a fare, come ha detto l'altro anon, l'ennesimo incel debunk. Tanto per ricollegarsi per l'ennesima volta all'esempio dell'ipotetico thread su /ck/. E' veramente strano, nel fottuto 2000+24, dover rispondere a gente che afferma non ironicamente che le ragazze vanno solo coi criminali o che se non c'è chad non si fanno scopare. Cristo santo. Vi siete veramente fatti il lavaggio del cervello da soli con tutte quelle stronzate della red pill e del forum dei rutti. A furia di leggerle avete cominciato a crederci veramente. Prima mi facevate pena, ma da un po' provo solo disprezzo, senza manco finire a parlare di quanti danni abbiate fatto al resto dei giovani maschi e alle loro relazioni con l'altro sesso. Finti "bravi ragazzi", quel tipo di soggetti su cui io e altra gente buttiamo un occhio ogni tanto quando siamo in giro perché sono quelli da cui ti aspetteresti qualche pazzia o qualche spergata in pubblico. E il bello è che vi credete spesso di essere più intelligenti delle altre persone che pensiate siano pecore sceme, quando invece persino il normula più banale vi caga in testa.
Se dovessi immaginare di uscire a rimorchiare insieme a uno come te per fargli da spalla, sono convinto in partenza che non rimedieremmo nulla. Sarebbe come portarsi appresso una letterale PALLA AL PIEDE fatta di un concentrato di stereotipi tossici, ignoranza e negatività.
Fuori dalla cameretta se una persona pensa male, parla male e si comporta male si può star certi che al 99% si tratta di una persona di merda che non solo è meglio non frequentare, ma che anzi è consigliato evitare attivamente.
Spero che chiunque stia leggendo possa prenderti a esempio di che tipo di Persona non essere. Non solo nel dating e nelle relazioni, ma nella vita in generale.
No.66118
>>66019Ma no, la vedo molto più facile di così: mediamente le ragazze oggi arrivano a 25 anni già con almeno una relazione lunga alle spalle(molte già con 2) e quindi in caso di una nuova relazione hanno delle pretese minime da un eventuale nuovo compagno, in diversi campi.
Anon 30+ che ha fatto solo un paio di scopate e non ma hai avuto un giorno di relazione con ragazze parte enormemente svantaggiato, se non direttamente scartato perché valutato come strambo o pazzo(fonte: me stesso scartato un paio di volte perché testuali parole "impossibile che a 29-30-31-32 anni non hai mai avuto la fidanzata, anon tu mi prendi per il culo" e altre espressioni poco simpatiche che non mi va di ripetere)
No.66120
>>66118Qui i casi sono due:
1) Stai inventando di sana pianta tutta una serie di stronzate, per convincere te stesso che tutte le donne sono una massa di stronze di dimensioni cosmiche, che non vedono l'ora di svergognare il verginello di turno;
2) Hai incontrato un paio di stronze da record che ti hanno trattato da subumano; ma anziché elaborare e realizzare che persone che si comportano così sono messe molto peggio del più rotto degli incel, stai generalizzando al massimo, sempre per non uscire dalla zona di comfort.
Poi c'è un'altra cosa: non è che l'esperienza relazionale sia sempre e comunque un qualcosa di positivo.
Se una persona ha alle spalle anni di relazioni fallite, di rapporti tossici e di psicodrammi interminabili, questo non la rende più skillata di un vergine; la rende solo un'handicappata relazionale, che non è nella posizione per giudicare nessuno.
Lo stesso discorso lo possiamo applicare al sesso: non è che accumulare sempre più scopate per fare numero rende automaticamente più esperti al letto; perché nel sesso ad essere veramente allenante è la qualità e non la quantità.
Puoi anche aver trombato più donne di Rocco Siffredi, ma se si è trattato di scopate di merda hai comunque lo stesso punteggio sessuale di un vergine.
Allo stesso tempo puoi anche essere vergine; ma se sei davvero arrapato e desideri sul serio di scoparti la tipa di turno sembrerai skillato quanto un pornoattore.
No.66121
>>66118E quali sarebbero sentiamo queste pretese minime da relazione?
Voglio sentire i meme.
No.66122
>>66114>Senza contare poi tutte le volte che ti sei mantenuto volutamente vagoGuarda che ti stai confondendo con un altro anon, non sono io quello che ci ha provato ed è stato rifiutato, io letteralmente non ci provo mai ed ho scopato solo a pago
No.66123
>>66121Non sono lui, ma mi sembra naturale che una tipa che ha vissuto normalmente ed ha avuto diverse relazioni non abbia nessuna voglia di mettersi con un verginello di 30 anni e oltre.
No.66124
>>66123Perché infatti la primissima cosa che guarderà la tipa in questione sarà il numero di tacche che ha sul cazzo un uomo
No.66125
>>66123Se con verginello intendi persona scevra di esperienza nelle relazioni umane si ok ti posso dare ragione, ma non è detto che una persona con più relazioni alle spalle sia più matura o navigata nelle relazioni.
