>>66028No, le app mi hanno stancato ormai, non ho avuto problemi con i match ma il mood delle tipe è che sono proprio sconfitte dalla vita, manco i gatti le vogliono.
Provincia profonda, boh di sicuro quelli strani davvero li trovi solo qua.
>>66030Già tolto e insta lo uso poco.
Vi aggiorno sul filo perché non sono come quello schizzato in cerca di attenzioni che vi ha trollato nell'altro filo, e che spero muoia male.
Rilancio, ci vediamo ieri a un concerto, 2 chiacchiere prima che inizi perché era un concerto a cui tenevo molto (e io esigo di stare in prima fila) ma anche per far capire che non esiste solo lei.
Non mi segue perché preferisce stare a lato, più nascosta. Vabbé.
Fine concerto, la trovo al bar, ovviamente un filo scazzata perché pensava di stare con me tutto il tempo, pareri sulla performance, la invito a bere qualcosa in un pub là vicino e accetta.
Molto caos e molto vociare ma trovo un tavolino un po' in disparte, inizia a confessarsi dopo la seconda birra e mi cadono le palle, non ho voglia di fare da psicologo. Bevo in fretta e andiamo in macchina, tiro fuori una frase fatalista del cazzo e lei quasi piange (mosconi.jpeg)
Ok, ho capito forse dovevo dire ste stronzate molto prima.
Finalmente si lascia andare, limone, toccatine e tutto il resto che potete immaginare.
Avevo quasi il mal di testa a sentire le sue stronzate da 15enne e non ne è valsa la pena a parte scopare e il concerto di prima. Non voglio riscriverle, lei altrettanto e mi fa un favore a non farlo.
Fine