[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/indice/ - Indice


  [Vai in fondo]  [Ricarica]  —   


/b/

File: 1600644540327.jpg (21,39 KB, 352x640)

 No.3763885[Rispondi]

> impara le lingue che troverai lavoro subito!
> a questo mondo se non sai bene l'inglese sei fregato!
> se fai il linguistico sicuro che poi ti chiameranno dappertutto

Ma andatevene a fare nel culo
t. Cinque anni di linguistico, triennale in lingue e master di un anno. Mi hanno lasciato a casa dalla scuola privata dove insegnava, e ora le mie opzioni sono mulettista, scaffaliere o tecnico delle caldaie.
26 post e 3 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3764680

Le lingue sono utili, ma solo se sai fare qualcos'altro. Altrimenti alle aziende basta prendere un traduttore locale economico e via

 No.3764683

>>3764425
Secondo me la pensa così perché ai suoi tempi c'era solo l'ITIS inteso come istituto ma anche percorso scolastico, mentre ora l'istituto si chiama ITI e ci sono due percorsi ben diversi fra loro, l'IT e l'IPSIA che è quella descritta da chi quoti.
La parola ITIS non esiste più oggi per la scuola, la usano i vecchi rimbecilliti che non sanno di che parlano.

 No.3764702

>>3764683
gli IPSIA non sono ITI, gli ITI sono gli IT a indirizzo industriale

 No.3764706

>>3764702
Da me ITI è la classificazione della scuola, un istituto tecnico in questo caso.
Poi ci sono le varie classi, ragioneria, geometra, IT ed IPSIA.

 No.3765298


Implicando che le scuole non si dividano in licei e formapoveri



/pol/

File: 3dcb489de8125779d343356774….jpg (53,5 KB, 620x438)

 No.33078[Rispondi]

Ok, /pol/, proviamoci.
Discutiamo di questo progetto sulla gestione migratoria presentato dalla Von Der Leyen.
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2020/09/23/bruxelles-propone-il-nuovo-patto-europeo-sui-migranti_6220a6c3-c270-4ee3-857c-2f1eb4efe60b.html

Premesso che è ancora una dichiarazione di intenti molto fumosa, alcuni highlights:
>Se il migrante ha già un parente nell'Ue, il Paese in cui risiede il congiunto sarà responsabile anche per il nuovo arrivato. Se il migrante in precedenza ha lavorato o studiato in uno Stato diverso dal primo ingresso, quel Paese sarà responsabile
>Con "i rimpatri sponsorizzati gli Stati dovranno rimpatriare - entro otto mesi - una quota di migranti dal Paese di primo ingresso. Se entro otto mesi non saranno effettuati tutti i rimpatri, lo Stato partner accoglierà sul suo territorio quanti restano da allontanare
>Il meccanismo di solidarietà, con i ricollocamenti ed i rimpatri sponsorizzati, scatterà in modo automatico per i migranti che vengono salvati in mare. Ma anche il Paese di sbarco ne dovrà accogliere una parte", hanno proseguito. Inoltre, "non ci saranno più soluzioni ad hoc" ad ogni sbarco, perché ci saranno indicazioni precise e prefissate, sulla base della valutazione della Commissione europea
>La "procedura di frontiera" salvaguarda il diritto alla richiesta di asilo, ma in caso di risposta negativa accelera i tempi di rimpatrio, perché la decisione dovrà essere accompagnata da quella sul rimpatrio. Il Paese avrà 12 settimane per attuare la procedura veloce. Se non rispetterà i tempi, il caso seguirà l'iter standard

A me salta all'occhio l'assoluta impreparazione dell'Italia a gestire le domande con i tempi richiesti da questa bozza, che invece stabilisce delle tempistiche precise che, se sforate, fanno ricadere gli oneri sul paese di sbarco.
Dall'altra parte c'è un contributo monetario obbligatorio (l'assistenza sui rimpatri o ricollocamenti non la prendo neanche in considerazione, nessuno Stato è così idiota) di tutta l'UE.
Insomma, mi pare equilibrata ma i tempi che prevede, da noi, sono fantascienza.
Forse pPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.
15 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.33096

>>33095
Mah, secondo me ai paesi nordici andrebbe benissimo questa soluzione.
Ai paesi del mediterraneo sta ovviamente molto stretta.
Il blocco di visegrad ha già detto che non si prende neanche un negro, qualsiasi legge venga fuori.