No.66152
anon, confermo ciò che l'anon ha cercato di dirvi e spiegarvi
è tutto vero ed è tutto frutto di nostre paranoie
però da un lato mi rende felice sapere che anon continuerà a stare lontano precludendosi la sua enorme potenzialità: il fatto che ci sarà più spazio per me lì fuori
quindi anon, anche se non riesci a capirlo: grazie.
No.66153
>>66152A me sembra assurdo togliere l'aspetto estetico dall'equazione. Sotto una certa soglia si è spacciati, c'è poco da fare. E non serve essere dei mostri deformi, basta essere nel bottom 20% (quindi 1 uomo su 5).
Senza contare che anche il carattere non è modificabile a comando, se in certe situazioni ci si caga in mano non è facile uscirne.
C'è poi un effetto di accumulo, se a una certa età sei ancora super-beta e non hai nessuna esperienza, per le donne sei ancora più indesiderabile
No.66154
>>66153c'è sempre l'opzione falsa finchè ce la fai, inventa esperienze passate "fidanzatina alle superiori" "amica che non sai piu' dove abita", se hai dubbi fatti scrivere una storia da chatgpt e attieniti al copione
No.66155
>>66154Sinceramente non mi andrebbe di mentire su queste cose, mi piacerebbe una gf che accetti il mio betismo (anzi, possibilmente che ne sia attratta). Invece le donne anche se beta vogliono il maschio alphone spavaldone
No.66156
>>66155nta, però puoi iniziare con esperienze finte per crearti esperienze vere, in modo tale che in futuro potrai parlare solo di ciò che hai realmente vissuto
No.66173
mi inserisco nel thread per chiedere se qualcuno di voi trucchi/metodi/argomenti per attaccare bottoni nei locali? non frequento discoteche però, dove immagino sia piu' semplice
No.66174
>>66173Devi essere con un gruppo di amici o almeno una persona fidata, da solo è da maniaci.
Se fumi chiedi di accedere.
No.66176
C'è qualcosa di romantico nella pioggia il lunedì mattina dopo la settimana di Ferragosto.
Spero che abbiate approfittato di questo periodo di vacanza per andare a feste private in ville con piscina e open bar popolate da ragazze e ragazzi che hanno voglia di divertirsi e stare bene, partecipare a falò sulla spiaggia (evitando di essere quello con la chitarra che suona la canzone del sole mentre tutti gli altri stanno pomiciando), uscire di sera nella zona della "movida" locale per attaccare bottone con sconosciute, ballare danze tradizionali con una damigella a caso sotto le luci arancioni dei lampioni che si riflettono sui sanpietrini neri, e magari leggere Jung. O, almeno, che abbiate avuto la spinta di volontà necessaria per conversare con una sconosciuta per pochi minuti. Già solo quello sarebbe tanta roba.
Oggi voglio prendermela comoda, per cui ho il tempo di scrivere finalmente alcune risposte.
No.66177
>>66033Ti ringrazio per le belle parole.
>quanti anni hai?Penso che qui, a parte qualche sparuto sumero nuovofrocio, abbiamo tutti più o meno la stessa età. Sono a metà dei miei 30s, ma mi piace pensare di dimostrarne qualcuno in meno (anche se so che non è vero, lol).
No.66180
>>66035Quanti ne vuoi, ma ci sarebbero così tante cose da dire e così tanti diversi argomenti che senza sapere da dove partire dovrei davvero scrivere una collana di libri che vada dall'abbigliamento alla cura di sè, dalla dialettica al linguaggio del corpo, eccetera. Se mi fai domande specifiche è più semplice per me rispondere.
>>66173In realtà ho già dato diversi consigli in merito all'attaccare bottone, continuare la conversazione e far escalare fino al bacio, ma devi essere in grado di applicarli a te stesso. Essere in grado di applicare i concetti che si leggono nel mondo reale è una skill molto sottovalutata. Inoltre, non ci sono "trucchi" o frasi fatte che funzionino davvero, lascia stare le stronzate stile PUA. Se esistessero davvero dei "trucchi" si saprebbero già da sempre e avrebbero comunque smesso di funzionare tanto, tanto tempo fa.
Se proprio dovessi dare consigli così su due piedi, le prime tre stronzate che mi vengono in mente sono:
MAI chiedere a una ragazza se è single o fidanzata. Non serve a niente se non a darsi la zappa sui piedi, quindi non fatelo.
MAI parlare negativamente di qualcosa o di qualcuno (se non in modo del tutto ironico nei primi minuti di conversazione), e soprattutto MAI parlare male di una ex.
MAI complimentare una bella ragazza dicendole che è bella, così come MAI complimentare una tettona per la sua quinta di seno. Sono cose che hanno già sentito migliaia di volte e in tutte le salse in vita loro, quindi non fatelo. Se dovete fare complimenti o apprezzamenti a una ragazza fatelo per cose che sono sotto il loro controllo, come la loro buona forma fisica (se si allenano in modo costante), la loro pelle (se usano creme stando attente al sole), o un qualunque traguardo accademico/lavorativo/personale.
