[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/hd/ - Help Desk

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: perildisturbo.png (340.83 KB, 523x642)

 No.65989

La faccio breve. Tipa conosciuta su tinder, almeno 3 notti passate a chattare e c'è intesa, sia per piccole cose che per questioni più importanti.
Passiamo a insta dopo una settimana. Entrambi abbiamo lavori impegnativi, viviamo a 100 km o poco più di distanza e già le ho proposto un'uscita last minute (sempre per i miei orari) che però lei ha dovuto paccare, ma ok mi prendo la colpa. Secondo tentativo ieri, per un concerto insieme, e anche qua vorrebbe, ma si è ricordata che deve scendere dai genitori il giorno dopo. Rilancio a una prossima volta. Qua inizio un po' a sentirmi preso in giro, voi fino a che punto insistete o mi sta facendo perdere tempo?

 No.65990  SALVIA!

>fino a che punto insistete
di solito smetto prima di arrivare al punto in cui chiedo su diochan cosa fare
>o mi sta facendo perdere tempo
ma che ne sappiamo noi?

scambiarsi due messaggi per organizzare un'uscita porta via 40 secondi, non vedo perché farsi tutti sti problemi, fallo se ti va, quando ti rompi il cazzo smetti e ciao

 No.65991

100 km per una poco probabile chiavata mi sembrano troppi.
chiami la escort sotto casa e risparmi tempo, denaro e brutte sorprese.

 No.65993

Posta screenshots redatti o torna di corsa su /b/.

 No.65994

Ancora una settimana e inizera' a proporti un investimento in crypto o l'accesso al suo onlyscams

 No.65996

Già il fatto che hai instagram e tinder fa venire voglia di risponderti a pesci in faccia

 No.65997

>>65996
perché?

 No.65998

> viviamo a 100 km
Ho provato tinder e non mettevo più di 25km di distanza.
Sono troppi lascia stare.

 No.66003

>>65998
Questo anon ha ragione. Passa oltre.

 No.66012

OP qua. Ai troll ricordo che esiste /b/, tornate a incellare là.

>>65998
Il tuo ragionamento non fa una piega, ma non tutti siamo fortunati a vivere in una grande città.

>>65991
Almeno ogni 2 mesi ci vado, e so quanto possa far bene. Però è già un anno che vado avanti così, nonostante ogni volta ne cambio una.

>>65990
Ho rilanciato e ci vediamo venerdì prossimo. Lo stesso giorno che già vedo un'escort…vabbé di sicuro non andrà male in ogni caso

 No.66020

>>66012
> Però è già un anno che vado avanti così
Allora sei scemo.
Lascia stare, anzi lascia stare tinder e cancellati

 No.66021

>>65991
questo, già 15 sono tanti.

 No.66027

>>66020
Consigli senza chiarire o spiegare, ok avrai scritto solo per insultarmi. Contento ora?
Cosa non ti è chiaro? Non voglio continuare a vivere sessualmente pagando troie, preferirei una trombamica o qualcosa di free (non ho la testa per una relazione).

 No.66028

>>66027
Non sono lui ma hai fatto bene a provare.
Non riesco a immaginarmi un paese distante 100km dalla prossima grande città, per curiosità ci racconti qualcosa della provincia profonda?
Hai provato badoo che va ancora forte nei paesini?

 No.66030

>>66027
Instagram è meglio, con tinder fallirai sempre. Esci e conosci le ragazze irl, è più facile di qualsiasi app

 No.66190

>>66028
No, le app mi hanno stancato ormai, non ho avuto problemi con i match ma il mood delle tipe è che sono proprio sconfitte dalla vita, manco i gatti le vogliono.
Provincia profonda, boh di sicuro quelli strani davvero li trovi solo qua.

>>66030
Già tolto e insta lo uso poco.

Vi aggiorno sul filo perché non sono come quello schizzato in cerca di attenzioni che vi ha trollato nell'altro filo, e che spero muoia male.

Rilancio, ci vediamo ieri a un concerto, 2 chiacchiere prima che inizi perché era un concerto a cui tenevo molto (e io esigo di stare in prima fila) ma anche per far capire che non esiste solo lei.
Non mi segue perché preferisce stare a lato, più nascosta. Vabbé.

Fine concerto, la trovo al bar, ovviamente un filo scazzata perché pensava di stare con me tutto il tempo, pareri sulla performance, la invito a bere qualcosa in un pub là vicino e accetta.

Molto caos e molto vociare ma trovo un tavolino un po' in disparte, inizia a confessarsi dopo la seconda birra e mi cadono le palle, non ho voglia di fare da psicologo. Bevo in fretta e andiamo in macchina, tiro fuori una frase fatalista del cazzo e lei quasi piange (mosconi.jpeg)

Ok, ho capito forse dovevo dire ste stronzate molto prima.
Finalmente si lascia andare, limone, toccatine e tutto il resto che potete immaginare.

Avevo quasi il mal di testa a sentire le sue stronzate da 15enne e non ne è valsa la pena a parte scopare e il concerto di prima. Non voglio riscriverle, lei altrettanto e mi fa un favore a non farlo.
Fine

 No.66192  SALVIA!

>>66190
>frase fatalista del cazzo
Sono curioso su questo punto. "si stava meglio quando si stava peggio"?

 No.66193

>>66190
Che merda di relazione/incontro

 No.66194

>>66192
Quella è più da boomer.
Il destino ha permesso che tu sia cresciuta al punto tale di poterti finalmente liberare di un peso simile, parlandone con me ora. Più o meno così, una frase fatalista del cazzo. A me veniva da ridere quando ho finito di dirla, speravo lo facesse anche lei così, per smorzare i toni e invece lacrime e "no hai ragione bla bla bla".
Non so voi, io sono stanco di accollarmi queste cose dalle persone, soprattutto dalle donne.

>>66193
Relazione? Ahahahahahah

 No.66195

>>66194
Impara a leggere

 No.66196

>>66195
Schizzato, impara a stare sulle board.
I lanci di merda valli a fare su /b/.

 No.66197

>>66196
Sei scemo, ciao

 No.66233  SALVIA!

>tinder+insta
Non siamo su /b/, ma per me ci vuole
S+N+Battista



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]