 No.33097

>>33096
eh il blocco di visegrad sarei stato stupito avesse detto il contrario, dopotutto fanno praticamente il cazzo che vogliono decidendo se rispettare o meno le decisioni della ue, a questo punto mi chiedo che ce li tengono dentro a fare e soprattutto perché a nessuno dei nostri governi sia mai venuto in mente di comportarsi allo stesso modo.

 No.33098

File: emma.jpg (141,33 KB, 980x1467)

>>33097
> a questo punto mi chiedo che ce li tengono dentro a fare e soprattutto perché a nessuno dei nostri governi sia mai venuto in mente di comportarsi allo stesso modo.
Questo è stato il nostro ministro degli esteri, con gente del genere "interesse nazionale" è una parola brutta.

 No.33099

>>33098
>Quando su ordine degli US devi mantenere gli stati cuscinetto criptofascisti (e neanche tanto cripto v.ucraina e ungheria) tra le colonie ricche (UE) e lo zar putin è già calcolato di lasciargli fare il cazzo che vogliono
Fix'd.

 No.33100

>>33099
Aggiungo
>fargli fare il cazzo che vogliono perché tanto pescano dalle tasche delle colonie mica da quelle degli US



/b/

File: wojakno.jpg (136,27 KB, 820x791)

 No.3765167[Rispondi]

MANNAGGIA IL MIO FOTTUTISSIMO DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO, HO CAMBIATO LE SCARPE AL NEGOZIO PERCHE' PENSAVO DI AVER SBAGLIATO NUMERO E INVECE AVEVO PRESO IL NUMERO GIUSTO E ORA MI VANNO PICCOLE E MI FANNO MALE! DIO BASTARDO IO MATTISSIMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
9 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3765282

>>3765263
ti vendo foto dei miei piedini per 10 euro l'una se vuoi.

>>3765276
è vero non ironicamente, le uniche scarpe che sto indossando attualmente sono un paio di mio fratello di un numero più grande, sembro un clown quando le indosso.

 No.3765283

Perché le hai cambiate in primo luogo?

 No.3765289

>>3765283
perché le sentivo grandi e invece non lo erano, l'ho detto ho l'ocd e mi fissarmi su una cazzata per giorni.

 No.3765290

>>3765289
*posso fissarmi

 No.3765297

>>3765289
Chi ti ha fatto la diagnosi non ci ha capito un cazzo, cioè il fatto di aver chiaramente percepito come troppo grandi delle scarpe che invece andavano bene è un altro tipo di disturbo ben specifico, ma ovviamente sui chan è meglio non fare diagnosi.



/cul/

 No.2154[Rispondi]

Ooooooh, finalmente ho visto il film della discordia!
Breve riassunto: è la storia di questa ragazzina musulmana che, cresciunta in un ambiente degratato e ortodosso, rimane affascinata dalle Mignonnes, un gruppo di bambine che imitano le adulte e che ha l'obiettivo di vincere un concorso di ballo. Nasceranno amicizie, contrasti e (de)crescite interiori da parte della protagonista.

Tutto qua. È uno spaccato di sottoproletariato francese, quindi il messaggio è abbastanza chiaro per chi sa ragionare: il degrado porta altro degrado.