Credo che non ci alcun sia bisogno di chiarificare i motivi dietro questi tre punti ma, in caso non ci arriviate, fatemi sapere e ve li spiego. Voglio vedere quanto sia più o meno ovvio quello che ho scritto.
No.66181
>>66044Vaffanculo anche a te! :)
No.66204
>>66180Non sono il tipo dei consigli, ma lo fiancheggio.
Sono sempre stato molto timido con le vite da adolescente, neo20enne. Tolta una relazione lunga, negli ultimi due anni ho notato una cosa: la difficoltà nel tornare in carreggiata da single, ma soprattutto che, incredibile, ma vero, per parlare con le tipe tocca fare una cosa: andarci a parlare! Ho un fisico di merda ragazzi, ma mi ha salvato un minimo di cura del viso (enfatizzate i punti forti!) e la socialità. E' vero, quella la costruisci con il tempo e io ho avuto la fortuna di essere il bambino che faceva amicizia con tutti, nonostante del quasi bullismo subito e un periodo di isolamento. Siete asociali? Smettetla di esserlo: dovete frequentare gente. Come? Non lo so, trovate il modo. Abitate in montagna? Ci saranno fessi che fanno passeggiate in compagnia? Leggete i fumetti? Un gruppo di scemi che condivide la stessa passione si troverà no? Con internet non ci credo che non si possa trovare gente da conoscere. Lo scopare arriva dopo. Come potete pensare di rendervi piacevoli nei confronti dell'altro sesso se non vi trova piacevole uno del vostro stesso sesso, coetaneo con cui condividere passioni e amicizia. Quindi, non hai amici? Devi trovarteli.
Oltre all'avere cura di sè e avere un minimo di skill sociale, arrivano le ragazze. Ora, cosa si ha da perdere? Ieri ero a un concerto, vedo una estremanente fuori dalla mia portata (soggettivo, magari era normalona ma era oggettivamente bella). Stava con il suo gruppo, non la conosco, zero. Aveva un ventaglio per il caldo "Risolve il problema?" "Un po' se vuoi ecco un po' di fresco" (sveltola). Abbiamo parlato 10 minuti, era una turista. Non ho preso numero, eravamo a un concerto, neanche gliel'ho chiesto. Non era il contesto, forse ho sbagliato, MA CHISSENE. TOCCA PARLARE, TENERSI ALLENATI. La prima volta ti guardano storto, la seconda si infastidicono, la terza ci chiaccheri. E te lo dice uno che fa una tragedia di ogni minima stronzata, quindi non è che tocca avere una tempra mentale assurda.
Non ci sono santi, dovete parlare. Non solo con le tipe, ma con le persone.
Anon Malone è un tipo ok, ascoltatelo. Fate uno sforzo. Avete qualcosa da perdere? No, quindi che cazzo ve ne fotte? La tipa ride di te? NOOOOOO e ora? Che si fa? Le esperienze brutte le abbiamo avute tutti, se una si comporta male, pace. Pensi non esistano uomini che si sono comportati male con donne? Non sopravviveremmo un giorno se stessimo nel corpo di UNA sedicenne grassa.
Trovate un forum di looksmaxing, fatevi dare due consigli sull'aspetto (o magari alle vostre amiche femmine, se ne avete), datevi una sistemata e uscite fuori di casa.
I forum degli incel sono utili solo a una cosa: i consigli sull'aspetto esteriore fatti da qualche utente virtuoso tipo Messia dei Brutti. Per il resto sono seghe mentali. Chad? Virgin? Che noia. Sì, c'è chi lavora in God Mode, è andata così. Che si fa? Si piange per tutta la vita?
No.66206
>>66205
Non sono ancora arrivato a certi livelli di sfacciataggine, anche perché ho quasi 10 anni in meno di Anon Malone, ma avrei potuto osare di più sicuramente. Un concerto non è una discoteca, ma ripensandoci un numero o un ig avrei potuto chiederglielo.
È vero che l'aspetto fisico c'entra relativamente, ma diciamo che avere un volto presentabile aiuta. E poi lo si fa soprattutto per sé stessi. Ma quali trollate? Sto letteralmente andando contro la retorica incel
No.66207
>>66205Sono
>>66206Ho visto ora che sei Anon Malone, zio, ma non ero ironico. Cosa ti ha fatto capire che lo fossi? Sono quello che ti ha detto che ti vuole bene. Io concordo con tutto quello che hai detto.
No.66209
L'idiota >>66205 che ha firmato il post a nome mio non sono.
Rispondo domani quando ho tempo.
No.66210 SALVIA!
>>66209Usa un tripode magari
No.66266
>>66209Anon, ti aspettiamo che qui si lurka ogni giorno. Aiutaci ad ascendere.
No.66269 SALVIA!
>>65935dai, anche gli autistici rizzano, se devi scavarti la fossa almeno prova a farti la doccia prima
No.66300
>>66266Mi sono preso un'immeritata pausa dal PC e ho riletto qualche classico. C'è una frase che mi ha fatto pensare ad alcuni anon che hanno postato in questo thread. E' di Seneca.