È un film che può eccitare i pedofili? Beh, sì. Avete presente i videoclip di Nicki Minaj? Ecco, immaginateli con delle bambine.
Fortunatamente non sono un degenerato e sono pure un bbwfag, quindi ero praticamente immune ai balletti. Solo indifferenza.
La regia è molto buona, così come la forografia.
È valido come film? Sì, perché comunque sia mostra dei mondi che non vogliamo vedere, ma i francesi sono degli scoppiati in culo (termine tecnico) e quindi devono esagerare: aveva senso mostrare tutti i balletti? Stessa cosa per la lunga scena di sesso in "Il blu è un colore caldo" oppure l'attaccamento morboso del fratello ne "La Bottega dei Suicidi". Gli esempi sono tanti.
Comunque carino. A parte la fotografia, nulla di che. Come al solito si è esagerato.
7 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2167

Quanto Teal & Orange c'é li dentro?

 No.2169 SALVIA!

>>2156
>Non propone un modello alternativo
Ma se alla fine la bambina rifiuta sia l'imputtanimento occidentale che la sottomissione islamica per vivere una vita normale libera di crescere come vuole lei.

Porcodio, vola felice fino all'altezza del tetto di un palazzo che vuol dire che ha buttato via tutti i pesi che la schiacciavano dei due mondi.

>>2163
>fotografia alla Netflix
Va che si vede che non è un prodotto Netflix. Infatti è fatto troppo bene per stare in mezzo al resto che quell'editore fa.

>>2167
Zero. La fotografia è normale e realistica/documentaristica.

Salvia perché siete delle capre e carpe.

 No.2170

>>2169
>alla fine la bambina rifiuta sia l'imputtanimento occidentale che la sottomissione islamica
È quello che ti aspettavi di vedere e quindi questo hai visto.

>vola felice fino all'altezza del tetto

Chiamasi finale tecnico.
Non è il raccoglimento di nessuna semina, non è il payoff di nessun setup, non c'è un percorso che non sia, di nuovo, il rispettare dei punti di struttura senza il quale il film non camminerebbe.
Non c'è nulla di tematico in quel finale se non un'immagine molto scolastica. E porcodio piantiamola di girare sempre attorno a sto cazzo di finale; lo so che a scuola di cinema vi hanno insegnato che il finale risponde alla domanda tematica, ma pure le morali nelle fiabe di Esopo sono un falso di epoca bizantina.

 No.2171

>>2170
>Non è il raccoglimento di nessuna semina, non è il payoff di nessun setup, non c'è un percorso che non sia, di nuovo, il rispettare dei punti di struttura senza il quale il film non camminerebbe.

Questo. Avere un finale non vuol dire avere un arco narrativo. Immagina il signore degli anelli come sei ore di orchi che bevono e scurreggiano, poi frodo butta l'anello nel vulcano e tana libera tutti, era chiaramente un film che esplora le dinamiche del potere.

 No.2172

>>2171
>Immagina il signore degli anelli come sei ore di orchi che bevono e scurreggiano
P.S.
Vedrei quel film.



/b/

File: 1*SkieF9ni3vBU-IgHtH3p4A.jpeg (243,48 KB, 1200x801)

 No.3765259[Rispondi]

Credete in qualcosa di mistico?
Siate sinceri, tanto siamo Anonimi.

Pensate che un giorno ritroverete i vostri cari o qualcosa di simile?
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3765274


 No.3765275

sì sono convinto che una sorta di apocalisse avverrà ma non credo nella bibbia

 No.3765277

>>3765270
Dicci di più, ti basi su qualche religione, filosofia, misticismo? Avuto esperienze paranormali?

 No.3765295

io credo nell'infinito. credo che tutto è infinito incluse le nostre vite e che ci rincarneremo per l'eternità.