"Per essere felici occorre eliminare due cose:
il timore di un male futuro
e il ricordo di un male passato."
Come un serpente che si morde la coda, tutto finisce sempre nell'avere la forza di cambiare le cose che possono essere cambiate e lo spirito di accettare le cose che non possono essere cambiate. Auguro entrambe le cose a tutti voi che leggete. So quanto, a volte, possa essere difficile.
Ma arrendersi è da stronzi
No.66301
>>66029Molto basato
>>66118Direi che
>>66120 ti ha risposto perfettamente su tutto.
>Se una persona ha alle spalle anni di relazioni fallite, di rapporti tossici e di psicodrammi interminabili, questo non la rende più skillata di un vergine; la rende solo un'handicappata relazionaleConfermo, ne ho conosciute diverse così
>non è che accumulare sempre più scopate per fare numero rende automaticamente più esperti al letto; perché nel sesso ad essere veramente allenante è la qualità e non la quantitàQuesto è verissimo, e viene ignorato da troppe persone di entrambi i sessi. Le scopate peggiori le ho sempre avute con ragazze che si erano precedentemente vantate del proprio body count. Poi te le porti a letto e non sanno muoversi, non sanno come mettersi, e fanno pompini di merda, quando li fanno. Mi cadono le palle solo a ripensarci, lol.
>se sei davvero arrapato e desideri sul serio di scoparti la tipa di turno sembrerai skillato quanto un pornoattoreAltra cosa che confermo. Ho avuto pessime scopate con ragazze stupende ma verso cui avevo poco interesse e non c'era connessione così come ho avuto le scopate più belle e più lunghe della mia vita con ragazze del tutto normali ma da cui ero molto preso.
Io sono "bravo a letto". Ma non perché sono stato con innumerevoli donne, ma perché MI PIACE far godere l'altra persona. Comprendere cosa vuole sessualmente il vostro partner e farglielo come si deve è tutto.
No.66302
>>66152>da un lato mi rende felice sapere che anon continuerà a stare lontano precludendosi la sua enorme potenzialità: il fatto che ci sarà più spazio per me lì fuoriC'è una parte di me che pensa esattamente la stessa cosa (e un po' mi sento in colpa). Prima dell'arrivo del maltempo sono stato a concerti ed eventi di diverso tipo, e posso reiterare quello che ho scritto più volte in questo thread: non solo anon ma i ragazzi in generale non vanno ad approcciare le ragazze.
Essere la differenza è esilarante.
>>66153>A me sembra assurdo togliere l'aspetto estetico dall'equazioneNessuno ha tolto l'aspetto estetico dall'equazione, porco il tuo dio, infatti ho scritto più volte dell'importanza fondamentale di prendersi cura di sè stessi, forse hai saltato qualche post.
Quando vado in qualsiasi posto sono vestito meglio del 90% degli altri maschi presenti. Il mio taglio di capelli è pulito, la barba in ordine, appena uscito dalla doccia. La "competizione" è di bassissimo livello. Quando vado in qualsiasi posto non posso fare a meno di pensare che potrei prendere la stragrande maggioranza di maschi single presenti e facendoli allenare, mangiare e vestire come dico io (dopo una visita dal mio barbiere di fiducia) in pochissimo tempo diventerebbero degli sburraculi.
>Senza contare che anche il carattere non è modificabile a comando, se in certe situazioni ci si caga in mano non è facile uscirneNon è facile ma lavorandoci su si migliora come in tutte le cose, è un'altra cosa che è stata scritta molte volte.
>se a una certa età sei ancora super-beta e non hai nessuna esperienza, per le donne sei ancora più indesiderabileA parte che non è vero, tutto ciò che devi fare è INIZIARE. Confucio diceva: "Il momento migliore per piantare un albero era vent'anni fa, e il secondo momento migliore è adesso."
Ma ho sempre preferito Cesare Pavese, che ha scritto: "L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante."
No.66305
>>66154>c'è sempre l'opzione falsa finchè ce la faiSì, ho già scritto in
>>65948 e poi ripetuto che soprattutto all'inizio il fake it till you make it impersonando un Giggino funziona bene
>inventa esperienze passateFingetevi pure esperti scopatori, per il sesso casuale funziona. Ma vi do un consiglio: MAI mentire
>>66174>Devi essere con un gruppo di amici o almeno una persona fidata, da solo è da maniaciNella mia esperienza personale è l'esatto opposto: un gruppo di amici tutti maschi è la circostanza PEGGIORE per rimorchiare. Un amico è ok nel caso in cui non state sempre appiccicati e potete separarvi per andare ad attaccare bottone. Il 90% di volte che ho rimorchiato qualcuna ero uscito da solo.
Sapete qual è la migliore "spalla" che potete portarvi appresso? Una ragazza!
E non deve manco essere una con cui ci state provando, va benissimo un'amica, una cugina, o anche la ragazza di un vostro amico. Vi metterà sotto tutta un'altra luce.
Ogni tanto prendo un aperitivo con le fidanzate di alcuni conoscenti perché viviamo vicino, finiamo di lavorare prima dei loro partner e così ogni tanto ci beviamo una cosa insieme (in amicizia). Continuando a vedermi spesso con ragazze sempre diverse quando poi andavo ad attaccare bottone con qualche cliente fissa era palese come venivo percepito diversamente a causa di ciò :)
Quando l'ho realizzato, a posteriori, sono scoppiato a ridere.
>Se fumi chiedi di accedere.Anche se non fumi puoi chiedere di accendere ;)
E sarebbe anche divertente attaccare bottone così, chiacchierando con il suo accendino in mano. Quando poi ti chiede cosa aspetti ad accenderti la sigaretta le dici "In realtà non fumo, volevo solo una scusa per parlarti"
BAM! GIÚ NEL CANESTRO!
Lo vedete quanto poco ci vuole? :)
No.66306
>>66204>dovete parlare. Non solo con le tipe, ma con le personeMolto basato. Parlare con le persone ed ascoltare le loro storie è molto formativo.
Non sono convintissimo riguardo i forum di looksmaxing o del seguire le dritte lette su forum incel/redpill ma ammetto anche di non aver mai letto nè i primi nè i post dell'utente di cui parli. Ma se li hai trovati utili buon per te, significa che era ciò di cui avevi bisogno in quel momento. Quello che ho fatto io è stato semplicemete cominciare a notare cosa indossavano gli uomini "belli" e "ben vestiti". Le scarpe, il taglio dei capi, la qualità dei materiali, e poi li declinavo secondo la mia personale figura. Di mio ho sempre dubitato dei consigli dati da maschio a maschio o da femmina a femmina perché noto una certa peer pressure fatta di aspettative che non rispecchiano davvero cosa trova gradevole l'altro sesso. E' vero che fa comodo portarsi appresso a fare shopping un'amica che sappia il fatto suo, ma è importante avere l'ultima parola perché sentirsi a proprio agio in cosa si indossa è fondamentale.
>non la conosco, zero. Aveva un ventaglio per il caldo "Risolve il problema?"Questa del ventaglio è stata un'ottima idea per attaccare bottone, bravo! Devo ricordarmene.
Non so come mai hai ritenuto che non fosse il contesto per chiederle il numero, forse perché lo trovavi affrettato dopo una conversazione così breve, ma avresti potuto chiederle quanto tempo si sarebbe trattenuta in città, e cosa avrebbe fatto dopo il concerto. Se sei della zona avresti potuto proporle un pub o un locale lì vicino dove andare a bere tutti insieme dopo il concerto. Anche nel caso in cui fosse stata col ragazzo sicuramente nel suo gruppo ci sarà qualche altra ragazza carina e single da puntare. E anche nel caso fossero state tutte coppie, andare da qualche parte in compagnia di un gruppo di turisti/e presi a bene ti mette in ottime condizioni di rimorchiare in loco.
Also, ti dico anche per esperienza personale che magari non avrebbe fatto niente con te quella sera stessa perché stava col suo gruppo, ma scambiandovi il numero e sentendovi ogni tanto avrebbe portato al suo invitarti per un week end da lei nella sua città, o sarebbe potuta tornare lei per un week end in italia insieme a te senza il suo gruppo appresso. Entrambe queste situazioni mi sono capitate più volte con le turiste. Non prenderle come critiche, ma come dritte per la prossima volta ;)
No.66319
>>66306Ciao, sono
>>66204. Intanto grazie per le belle parole. Quello che gli altri Anon devono capire è che se non si è persone gradevoli non si scopa oppure si attraggono persone di merda ed è peggio.
I forum di looksmax e redpillati vanno presi chiaramente con le pinze, ma ti dirò sono consigli molto basilari che male non fanno. Scremateli dalla misoginia dilagante e risulta quasi piacevole, in più ho scoperto oggetti come gli assorbenti ascellari (mai avuto bisogno, ma tant'è). Per il resto consiglio r/malefashionadvice. Ricordatevi che l'abbigliamento riflette anche la personalità: negli anni più belli della mia vita uscivo IN INFRADITO CRISTO SANTO perché non me ne importava. Per carità, ero libero. Ma la figa se la portava a casa quello con le scarpe chiuse (non nero giardini eh, scarpe chiuse semplici). Che idea davo? Di un trasandato cristo dio ed ero anche un ragazzo piacente, non so che problemi avessi. Sono un tipo da curva, vesto da curvaiolo: polo oppure maglione e pantaloni cargo. Non sarò all'ultimo grido, ma ho uno stile mio.
Le fidanzate degli amici sono la salvezza, sono di un aiuto incredibile sia con le tipe sia per consigli su come essere un essere umano decente lmao.
Ora che ci penso hai ragione sulla idea che dai quando frequenti altre donne. Ho portato due ragazze diverse a prendere un caffè nello stesso bar e ho notato che la barista attaccava bottone più spesso, ma sai che non ci avevo pensato?