 No.3765296

Penso che l'eterno ripetersi ci riporterà ancora e ancora a rivedere i fili pazzoidi di diochan 2020



/b/

File: Nataleinindia.jpg (82,24 KB, 952x509)

 No.3765248[Rispondi]

>vai su DC
>thread di cani che cacano
>thread di froci che si divertono a molestare gli etero
>gente che infila dappertutto scorregge femminili
>continui rimandi alla merda
>atteggiamenti ambivalenti e contradditori nei confronti delle donne
>misogini
>frustrati
>gente che tira merda a prescidere su qualsiasi cosa
>thread di gatti aperti probabilmente sempre dal solito disadattato di 40+ anni
>baww thread del solito povero coglione che ama più lamentarsi con gli altri dei propri problemi che risolverli

Potrei andare avanti all'infinito, fatto sta che nell'anno di grazia 2020 DC somiglia incredibilmente a un film del Vanzina.
7 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3765265

>>3765255
Esticazzi? I mici sono parte delle ib anonime da sempre, femanon che odia i gattari probabilmente è un frocio in cerca di uomi veri sticazzi pure lui

 No.3765279

File: natale a diocahn.jpg (1,06 MB, 1628x1772)

PEEEEPAPPAPPARRAPPO'
PEEEEPAPPARAPPOOOOOOOOO'

 No.3765286

È arrivato il professoroneeee


BRAAAAAAP

 No.3765293

File: bombolo.png (687,54 KB, 850x569)

>>3765286
AO' ANVEDI CHE FROCIO CHE È OP!

 No.3765294

File: Smell my stinky arsehole,….webm (1,6 MB, 854x480)

non ho capito



/b/

File: 7zo1t8.jpg (141,38 KB, 846x1441)

 No.3763131[Rispondi]

DAI DAI
42 post e 8 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3765066

File: sg566wn.jpg (45,66 KB, 640x615)

>>3763673
sono profondamente deluso da te anon, si vede che la storia del diocanale proprio non la conosci

 No.3765187

>>3765066
Fanne uno tu

 No.3765197

File: pbldvs.jpg (127,98 KB, 1146x1152)


 No.3765291

>>3765187
Io ho fatto >>3763673 e mi gira il cazzo che siete tutti troppo nuovi e biscottini per risolverlo

 No.3765292

>>3765291
ci vogliono i meme nuovi, vecchiaccio. vivi troppo nel passato zio.



/b/

File: 3530648_1.jpg (17,34 KB, 256x300)

 No.3762816[Rispondi]

Allora anon, ho un problema che mi rode: il mese scorso la mia escort preferita si è fidanzata. Lavora ancora ma non bacia, non ingoia e non scopa più.
Varrebbe ancora la pena, è veramenre il mio tipo e si fa comunque fare di tutto col sorriso sulla faccia ma è davvero una perdita che mi ha colpito più dinquanto mi aspettassi.

Da notare che non è l'unica che frequento, solo l'unica da cui torno.
59 post e 11 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3764260

>>3764247
ma vai in farmacia che hai finito le medicine, scoppiato overfallito

 No.3764413

>>3764260
Se non sai apprezzare piaceri più raffinati del semplice scopare una tipa e venirle in faccia son problemi tuoi.
Ammetto di essere un caso estremo, più di una decade di chan mi hanno reso una persona con gusti abbastanza bizzarri.

 No.3764479

>>3763464
>>3763682
aspetta, il suo ragazzo non sa che ha la gf letteralmente troia?

 No.3764494

>>3764479
Io ne ho chiavate almeno un paio di proste che dicevano di avere il bf, non ho idea se i cucchi sapessero di esserlo però. In un caso mi è piaciuto poco perché lui telefonò mentre mi stavo asciugando il cazzo che sgocciolava sburro e già mi vedevo a dover scappare nudo dalla casa di lei.

 No.3765288

>>3764479
Così mi ha detto. A me sembra assurdo ma ha cambiato le cose che fa, si vede che ha una soglia della gelosia più bassa della mia. Detto questo, sapere che probabilmente gli esplode il fegato me lo fa barzotto per qualche ragione.

>>3764494
Consolati pensando che hai vissuto un hentai in prima persona. Sentire la telefonata del cucco dopo aver finito è il sogno di molti.

Chiariamo, non mi farei mai la ragazza di qualcuno se quest'ultima non fosse una troia.



/b/

File: 119149951_245818343373412_….jpg (115,2 KB, 1080x1080)

 No.3764690[Rispondi]

Per me è Maria Roberta Gherca
8 post e 4 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3764782 SALVIA!

Sì OP, anch'io penso sia lei. Anche perché la ricerca di Google riporta al suo Instagram.

 No.3764804

>>3764737
dio merda che troia spaziale. devo nascondere questi fili porco dio ma perché non usate /s/ mannaggia alla madonna, cane di dio

 No.3764913

CHE CAZZO GUARDI EEEENCELLLONE

 No.3764914

>>3764763
CHE GENITORI?

 No.3765287

File: 1425125.jpg (269,29 KB, 1080x1350)




/b/

File: più-formato-modello-in-ner….jpg (16,57 KB, 299x470)

 No.3763067[Rispondi]

Anon, com'è avere la GF e soprattutto avere la GF sovrappeso con la cellulite e con i fianchi larghi?
Che però è simpatica ed intelligente?
41 post e 4 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3765214

>>3765210
togli "puttaniere" e hai trovato la tua nuova famiglia allora

 No.3765215

>>3763802
Quanto vorrei toccare tutto quel ben di dio

 No.3765264

>>3765206
> se hai gusti diversi dai miei allora sei subumano

 No.3765267

ITT: subumani erotomani

 No.3765285

>>3765206
Sai che ho visto tua mamma sfiocinata da tutti quei negri che descrivi così bene?
Ma non è che l'hai visto anche tu e ne sei rimasto traumatizzato a vita?
Forse è per questo che ti seghi ancora con le donne col cazzo.
Non sei tu la vera immondizia, represso di merda?



/b/

File: zj9sy6.jpg (1,1 MB, 1600x1539)

 No.3764966[Rispondi]

>vai in bagno a pisciare
>torni in camera
>apri la porta
>vedi questa

Cosa fai?
13 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3765216

File: 150920459078.jpg (102,77 KB, 860x484)

posto un cammello per triggerare le femanon col cazzo

 No.3765266


 No.3765278

File: menta.mp4 (1,22 MB, 576x1024)

Tuo padre ti fa un cocktail con la menta. La tua reazione?

 No.3765280

File: Untitled-design-2020-05-04….jpg (35,11 KB, 770x405)

>>3765278
>Tuo padre ti fa un cocktail con la merda.
>La tua reazione?

 No.3765284

>>3765280
Figata, mio padre sarebbe un noto cantante!



/cul/

 No.2168[Rispondi]

Guardabile?


/b/

File: rw6yvl.jpg (225,97 KB, 977x838)

 No.3762881[Rispondi]

Nuovo drawthread?
12 post e 7 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3765235

File: hqzkndep.jpg (76,99 KB, 676x580)

quali sono le migliori combinazioni con la pizza marinara? Nel senso: qual è il migliore ingrediente da mettere sopra una pizza alla marinara in caso si volesse variare? Da notare ovviamente che la marinara non ha la cremosità della mozzarella quindi c'è da stare attenti

 No.3765240

File: 16pary.jpg (58,64 KB, 675x531)


 No.3765241

>>3765223
Grazie anon, tvb anche io

 No.3765243

File: ktro.png (22,07 KB, 881x515)


 No.3765281

File: autoritratto.png (62,53 KB, 768x614)

Sono sei anni che aspetto il ritorno di uochichan. Maledetta camputtana disegnata dove sei finita?