Sulla tipa del concerto: ammetto che purtroppo vado con i piedi di piombo quando la considero moooolto più figa di me e in più mi sentivo osservato da una amica (fidanzata di un mio amico, mia cognata praticamente) e un po' mi sentivo in imbarazzo. Poco tempo, un po' di ansietta, io che vado con i piedi di piombo, io che mi sento osservato (non perché mi sentissi giudicato, sono io che mi imbarazzo con i miei amici quando si tratta di tipe), io che non guido (si sono quello di quel thread) e insomma non sono andato fino in fondo. In ogni caso è allenamento. Grazie per il film, lo guarderò.
Anons, ascoltate quello che vi dice questo mf, se vi sembra banale è perché…lo è. Se siete brutti datevi una sistemata, 3/10 è meglio di 2/10, se volete fare un cambio più drastico, perdete grasso facciale, mangiate meglio, fate mewing senza rovinarvi, basta respirare con il naso.
No.66320
>>66319Sempre io e soprattutto grazie per i consigli, terrò a mente per il prossimo concerto lol
No.66346
>>66319Ti ringrazio per la bella risposta
>se non si è persone gradevoli non si scopa oppure si attraggono persone di merda ed è peggioVero, si può scopare facilmente anche essendo persone di merda, ne so qualcosa ma non andrò nei dettagli, il problema è che in quel modo si attirano o altre persone di merda o persone molto problematiche e deboli con anni di abusi alle spalle. Personalmente ho impiegato parecchio tempo a rendermi conto ed accettare che determinate abitudini e lifestyle lasciano davvero il segno dentro (e fuori) di noi sul lungo andare.
Essere una persona gradevole e frequentare persone gradevoli porta molta più positività, connessioni e possibilità. Che poi, oh, anche tante persone gradevoli hanno anni di abusi alle spalle, ma hanno per lo meno la spinta interiore a non farli pesare alle persone che hanno attorno. Di questo, puoi trovare esempi persino in questo thread.
>l'abbigliamento riflette anche la personalitàVero, ed in un certo senso è uno dei motivi per cui sono sempre stato sospettoso di quel tipo di consigli, perché temo che possano portare a un conformismo nel modo di vestire e comportarsi che esulano dalla propria personalità ed attitudine. Questo lo noto soprattutto nei più giovani: non importa se siano a Milano, Roma o Catanzaro, si vestono tutti uguali, con le stesse marche sportive, gli stessi calzini di spugna alti bianchi o neri, con lo stesso marsupio a tracolla, e gli stessi due tagli di capelli, o a broccolo o semilisci con un ciuffetto ridicolo sul davanti. Io sono sempre stato diverso dalla massa (anche se non sempre per buoni motivi).
>misoginia dilaganteA me la misoginia sta sul cazzo. Un po' perché ho più amiche donne che amici maschi, e un po' perché è un'arma a doppio taglio: non ho mai conosciuto un misogino che, dal vivo, non lasciasse trapelare in qualche modo questo suo sentimento, e finivano sempre a darsi la zappa sui piedi da soli. Il mindset conta molto, e come si può sperare di connettere con una persona che non si rispetta puramente a causa del suo sesso di appartenenza?
Quando sento parlare certi maschi sembra quasi che abbiano conosciuto sempre e solo sciampiste ritardate che guardano Uomini&Donne. Io quel tipo di ragazza nemmeno la guardo, le mie amiche sono l'esatto opposto: con una cultura enorme, lauree, hobby particolari, conoscenza delle lingue, e uno stipendio che è il triplo del mio.
>la figa se la portava a casa quello con le scarpe chiuse (non nero giardini eh, scarpe chiuse semplici)Anch'io da giovane vestivo di merda, come ho scritto nell'esempio della ragazza conosciuta fuori da un bar. Penso che sia abbastanza comune che fino a una certa età la maggior parte dei maschi si vesta di merda. Ah, e lascia perdere le nerogiardini, lasciale agli under venti che vanno alla cresima della cugina.
>Sono un tipo da curvaVite fottute
Ragazzi fuori
Bande nelle curve
Ruggiscono i quartieri
Torture e abusi
Sguardi d'agguato
ACAB!
Nemici dello stato!
Frana
La curva frana
Sulla polizia italiana
Frana
La curva frana
Su quei figli
Di puttana!
Se deve esserci violenza
Che violenza sia
Ma che sia contro
La polizia!
>hai ragione sulla idea che dai quando frequenti altre donne, ma sai che non ci avevo pensato?Anche questo è molto normale, è successo anche a me!
Quando all'inizio dei miei vent'anni cominciai a capire "come funziona" e passai da (quasi) zero scopate al portarmi a letto ragazze nuove con un ritmo quasi preoccupante avevo la sensazione che avrei avuto il rispetto e l'ammirazione dei miei pari e, al tempo stesso, che le ragazze avrebbero cominciato a dubitare di me e pensare che fossi una persona inaffidabile. E invece… Successe l'esatto opposto: i maschi mi guardavano e trattavano con sospetto e fastidio (cosa successa anche in questo thread), e le ragazze invece mi cercavano, mi presentavano le loro amiche single, eccetera, appunto grazie alla mia "fama" dell'essere una persona navigata, sincera ed affidabile.
Aggiungo anche che in vita mia ho conosciuto innumerevoli maschi che larpavano da misogini, "sesso forte", con sensi di superiorità, eccetera, ma poi IRL erano persone insicure, deboli, e spaventate dal Confronto e dallo Scontro.
Il Forte (vero) non cerca la prevaricazione sugli altri, ma anzi sente naturalmente l'istinto di proteggere il più debole.
>purtroppo vado con i piedi di piombo quando la considero moooolto più figa di me>mi sentivo osservato>in imbarazzo>un po' di ansiettaLeggere gli stoici mi ha aiutato molto in un periodo della mia vita in cui mi sentivo perso e senza speranza. Sono letture che raccomando ad ogni maschio. Seneca diceva che le nostre paure sono molto più numerose dei pericoli concreti, e che soffriamo molto di più nella nostra immaginazione di quanto soffriamo IRL.
Come ho scritto più su, tra le mie ex ci sono anche (più di) un paio di modelle. Vincitrici di concorsi di bellezza locali e le cui foto venivano pubblicate su riviste come GQ, Cosmopolitan, Vogue, Vanity Fair, eccetera, quindi capisci il tipo. Con le ragazze davvero belle quello che mi aiutava all'inizio era andare da loro e parlarci come se stessi parlando a un amico maschio. Sai cosa mi hanno detto entrambe dopo pochi minuti di conversazione? "Anon, ma sai che sei LA PRIMA PERSONA che è venuta a parlarmi da quando sono qui?"
All'epoca mi aspettavo che ragazze così belle fossero continuamente prese d'assalto da maschi che ci provavano continuamente, e che al massimo spaghettavano, e invece no: erano così belle da mettere in soggezione chiunque, col risultato che NESSUNO le approcciava.
E il fatto che mi abbiano detto "la prima persona" e non "il primo maschio" è perché a causa della loro bellezza anche il resto delle ragazze non dava loro confidenza e arrivava addirittura ad escluderle socialmente. La cosa più ilare è che non erano "nate belle", ma lavoravano duramente per essere in quel modo: allenamenti 5 volte a settimana, dieta ferrea, pochissimo alcol/fumo/droghe, eccetera.
Da allora, quando mi trovavo in qualche situazione sociale, puntavo di proposito la più bella, perché sapevo che era quella con meno maschi intorno, e quando lo facevo ignoravo di proposito la loro bellezza esterna, senza neanche menzionarla.
>io che non guido (si sono quello di quel thread)Sono sicuramente uno degli anon che ti ha rotto maggioramente le palle a proposito :)
E comunque sì: vedere certe situazioni come allenamento piuttosto che come un fallimento è un mindset migliore e più costruttivo.
>grazie per i consigli, terrò a mente per il prossimo concertoLa musica è una bella passione, e i concerti mi sono sempre piaciuti molto come setting per conoscere, più di tanti altri tipi di "locali", perché già solo il fatto che siate entrambi lì significa che avete parecchie cose in comune. Cose in comune che vanno al di là della band stessa, ma che comprendono anche gusti musicali simili, preferenze affini per situazioni e lifestyle, eccetera.
Concludo dicendo che è normale che molti consigli, in ogni campo, appaiano scontati. Sarà successo a tutti di ricevere consigli su qualcosa e pensare "Sì vabbè", salvo poi passarci di persona e rendersi conto che è successo esattamente ciò che ci avevano detto in precedenza. La vita funziona così: possono darti tutti i consigli e dritte che vuoi ma, finchè certe situazioni non le vivi, non potrai mai capire davvero cosa significhino quelle parole.
No.66367
>>66346Ho lurkato un pochino a caso qui su diochan e non sono mai entrato su /hd.
Questo filo mi avrebbe fatto molto MOLTO comodo da ragazzino…chissà se avrei avuto le palle di accettare i consigli dati qui dentro o mi sarei autocommiserato come hanno fatto alcuni.
Grazie per quello che fate ragazzi, questi consigli potrebbero seriamente cambiare le vite di qualcuno se presi nel modo giusto.
No.66408
>>66367Condivido il tuo stesso pensiero, non è mai troppo tardi per ricominciare o almeno avere le palle per fare solo un tentativo. Mi spiace per gli incellacci che si nascondono dietro alle teorie o che ancora aspettano i trucchi alla gta per pensare di sedurre una ragazza. Sono anche io per provarci, anche fallendo, ma almeno si sa dove si è sbagliato e si migliora l'approccio. Il problema, anche leggendo qua, è che alcuni sono proprio incapaci di comprendere un testo o un consiglio detto da qualcuno. Forse prima serve una visita da uno psicologo, credo che per approcci del genere bisogna essere un minimo centrati, o anche solo consapevolezza di cosa si può migliorare di sé stessi, senza cadere in quei meme dei fuffaguru.