/hd/

File: offerte-postemobile.jpg (237,87 KB, 2966x1500)

 No.47670[Rispondi]

Devo cambiare gestore per internet a casa, qualcuno ha esperienze con poste mobile?
Hanno un offerta fino fine mese solo internet a 20,99 al mese, fino a 300 mbps con modem con scheda sim.
Qualsiasi informazione mi è utile, sul servizio, sull'assistenza e in generale come funzionano i modem con sim.

http://www.postemobile.it/offerte-fisso/postemobile-casa-web
11 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.47685

La Società metterà a disposizione del Cliente sul proprio sito web e attraverso il Servizio Clienti i parametri che concorrono a determinare il profilo standard di traffico al superamento dei quali l’uso del Servizio non è considerato compatibile con l’uso personale del Servizio e la Società potrà, nel rispetto della normativa pro-tempore vigente, adottare misure idonee per inibire, anche preventiva- mente, ogni possibile abuso. Qualsiasi uso non personale o inappropriato o difforme del Servizio configura inadempimento del Cliente, con conseguente diritto della Società alla risoluzione del rapporto contrattuale secondo l’art. 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento dei danni conseguenti e/o adozione di tutti i rimedi previsti dalle presenti Condizioni.

 No.47689

>>47685
>La Società metterà a disposizione del Cliente sul proprio sito web e attraverso il Servizio Clienti i parametri che concorrono a determinare il profilo standard di traffico al superamento dei quali l’uso del Servizio non è considerato compatibile con l’uso personale del Servizio

Oppalà, non li trovo sti parametri, quali e dove sono??

 No.47693

Ma farsi un fisso normale invece di appoggiarsi alla banda mobile che è un attimo saturarla o perdere il segnale?
C'è fassweb a 25€ se il problema sono i soldi ed è comunque mille volte meglio di quella "fino a" 300mega che fornisce poste.
Evita wind3 che ti trancia la banda per overbooking estremo e ti accolla spese pazze, e vodafone che a dei conoscenti ha alzato la bolletta di 15€ in un anno e mezzo.

 No.47694

>>47693
25 + 6 euro mensili per 48 rate (costo di attivazione)
quasi 300 euro di attivazione complessivi.

 No.47695

>>47694
Ma una domanda, che linea ti arriva a casa? Perché se DEVI cambiare da TIM e hai quei risultati di merda forse più della ADSL non arriva.
Eolo che prezzi ti fa?



/b/

File: kcz79lo.jpg (113,28 KB, 620x340)

 No.3765058[Rispondi]

Ma quanto fanno schifo i PORCODIO DI CANI DI MERDA PORCO DIO?
Mentre sto ascoltando la musica o guardando un buon film con le cuffie me le devo togliere ogni mezz'ora perché i cani dei vicini abbaiano emettendo un suono molto simile a gente che urla.
È terribile, mi devo togliere le cuffie ed ascoltare attentamente per distinguere i versi dei cani dalle urla di una lite familiare dove volano i miracle blade.

Ma poi come cazzo è potuto succedere? Perché la tranquillità di un paesino comfy deve essere disturbata da queste tenaglie semoventi, da questi mostri azzannatori, da queste bestie che urlano?

PORCO DIO
6 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3765193

>>3765064
Getta loro una gragnuola di raudi e vedi che si calmano

 No.3765244

>>3765178
Questissimo. Stravedono per delle bestie affettuose, ok, ma puzzolenti, agitate e a cui devi stare costantemente dietro per pisciate/cagate/passeggiate ogni cazzo di giorno.
Inb4 e allora i figli: quelli prima o poi imparano a gestirsi da soli.

 No.3765245

i cani sono bellissimi ma in città non hanno senso

 No.3765271

Ma comprati delle cuffie decenti.

 No.3765272

>>3765244
>ma puzzolenti, agitate e a cui devi stare costantemente dietro per pisciate/cagate/passeggiate ogni cazzo di giorno.
Boh, il mio cane non puzza, gioca da sola, e scende a pisciarsi da sola in giardino.



  [Torna in cima]  
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]