No.66424
Chiedo se possibile pinnare il thread in modo da non perderlo
No.66425
a me hanno sempre detto di essere me stesso per trovare una gf ma dipende se il me stesso è appetibile altrimenti si resti zitelli a vita per quanto ho capito
No.66437
Anche io ho avuto un momento di anonitudine totale: ho conosciuto una che voleva essere scopata al primo appuntamento.
Non l'ho fatto e lei mi ha bloccato su tutti i social.
Adesso sto malissimo.
No.66460
>>66437Perché non volevi farlo?
No.66478
>>66460Alcune persone non riescono a scopare se non c'è un minimo di feeling.
Forse la tipa faceva cagare?
No.66483 SALVIA!
>>66478lasci rispondere a lui?
No.66568
>>66346Sono
>>66319Concordo su tutto, soprattutto su Nero giardini. Era un esempio di scarpe che mi è venuto in mente, non so perché.
Grande per gli Azione Diretta, sei veramente un king.
È vero, chi sottomette è un debole senza appello. Il vero forte non ha bisogno di farlo perché sa già di esserlo. In una società di deboli si piglia per il culo l'analfabeta funzionale, in una società forte lo si tutela e lo si educa.
Terrò a mente il discorso sulla più bella della stanza, io se vedo ragazze moooolto più belle diciamo che ci penso un po' troppo. Riprenderò Seneca, a scuola ricordo che mi appassionò molto.
Hai fatto bene a rompermi le palle con la guida, ancora non ho risolto. Non mi sblocco su sta cosa, mannaggia al cazzo.
Ho un locale sotto casa frequentato, non so come, da un sacco di donne molto carine (in generale da persone) tra i 25 e i 40. Voglio provare ad andarci da solo, ma ho un po' paura. Vediamo come va :)
>>66367 Concordo, teniamolo in vita.
>>66408Parola per parola.
>>66424Lo uppo anche perché dovevo rispondere ad Anon Malone da mesi.
>>66437Pace, evidentemente non ti piaceva.
Spero stiate tutti bene e abbiate fatto progressi. Le persone non sono così male come un certo cinismo generale vuole farci credere. E se troviamo gente brutta, sforziamoci noi ad essere la gente bella.
No.66596
>>66573Credo di non aver capito
No.66597
>>66596Lo shitpost a cui ho risposto è stato cancellato ma il mio invito a tornare nel cacatoio no.
No.66603
A Capodanno, dopo la mezzanotte, mi sono ritrovato in un locale con musica assordante. Non il genere di posto che frequento volentieri, ma mi sono lasciato trascinare. C'era un'energia selvaggia, ogni singola ragazza single era pronta a scopare sul posto. Erano tutte alla ricerca di uno da cui farsi sbattere e penso di aver ricevuto almeno una mezza dozzina degli approcci più random e diretti mai visti in vita mia. Sicuramente davo una buona impressione, ma c'era senza dubbio qualcosa nell'aria, forse la luna in congiunzione col Capodanno, chi lo sa. Ma rimane il fatto che, se volete scopare, questa è una di quelle serata durante l'anno che fa per voi. E' una jungla. Provateci, e probabilmente funzionerà. Se avete una cotta per qualcuna, questa è la notte che fa per voi.
Se vi piace vincere facile, andate in giro a rimorchiare nel weekend tra il 13 e il 16 del prossimo mese.
>>66367Grazie
>>66408Vero. Penso che molti di quelli che si lamentano non siano nemmeno in grado di avere una conversazione casuale con un estraneo maschio.
>>66437Ho la sensazione di aver già letto questo post. Comunque, io non approccio ragazze che non mi scoperei volentieri, perché poi succederebbe quanto descritto da questo anon.
>>66568Frequenta comunque il posto. Fa sempre bene espandere il proprio network anche in situazioni non sessuali. A parte gli ovvi vantaggi dell'avere una buona nomea in tanti gruppi diversi di persone, c'è anche il tornaconto di avere un'enorme ventaglio di persone a cui poter chiedere pareri o "consigli". Ad esempio, se mi servisse un meccanico, un idraulico o cose simili io non userei Google, ma chiederei in giro a coloro che conosco e in due minuti avrei a disposizione un amico di un amico, o un parente, che non solo lavora bene, ma che mi farà anche un prezzo, appunto, molto "da amico". Se dovessi avere un imprevisto potrei chiedere a qualcuno che so che ha avuto lo stesso problema, e la sua esperienza sarà una miniera di consigli che mi faciliteranno le cose. Allo stesso tempo, dare una mano quando si può e condividere i contatti giusti fa anche molto bene alla reputazione.
No.66605
>>66603>Se vi piace vincere facile, andate in giro a rimorchiare nel weekend tra il 13 e il 16 del prossimo mese.Dicci di più buon Anon
No.66669
>>66605il prossimo mese è san valentino, caro anonimo senza calendario. Probabilmente anon intende dire che a san valentino ci saranno in giro un sacco di single frustrate e che bisognerà approfittare.
[Ultimi 50 post]